JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 57 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Castè76, ClaudioWrangler, dudagheza, Grafichiamo, Guascone, il_Falco, Lino79, malex, mgnever, michele84, Molto concentrato, namorprimo, Renato.carraro, ric47v8, roby 510, Wolf78, zanazana

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 11:02 Da Grafichiamo

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Oggi a 06:30 Da zaipiran

» Presentazione
Oggi a 06:29 Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ieri a 22:31 Da Hurricane

» Auguri mz54
Ieri a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ieri a 07:46 Da RUBIROBY

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Ieri a 01:43 Da mgnever

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

Tool

Delucidazioni su pneumatici ricostruiti!!!

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Delucidazioni su pneumatici ricostruiti!!!

Messaggio  Trinità il Lun 29 Lug 2013, 14:43

Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:

Sia che prenda gomme nuove che ricostruite andrei su all terrain perché la uso tutti i giorni su strada!
Il tuo parere riguardo alla tenuta di strada delle ricostruite?

Non c'e' una sensibile differenza con le nuove, sopratutto con quel disegno; presta attenzione sul bagnato le prime volte per capire come si comporta, consiglio da tener presente anche con le nuove.

Non sto spingendo per le ricostruite, ma se ti serve una misura che non trovi nelle nuove, puoi tranquillamente prendere le ricostruite, che tra l'altro hanno l'omologazione europea

Bene quindi la tenuta grossomodo è quella, certo sulla pioggià ci va sempre grande attenzione, a tal proposito io con le mud terrain della Goodrich mi ci trovavo abbastanza male direi, sopratutto in curva dovevo andarci cauto perchè mi partiva il posteriore, paura!Shocked 
Certo quello delle misure è un discorso più che valido!
Riguardo la longevità in rete ho trovato pareri discordanti anche se per maggior parte davano le ricostruite come meno longeve delle nuove, è reale che si consumano molto più in fretta delle gomme nuove, addirittura nella metà del tempo?
Se una gomma nuova mi dura 3 anni una ricostruita può durarmene uno e mezzo?
te l'ho scritto sopra, una ricoperta, con una buona mescola morbida dura 1/3 di una nuova, a 12/13.000 Km è da buttare, diventa talmente dura che non si consuma più e la tenuta di strada peggiora.

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Cromojeep il Lun 29 Lug 2013, 15:08

Trinità ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:

Sia che prenda gomme nuove che ricostruite andrei su all terrain perché la uso tutti i giorni su strada!

Non c'e' una sensibile differenza con le nuove, sopratutto con quel disegno; presta attenzione sul bagnato le prime volte per capire come si comporta, consiglio da tener presente anche con le nuove.

Non sto spingendo per le ricostruite, ma se ti serve una misura che non trovi nelle nuove, puoi tranquillamente prendere le ricostruite, che tra l'altro hanno l'omologazione europea

Bene quindi la tenuta grossomodo è quella, certo sulla pioggià ci va sempre grande attenzione, a tal proposito io con le mud terrain della Goodrich mi ci trovavo abbastanza male direi, sopratutto in curva dovevo andarci cauto perchè mi partiva il posteriore, paura!Shocked 
Riguardo la longevità in rete ho trovato pareri discordanti anche se per maggior parte davano le ricostruite come meno longeve delle nuove, è reale che si consumano molto più in fretta delle gomme nuove, addirittura nella metà del tempo?
te l'ho scritto sopra, una ricoperta, con una buona mescola morbida dura 1/3 di una nuova, a 12/13.000 Km è da buttare, diventa talmente dura che non si consuma più e la tenuta di strada peggiora.

Non lo avevo visto, cavoli addirittura 1/3 di una nuova, allora non convengono affatto, credevo durassero un po meno, ma non di certo la metà ne tantomeno un terzo, come minimo dovrebbero costare 1/3 di quelle nuove e non mi pare sia così!Mad 

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Lun 29 Lug 2013, 15:16

Cromojeep ha scritto:
Trinità ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:

Non lo avevo visto, cavoli addirittura 1/3 di una nuova, allora non convengono affatto, credevo durassero un po meno, ma non di certo la metà ne tantomeno un terzo, come minimo dovrebbero costare 1/3 di quelle nuove e non mi pare sia così!Mad 
forse con un disegno all terrain riesci a farci 15/16.000 Km, non saprei dirti, le mie erano mud terrain, una volta quando non c'erano con tutti questi importatori, commercianti, preparatori, venditori di cromature ecc, avevano senso le ricoperte, ma ora c'è talmente tanta offerta che i prezzi sono "mediamente giusti", e a parer mio una ricoperta dal disegno all terrain non ha senso

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ilpitagora il Lun 29 Lug 2013, 16:51

Cromojeep ha scritto:
ilpitagora ha scritto:Perchè le ricostruite le fanno con quello che trovano, viste di persona 4 gomme comprate a luglio e 4 comparate a novembre della stessa misura e disegno con circonferenze diverse prossime al centimetro.

Comunque da quando ho la Jeep ho sempre usato ricoperte e non posso dire che bene, ovvio che devi essere consapevole dei loro pregi e difetti, le ho sempre usate sia in off che in strada e non mi hanno mai dato problemi.

L'anno scorso ho fatto più di mille km in vacanza con le Ziarelli Maxi con molta autostrada e hanno tenuto botta, ovvio che se vuoi andare a 130km/h per 200km hai fatto la scelta sbagliata.

By

By IlPitagora

Ho capito Pitagora, ma dici che non sono consigliabili per lunghe percorrenze in autostrada perchè potrebberò "scollarsi" ?
I loro difetti principali quindi sarebbero peso e non perfetta bilanciata, ma a livello di tenuta di strada su asfalto e su bagnato che mi dici?

Ho scritto sopra che ci ho fatto più di mille km l'estate scorsa senza il minimo problema, ovvio non a 130 ma a 90/100 e non hanno avuto nessun problema.

Come difetti senza dubbio il rumore e la scarsa propensione alla bilanciatura che anche se perfette tendono a "sbilanciarsi" con il consumo. Per la durata le mie ex maxi avevano 10000 km ed erano poco più della metà, usate perlopiù in fuoristrada . Penso che sempre su asfalto tale chilometraggio sia il limite estremo per la sostituzione, non tanto per il tassello ma perchè non tengono più .

Non ho mai riscontrato nessun problema sull'acqua e visto che giornalmente mia moglie la usa con a bordo le bimbe per farsi 8km tra casa/scuola/lavoro/casa se non era sicura avrei trovato un'altra soluzione.

Teniamo conto che con 560€ fai un treno di gomme, e per una mud non ricostruita da 17" sei a ben oltre il doppio del prezzo.

By IlPitagora

ilpitagora
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Jamba il Lun 29 Lug 2013, 17:41

Io ho delle 33 12.5 15 mud della michey thomson e su cerchio in ferro pesano 38 Kg Invece le ricostruite Pneus ovada extreme misura 285/75 16 su cerchio in lega rubicon pesano 45 Kg l'una!!!!

Come consumo non so dirti perchè le ho da poco ma come tenuta di strada mi ritengo soddisfatto, ovvimente visto che il disegno e' extreme ci giro a 60 - 70 Km/orari.

Ciao
Ale

Jamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.prolongo.it

Messaggio  Cromojeep il Mer 31 Lug 2013, 00:55

Trinità ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
Trinità ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:
Cromojeep ha scritto:

forse con un disegno all terrain riesci a farci 15/16.000 Km, non saprei dirti, le mie erano mud terrain, una volta quando non c'erano con tutti questi importatori, commercianti, preparatori, venditori di cromature ecc, avevano senso le ricoperte, ma ora c'è talmente tanta offerta che i prezzi sono "mediamente giusti", e a parer mio una ricoperta dal disegno all terrain non ha senso

Certo c'è tanta offarta e tante buone gomme di certo meglio delle ricostruite, sono pienamente coscente di ciò, il mio problema è la misura!

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 31 Lug 2013, 00:59

ilpitagora ha scritto:
Cromojeep ha scritto:
ilpitagora ha scritto:Perchè le ricostruite le fanno con quello che trovano, viste di persona 4 gomme comprate a luglio e 4 comparate a novembre della stessa misura e disegno con circonferenze diverse prossime al centimetro.

Comunque da quando ho la Jeep ho sempre usato ricoperte e non posso dire che bene, ovvio che devi essere consapevole dei loro pregi e difetti, le ho sempre usate sia in off che in strada e non mi hanno mai dato problemi.

L'anno scorso ho fatto più di mille km in vacanza con le Ziarelli Maxi con molta autostrada e hanno tenuto botta, ovvio che se vuoi andare a 130km/h per 200km hai fatto la scelta sbagliata.

By

By IlPitagora

Ho capito Pitagora, ma dici che non sono consigliabili per lunghe percorrenze in autostrada perchè potrebberò "scollarsi" ?
I loro difetti principali quindi sarebbero peso e non perfetta bilanciata, ma a livello di tenuta di strada su asfalto e su bagnato che mi dici?

Ho scritto sopra che ci ho fatto più di mille km l'estate scorsa senza il minimo problema, ovvio non a 130 ma a 90/100 e non hanno avuto nessun problema.

Come difetti senza dubbio il rumore e la scarsa propensione alla bilanciatura che anche se perfette tendono a "sbilanciarsi" con il consumo. Per la durata le mie ex maxi avevano 10000 km ed erano poco più della metà, usate perlopiù in fuoristrada . Penso che sempre su asfalto tale chilometraggio sia il limite estremo per la sostituzione, non tanto per il tassello ma perchè non tengono più .

Non ho mai riscontrato nessun problema sull'acqua e visto che giornalmente mia moglie la usa con a bordo le bimbe per farsi 8km tra casa/scuola/lavoro/casa se non era sicura avrei trovato un'altra soluzione.

Teniamo conto che con 560€ fai un treno di gomme, e per una mud non ricostruita da 17" sei a ben oltre il doppio del prezzo.

By IlPitagora

Ma non capisco il discorso legato alla velocità, perché, ai 130 cosa potrebbe succedere, che so si scaldano troppo e si distacca il battistrada o robe simili?Shocked 
Per il discorso usura dici che più che consumarsi si seccano e cambia la tenuta quindi si è costretti a cambiarle?

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Cromojeep il Mer 31 Lug 2013, 01:03

Jamba ha scritto:Io ho delle 33 12.5 15 mud della michey thomson e su cerchio in ferro pesano 38 Kg Invece le ricostruite Pneus ovada extreme misura 285/75 16 su cerchio in lega rubicon pesano 45 Kg l'una!!!!

Come consumo non so dirti perchè le ho da poco ma come tenuta di strada mi ritengo soddisfatto, ovvimente visto che il disegno e' extreme ci giro a 60 - 70 Km/orari.

Ciao
Ale

Cavoli 7 kg è tanta roba di differenza, su di una 31" saranno dai 5 ai 6 kg rispetto ad una pari ma nuova, cazzuola!
Quello che mi chiedo è questo, il peso in più è negativo perchè sforza di più il motore che deve muovere le ruote di conseguenza la jeep va meno o perché forza sulla meccanica?Shocked 

Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 08:41

Cromojeep ha scritto:
Jamba ha scritto:Io ho delle 33 12.5 15 mud della michey thomson e su cerchio in ferro pesano 38 Kg Invece le ricostruite Pneus ovada extreme misura 285/75 16 su cerchio in lega rubicon pesano 45 Kg l'una!!!!

Ciao
Ale

Cavoli 7 kg è tanta roba di differenza, su di una 31" saranno dai 5 ai 6 kg rispetto ad una pari ma nuova, cazzuola!
Quello che mi chiedo è questo, il peso in più è negativo perchè sforza di più il motore che deve muovere le ruote di conseguenza la jeep va meno o perché forza sulla meccanica?Shocked 
notoriamente una 31" ricoperta pesa quanto una 33"
con le ricoperte, il motore fatica di più, tutta la meccanica è soggetta a maggiori sollecitazioni per via del maggior peso

Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tortorix il Mer 31 Lug 2013, 09:20

ilpitagora ha scritto:
L'anno scorso ho fatto più di mille km in vacanza con le Ziarelli Maxi con molta autostrada e hanno tenuto botta
By

By IlPitagora

Complimenti! Hai tutta la mia ammirazione, io le ho avute come treno da off road ed erano superbe, ma su strada erano tragiche: a 90 all'ora si smontava la macchina!

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  lele80 il Mer 31 Lug 2013, 09:24

Tortorix ha scritto:
ilpitagora ha scritto:
L'anno scorso ho fatto più di mille km in vacanza con le Ziarelli Maxi con molta autostrada e hanno tenuto botta
By

By IlPitagora

Complimenti! Hai tutta la mia ammirazione, io le ho avute come treno da off road ed erano superbe, ma su strada erano tragiche: a 90 all'ora si smontava la macchina!

Ma son proprio così oscene queste MAxi???Shocked 
Io giro tutto l'anno con le extreme ricoperte e, a parte un po' il rumore, in autostrada viaggio a 110/120 tranquillamente

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Mer 31 Lug 2013, 09:29

lele80 ha scritto:
Tortorix ha scritto:
ilpitagora ha scritto:
By

By IlPitagora

Ma son proprio così oscene queste MAxi???Shocked 
Io giro tutto l'anno con le extreme ricoperte e, a parte un po' il rumore, in autostrada viaggio a 110/120 tranquillamente

Guarda, io sul TJ avevo delle Marangoni (marix) Puma che usavo tutto l'anno ed erano eccezionali anche su strada: sembravano gomme non ricoperte, certo che in fuoristrada non erano gomme estreme, ma andavano bene a fare un po tutto.
Sul Jk ho preso le Maxi come secondo treno per fare solo off road ed in quelle circostanze erano fenomenali, ma su asfalto, a 90/100 all'ora, il cruscotto della macchina sembrava dover saltare via...poi magari sono stato sfortunato e le altre maxi non sono così

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  andych03 il Mer 31 Lug 2013, 09:32

Ho chiesto se conoscevate qlc x ricoprire le mie cooper STT (che al momento sono ancora nuove) perché con cerchio da 18" é difficile trovare chi le ricostruisce... A me interesserebbe più avanti farle diventare da 35" ora sono 275/70/18 e come detto fino ad ora non ho trovato nessuno che le fa su cerchio da 18"... Quindi rinnovo la richiesta, se sapete chi possa farmele zona Co va mi lc mi fareste un piacere. Grazie 1000!

andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Tortorix il Mer 31 Lug 2013, 09:36

andych03 ha scritto:Ho chiesto se conoscevate qlc x ricoprire le mie cooper STT (che al momento sono ancora nuove) perché con cerchio da 18" é difficile trovare chi le ricostruisce... A me interesserebbe più avanti farle diventare da 35" ora sono 275/70/18 e come detto fino ad ora non ho trovato nessuno che le fa su cerchio da 18"... Quindi rinnovo la richiesta, se sapete chi possa farmele zona Co va mi lc mi fareste un piacere. Grazie 1000!

beh, le carcasse delle 275/70/18 difficilmente potranno arrivare ad essere delle 35", dovresti provare a contattare i vari ricostruttori e vedere se qualcuno ti può fare delle 35" da 18

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ilpitagora il Mer 31 Lug 2013, 21:35

Tortorix ha scritto:
ilpitagora ha scritto:
By

By IlPitagora

Con le maxi sono arrivato anche a 160 e a parte il  rumore nessuna vibrazione strana (le ho bilanciate però per tutto il tempo che le ho avute 3 volte), tutti i miei soci le hanno delle misure più diparate e non sono nenache bilanciate, c'è da dire però che i Land già oltre i 100km/h di loro fanno paura...

By IlPitagora

ilpitagora
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Gio 01 Ago 2013, 09:06

ilpitagora ha scritto:
Tortorix ha scritto:
ilpitagora ha scritto:
By

By IlPitagora

Con le maxi sono arrivato anche a 160 e a parte il  rumore nessuna vibrazione strana (le ho bilanciate però per tutto il tempo che le ho avute 3 volte), tutti i miei soci le hanno delle misure più diparate e non sono nenache bilanciate, c'è da dire però che i Land già oltre i 100km/h di loro fanno paura...

By IlPitagora

Evidentemente sono incappato male io. Anche io avevo provato ad equilibrarle più volte, ma senza risultati...
c'è da dire che le carcasse delle ricoperte non sono una uguale all'altra, magari quelle che sono capitate a te avevano carcasse migliori.

P.s. io non mi spingerei a 160 con nessuna ricoperta montata su un veicolo del peso del JK

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cre250 il Gio 01 Ago 2013, 11:14

Tortorix ha scritto:
andych03 ha scritto:Ho chiesto se conoscevate qlc x ricoprire le mie cooper STT (che al momento sono ancora nuove) perché con cerchio da 18" é difficile trovare chi le ricostruisce... A me interesserebbe più avanti farle diventare da 35" ora sono 275/70/18 e come detto fino ad ora non ho trovato nessuno che le fa su cerchio da 18"... Quindi rinnovo la richiesta, se sapete chi possa farmele zona Co va mi lc mi fareste un piacere. Grazie 1000!

beh, le carcasse delle 275/70/18 difficilmente potranno arrivare ad essere delle 35", dovresti provare a contattare i vari ricostruttori e vedere se qualcuno ti può fare delle 35" da 18

Le mie 285/75 16",che in origine dovrebbero essere simili, ricoperte sono alte 85cm, le Cooper stt 35" sono 86, quindi non c'è poi tutta questa differenza, il problema è lo stampo da 18" che non ha praticamente nessuno

cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Gio 01 Ago 2013, 14:00

cre250 ha scritto:
Tortorix ha scritto:

Le mie 285/75 16",che in origine dovrebbero essere simili, ricoperte sono alte 85cm, le Cooper stt 35" sono 86, quindi non c'è poi tutta questa differenza, il problema è lo stampo da 18" che non ha praticamente nessuno

Ma con che tipo di tassello sono ricoperte?

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cre250 il Gio 01 Ago 2013, 14:07

Simil silverstone, certo fossero A/T qualche cm lo perderebbero

cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Gio 01 Ago 2013, 14:46

cre250 ha scritto:Simil silverstone, certo fossero A/T qualche cm lo perderebbero

Eh, be, ne perderebbero un bel pezzetto.
Io intendevo proprio questo: nel topic si parlava di A/T

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cre250 il Gio 01 Ago 2013, 16:36

Tortorix ha scritto:
cre250 ha scritto:Simil silverstone, certo fossero A/T qualche cm lo perderebbero

Ma magari su quella carcassa te le farebbero anche in misura 35" A/T, tanto mi sembra di aver capito che usano un po' quello che trovano, il problema è che nessuno ha lo stampo delle 35". Ovviamente più si parte da una carcassa piccola e più gomma devono riportare e più peseranno!

cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Gio 01 Ago 2013, 17:16

cre250 ha scritto:
Tortorix ha scritto:

Ma magari su quella carcassa te le farebbero anche in misura 35" A/T, tanto mi sembra di aver capito che usano un po' quello che trovano, il problema è che nessuno ha lo stampo delle 35". Ovviamente più si parte da una carcassa piccola e più gomma devono riportare e più peseranno!

Anche questo è vero: nessuno ha gli stampi da 35"

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cre250 il Gio 01 Ago 2013, 17:55

Però un po' di tempo fa un utente aveva messo in vendita delle 37" ricoperte su delle 35", eppure anche di 37" ricoperte non se ne trovano ma qualcuno lo stampo deve avercelo

cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tortorix il Gio 01 Ago 2013, 18:55

Non ricordo questo particolare, andrò a cercarlo...
Tempo fa mi informai per le 35 ricostruite diametro 17, ma tutti i ricostruttori che contattai mi risposero che non avevano lo stampo

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cre250 il Gio 01 Ago 2013, 19:25

L'annuncio era questo http://www.forum-wranglermania.com/t16002-gomme-e-cerchi#289431
Però il cerchio era da 16" e forse ho capito come ha fatto, Ziarelli ha lo stampo per 9.00 quindi probabilmente ha usato quello che è molto simile alle 37"

cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: