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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Dom 21 Lug 2013, 13:00

Kowalski ha scritto:
Trinità ha scritto:qualche video qui http://www.youtube.com/user/Giorgino489

17° Jamboree Panzer Club,3 domeniche per preparare questa prova....e una barra di sterzo piegata.....che provettine che vi combiniamo ehhhhh.....nella buca finale sulla desta...ci siamo io e Loro che ti facciamo le foto salt

Bravissimo Ottima prova beer beer beer 
A parer mio il Jamboree è il raduno Jeep più bello d'Italia, la creme de la creme dei Jeepers, amici vicini e lontani, voi che siete sempre gentilissimi, e quel pizzico di competitività cheers 
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 12:22

@cianca
ho misurato la lunghezza dei bracci inferiori, anteriori 44cm, posteriori 50cm, da centro occhio a centro occhio bullone.i superiori non li ho superati perchè tanto il passo è dato da quelli inferiori
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  cianca il Mer 31 Lug 2013, 12:26

grazie mille
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 12:33

cianca ha scritto:grazie mille
i tuoi quanto fanno?
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  cianca il Mer 31 Lug 2013, 18:42

non lo so devo misurarli....ho la jeep da meccanico a montare il verro e controllare un po' di rumori vari...quando torna ti dico
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  bibbetto il Mer 31 Lug 2013, 19:54

Complimenti alla Jeep e al pilota. In comune abbiamo ...che siamo di Roma e la stella di Jeep Generation sullo sportello...Very Happy ...per il resto....tanta ammirazione, il tu 4.0 resta il mio sogno.
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Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 19:59

bibbetto ha scritto:Complimenti alla Jeep e al pilota. In comune abbiamo ...che siamo di Roma e la stella di Jeep Generation sullo sportello...Very Happy ...per il resto....tanta ammirazione, il tu 4.0 resta il mio sogno.
Non ci siamo visti? Con che club esci?
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  bibbetto il Mer 31 Lug 2013, 21:39

Come club frequento ...poco Tex di JG....ma ora conto di uscire qualche volta con Master di Yuri.
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Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 21:46

bibbetto ha scritto:Come club frequento ...poco Tex di JG....ma ora conto di uscire qualche volta con Master di Yuri.
Io ti consiglio di uscire di più con JG, ti diverti di più e impari più velocemente a conoscere il JK, il master road essendo plurimarca è meno da Jeepers e più da famiglia, ti consiglio anche Jeepers Castelli Romani, giri carini, niente graffi sulla carrozzeria e non più di 10/12 Jeep alla volta, divertimento assicurato.
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Messaggio  bibbetto il Mer 31 Lug 2013, 21:50

Grazie dei consigli e ancora complimenti.
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Ladder49 il Sab 10 Ago 2013, 18:09

semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
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Messaggio  Trinità il Sab 10 Ago 2013, 18:17

Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
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Messaggio  Ladder49 il Sab 10 Ago 2013, 19:41

Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
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Messaggio  Trinità il Sab 10 Ago 2013, 19:56

Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
non ho niente omologato, in quanto tutto ciò che vedi non è omologabile..sicuramente qualche "mastro omologatore" può farti avere tutto quello che vuoi a libretto tramite Germania..ma è solita storia trita e ritrita..
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Messaggio  Ladder49 il Dom 11 Ago 2013, 18:43

Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
non ho niente omologato, in quanto tutto ciò che vedi non è omologabile..sicuramente qualche "mastro omologatore" può farti avere tutto quello che vuoi a libretto tramite Germania..ma è solita storia trita e ritrita..
basta anche la conoscenza giusta in motorizzazione...parlo per esperienza personale..se scuci il portafoglio ti omologano tutto quello che vuoi e regolarmente...
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Messaggio  Trinità il Dom 11 Ago 2013, 18:59

Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
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non ho niente omologato, in quanto tutto ciò che vedi non è omologabile..sicuramente qualche "mastro omologatore" può farti avere tutto quello che vuoi a libretto tramite Germania..ma è solita storia trita e ritrita..
basta anche la conoscenza giusta in motorizzazione...parlo per esperienza personale..se scuci il portafoglio ti omologano tutto quello che vuoi e regolarmente...
regolarmente? già che devi "oliare" il sistema vuol dire che non sei tanto in regola..come detto è un discorso trito e ritrito, nel computer della motorizazzione puoi farci scrivere ciò che vuoi, però mancano i documenti relativi alla procedura..se ti fermano 99 volte su 100 te la cavi, ma se poco poco betti il poliziotto che ha la moglie che lo tradisce..tocca trovarsi un buon avvocato
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Messaggio  OnfrioDelGrillo il Gio 29 Ago 2013, 19:11

Fantastica...basta...
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Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 10:16

molle arrivate, nel frattempo s'è rotto il paraolio del pignone del RJ Rolling Eyes  manca ancora il "bridge" del RJ
il 16 va sotto i ferri (finalmente)
stay tuned bang 
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 10 Set 2013, 11:46

bang ottimo,non vedo l ora di vederla finita Very Happy 

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Messaggio  Knot_man il Mar 10 Set 2013, 13:13

gli stai cambiando assetto??
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Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 13:25

Knot_man ha scritto:gli stai cambiando assetto??
si come anticipato scendo di 3", ovvero rimonto le molle originali
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Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 14:06



troppo, veramente troppo spazio ruota/parafango, visto che neanche lo sfrutto anteriormente, scendo cosi anche nel veloce sono più performante, in previsione di gare future bang 
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 10 Set 2013, 16:01

quindi vai quasi solo di escursione e poca compressione giusto?cavolo 0" di assetto con le 9,00 è una gran bella preparazione...claps2 

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Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 16:03

TOMMY V8 ha scritto:quindi vai quasi solo di escursione e poca compressione giusto?cavolo 0" di assetto con le 9,00 è una gran bella preparazione...claps2 
si, su TJ è la miglior soluzione, 7/8cm di compressione e tutto il resto estensione, sperando che gli ammortizzatori attuali non siano troppo lunghi, che è la mia preoccupazione
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 10 Set 2013, 16:07

beh probabile,se anche adesso hai poca compressione e scendi di 3" penso che saranno un po cortini...

ma non hai paura di avere poca escursione poi?e di avere sempre una ruota per aria ad ogni buca?

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