JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 75 utenti in linea: 20 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

anemo, antoniobertotti, Bum Bum, Fede83, gabriele074, Gervasutti, giorgio jk, Lo67, MickyTI, Molto concentrato, nick81, Panta Rei, redcell, RUBIROBY, s e r g i o, salpa3, scara, Sergio72, stefio1992, zemp89

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» mi presento
Oggi alle 07:55 Da Strale

» Salve a tutti
Oggi alle 07:53 Da Strale

» MI PRESENTO
Oggi alle 07:52 Da Strale

» cerco scarico originale
Ieri alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

Tool

TJ by Trinità Engineering

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Dom 21 Lug 2013, 13:00

Kowalski ha scritto:
Trinità ha scritto:qualche video qui http://www.youtube.com/user/Giorgino489

17° Jamboree Panzer Club,3 domeniche per preparare questa prova....e una barra di sterzo piegata.....che provettine che vi combiniamo ehhhhh.....nella buca finale sulla desta...ci siamo io e Loro che ti facciamo le foto salt

Bravissimo Ottima prova beer beer beer 
A parer mio il Jamboree è il raduno Jeep più bello d'Italia, la creme de la creme dei Jeepers, amici vicini e lontani, voi che siete sempre gentilissimi, e quel pizzico di competitività cheers 
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 12:22

@cianca
ho misurato la lunghezza dei bracci inferiori, anteriori 44cm, posteriori 50cm, da centro occhio a centro occhio bullone.i superiori non li ho superati perchè tanto il passo è dato da quelli inferiori
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  cianca il Mer 31 Lug 2013, 12:26

grazie mille
avatar
cianca
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 42
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 12:33

cianca ha scritto:grazie mille
i tuoi quanto fanno?
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  cianca il Mer 31 Lug 2013, 18:42

non lo so devo misurarli....ho la jeep da meccanico a montare il verro e controllare un po' di rumori vari...quando torna ti dico
avatar
cianca
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 42
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  bibbetto il Mer 31 Lug 2013, 19:54

Complimenti alla Jeep e al pilota. In comune abbiamo ...che siamo di Roma e la stella di Jeep Generation sullo sportello...Very Happy ...per il resto....tanta ammirazione, il tu 4.0 resta il mio sogno.
avatar
bibbetto
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 54
Località : ROMA

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 19:59

bibbetto ha scritto:Complimenti alla Jeep e al pilota. In comune abbiamo ...che siamo di Roma e la stella di Jeep Generation sullo sportello...Very Happy ...per il resto....tanta ammirazione, il tu 4.0 resta il mio sogno.
Non ci siamo visti? Con che club esci?
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  bibbetto il Mer 31 Lug 2013, 21:39

Come club frequento ...poco Tex di JG....ma ora conto di uscire qualche volta con Master di Yuri.
avatar
bibbetto
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 54
Località : ROMA

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mer 31 Lug 2013, 21:46

bibbetto ha scritto:Come club frequento ...poco Tex di JG....ma ora conto di uscire qualche volta con Master di Yuri.
Io ti consiglio di uscire di più con JG, ti diverti di più e impari più velocemente a conoscere il JK, il master road essendo plurimarca è meno da Jeepers e più da famiglia, ti consiglio anche Jeepers Castelli Romani, giri carini, niente graffi sulla carrozzeria e non più di 10/12 Jeep alla volta, divertimento assicurato.
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  bibbetto il Mer 31 Lug 2013, 21:50

Grazie dei consigli e ancora complimenti.
avatar
bibbetto
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 54
Località : ROMA

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Ladder49 il Sab 10 Ago 2013, 18:09

semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
avatar
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Sab 10 Ago 2013, 18:17

Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Ladder49 il Sab 10 Ago 2013, 19:41

Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
avatar
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Sab 10 Ago 2013, 19:56

Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
non ho niente omologato, in quanto tutto ciò che vedi non è omologabile..sicuramente qualche "mastro omologatore" può farti avere tutto quello che vuoi a libretto tramite Germania..ma è solita storia trita e ritrita..
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Ladder49 il Dom 11 Ago 2013, 18:43

Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
non ho niente omologato, in quanto tutto ciò che vedi non è omologabile..sicuramente qualche "mastro omologatore" può farti avere tutto quello che vuoi a libretto tramite Germania..ma è solita storia trita e ritrita..
basta anche la conoscenza giusta in motorizzazione...parlo per esperienza personale..se scuci il portafoglio ti omologano tutto quello che vuoi e regolarmente...
avatar
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 06.12.11
Età : 30
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Dom 11 Ago 2013, 18:59

Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Ladder49 ha scritto:semplicemente spettacolare...da fare invidia ai migliori mezzi americani...poi con le 9.00 è cattivissima....una domanda ma con quella configurazione puoi girare per strada o ti blindano??...per i parafanghi più che altro:bang: bang 
su strada si guida come una berlina, l'altro giorno a 130 senza neanche una vibrazione, certo è vistosa, da nell'occhio, tra qualche settimana l'abbasso e spero torni ad essere "anonima", nel dubbio mi sto munendo di carrello bang 
la mia domanda era intesa per quello che riguarda le omologazioni...i parafanghi così sono omologabili???...anche perché mi sembra di notare che le ruote soprattutto nella parte anteriore sporgano di brutto...azz è proprio una bella gnocca la tua macchina:D Very Happy 
non ho niente omologato, in quanto tutto ciò che vedi non è omologabile..sicuramente qualche "mastro omologatore" può farti avere tutto quello che vuoi a libretto tramite Germania..ma è solita storia trita e ritrita..
basta anche la conoscenza giusta in motorizzazione...parlo per esperienza personale..se scuci il portafoglio ti omologano tutto quello che vuoi e regolarmente...
regolarmente? già che devi "oliare" il sistema vuol dire che non sei tanto in regola..come detto è un discorso trito e ritrito, nel computer della motorizazzione puoi farci scrivere ciò che vuoi, però mancano i documenti relativi alla procedura..se ti fermano 99 volte su 100 te la cavi, ma se poco poco betti il poliziotto che ha la moglie che lo tradisce..tocca trovarsi un buon avvocato
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  OnfrioDelGrillo il Gio 29 Ago 2013, 19:11

Fantastica...basta...
avatar
OnfrioDelGrillo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 10:16

molle arrivate, nel frattempo s'è rotto il paraolio del pignone del RJ Rolling Eyes  manca ancora il "bridge" del RJ
il 16 va sotto i ferri (finalmente)
stay tuned bang 
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 10 Set 2013, 11:46

bang ottimo,non vedo l ora di vederla finita Very Happy 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Knot_man il Mar 10 Set 2013, 13:13

gli stai cambiando assetto??
avatar
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 27
Località : Sud Sardegna

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 13:25

Knot_man ha scritto:gli stai cambiando assetto??
si come anticipato scendo di 3", ovvero rimonto le molle originali
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 14:06



troppo, veramente troppo spazio ruota/parafango, visto che neanche lo sfrutto anteriormente, scendo cosi anche nel veloce sono più performante, in previsione di gare future bang 
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 10 Set 2013, 16:01

quindi vai quasi solo di escursione e poca compressione giusto?cavolo 0" di assetto con le 9,00 è una gran bella preparazione...claps2 

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  Trinità il Mar 10 Set 2013, 16:03

TOMMY V8 ha scritto:quindi vai quasi solo di escursione e poca compressione giusto?cavolo 0" di assetto con le 9,00 è una gran bella preparazione...claps2 
si, su TJ è la miglior soluzione, 7/8cm di compressione e tutto il resto estensione, sperando che gli ammortizzatori attuali non siano troppo lunghi, che è la mia preoccupazione
avatar
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 28
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: TJ by Trinità Engineering

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 10 Set 2013, 16:07

beh probabile,se anche adesso hai poca compressione e scendi di 3" penso che saranno un po cortini...

ma non hai paura di avere poca escursione poi?e di avere sempre una ruota per aria ad ogni buca?

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

avatar
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 31
Località : brescia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum