JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 52 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bota, DaniPC, Fede83, giacomo.m, maurilio

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

Cosa vi ha lasciato Maggiora 2013?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cosa vi ha lasciato Maggiora 2013?

Messaggio  Kowalski il Mer 03 Lug 2013, 14:55

TOMMY V8 ha scritto:
Kowalski ha scritto:Che dire ragazzi.....un emozione unica il Jeepers Meeting,veramente fantastico.....sono arrivato venerdi sera ma senza Jeep.....perche era sulla bisarca insieme alle altre del Panzer.....ho fatto un giro allo stand di Wranglermania per salutare il mitico Staff e il mio Boss....conosciuto lo Zio  bang Giovanni (grandissimoooooo beviamocisu ) Arch,Jack75......tutto tremendamente emozionante.....pero cazzo...mi sentivo nudo senza Jeep.....poi è arrivata la bisarca....che spettacolo di entrata che è stata il camion con tutte le Jeep sopra.......
Mattino seguente ho iniziato a girare belle....mi sono fatto tutto il giro rosso e quasi tutte le nere.....davvero un ottimo percorso.Riconosco sul percorso Ilpitagora(elemento fuoristradista di eccelenza!!!!!!!!!!! :biggrin2: roagh ) che mi ha fatto pure qualche video....troppo avanti!!!!
Durante la rottura dopo lo spettacolo del Team Spider riconosco il compagno di uscite di Rubyroby e nel mentre mi presento uno accanto mi fa...ma te chi sei?...io "Kowa"...ma io son Deesoul....grandissimo!!!!.....bello incontrare tutta la gente che hai sempre letto e finalmente gli dai un volto e una voce.
Poi trovo Walterone!!!!! due scambi di chiacchere molto piacevoli e si riparte......vado a fare un giro e chi t'incontro?...i due fratelloni Sky&Lucky......mi ha fatto un immenso piacere anche se quasi di sfuggita avervi conosciuto....mi faccio una birretta mi riposo un po e chiacchero con Alesu66(amico da tempo)
e parlando del piu e del meno salta fuori il nome Lele80......lo chiamo...cazzo ci sei!!!!! oh che bello.....non vi descrivo quanta emozione suscita riuscire a conoscere una persona dopo due anni di Forum.....indescrivibile.....cosa puo fare un marchio di auto...legato ad una passione.....
Davvero una marea di gente del Forum ho conosciuto tutti non me li ricordero sicuramente in quello che ho mensionato......SAPPIATE CMQ CHE MI HA FATTO UN IMMENSO PIACERE CONOSCERVI TUTTI.............al prossimo anno Jeeperssssss usa usa usa usa usa usa usa italia italia italia italia italia italia italia 

grande kowa....piace 

Anche te Tommy.....come ti ho gia detto su FB.....anche se di sfuggita mi ha fatto un immenso piacere conoscerti bang bang bang bang bang 
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 03 Lug 2013, 15:07

Kowalski ha scritto:

Anche te Tommy.....come ti ho gia detto su FB.....anche se di sfuggita mi ha fatto un immenso piacere conoscerti bang bang bang bang bang 

anche a me,mi dispiace solo averti visto solo ala fine Sad  purtroppo ho fatto tardi e la sera avevo una cena quindi sono dovuto andar via abbastanza presto Mad 
il prossimo ano vedrò di farmi almeno un giorno intero Twisted Evil 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  lele80 il Mer 03 Lug 2013, 15:14

@kowa: anche a me ha fatto un immenso piacere conoscerti finalmente! dopo tutte le 'chiacchierate' virtuali! beer 

Quest'anno purtroppo non sono riuscito ad organizzarmi molto con tutte le rogne che ho avuto, però devo dire che è stato il più bel Jeepers, dopo aver tribolato così tanto per venire me lo son goduto, ho conosciuto nuovi amici e ritrovato i vecchi... e mi son fatto anche un bel po' di nere per festeggiare!

Adesso aspettiamo il 2014... jump
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Mer 03 Lug 2013, 17:07

Cosa mi ha lasciato Maggiora.... beh difficile rispondere... ma fatte sedimentare un attimo le idee e le emozioni ci proviamo,

Maggiora mi ha lasciato... "Marco va a un raduno di jeep vicino a Novara" "Mettigli del ghiaccio sulla testa." (mio zio)
Maggiora mi ha lasciato... Dare il WD40 su tutte le serrature della jippa... che non si sa mai!
Maggiora mi ha lasciato... Devo ricordarmi di portare, questo questo questo e questo!
Maggiora mi ha lasciato... Una settimana a guardare il percorso e le uscite su google maps.. Rolling Eyes 
Maggiora mi ha lasciato... Partire alle 07:00 e non avere per niente sonno!
Maggiora mi ha lasciato... Scoprire di essere uno dei pochi a usare il bancomat per pagare il casello..
Maggiora mi ha lasciato... Sta Torino Milano è na palla, benedetto chi ha inventato il cruise controll!
Maggiora mi ha lasciato... Mbhe... manco un jeepers per strada ?!?!?!!?
Maggiora mi ha lasciato... ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Maggiora mi ha lasciato... "Te la posssono raccontare, puoi guardare i filmati su internet ma se non la vedi non capisci!"
Maggiora mi ha lasciato... Aiò!
Maggiora mi ha lasciato... Lo stand di WM !!! metal
Maggiora mi ha lasciato... Sentite se fate il tagliando al Mirafiori Motor Village.. da lì in poi non capisci più una parola perché sei concentrato su altro... I love you 
Maggiora mi ha lasciato... Primo Giro! Un po' di caga... pale 
Maggiora mi ha lasciato... Il mitico "Dente" !
Maggiora mi ha lasciato... Devo portarmi una cacchio di motosega... sto alberello a momenti mi spacca un vetro!
Maggiora mi ha lasciato... Faaaaaaaaaaaaaaaaangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Maggiora mi ha lasciato... Altro passaggio stretto... e che cacchio! L'han progettata per i suzuki sta roba!180318 
Maggiora mi ha lasciato... Pfff twist blu.. na cazz... waaaaaaaaaaaaaaaa affraid 
Maggiora mi ha lasciato... Claudio ma sto parafango? IOI
Maggiora mi ha lasciato... Le canzoni di Bud Spencer in cb-diffusione...
Maggiora mi ha lasciato... Braciola e salamella a 10€ e lattina di coca a 2€... chairshot 
Maggiora mi ha lasciato... Ma quanta gente c'è ?!?!?!
Maggiora mi ha lasciato... Il proto con ponti unimog e 500 sulla capot...
Maggiora mi ha lasciato... V8 con scarichi aperti senza ritegno!
Maggiora mi ha lasciato... No ma... a Maggiora fa caldo...
Maggiora mi ha lasciato... Cacchio c'è più gente che in Corso Francia a Rivoli...
Maggiora mi ha lasciato... Non è che perché sei svizzero-tedesco puoi metterci tutto il pomeriggio a fare sta salita...
Maggiora mi ha lasciato... Aldino aggiustatutto che cambia l'ammo di sterzo su un twist yea 
Maggiora mi ha lasciato... La rassegna di tutte le leggi riguardanti le omologazioni dalla Svezia alla Turchia. IOI
Maggiora mi ha lasciato... Fagiolata, salsizza e tacos a 2 euro 2 !
Maggiora mi ha lasciato... Strani motori che fan fiammate dallo scarico alte 2 metri.
Maggiora mi ha lasciato... Dopo lo gnomo con l'ascia scoperto lo gnomo col quad...
Maggiora mi ha lasciato... Nene spostati !!!!!!!! affraid 
Maggiora mi ha lasciato... Arch e l'albero di natale...
Maggiora mi ha lasciato... il finto letto matrimoniale dell'albergo...
Maggiora mi ha lasciato... Sto primino del Rubicon è qualcosa di F A V O L O S O !
Maggiora mi ha lasciato... Azz, sto dente blu sembrava meglio ieri...
Maggiora mi ha lasciato... Famo un po' di foto ai "twistari" vah...
Maggiora mi ha lasciato... "Porca miseria! Vai troppo veloce! Gli altri van più piano! Tu tac sei su e io non riesco a fare neanche una foto !!!" (chiedete a black duck chi era... IOI)
Maggiora mi ha lasciato... Adesso che ci penso devo dare una lavata alla jippa...
Maggiora mi ha lasciato... Uff son già le 3 è il momento dei saluti sad1 
Maggiora mi ha lasciato... Ammazza che caldo!!!
Maggiora mi ha lasciato... 10kg di fango attaccato ovunque!
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 03 Lug 2013, 17:19

ride  grande falco,hai reso bene l idea ride clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 clap2 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Mer 03 Lug 2013, 18:44

Cosa mi ha lasciato Maggiora? Come l'anno scorso la felicità estrema di essere un jeeper, senso di appartenenza e spirito di corpo. L'agitazione è stata tale che fin dal giovedì notte non ho potuto chiudere occhio. Pur stando in hotel, dormire è stato un calvario tanto che domenica mattina oramai a pezzi ho deciso di tornarmene a casa per evitare di fare danni. Mi scuso con tutti per non essere ripassato all'autodromo per salutare.
A parte questi problemi è stato il raduno dei raduni. Conoscere gli Sciagura Boys, rivedere il Boss che avevo conosciuto al Motor Show di Bologna, rivedere Giovanni è stato un vero piacere. Ritrovare il mio vecchio amico Kowa, così come riincontrare Lele e Chicco4 è stato fantastico. Conoscere Hans e altri di cui non ricordo i nomi è stato bello. Peccato non essere riuscito a conoscere Rubyrobi, Tortorix, Alexkj e gli altri con cui spesso si scambiano quattro righe sul forum.
Il tour enogastronimico mi ha entusiasmato tantintissmo anche perché quello dell'anno prima, in mezzo alle vigne, non mi era piaciuto per niente. I trail interni molto belli, ho voluto osare anche con il rosso ma verso la fine dopo aver sentito un frastuono al gancio traino posteriore all'uscita di una doppia cunetta mi ha fatto desistere nel continuare. Urge un assetto come si deve per mandare in pensione i mie poveri tamponi.

Adesso che rimane? Un bel po' di vuoto e la speranza di rivederci in una nuova occasione e aspettare il prossimo JM 2014. Un abbraccio a tutti beer  204484 
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Mitrajk il Mer 03 Lug 2013, 23:21

Maggiora mi ha lasciato: un sacco di divertimento, risate a mille, nuove splendide conoscenze, un parafango della mia povera jeppy rigato (causa fare la figa a girare con due manovre con tro una media di 15 ahi i oo ), la fiancata sinistra della mia amica CD viola, jack che smaltiva fagioli di cena.... martello e la voglia di far crescere jeppy di 15 pollici (che fa figo ma non so cosa voglia dire).

Grazie e ciao a tutti !!! alla prossima... sempre che abbiate voglia di sopportarmi

yea yea yea 
Mitrajk
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Sciagura il Mer 03 Lug 2013, 23:33

Mitra sei la prima girl tra gli Sciagurasboys!!!!!
Bel record... Marito e moglie!
Dalle mie parti si dice : " non vi manca nulla...solo il miglior giorno dell'anno!"
A proposito... Che fate per Capodanno?
Ahahah
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Mitrajk il Mer 03 Lug 2013, 23:37

Sciagura ha scritto:Mitra sei la prima girl tra gli Sciagurasboys!!!!!
Dalle mie parti si dice : " non vi manca nulla...solo il miglior giorno dell'anno!"
Ahahah

Attento che lo prendo come un invito, ma solo se l'architetto non si mangia tutto e mi lascia qualche briciola Razz Razz 
Mitrajk
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  PABLO il Mer 03 Lug 2013, 23:38

ragazzi.... ma solo io sto facendo come la pubblicità delle crociere??? ogni volta che ci penso mi viene da piangere.... quest'edizione è stata davvero fantastica.....!!! mi ha lasciato un enorme vuoto dentro, lo scarico sradicato ed il paraserbatoio accartocciato....... l'unica notizia buona è che una ragazza conosciuta li, viene a trovarmi al 4x4 expo valpellice....!! per il resto.... mi viene male a pensare di dover aspettare un altro anno.....
sono quasi tentato di andare al maggiora tribe.... l'unica cosa che mi frena, è che nei video, ci sono troppi defender.... non vorrei fare ore di coda nei percorsi.....bang bang 
PABLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 04 Lug 2013, 00:17

Mitrajk ha scritto:
Sciagura ha scritto:Mitra sei la prima girl tra gli Sciagurasboys!!!!!
Ahahah

Attento che lo prendo come un invito, ma solo se l'architetto non si mangia tutto e mi lascia qualche briciola Razz Razz 
Non ti preoccupare!
L'architetto e' stato deviato sul cibo marittimo!
È poi... L'invito e' già stato fatto!3si 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  ARCH il Gio 04 Lug 2013, 00:39

Se in questo cacchio di residence sardo funzionasse la connessione a internet vi direi anch'io cosa mi ha lasciato maggiora
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Gio 04 Lug 2013, 00:41

ARCH ha scritto:Se in questo cacchio di residence sardo funzionasse la connessione a internet vi direi anch'io cosa mi ha lasciato maggiora
Peggio per te che non sei andato da Knot!
cheesy 
Ma non eri stanco? Vai a dormire altrimenti domani sarai così socio!Shocked 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Gio 04 Lug 2013, 09:34

ARCH ha scritto:Se in questo cacchio di residence sardo funzionasse la connessione a internet vi direi anch'io cosa mi ha lasciato maggiora

No ma bello il residence...

IOI IOI
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 04 Lug 2013, 09:40

il_Falco ha scritto:

IOI IOI

cheesy cheesy cheesy  Hi-tech hihi 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Giovanni. il Gio 04 Lug 2013, 10:21

TOMMY V8 ha scritto:
il_Falco ha scritto:

IOI IOI

cheesy cheesy cheesy  Hi-tech hihi 

Miiii si sarà mangiato anche il modem wifi!!! lol! lol! 
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Gio 04 Lug 2013, 10:30

bhe di sicuro erano costruzioni più solide delle odierne.....se pensate che ci sono + di 4000 anni Wink
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  il_Falco il Gio 04 Lug 2013, 10:32

3si
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Gio 04 Lug 2013, 17:00

Knot_man ha scritto:bhe di sicuro erano costruzioni più solide delle odierne.....se pensate che ci sono + di 4000 anni Wink
Sicuramente non avevano il wifi ma neppure necessità di pompe di calore ne di finestre... Eppure....

Ultima modifica di Sciagura il Gio 04 Lug 2013, 22:41, modificato 1 volta
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  monstertruck il Gio 04 Lug 2013, 21:41

Maggiora mi ha lasciato,una gran voglia di fare ancora meglio per il 2014 e con mè tutti quelli che hanno sgobbato per questo meraviglioso JEEPERS MEETING👏 clap clap clap clap clap clap clap clap clap 

monstertruck
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  yukon4x4 il Gio 04 Lug 2013, 22:30

Mitrajk ha scritto:........jack che smaltiva fagioli di cena.... martello ........ 

Sai che risparmio.....con quello che costano gli "arbre magique"!!!!cheesy
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 05 Lug 2013, 08:42

yukon4x4 ha scritto:
Mitrajk ha scritto:........jack che smaltiva fagioli di cena.... martello ........ 

Sai che risparmio.....con quello che costano gli "arbre magique"!!!!cheesy

pensavate che sotto al cofano del jku ci fosse un v8 che borbottava.....invece.... happy025 

un grande clap2 clap2 clap2 clap2  davvero agli organizzatori del JM,davero un ottimo lavoro perf10 

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  nenne59 il Ven 05 Lug 2013, 09:52

Una bella emozione: finalmente dopo tanto asfalto ho messo le ruote su terra e fango!
Come novizio sono contento dato che ho pure fatto qualche pista rossa.
Soddisfatto del mezzo anche se non è super-tunizzato e delle gomme.
Poi l'incontro con molti amici.
Indubbiamente una bella esperienza che ripeterò.
E poi 20 kg. di fango sotto la Jeep ed incastrati ovunque: un'ora all'autolavaggio self dove ho creato la fila...Very Happy 
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.andreafigallo.it

Messaggio  Sciagura il Ven 05 Lug 2013, 10:02

Spero che almeno avrai ripulito altrimenti avrai la foto segnaletica in tutti i lavaggi!cheesy 
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  nenne59 il Ven 05 Lug 2013, 10:08

Sciagura ha scritto:Spero che almeno avrai ripulito altrimenti avrai la foto segnaletica in tutti i lavaggi!cheesy 
Ha,ha,ha beccati questa intanto Sciagurato:

Cmq. è stato un vero piacere conoscereti di persona.
Avevo sempre il culo del tu Jismy davanti...Very Happy 
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.andreafigallo.it

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: