JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 53 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alessandro, gabrycat, marcello717, s e r g i o, teo.mattonhate, Uliuni84, Vivaldi16, VLADY

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 08:21 Da Strale

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 02:26 Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 13:52 Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar 22 Ago 2017, 19:22 Da giomba

» Mi presento
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Mar 22 Ago 2017, 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 22 Ago 2017, 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 22 Ago 2017, 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

Tool

Cosa vi ha lasciato Maggiora 2013?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cosa vi ha lasciato Maggiora 2013?

Messaggio  cumenda il Lun 01 Lug 2013, 17:19

Non per fare retorica, ma per me che partecipavo per la prima volta al Jeepers Meeting, devo dirvi che ho un po' il magone adesso che tutto è finito. Sad 
E' strano, perché di raduni ne ho fatti tanti, eppure questo ha qualcosa di eccezionale...non saprei dire cosa...Rolling Eyes 
Al di là dei numeri (sfondata la barriera dei 400 iscritti) il Jeepers Meeting è qualcosa secondo me che va oltre il semplice raduno: magari provate la stessa strana mia sensazione! Very Happy 
Cosa vi ha lasciato questo Maggiora 2013?
cumenda
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cosa vi ha lasciato Maggiora 2013?

Messaggio  cla03 il Lun 01 Lug 2013, 17:22

Un parafanghi accartocciato, una penna wranglermania e alcuni adesivi lol! 

In realtà come ogni anno ha lasciato tante cose, più dello scorso anno, sintetizzo dicendo NOSTALGIA!
cla03
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  ZANFO il Lun 01 Lug 2013, 17:31

Quest'anno come scrivevo è stato decisamente diverso...

Sarà la crisi, saranno i mille problemi del nostro paese, ma credo che ognuno di noi sia andato al Meeting con uno spirito più positivo, più aperto e mente dedita al completo relax, scambio di opinioni tra Jeepers e ricerca del divertimento stando in buona compagnia...

Anche io tornato a casa ho sentito un enorme vuoto...non mi era mai successo...anche qui potrebbe essere per il fatto che sono tornato in Jeep, ma credo che qualcosa nell'aria abbia pervaso tutti noi in modo più che straordinario...

Era da tanto che non mi godevo un evento in questo modo e tornando a casa avevo già in mente di fare retro front sperando che tutto ricominciasse...

Grande Meeting 2013!

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Tortorix il Lun 01 Lug 2013, 17:41

Io partecipavo per la prima volta e mio malgrado non ho potuto venire con la mia Jeep...
Per fortuna Alexjk mi ha dato un passaggio (GRAZIE!)
Mi è piaciuto molto il meeting ed è stata una buona occasione per conoscere di persona molti membri del forum che conoscevo solo virtualmente.
Tornerò sicuramente nel 2014!
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  ZANFO il Lun 01 Lug 2013, 17:44

Dimenticavo.....mi ha lasciato anche tanto ma tanto fango in garage...chissà perchè....Twisted Evil 

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Tortorix il Lun 01 Lug 2013, 17:50

ZANFO ha scritto:Dimenticavo.....mi ha lasciato anche tanto ma tanto fango in garage...chissà perchè....Twisted Evil 

Bella questa foto!
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Webby il Lun 01 Lug 2013, 18:22

Tortorix ha scritto:
ZANFO ha scritto:Dimenticavo.....mi ha lasciato anche tanto ma tanto fango in garage...chissà perchè....Twisted Evil 

Bella questa foto!

Quasi quasi da mettere come desktop sul proprio Pc...!

bravo 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Fedejk il Lun 01 Lug 2013, 19:22

Mi ha lasciato come sempre belle emozioni...e adrenalina dopo aver fatto la pietraia in cima! Quella da casco per intenderci!
Jk il top!
Fedejk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Lun 01 Lug 2013, 19:53

mi ha lasciato un vuoto enorme. appena arrivi senti il profumo dell'allegria, dell'amicizia, della passione.... la gente che sorride ed è felice, tu spensierato, una sensazione di relax immenso, ma in mezzo all'adrenalina dei percorsi.

poi mi ha lasciato lo scalpo della pietraia, un'emozione fortissima

e poi mi ha lasciato un paio di sgommate nelle mutande in un paio di passaggini un po' cazzutelli salt salt salt

e poi mi ha lasciato una barra d'accoppiamento piegata Razz 

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  uedroV8 il Lun 01 Lug 2013, 20:00

Ogni anno è sempre meglio. 10 anni eravamo circa 100 Jeep, se non ricordo male.
Quest'anno è stato un record. Bellissima edizione.
Io ero a Maggiora ieri sera alle 22, che sensazione strana vedere tutto vuoto.
Anche stamattina ero li x ritirare una Jeep, la voglia di buttar i in pista era tanta.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  ilpitagora il Lun 01 Lug 2013, 20:41

Maggiora sempre più emozioni sempre più passaggi neri che ho sempre lasciato ad altri sempre nuovi amici da incontrare. Ogni anno è un evento che si rinnova sempre ed è ricco di spunti per attenderlo con ansia di volta in volta.

Un saluto a tutti i wranglermaniaci che ho incontrato le volte che sono passato al campo base e in particolare a Kowalski che finalmente ho conosciuto di persona .

By IlPitagora
ilpitagora
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  elyas il Lun 01 Lug 2013, 21:25

emozione a non finire!!!!!!!!!!!!!!!!!  e la lotta che è iniziata tra me e la mia ignoranza Evil or Very Mad Evil or Very Mad   appena ho lasciato i cancelli di maggiora,non riesco a spiegarle che x me la jeep è la sola ed unica macchina e che quindi non posso prepararla piu di tanto anche xchè poi il rischio di mettersi alla prova aumenta ma aumenta anche il rischio di rotture , diciamo che è iniziata una bella lotta e la tentazione è forte ,vedremo chi vinceràscratch scratch
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Gus il Lun 01 Lug 2013, 21:35

Cosa mi ha lasciato??? Mi ha lasciato emozioni enormi. Partendo dal conoscere di persona alcuni di voi, divertendomi ed ubriacandomi con gli amici, andare in giro in piedi sul paraurti di un JK di sera/notte ricordando a tutti che "A MAGGIORA NON SI DORME, A MAGGIORA NON SI DORMEEE!!!", affrontare varianti nuove e... e tutto! Il jeppers è il jeppers non ci sono cazzi!
Gus
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Mar 02 Lug 2013, 00:39

Rega... Non so cosa mi ha lasciato Maggiora...
Anzi si ma solo per adesso.... "Tanta ma tanta stanchezza!"
Qualcuno mi spiega come togliermi questa espressione da lemure dalla faccia?
Domani ne saprò di più!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  lele80 il Mar 02 Lug 2013, 08:44

A me ha lasciato due gironi di lavoro per togliere la terra e il fango dentro e sotto la jeep, un raffreddore per il freddo che faceva, ma soprattutto.... TANTA TANTA TANTA VOGLIA DI RITORNARCI!!!! salt 
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 02 Lug 2013, 08:46

io era la prima volta che veniva e sono stato li pochissimo,vedendo veramente poco,ma guardando i video delle piste belle nel bosco ecc direi che è stato uno spettacolo e mi ha lasciato molto felice e una grande voglia di tornarci l anno prossimo bang 
in oltre ho conosciuto nuovi utenti di WM che è sempre bello e rivisto altri 204484 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  WolfOne il Mar 02 Lug 2013, 08:50

Boh ... onestamente ho una sensazione indefinita ...

sono arrivato con così tanta voglia di girare e "capire" il mio JK che ho passato poco tempo al campo base ed ho parlato con poche persone ... è per la memoria disgraziata che ho non mi ricordo nemmeno i nick!! Sad 

cmq dalle 9 alle 16.30 sono riuscito a fare 75 km di percorso blu con qualche micro assaggio di rosso
Ora conosco molto meglio il mio JeeKo e, sopratutto, mi sono divertito tantissimo Very Happy 

L'anno prossimo cercherò di fermarmi anche a dormire così che spenti i motori resti ancora tanto tempo per l'amicizia.

Per certo Maggiora mi ha lasciato, all'ultimo giro, un'onda anomala di fango che mi è entrata nell'abitacolo intonacandomi panca posteriore e bagagliaio Laughing 
Io per gratitudine ho lasciato a Maggiora la presa elettrica del gancio traino Evil or Very Mad 

PS qualcuno (non s'offenda se non ricordo il nome) mi ha fatto una foto bellissima nella fangaia dietro il campo base ... me la puoi girare? Very Happy 
WolfOne
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Giovanni. il Mar 02 Lug 2013, 12:03

A me ha lasciato solo tanti bellissimi ricordi!!! (tranne 2 fari anteriori spaccati da me)stoned 
Però cosa dire la cosa più speciale a parer mio sono le persone che ho conosciuto,(poche)ma veramente gentili,disponibili,socievoli insomma dei GRANDI!!!!
li si vive tutto in un altro modo, magari uno che sembra qui un rompiballe, la diventa il tuo miglior amico.
Bisogna viverlo per capire di cosa si parla!! Come prima esperienza Jeepparola è stato veramente uno shock!!!
Grazie a tutti!!! claps2 claps2 claps2 claps2  beer beer 
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  WolfOne il Mar 02 Lug 2013, 12:13

Giovanni. ha scritto:

Grazie a te per avermi lavato i dichi dei freni ;-)
WolfOne
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Giovanni. il Mar 02 Lug 2013, 12:19

WolfOne ha scritto:
Giovanni. ha scritto:

Grazie a te per avermi lavato i dichi dei freni ;-)

Embarassed Embarassed  204484 204484 
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Claudio C. il Mar 02 Lug 2013, 13:14

Personalmente tornare mi ha lasciato un senso di vuoto, però subito colmato dal pensiero che certamente il prossimo anno rifarò e rincontrerò le fantastiche persone con cui mi sono divertito un sacco......sperando di incontrarne delle nuove.
Lo spirito che ci ha accomunato è stato stupendo e il divertimento difficilmente spiegabile se non lo si prova. bang bang 
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Piru il Mar 02 Lug 2013, 13:21

Claudio C. ha scritto:Personalmente tornare mi ha lasciato un senso di vuoto, però subito colmato dal pensiero che certamente il prossimo anno rifarò e rincontrerò le fantastiche persone con cui mi sono divertito un sacco......sperando di incontrarne delle nuove.
Lo spirito che ci ha accomunato è stato stupendo e il divertimento difficilmente spiegabile se non lo si prova. bang bang 

Condivido al 100% il pensiero di Claudio! Anche a me ha fatto uno strano senso di vuoto il rientro a casa... Sad 

Spero che capitino delle occasioni per potersi incontrare anche prima del prossimo anno!
Piru
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jack75 il Mar 02 Lug 2013, 13:49

Sicuramente mi ha lasciato un paraurti rigato e lo sterzo storto... ma io gli ho lasciato l'impronta della piastra del riduttore su ogni dosso !!!  Poi mi ha lasciato del formaggio e del mirto sardo, dell'amaro San Simone, del Genepy e anche una bella fagiolata attorno al fuoco... Poi mi ha lasciato dei vecchi e dei nuovi amici... Poi mi ha lasciato Mitra muta per tutto il viaggio di ritorno... e per chi l'ha conosciuta capirà !! Ed infine mi lascito una gran voglia di tornare l'anno prossimoooo !!!! bang bang bang 

PS: qualcuno sa già le date del 2014??

WolfOne ha scritto:
PS qualcuno (non s'offenda se non ricordo il nome) mi ha fatto una foto bellissima nella fangaia dietro il campo base ... me la puoi girare?  Very Happy 
Guarda le foto nel topic dedicato... se intendi quella che ho messo te la mando in formato originale

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Kowalski il Mer 03 Lug 2013, 14:45

Che dire ragazzi.....un emozione unica il Jeepers Meeting,veramente fantastico.....sono arrivato venerdi sera ma senza Jeep.....perche era sulla bisarca insieme alle altre del Panzer.....ho fatto un giro allo stand di Wranglermania per salutare il mitico Staff e il mio Boss....conosciuto lo Zio bang Giovanni (grandissimoooooo beviamocisu ) Arch,Jack75......tutto tremendamente emozionante.....pero cazzo...mi sentivo nudo senza Jeep.....poi è arrivata la bisarca....che spettacolo di entrata che è stata il camion con tutte le Jeep sopra.......
Mattino seguente ho iniziato a girare belle....mi sono fatto tutto il giro rosso e quasi tutte le nere.....davvero un ottimo percorso.Riconosco sul percorso Ilpitagora(elemento fuoristradista di eccelenza!!!!!!!!!!! :biggrin2: roagh ) che mi ha fatto pure qualche video....troppo avanti!!!!
Durante la rottura dopo lo spettacolo del Team Spider riconosco il compagno di uscite di Rubyroby e nel mentre mi presento uno accanto mi fa...ma te chi sei?...io "Kowa"...ma io son Deesoul....grandissimo!!!!.....bello incontrare tutta la gente che hai sempre letto e finalmente gli dai un volto e una voce.
Poi trovo Walterone!!!!! due scambi di chiacchere molto piacevoli e si riparte......vado a fare un giro e chi t'incontro?...i due fratelloni Sky&Lucky......mi ha fatto un immenso piacere anche se quasi di sfuggita avervi conosciuto....mi faccio una birretta mi riposo un po e chiacchero con Alesu66(amico da tempo)
e parlando del piu e del meno salta fuori il nome Lele80......lo chiamo...cazzo ci sei!!!!! oh che bello.....non vi descrivo quanta emozione suscita riuscire a conoscere una persona dopo due anni di Forum.....indescrivibile.....cosa puo fare un marchio di auto...legato ad una passione.....
Davvero una marea di gente del Forum ho conosciuto tutti non me li ricordero sicuramente in quello che ho mensionato......SAPPIATE CMQ CHE MI HA FATTO UN IMMENSO PIACERE CONOSCERVI TUTTI.............al prossimo anno Jeeperssssss usa usa usa usa usa usa usa italia italia italia italia italia italia italia 
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 03 Lug 2013, 14:49

Kowalski ha scritto:Che dire ragazzi.....un emozione unica il Jeepers Meeting,veramente fantastico.....sono arrivato venerdi sera ma senza Jeep.....perche era sulla bisarca insieme alle altre del Panzer.....ho fatto un giro allo stand di Wranglermania per salutare il mitico Staff e il mio Boss....conosciuto lo Zio  bang Giovanni (grandissimoooooo beviamocisu ) Arch,Jack75......tutto tremendamente emozionante.....pero cazzo...mi sentivo nudo senza Jeep.....poi è arrivata la bisarca....che spettacolo di entrata che è stata il camion con tutte le Jeep sopra.......
Mattino seguente ho iniziato a girare belle....mi sono fatto tutto il giro rosso e quasi tutte le nere.....davvero un ottimo percorso.Riconosco sul percorso Ilpitagora(elemento fuoristradista di eccelenza!!!!!!!!!!! :biggrin2: roagh ) che mi ha fatto pure qualche video....troppo avanti!!!!
Durante la rottura dopo lo spettacolo del Team Spider riconosco il compagno di uscite di Rubyroby e nel mentre mi presento uno accanto mi fa...ma te chi sei?...io "Kowa"...ma io son Deesoul....grandissimo!!!!.....bello incontrare tutta la gente che hai sempre letto e finalmente gli dai un volto e una voce.
Poi trovo Walterone!!!!! due scambi di chiacchere molto piacevoli e si riparte......vado a fare un giro e chi t'incontro?...i due fratelloni Sky&Lucky......mi ha fatto un immenso piacere anche se quasi di sfuggita avervi conosciuto....mi faccio una birretta mi riposo un po e chiacchero con Alesu66(amico da tempo)
e parlando del piu e del meno salta fuori il nome Lele80......lo chiamo...cazzo ci sei!!!!! oh che bello.....non vi descrivo quanta emozione suscita riuscire a conoscere una persona dopo due anni di Forum.....indescrivibile.....cosa puo fare un marchio di auto...legato ad una passione.....
Davvero una marea di gente del Forum ho conosciuto tutti non me li ricordero sicuramente in quello che ho mensionato......SAPPIATE CMQ CHE MI HA FATTO UN IMMENSO PIACERE CONOSCERVI TUTTI.............al prossimo anno Jeeperssssss usa usa usa usa usa usa usa italia italia italia italia italia italia italia 

grande kowa....piace 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: