JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 37 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alex_rubicon_2015, Danny_Jeep, holY88, Jeeper75, lorenzobrando, mgnever, pacmax, Panta Rei, Paolo535, Strale

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 5:53 pm
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Buonasera a tutti
Oggi alle 8:21 am Da Strale

» Ciao a tutti !!!!
Oggi alle 2:26 am Da zaipiran

» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 1:52 pm Da Vicegta

» portapacchi ramingo 4x4
Ieri alle 10:46 am Da Mud

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Mar Ago 22, 2017 7:22 pm Da giomba

» Mi presento
Mar Ago 22, 2017 3:29 pm Da gfiocchi

» Saluti
Mar Ago 22, 2017 3:29 pm Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar Ago 22, 2017 3:06 pm Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar Ago 22, 2017 12:31 am Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun Ago 21, 2017 9:22 pm Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun Ago 21, 2017 8:26 pm Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun Ago 21, 2017 8:42 am Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun Ago 21, 2017 8:42 am Da Strale

» Presentazione
Lun Ago 21, 2017 8:41 am Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun Ago 21, 2017 8:40 am Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun Ago 21, 2017 8:40 am Da Strale

» nuovo utente
Lun Ago 21, 2017 8:39 am Da Strale

» Presentazione
Lun Ago 21, 2017 8:38 am Da Strale

» Presentazione
Lun Ago 21, 2017 8:38 am Da Strale

» Ciao a tutti
Lun Ago 21, 2017 8:37 am Da Strale

Tool

VENDO IL MIO TJ consigli

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: VENDO IL MIO TJ consigli

Messaggio  Luca90 il Gio Giu 27, 2013 6:31 pm

nonostan ia perfetta e seminuova anche secondo me 15 k sono veramente troppi.. a meno soldi trovi dei jk ancora più nuovi, oppure su quella cifra inizi a trovare dei tj ma molto preparati.. la tua è praticamente stock... più di 10k non ne tiri fuori purtroppo..
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Trinità il Gio Giu 27, 2013 6:44 pm

Knot_man ha scritto:Bellissima la Civic! cmq la Nissan ha tirato fuori macchinoni la Silvia è stupenda e cammina pure! secondo me è una bella macchina
Perchè la MX5 è un bolide da pista? ma x favore.....e pure la Civic di serie non è mica un missile
L'Mx5 è leggera e maneggevole, con un'ottima tenuta di strada, motore generoso, aerodinamica curata e tutto il resto, ciclistica ottima, la Civic Type R (che magari in fatto di desing non è un capolavoro, come tutte le Honda del resto, che hanno linee particolari) fa mangiare la polvere alla Porsche Boxter tanto per farti un esempio, ha un motore che è LA meraviglia dell'ingegneria, 100CV/L da un'aspirato, solo l'S2000 fa meglio 120CV/L. La silvia S15 cammina, ma non abbastanza da stare appresso alle Honda, lo so che tu sei schierato con mamma Nissan, ma le auto sportive proprio non le sa fare..perchè in Giappone tutti corrono con le Honda e nessuno con le Nissan (tranne la Skyline)?
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Gio Giu 27, 2013 9:52 pm

Son schierato ma amo tutte le auto Giapponesi e una di queste è la Civic anche se preferisco il modello vecchio......cmq corrono anche con le Silvia ma è + predisposta per i Drift ma non vuol dire che sia lenta a parer mio è una gran macchina.....poi è ovvio che usino la Skyline che è 100 volte superiore sia alla silvia che alla Civic.....è come se una casa automobilistica x correre usasse un auto di fascia media e non la sua auto migliore
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  CERRI69 il Gio Giu 27, 2013 10:07 pm

Luca90 ha scritto:nonostan ia perfetta e seminuova anche secondo me 15 k sono veramente troppi.. a meno soldi trovi dei jk ancora più nuovi, oppure su quella cifra inizi a trovare dei tj ma molto preparati.. la tua è praticamente stock... più di 10k non ne tiri fuori purtroppo..

Nn sono molto d'accordo con la tua valutazione e ti spiego xkè:
ho appena rinnovato la polizza e mi hanno abbassato il furto e incendio a 10k, valore preso dalle loro tabelle che sono ovviamente le più basse e che nn tengono certo conto dello stato del mezzo o degli accessori.
Se oltre a questi 10k consideri lo stato del mio mezzo, dei pochi km e di tutti gli accessori
mi sembra + ke onesto scambiarla con un'altra vettura del valore di 13/14k.
Scambio tra privati intendo xkè se la dai ad un concessionario te ne da 10k è ovvio.
Tra l'altro il mio TJ nn è preparato ma nn è nemmeno tanto originale come dici
basta pensare a quanto spenderesti a comprare e montare il blocco diff., il kit rialzo, i 4 cerchi in alluminio oltre all'hard-top il soft della best top, 1000€ di impianto audio e moltre altre cose meno costose.
Tra l'altro di TJ a 6 marce nn se ne trovano molti in giro e dal 2005 monta di serie (correggetemi se sbaglio) il ponte dana 44.

CERRI69
Jeeper °I
Jeeper °I

consigli per VENDO IL MIO TJ

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven Giu 28, 2013 9:21 am

quoto trinità.....

andre la 200 e soprattutto la 300 sono veloci,ma non sono paragonabili ad un s2000 o mx5 come guidabilità non sono il massimo,molto turbolag e tenuta non eccellente fidati,le ho provate entrambe anche preparate.andava molto di piu il mio subaru con 250cv che il 300zx (testato in strada non a parole) Wink
l mx5 anche io non l avrei mai detto solo a guardarla ma è un vero mostro da pista fidati

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Damiano il Mer Lug 03, 2013 7:10 pm

Si,monta il Danna 44 sul posteriore...thumbup 
Se me posso introdurre nel discorso volevo dire che tutti hanno ragione e anche no..

Nel senso:io compro una TJ nuovo e so quanto l'ho pagata e quanto l'ho curata e quanto mi è costata di accessori ecc... Quindi chiedo un prezzo..

Io voglio un TJ usato:intanto cerco quello che costa meno e che sia messo bene..
Gli accessori? Intanto la compro così poi man mano che ho un po di soldi in più ci metto gli accessori che voglio e che scelgo io...

Avete mai visto un Custom (moto) piena zeppa di tante di quelle cose che non servono a niente ma che il proprietario le ha messe su a suon di soldi???

Quindi possiamo parlare fino a domani ma non ne verremo mai fuori..hallo 

Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Luca90 il Mer Lug 03, 2013 8:00 pm

CERRI69 ha scritto:
Luca90 ha scritto:nonostan ia perfetta e seminuova anche secondo me 15 k sono veramente troppi.. a meno soldi trovi dei jk ancora più nuovi, oppure su quella cifra inizi a trovare dei tj ma molto preparati.. la tua è praticamente stock... più di 10k non ne tiri fuori purtroppo..

Nn sono molto d'accordo con la tua valutazione e ti spiego xkè:
ho appena rinnovato la polizza e mi hanno abbassato il furto e incendio a 10k, valore preso dalle loro tabelle che sono ovviamente le più basse e che nn tengono certo conto dello stato del mezzo o degli accessori.
Se oltre a questi 10k consideri lo stato del mio mezzo, dei pochi km e di tutti gli accessori
mi sembra + ke onesto scambiarla con un'altra vettura del valore di 13/14k.
Scambio tra privati intendo xkè se la dai ad un concessionario te ne da 10k è ovvio.
Tra l'altro il mio TJ nn è preparato ma nn è nemmeno tanto originale come dici
basta pensare a quanto spenderesti a comprare e montare il blocco diff., il kit rialzo, i 4 cerchi in alluminio oltre all'hard-top il soft della best top, 1000€ di impianto audio e moltre altre cose meno costose.
Tra l'altro di TJ a 6 marce nn se ne trovano molti in giro e dal 2005 monta di serie (correggetemi se sbaglio) il ponte dana 44.
Guarda, sono d'accordo con sul fatto che effettivamente 15 k possa valerli, ma ti parlavo considerando il mercato. uno a 16 k si prende una jeep tipo la mia, e non sto a dirti cosa ha sotto la mia sennò non finiamo più. è vero che la mia è più vecchia, la carrozzeria è stra segnata ecc, ma comunque ci sono più di 10k di lavori sotto. tu pensa che sono pochi quelli che tengono i tj di serie, quindi pensa se uno dovesse prenderne uno e ha intenzione di farci qualche lavoro sotto, prende quello a 10.000 € o quello a 15000? con questo non voglio dire che la tua non li valga, anzi, perchè è veramente perfetta, e sicuramente chi la prende fa un affare, però secondo me è molto difficile venderla a quei soldi, te lo auguro..
comunque è vero che monta il d44 di serie, ma sempre a quei soldi, compresa la mia ne ha 2 di d44, e purtroppo, so che se tirassi 15k sarebbe veramente tanto.. comunque ti auguro di venderla e realizzare un gran affare con la tua prossima auto.. Wink
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CERRI69 il Mer Lug 03, 2013 8:20 pm

Intanto ho corretto l'annuncio portando il prezzo a 14.500 che diventano 13.500 senza l'impianto audio e il soft-top.
Detto questo concordo con voi che sarà molto dura venderla a questo prezzo,
diciamo che trovo più probabile scambiarla con una di questo valore.
Ovviamente nn ho nessuna fretta in quanto a parte la mancanza della guida sportiva
il mio TJ mi piace un sacco, mi era sin venuta l'idea di fare un assetto bassissimo
x farla diventare stradaiola ( ne ho vista qualcuna in rete e nn sono male) ma mi sembra di "castrarla"!!!!! cheesy cheesy 
Mah.....vedremo.
Un saluto a tutti e un ringraziamento x la collaborazione/consigli.bravo

CERRI69
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: