JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 84 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 75 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bota, dadaTJ, Dirty Bastard, Gervasutti, ilFede, N3d0, ric47v8, roby 510, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» MI PRESENTO
Oggi alle 08:27 Da RUBIROBY

» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

USA 2013, live!

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: USA 2013, live!

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 29 Mag 2013, 14:27

180318 180318 mannaggia a te......ho visto la foto su fb della prima cena bavetta bavetta mi hai fatto venire fame,io adoro quelle cose sig

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Francesco JK il Mer 29 Mag 2013, 17:01

Buongiorno amici!
Oggi 30 gradi e nuvoloso qui a Houston...che peccato...niente mare...mi tocca andare agli shop della 4WD! Very Happy
Per caricare le foto...qui nel forum con il tablet faccio fatica...vedo di risolvere...intanto carico su facebook...per chi non è già mio amico mi trovate con il nome Francesco Martini.
Vado a far colazione! Saluti a tutti!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mer 29 Mag 2013, 17:06

Francesco JK ha scritto:Buongiorno amici!
Oggi 30 gradi e nuvoloso qui a Houston...che peccato...niente mare...mi tocca andare agli shop della 4WD! Very Happy
Per caricare le foto...qui nel forum con il tablet faccio fatica...vedo di risolvere...intanto carico su facebook...per chi non è già mio amico mi trovate con il nome Francesco Martini.
Buon appetito e buone compere!!!! bang
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 29 Mag 2013, 17:16

immagino che colazione..... bavetta bavetta

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mer 29 Mag 2013, 17:19

Cavolo con 11 dollari facevo colazione e pranzo!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Skywalker il Mer 29 Mag 2013, 17:49

Grande Francesco!!! bang .............la Camaro SS rossa!!!! bavetta .........la mia preferita. 3si ......c' era gialla e nera?? Laughing ...............hai fatto bene, così si fà!!! 204484

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Mbmobile il Mer 29 Mag 2013, 18:32

Al mare? a Houston? :-)

Se ti servono dritte, chiedi pure, ho avuto ufficio a Houston per 9 anni.
In che zona stai?
Mbmobile
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Bertosf il Mer 29 Mag 2013, 19:59

Francesco ho visto le foto della Camaro !!
Grande !!
usa usa usa usa
Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Skywalker il Mer 29 Mag 2013, 20:42

Bertosf ha scritto:Francesco ho visto le foto della Camaro !!
Grande !!
usa usa usa usa

Francesco,.....non è che puoi postarne una piccola piccola anche quà? 26742 ......lo sò che hai problemi con il tablet,.........ma .....solo una Laughing

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TjRubicon il Mer 29 Mag 2013, 22:05

Francesco se può farti piacere carico la foto che ho visto su FB cosi anche gli amici del Forum possono vedere:D

La fantastica Camaro noleggiata è questa bang bang ..................

TjRubicon
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.solarinoauto.it

Messaggio  Skywalker il Mer 29 Mag 2013, 22:10

Grande TjRubicon!!! bang .........grazie. 204484 ......non vorrei essere pedante, ma......una vista anteriore! Laughing .........è il suo lato migliore!!!! Laughing

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Francesco JK il Gio 30 Mag 2013, 05:25

Eccomi amici!
Un grazie a TjRubicon per avermi messo la mia foto!
Purtroppo qui sul forum riesco a caricare la foto ma poi non mi fa copiare il linK...che nervi.
Cmq ho trovato la soluzione, appena ho un attimo di tempo mi iscrivo al sito di imageshak...carico li, copio l'indirizzo e incollo qui, dovrebbe funzionare!

Altre news, mezz'ora fa torniamo in albergo...e arriva un mega furgone con un nero di 4 metri per 8 e scarica la mia valigia! Yeah! Problema risolto!
Domani mattina partenza per l'Oklahoma...speriamo bene per il discorso tornado...oggi il commesso della 4WD mi ha detto "be careful"...mia morosa è già agitata!
...commesso della 4WD...eh sì...ho fatto spese!
400 dollari ben spesi (foto su facebook) e ho comprato:
-cover cab smittybilt
-tamponi sottomolla anteriori da 3/4" della daystar per livellamento JK
-griglie protezione fari posteriori Rugged Ridge
-fari supplementari KC apollo pro series 100W
-staffe porta fari per angoli parabrezza
-coprifari supplementari KC
...poi mia morosa mi ha trascinato fuori dallo shop! Ma non sa che domani a sud di Oklahoma City ci sono molti shop della 4WD! Very Happy

Ok, vado a farmi un paio di birre texane! Bye!!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TjRubicon il Gio 30 Mag 2013, 09:13

Francesco JK ha scritto:Eccomi amici!
Purtroppo qui sul forum riesco a caricare la foto ma poi non mi fa copiare il linK...che nervi.
Cmq ho trovato la soluzione, appena ho un attimo di tempo mi iscrivo al sito di imageshak...carico li, copio l'indirizzo e incollo qui, dovrebbe funzionare!

Altre news, mezz'ora fa torniamo in albergo...e arriva un mega furgone con un nero di 4 metri per 8 e scarica la mia valigia! Yeah! Problema risolto!
Domani mattina partenza per l'Oklahoma...speriamo bene per il discorso tornado...oggi il commesso della 4WD mi ha detto "be careful"...mia morosa è già agitata!
...commesso della 4WD...eh sì...ho fatto spese!
400 dollari ben spesi (foto su facebook) e ho comprato:
-cover cab smittybilt
-tamponi sottomolla anteriori da 3/4" della daystar per livellamento JK
-griglie protezione fari posteriori Rugged Ridge
-fari supplementari KC apollo pro series 100W
-staffe porta fari per angoli parabrezza
-coprifari supplementari KC
...poi mia morosa mi ha trascinato fuori dallo shop! Ma non sa che domani a sud di Oklahoma City ci sono molti shop della 4WD! Very Happy

Ok, vado a farmi un paio di birre texane! Bye!!

hihi hihi hihi povera la tua morosa... digli che ormai è una malattia incurabile la wranglerite.... ti senti un vuoto dentro se non compri qualcosuccia in quei bei negozietti :biggrin2:

TjRubicon
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.solarinoauto.it

Messaggio  Sciagura il Gio 30 Mag 2013, 10:38

Forse ho un'idea migliore...
portala da 4WD e fai scegliere qualche cosa a lei per migliorare la vostra Jeeppetta....
Cosi facendo instilli anche a lei il virus....Tanto se attecchisce te ne accorgi subito....
Se si lascia prendere la mano hai raggiunto il tuo scopo ma avrai perso l'unico freno che ti tiene il conto in banca in superficie!!!
WARNING!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  cre250 il Gio 30 Mag 2013, 12:23

Dal tablet invece di clikkare su su copia devi selezionare il link (farlo diventare azzurro) e poi fare copia (non il pulsante ma il copia di iOS)
In questo modo puoi incollare poi sul forum. Oppure carichi su tinypic.com che non richiede registrazione Smile
cre250
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Giovanni. il Gio 30 Mag 2013, 13:04

Grande Fra!!! Sana invidia bavetta bavetta
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Francesco JK il Gio 30 Mag 2013, 16:39

cre250 ha scritto:

Dal tablet invece di clikkare su su copia devi selezionare il link (farlo diventare azzurro) e poi fare copia (non il pulsante ma il copia di iOS)
In questo modo puoi incollare poi sul forum. Oppure carichi su tinypic.com che non richiede registrazione Smile
quale è cosa sarebbe il pulsante di iOS? Ho tablet Samsung...

Bene, pronto per partire in direzione Oklahoma! Vado a "scaldare" il bolide! bang
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Gio 30 Mag 2013, 16:52

Vai piano e fai buon viaggio!
Ricordati il mio minuto! bravo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Francesco JK il Sab 01 Giu 2013, 04:35

Signori eccomi qui! Sono vivo!
Ieri non mi sono fatto sentire...ma è stata una giornata intensa...fin troppo intensa. Per chi ha letto su facebook sa già di che parlo...sono scampato a un tornado per molto poco! Che scarica di adrenalina! Ammetto che un po mi sono cagato addosso..Un po tanto anche!
Vi spiego come meglio posso...ero in Oklahoma, stavo percorrendo la intestate 45 direzione nord, circa a una 50ina di miglia da Oklahoma City...a sinistra temporale, a destra un secondo temporale, pioggia con gocce da litro, vento forte...sapevamo del pericolo tornado (come ci aveva detto il commesso dello shop 4WD)...ma sinceramente c'ho dato davvero poco peso.
Insomma, stavo guidando, velocità molto ridotta visto il nubifragio...e la canzone che stavamo ascoltando s'interrompe bruscamente...3 bip corti e 1 lungo...segnale d'emergenza tornado...parte la voce di uno che allertava causa tornado in atto praticamente dove eravamo noi e le zone che sarebbero state successivamente interessate...ripete tutto 2 volte e poi segnale di fine messaggio...in macchina è calato il silenzio...mia morosa bianca...io...io ho premuto sul'acceleratore...ho guidato un Po alla ceca...se avessi avuto un paio di bottiglie di grappa non avrei esitato a bermele...
Però tutto bene quel che finisce bene...riusciamo a lasciarci alle spalle il maltempo e via "tranquilli"...circa!
Non è finita...e quello che vi racconterò mi sta facendo tornare i brividi su tutto il corpo...nei pressi di Oklahoma City chiedo a mia morosa come si chiamava il sobborgo dove 2 settimane prima un tornado aveva fatto cacao...mi risponde "Moree"...nemmeno farlo apposta un miglio dopo vede un centro commerciale con quel nome...e mi dice "è qui che c'è stato"...io le dico di no perché attorno non c'era nulla di danneggiato...30 secondi dopo mia morosa mi dice "cos'è lì a sinistra, una raccolta di ferro vecchio?"...guardo...era la scuola colpita dal tornado...sono, anzi, siamo rimasti senza fiato...esco dalla interstate perché non credevo a ciò che avevo visto. APOCALITTICO.
Passo nel quartiere fronte scuola e retro scuola...non ce più nulla...raso al suolo tutto...pali elettrici spazzati via...ok certo, sono in legno...ma i pali dei lampioni no...strappati o piegati anche quelli...auto accartocciate come una pallina di carta...allucinante...non abbiamo nemmeno avuto il coraggio di fare foto...altre scene non ve le raccontò nemmeno...
Un "bravi" a chi sta cmq ripartendo in qualche maniera, luce acqua gas e viabilità sono già ripristinati...e stavano iniziando a portare via le macerie...come in italia direi (è ovviamente una battuta.
Ecco la mia esperienza..

Alla fine la perturbazione si stava spostando verso nord, quindi abbiamo preferito visitare Oklahoma City in un paio d'ore e ripartire verso Wichita nel sud del Kansas che era più sicuro per pernottare con più tranquillità!

Più tardi vi racconto il resto!

Ultima modifica di Francesco JK il Sab 01 Giu 2013, 08:05, modificato 1 volta
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Tortorix il Sab 01 Giu 2013, 06:28

Cavolo che avventura!
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Sciagura il Sab 01 Giu 2013, 08:52

Mannaggia Fra!
Che storia incredibile!!!
Gli USA sono anche questo...a me quello che fa angoscia e' pensare che per quanto devastante, li i tornado ci sono sempre stati come in tutte quelle latitudini e la gente ha le contromisure...la cosa però sta iniziando ad avvenire anche alle nostre...il nostro sistema informativo sta facendo passare cicloni e trombe d'aria come nulla fosse e conosciamo bene la nostra capacità di reazione davanti ad eventi naturali simili!
L'altro giorno non ricordo dove sono state fatte vedere le immagini di una tromba d'aria a poche centinaia di metri dalla costa... Beh? Tutti a riprendere con telefonino l'evento! Se si fosse mossa da la che fine avrebbe fatto tutta quella gente?
Quanti mesi o anni sarebbero passati prima che fosse ripristinata la rete gas,idrica, elettrica stradale ecc?
Abbiamo il prosciutto davanti agli occhi!
SVEGLIA!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Francesco JK il Lun 03 Giu 2013, 04:45

Ragazzi, son vivo! Sono arrivato a Denver, Colorado!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Lun 03 Giu 2013, 05:18

Ecco cosa ho scovato ieri in un museo nel Missouri!
[img][/img]
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Lun 03 Giu 2013, 05:23

E ora una foto dei mie acquisti per la mia amata! Very Happy
[img][/img]
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  il_Falco il Lun 03 Giu 2013, 08:26

clap2 Comunque della seconda ondata di tornado ne han parlato anche i tg qui in italì...

Beeeeello il Colorado! 3si
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: