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sahara

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sahara

Messaggio  jamlast il Sab 18 Mag 2013, 18:28

Buona sera,ho un problema.
Abito in collina piove tanto e neve in inverno, prendero un sahara con gomme Dueler che so non essere il meglio. Il venditore ,giustamente dice di tenerle e poi cambiare tutte con termiche ,Ma se viscido e pioggia vado a fare off road.Grazie

jamlast
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Re: sahara

Messaggio  Alexjk il Sab 18 Mag 2013, 18:35

....con le termiche nel fango dopo 3 metri sei fermo .... e sulle pietre le rovineresti subito .... per essere "performante" sempre ci vorrebbe il doppio treno .... Wink
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Alexjk
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Re: sahara

Messaggio  Black Duck il Sab 18 Mag 2013, 19:14

ciao ti ho spostato la domanda nella sezione gomme....
beer

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RUBICON JK  3.8
Automatico
mod. 2010
---------------------------------------------------
lift 4" HD Trial Extreme Long Arm OrtechSuspensions
Ammortizzatori Profender Smoothie Remote Reservior 6"
Bumpstop pneumatici anteriori
gomme : INTERCO TrXus  - 37"/12.50/17
           BF GOODRICH MUD KM2 - 37X12.50 R17
verricello 12.500lb ProMark OffRoad

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Re: sahara

Messaggio  Sciagura il Sab 18 Mag 2013, 21:05

Assolutamente doppio treno... bravo
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Re: sahara

Messaggio  Skywalker il Sab 18 Mag 2013, 21:45

Visto il tuo utilizzo,.......quoto gli altri....doppio treno!!!! 3si

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Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
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Re: sahara

Messaggio  Giovanni. il Sab 18 Mag 2013, 23:25

Perchè se prendesse cerchi da 17" con le Goodrich AT Question Gomme polivalenti un pò su tutto?

Poi se vuoi fare OR tecnico,devi optare come dicono gli amici,cioè doppio treno Wink
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Re: sahara

Messaggio  Bum Bum il Lun 20 Mag 2013, 09:16

io vado un po' controcorrente... nel senso: il doppio treno è costoso ( devi farti due treni di gomme e due treni di cerchi, perché i cerchi da 18" con le dueller sono buoni solo a farli rotolare giù dai burroni )... e poi cosa ti ritrovi? una macchina che il giorno che decidi di andare a farci fuoristrada... devi tirarla su, smontare, rimontare... poi finito.... smonti e rimonti ancora?
ogni 3x2 sei li col crick a mettere e togliere...
io non ci credo, non ci ho mai creduto e mai ci crederò..... al doppio treno.

poi dipende molto quanto spesso si va a far fuoristrada..... ma sono convinto di una cosa: con un buon treno di mud non ricoperte si va su asfalto asciutto senza grossi problemi, su asfalto bagnato senza grossi problemi, ci si fa offroad, si va discretamente nel fango, e se c'è la neve si va lo stesso.... certo, mica si fa il rally di Montecarlo, ma non vi è il bisogno no? se non si va si attaccano le 4x4 e via.
io, sinceramente, ho su delle Mud da almeno 3 anni.... uso la macchina tutti i giorni. lavoro, offroad, viaggi, montagna, neve...

come dicono in america.... " just my two cents "
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Re: sahara

Messaggio  Fabio64 il Mar 21 Mag 2013, 10:55

Bum Bum ha scritto:io vado un po' controcorrente... nel senso: il doppio treno è costoso ( devi farti due treni di gomme e due treni di cerchi, perché i cerchi da 18" con le dueller sono buoni solo a farli rotolare giù dai burroni )... e poi cosa ti ritrovi? una macchina che il giorno che decidi di andare a farci fuoristrada... devi tirarla su, smontare, rimontare... poi finito.... smonti e rimonti ancora?
ogni 3x2 sei li col crick a mettere e togliere...
io non ci credo, non ci ho mai creduto e mai ci crederò..... al doppio treno.

poi dipende molto quanto spesso si va a far fuoristrada..... ma sono convinto di una cosa: con un buon treno di mud non ricoperte si va su asfalto asciutto senza grossi problemi, su asfalto bagnato senza grossi problemi, ci si fa offroad, si va discretamente nel fango, e se c'è la neve si va lo stesso.... certo, mica si fa il rally di Montecarlo, ma non vi è il bisogno no? se non si va si attaccano le 4x4 e via.
io, sinceramente, ho su delle Mud da almeno 3 anni.... uso la macchina tutti i giorni. lavoro, offroad, viaggi, montagna, neve...

come dicono in america.... " just my two cents "

Sono una "spina" (vecchio gergo militare che denuncia la mia veneranda età) ma anch'io concordo sul treno unico (come le tasse). Domanda: ma quindi Tu monti dei 17? e le Mud sono? Grazie Very Happy
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Re: sahara

Messaggio  germano71 il Mar 21 Mag 2013, 11:16

Bum Bum ha scritto:io vado un po' controcorrente... nel senso: il doppio treno è costoso ( devi farti due treni di gomme e due treni di cerchi, perché i cerchi da 18" con le dueller sono buoni solo a farli rotolare giù dai burroni )... e poi cosa ti ritrovi? una macchina che il giorno che decidi di andare a farci fuoristrada... devi tirarla su, smontare, rimontare... poi finito.... smonti e rimonti ancora?
ogni 3x2 sei li col crick a mettere e togliere...
io non ci credo, non ci ho mai creduto e mai ci crederò..... al doppio treno.

poi dipende molto quanto spesso si va a far fuoristrada..... ma sono convinto di una cosa: con un buon treno di mud non ricoperte si va su asfalto asciutto senza grossi problemi, su asfalto bagnato senza grossi problemi, ci si fa offroad, si va discretamente nel fango, e se c'è la neve si va lo stesso.... certo, mica si fa il rally di Montecarlo, ma non vi è il bisogno no? se non si va si attaccano le 4x4 e via.
io, sinceramente, ho su delle Mud da almeno 3 anni.... uso la macchina tutti i giorni. lavoro, offroad, viaggi, montagna, neve...

come dicono in america.... " just my two cents "
bravo
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