JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 105 utenti in linea: 27 Registrati, 0 Nascosti e 78 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Bum Bum, cana, Castè76, daskat, DAVIDEJKU, dudagheza, emilik, gabrycat, giorgio jk, Grafichiamo, iAnto, joker84, Lucacremo, Ludesan, manoz, marco1228, maurilio, mgnever, MicheleDR, roby 510, RUBIROBY, RubiTonz, Tabui, V-Marco, Vivaldi16, Wolf78

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Il paese dei balocchi (con foto a pag.2)

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il paese dei balocchi (con foto a pag.2)

Messaggio  Tortorix il Dom 28 Apr 2013, 00:55

Ragazzi, come alcuni di voi sanno, sono in vacanza e oggi, mentre mi spostavo da Miami a Orlando, ho fatto tappa in un negozio di accessori Jeep proprio a Miami gardens.
La parola che mi viene in mente è WOW!
A parte il ben di Dio appeso alle pareti e sugli scaffali (qualche regalino me lo sono concesso), sono diventato "amico" di Jeson, uno dei venditori, il quale mi ha fatto vedere due Jk veramente notevoli che stavano preparando per due clienti.
Appena tornerò in Italia vi pubblicherò le foto, al momento non ci riesco.
Ho raccontato a Jason dei problemi normativi con i quali ci scontriamo in Italia per poter montare i vari upgrade sulle nostre jeep e dire che era incredulo non rende veramente l'idea del suo stato d'animo di quel momento!
Di contro, mi ha detto che ero molto fortunato a possedere un CRD...bah, evidentemente ognuno non apprezza ciò che ha e desidera ciò che non può avere...
Devo dire il vero però: li da lui ho visto 2 jk preparati in un sol colpo, ma in giro per la città, la maggior parte delle jeep che ho visto erano stock, mi aspettavo di vederne molte di più di jeep "dopate"...
Vi dico una cosa: forse da un lato è un bene che non vivo negli states, se no, tutti i miei risparmi andrebbero in pezzi e pezzettini per la jeep, già è quasi così in Italia, figuriamoci in America!

Ultima modifica di Tortorix il Lun 13 Mag 2013, 19:14, modificato 2 volte
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il paese dei balocchi (con foto a pag.2)

Messaggio  Webby il Dom 28 Apr 2013, 03:03

Ti ha spiegato come fanno loro in America con eventuali modifike...tipo pneumatici maggiorati oppure assetti o ancora meglio per i paraurti ?

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Sciagura il Dom 28 Apr 2013, 03:13

Miiii Walterone la finisci di importunare le persone? Qua la gente dorme!
Sono le 3 del mattino e tu ci suggerisci i sogni da fare?!?!?!?!?
USA, JK dopati, Miami, Orlando....
Buon divertimento amico mio e raccoglimi le monete da 25cc...te le pago 1:1 a Maggiora! Me ne mancano parecchie alla collezione! bravo

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Dom 28 Apr 2013, 03:26

Webby ha scritto:
Ti ha spiegato come fanno loro in America con eventuali modifike...tipo pneumatici maggiorati oppure assetti o ancora meglio per i paraurti ?

Rolling Eyes

Non ho chiesto, ma mi è parso di capire che loro li montano e basta, l'importante, a quanto ho capito è rispettare i limiti per il resto, no problem

Sciagura ha scritto:Miiii Walterone la finisci di importunare le persone? Qua la gente dorme!
Sono le 3 del mattino e tu ci suggerisci i sogni da fare?!?!?!?!?
USA, JK dopati, Miami, Orlando....
Buon divertimento amico mio e raccoglimi le monete da 25cc...te le pago 1:1 a Maggiora! Me ne mancano parecchie alla collezione! bravo

Ha ha ha
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Dom 28 Apr 2013, 08:58

In U.S.A. ogni stato ha dei limiti massimi per le modifiche, misura gomme, altezza, larghezza, ecc. l'unica cosa su cui non transigono sono le norme antinquinamento, soprattutto in California, dove sono ancora più rigide rispetto agli altri stati. Probabilmente vorrebbero il CRD per i consumi, a loro fa strano pagare la benzina 1$/1L, per noi sarebbe il paradiso salt .
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Skywalker il Dom 28 Apr 2013, 09:38

E vai!!! bang .......il paese dei balocchi!!!! Twisted Evil ...........ah...... volevo ricordarti che quà c'è la crisi,.........semmai puoi sempre prendere in considerazione di fermarti lì permanentemente!!! Laughing

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Dom 28 Apr 2013, 10:07

Goditi tutto....sei in un altro mondo...

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Bertosf il Dom 28 Apr 2013, 10:14

Tortorix solo due (tre) parole:

Goditi il paradiso USA !!!
Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Kowalski il Dom 28 Apr 2013, 12:41

Che goduria però che deve essere questa vacanza Walter.......goditela fino in fondo.
Mmmmmm chissà che hai comprato sono impaziente di sapere!!! usa usa
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Giovanni. il Dom 28 Apr 2013, 12:58

Ti capisco Torto!!! Gli states sono posti incredibili per noi comuni mortali, amanti dei mezzi USA.
Visto che reputa il CRD un buon motore, gli proponevi uno scambio alla pari con un pentastar o un Hemi roagh roagh
Divertiti. ....
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tortorix il Dom 28 Apr 2013, 13:06

Trinità ha scritto:In U.S.A. ogni stato ha dei limiti massimi per le modifiche, misura gomme, altezza, larghezza, ecc. l'unica cosa su cui non transigono sono le norme antinquinamento, soprattutto in California, dove sono ancora più rigide rispetto agli altri stati. Probabilmente vorrebbero il CRD per i consumi, a loro fa strano pagare la benzina 1$/1L, per noi sarebbe il paradiso salt .

Si, probabilmente è proprio così

Skywalker ha scritto:E vai!!! bang .......il paese dei balocchi!!!! Twisted Evil ...........ah...... volevo ricordarti che quà c'è la crisi,.........semmai puoi sempre prendere in considerazione di fermarti lì permanentemente!!! Laughing

Dai SKY, per qualche giorno mi voglio scordare la crisi...

RUBIROBY ha scritto:Goditi tutto....sei in un altro mondo...

Vero Roby: altra storia, altro Mondo

Bertosf ha scritto:Tortorix solo due (tre) parole:

Goditi il paradiso USA !!!

Berto: oggi mi imbarco in crociera...questa è la vacanza di mia moglie...i miei tre giorni di "bonus" si sono esauriti...ma che spettacolo!

Kowalski ha scritto:Che goduria però che deve essere questa vacanza Walter.......goditela fino in fondo.
Mmmmmm chissà che hai comprato sono impaziente di sapere!!! usa usa

Lo sportello carburante Mopar, le griglie di protezione dei fari posteriori e due faretti Pro comp...non vedo l'ora di montare tutto sulla jeeppa

Giovanni1976 ha scritto:Ti capisco Torto!!! Gli states sono posti incredibili per noi comuni mortali, amanti dei mezzi USA.
Visto che reputa il CRD un buon motore, gli proponevi uno scambio alla pari con un pentastar o un Hemi roagh roagh
Divertiti. ....

Ha ha ha, vero: avrei potuto chiedergli!
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  antonio_crd il Dom 28 Apr 2013, 13:38

pura.. e sana invidia.. 3si
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  antonio_crd il Dom 28 Apr 2013, 13:39

mi prendi un cb Uniden 520xl ??? happy025 happy025

è piccolino... arrossire arrossire
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FrancoJk il Dom 28 Apr 2013, 13:51

Che invidia!!!!!!!!

Ma un giorno andrò anch'io........quando il lavoro ,il tempo,i figli,la moglie,i soldi,la crisi me lo permetteranno...........vabbè ora piango...... sad1

Divertiti!!!!!!!
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Tortorix il Dom 28 Apr 2013, 15:23

antonio_crd ha scritto:mi prendi un cb Uniden 520xl ??? happy025 happy025

è piccolino... arrossire arrossire

...ormai sono un p lontano dal negozio...

Franco marocco ha scritto:Che invidia!!!!!!!!

Ma un giorno andrò anch'io........quando il lavoro ,il tempo,i figli,la moglie,i soldi,la crisi me lo permetteranno...........vabbè ora piango...... sad1

Divertiti!!!!!!!

Grazie!
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Dom 28 Apr 2013, 16:39

Trinità ha scritto:In U.S.A. ogni stato ha dei limiti massimi per le modifiche, misura gomme, altezza, larghezza, ecc. l'unica cosa su cui non transigono sono le norme antinquinamento, soprattutto in California, dove sono ancora più rigide rispetto agli altri stati.
Esattamente.
Fondamentalmente puoi fare praticamente tutto, ma devi sempre rispettare quello che dice "il tuo stato". Tant'è vero che in alcuni stati per esempio le gomme possono sporgere dai parafanghi senza problemi (o addirittura non averli), mentre in altri possono sporgere massimo di pochi centimetri. E da quello che leggevo sui forum americani non sono per niente tolleranti...Che alla fine è giusto, meglio essere libero di montare quello che vuoi con dei limiti ben definiti piuttosto che non capire cosa si può e non può fare e doversi ritrovare a girare con gomme marchiate diverse, pagare agenzie che non sai neanche se hai le cose a libretto o meno e poi farti fermare dalla polizia con loro che chiudono un occhio e girano la testa dall'altra parte...
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Dom 28 Apr 2013, 18:55

Comunque sei stato ad Orlando e non sei neanche andato a Disneyland... No
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 29 Apr 2013, 11:26

è il paese dei balocchi sul serio...

io ci sono stato (purtroppo avevo 16anni ma già appassionato) ed ho visto girare per le strade mezzi davvero assurdi che si vedono solo nei film e programmi tv.
veri bigfoot con gomme enormi,pick up super rialzati,un wrangler yj con le 40" parcheggiato fuori da un ristorante,musclecar rosa con le gomme post da dragster ecc.....
davvero il paradiso bang

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  elyas il Lun 29 Apr 2013, 18:54

non posso che associarmi,goditelaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Lun 29 Apr 2013, 22:25

e da due estati che mi reco in USA per le ferie...so come ci si sente quando si è li...divertiti e non sbavare troppo nei vari shop per mezzi da OR!! usa
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 30 Apr 2013, 09:56

una cosa che farei se tornassi negli USA sarebbe andare in giro per autodemolizioni a vedere tutti i mezzi che hanno pronti per essere riportati a nuova vita Very Happy ,mille mila v8 accatastati e macchine stupende anni 60/70 bang

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mar 30 Apr 2013, 10:44

TOMMY V8 ha scritto:una cosa che farei se tornassi negli USA sarebbe andare in giro per autodemolizioni a vedere tutti i mezzi che hanno pronti per essere riportati a nuova vita Very Happy ,mille mila v8 accatastati e macchine stupende anni 60/70 bang

da noi al massimo trovi i pandini ahahahahha
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 30 Apr 2013, 11:05

Sad Sad si......

guardo sempre su sky "FAST N LOUD" ,in texas,e trovano delle auto davvero spettacolari.....il migliore però è quello nel deserto,desert valley auto parts,non ricordo il nome del programma,hanno un deposito di auto incredibile,grosso come una città pieno di sole auto dagli anni 50 agli anni 90,le migliori muscle car le hanno loro...davvero un paradiso cyclops cyclops

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mar 30 Apr 2013, 12:50

TOMMY V8 ha scritto: Sad Sad si......

guardo sempre su sky "FAST N LOUD" ,in texas,e trovano delle auto davvero spettacolari.....il migliore però è quello nel deserto,desert valley auto parts,non ricordo il nome del programma,hanno un deposito di auto incredibile,grosso come una città pieno di sole auto dagli anni 50 agli anni 90,le migliori muscle car le hanno loro...davvero un paradiso cyclops cyclops

bavetta
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 30 Apr 2013, 15:36

per fortuna che esiste sky e che trasmette molti programmi di questo genere,almeno posso sognare e sbavare sul divano sognando di vivere la sad2 sad2 sad2 sad2

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: