JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 59 utenti in linea: 13 Registrati, 1 Nascosto e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, calisvaro, Edo1972, gianuario, holY88, Il Duca, Lucacremo, manman, Pitman, Sam79, scara, Tamarindo, Willac

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 23:44 Da calisvaro

» il falco compie gli anni....
Oggi alle 22:43 Da Skywalker

» Salve a tutti
Oggi alle 22:41 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Lun 16 Ott 2017, 13:31 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

Poi c'è chi ha capito tutto dalla vita!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Poi c'è chi ha capito tutto dalla vita!

Messaggio  rollowrangler il Gio 21 Mar 2013, 11:48

Leggete e traetene le conclusioni Smile

Mi trovo in Via della Spiga a Milano, in coda davanti a Tiffany.

La crisi c'è ma riguarda soltanto il 95% delle famiglie italiane.
I ricchi e i benestanti ci sono sempre e… i saldi attraggono !
Sono, appunto, in coda per entrare da Tiffany e noto che accanto a me c'è un giovane di colore, alto circa 1,85, sui 25 anni, che sta parlando (in un italiano un po’ stentato), con una coppia di distinti signori milanesi di una certa età; questo giovane porta al polso un bel Rolex d'oro, indossa un abito di Dolce e Gabbana e sulle spalle ha un cappotto di cashmere.
Anche per ingannare l’attesa, ad un certo punto gli chiedo da dove proviene e se a Milano si trova bene.
Alì, questo il suo nome, in un italiano un po’ approssimativo, mi rivela di essere marocchino e che è arrivato in Italia tre anni fa in uno dei barconi che approdano a Lampedusa.
Mi confida, quindi, che per circa due anni si è arrangiato come poteva, vendendo abiti sulle spiagge e facendo qualche lavoretto qua e là.
A quel punto io, francamente sorpreso, gli replico: "Ora, però, direi che te la passi proprio bene! Lavori, presumo. Di cosa ti occupi?”
Lui, allora , mi racconta che lo scorso anno, a Pasqua, si trovava a lavorare a Portofino come lavapiatti.
Mentre passeggiava, è stato avvicinato da una distintissima signora che gli ha chiesto un favore; avrebbe dovuto entrare con lei in un negozio di abbigliamento, acquistare, per suo conto, alcuni abiti, pagare in contanti e mostrare il proprio passaporto marocchino.
Alì, infatti, risulta fiscalmente residente in Marocco e, quindi, non deve sottostare alle misure restrittive che prevedono la limitazione a 1.000 € dei pagamenti per contanti.
“In pratica” mi confida Alì “quel giorno ha segnato una vera e propria svolta nella mia vita”.
“In quella occasione, ho accompagnato” continua Alì “la signora in tre boutiques, ho pagato in contanti complessivamente 29mila euro e, alla fine, mi sono visto donare 1.000 euro come mancia”.
Alì, che non è uno stupido (in Marocco gli mancavano due esami per laurearsi, quando è espatriato), mi rivela pure che, da allora, ha iniziato a fare il “personal shopper” per gente ricca a Milano e Roma (o dovunque lo chiamino).
Ha aperto un sito internet nonché un profilo su facebook. Chatta su twitter raccontando gli ultimi acquisti fatti per conto terzi (ovviamente in rete usa uno pseudonimo ed inoltre utilizza un cellulare prepagato che cambia ogni settimana).
Per non dare nell'occhio – in quanto spenderebbe troppo, per una persona sola – ha reclutato alcuni suoi connazionali che gli forniscono, di volta in volta, il loro passaporto e così le spese possono essere fatte in grande quantità.
La cosa “interessante” è che, inoltre, una volta finita la sessione di shopping, riesce a recuperare l'IVA, in quanto essendo cittadino straniero, gode del recupero dell’imposta.
Solitamente, divide questo provento extra con chi si avvale della sua collaborazione.
Alì mi ha ancora confidato che lo scorso Natale ha guadagnato in pochi giorni circa 30.000 euro.
Se continua così, entro tre anni spera di tornare in Marocco, di comprarsi una villa, un piccolo ristorante e… così prevede di sistemarsi!
“Certo che sei stato furbo!” gli dico io.
Lui, guardandomi con espressione sorniona:
"Mbe’, caro signore, a dire il vero dovrei ringraziare infinitamente il vostro Premier Mario Monti, il signor Befera e tutti quelli che continuano ad invocare la tracciabilità quale misura di contrasto all’evasione. Se non fosse stato per costoro, io sarei ancora a fare lo sguattero a 500 euro al mese. Adesso, invece, ho un futuro, potrò sposarmi, avere dei figli e tutto grazie, appunto, a Monti, a Befera e compagnia bella. L'Italia è veramente una terra che offre mille opportunità... basta saperle cogliere! Devo anche dire che mi sento a posto con la coscienza, penso di meritare una benemerenza: è grazie a me, e ad altri stranieri come me, che le persone che ci utilizzano per i loro acquisti in contanti non se ne vanno a spendere in Francia o in Svizzera oppure in Austria!”.
A quel punto, noto che i sacchetti regalo dei due signori milanesi sono già belli pesanti, così Alì li aiuta a trasportarli.
Tiffany è l'ultimo negozio, devono acquistare un paio di bracciali in oro per regali alle due figlie. Gli ultimi 12.000 euro e poi a casa a festeggiare!

rollowrangler
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Poi c'è chi ha capito tutto dalla vita!

Messaggio  Webby il Gio 21 Mar 2013, 11:55

Queste sono cose ke lette a metà giornata di lavoro e con un cattivo tempo fuori fanno davvero...incaz....re...

Questo è un paese di...bhè aggiungete Voi la parola + idonea...

180318

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dorelik il Gio 21 Mar 2013, 11:59

Diciamo che le cose sono un po' diverse...

non nego che possa esistere la figura del Sig. Alì che compra in contanti per conto terzi... il problema è che il negoziante NON potrebbe vendere per importi in contanti superiori ai fatidici 1K euro!
Non può emettere scontrini o fatture per importi in contanti superiori, quindi se esiste il fantomatico Sig. alì è perchè trova complicità nel commerciante di turno....

meditiamo anche su questo...
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  zenith il Gio 21 Mar 2013, 12:08

dorelik ha scritto:Diciamo che le cose sono un po' diverse...

non nego che possa esistere la figura del Sig. Alì che compra in contanti per conto terzi... il problema è che il negoziante NON potrebbe vendere per importi in contanti superiori ai fatidici 1K euro!
Non può emettere scontrini o fatture per importi in contanti superiori, quindi se esiste il fantomatico Sig. alì è perchè trova complicità nel commerciante di turno....

Giusto austerity e' solo x comuni mortali quella e' un altra italia di cui nn ne vogliono dare traccia perche' monti & co.ne fanno parte.
zenith
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Webby il Gio 21 Mar 2013, 12:17

Facilmente superabile come situazione...

Esempio su acquisto di 5.ooo euro:

Emetto scontrini/fatture di importo inferiore ad esempio 10 scontrini da 500,oo euro...e il Bidello Monti và dietro la lavagna a rifare la Laurea alla Bocconi...

Se poi sn fatture...c'è il rimborso dell'Iva...

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  vanninospecial il Gio 21 Mar 2013, 12:24

Webby ha scritto:

Emetto scontrini/fatture di importo inferiore ad esempio 10 scontrini da 500,oo euro...e il Bidello Monti và dietro la lavagna a rifare la Laurea alla Bocconi...

così dai nell'occhio webby,chi sa fare il suo mestiere si accorge quando c'è qulacosa che puzza....scontrini/fatture di pari valore stessi giorni...hmmm..
è chiaro che la complicità del commerciante ci deve essere..

vanninospecial
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 21 Mar 2013, 12:38

Bisogna vedere questa regola, che ho gia' sentito ma non approfondito, probabilmente con il passaporto straniero viene emessa una fattura (lui chiede il rimborso IVA) quindi il negoziante sarebbe in regola sia per aver incassato sia fiscalmente avendo emesso fattura.
Il mio e' un pensiero non saprei se funziona cosi'

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  dorelik il Gio 21 Mar 2013, 12:53

RUBIROBY ha scritto:Bisogna vedere questa regola, che ho gia' sentito ma non approfondito, probabilmente con il passaporto straniero viene emessa una fattura (lui chiede il rimborso IVA) quindi il negoziante sarebbe in regola sia per aver incassato sia fiscalmente avendo emesso fattura.

In Italia ora non puoi emettere fattura per importi superiori a 1K euro in contanti, il pagamente deve avvenire solo via bonifico o assegno non trasferibile....
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Gio 21 Mar 2013, 13:28

dorelik ha scritto:
RUBIROBY ha scritto:Bisogna vedere questa regola, che ho gia' sentito ma non approfondito, probabilmente con il passaporto straniero viene emessa una fattura (lui chiede il rimborso IVA) quindi il negoziante sarebbe in regola sia per aver incassato sia fiscalmente avendo emesso fattura.

In Italia ora non puoi emettere fattura per importi superiori a 1K euro in contanti, il pagamente deve avvenire solo via bonifico o assegno non trasferibile....
Io ho notato che se ti presenti in un negozio con un bel mazzo di banconote da 500
ti si aprono delle porte che non credevi neppure esistessero!!!
Raga è l'Italia del fatta la legge trovato l'inganno!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Gio 21 Mar 2013, 13:34

vanninospecial ha scritto:
Webby ha scritto:

così dai nell'occhio webby,chi sa fare il suo mestiere si accorge quando c'è qulacosa che puzza....scontrini/fatture di pari valore stessi giorni...hmmm..

Se ti rechi presso un Centro Commerciale e comperi 10 notebook da 500,oo euro e kiedi di non avere una fattura unica ma ben 10 fatture...a livello fiscale/tributario nulla te lo vieta...

Così per gli scontrini...

Non c'è nulla da dare nell'okkio...le persone ke operano in queste situazioni sono ancora meglio informate di Noi...ma purtroppo le leggi non vengono fatte per i furbi ma per quelli come Noi che continuano a pagare le tasse e ne dovranno sempre di più versare...

study

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dorelik il Gio 21 Mar 2013, 13:38

Webby ha scritto:
Webby ha scritto:

Se ti rechi presso un Centro Commerciale e comperi 10 notebook da 500,oo euro e kiedi di non avere una fattura unica ma bel 10 fatture...a livello fiscale/tributario nulla te lo vieta...

Non c'è nulla da dare nell'okkio...le persone ke operano in queste situazioni sono ancora meglio informate di Noi...ma purtroppo le leggi non vengono fatte per i furbi ma per quelli che continuano a pagare le tasse e ne dovranno sempre di più versare...
study

Ok ma in questo caso ogni fattura corrisponde ad un bene distinto, diverso è il caso se ti devi far fare 10 fatture per suddividere il costo di uno stesso bene....

ovvio siamo in Italia e tutto è possibile... poi bisogna solo capire se vogliamo stare a questo gioco che alla fine ci ha portato dove siamo o se vogliamo far cambiare un po' le cose!!
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Gio 21 Mar 2013, 13:52

dorelik ha scritto:
Webby ha scritto:
Webby ha scritto:

Se ti rechi presso un Centro Commerciale e comperi 10 notebook da 500,oo euro e kiedi di non avere una fattura unica ma bel 10 fatture...a livello fiscale/tributario nulla te lo vieta...

Non c'è nulla da dare nell'okkio...le persone ke operano in queste situazioni sono ancora meglio informate di Noi...ma purtroppo le leggi non vengono fatte per i furbi ma per quelli che continuano a pagare le tasse e ne dovranno sempre di più versare...
study

Ok ma in questo caso ogni fattura corrisponde ad un bene distinto, diverso è il caso se ti devi far fare 10 fatture per suddividere il costo di uno stesso bene....

ovvio siamo in Italia e tutto è possibile... poi bisogna solo capire se vogliamo stare a questo gioco che alla fine ci ha portato dove siamo o se vogliamo far cambiare un po' le cose!!

No dorelik, in quel caso non è possibile. Parliamo sempre di spesa ke non deve superare i 1.ooo euro per prodotti multipli.

Se invece si acquista un prodotto/servizio superiore...bhè li serve il commerciante disonesto ke conosce qualcosa ke nn sappiamo per emettere fatture o scontrini...

Per cambiare le cose si deve pagare tutto in formato digitale...e mi riferisco alle carte di credito/bancomat, bonifico bancario.

Le banche (FURBE) devono eliminare le commissioni di gestione ed incasso dei bancomat xkè non c'è rischio...se ci sono i fondi paghi altrimenti nulla.

Poi il pagamento dev'essere immediato sul conto del correntista come su quello del creditore e non attendere 24 ore o cmq il giorno seguente. Il servizio viene svolto tutto tramite Servers non c'è operatore che deve controllare dietro queste cose quindi xkè prendersi la valuta ???

Così anche per le carte di credito commissioni più basse se non proprio nulla !

E non parliamo dei dispositivi POS, cioè quelli ke hanno gli esercenti per eseguire l'incasso...hanno dei canoni ke scoraggiano l'uso e di conseguenza la diffusione.

Evil or Very Mad

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dorelik il Gio 21 Mar 2013, 14:04

Webby ha scritto:No dorelik, in quel caso non è possibile. Parliamo sempre di spesa ke non deve superare i 1.ooo euro per prodotti multipli.

Se invece si acquista un prodotto/servizio superiore...bhè li serve il commerciante disonesto ke conosce qualcosa ke nn sappiamo per emettere fatture o scontrini...

Per cambiare le cose si deve pagare tutto in formato digitale...e mi riferisco alle carte di credito/bancomat, bonifico bancario.

Le banche (FURBE) devono eliminare le commissioni di gestione ed incasso dei bancomat xkè non c'è rischio...se ci sono i fondi paghi altrimenti nulla.

Poi il pagamento dev'essere immediato sul conto del correntista come su quello del creditore e non attendere 24 ore o cmq il giorno seguente. Il servizio viene svolto tutto tramite Servers non c'è operatore che deve controllare dietro queste cose quindi xkè prendersi la valuta ???

E non parliamo dei dispositivi POS, cioè quelli ke hanno gli esercenti per eseguire l'incasso...hanno dei canoni ke scoraggiano l'uso e di conseguenza la diffusione.

Evil or Very Mad

Webby, mi sono espresso male perchè in sostanza volevi dire le stesse cose...
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  dorelik il Gio 21 Mar 2013, 14:05

Sciagura ha scritto:
Io ho notato che se ti presenti in un negozio con un bel mazzo di banconote da 500
ti si aprono delle porte che non credevi neppure esistessero!!!
Raga è l'Italia del fatta la legge trovato l'inganno!!!

Si è vero, ed è proprio questo il problema e le cose che si dovrebbero cambiare nel NOSTRO paese... purtroppo non succederà mai.
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Gio 21 Mar 2013, 14:06

dorelik ha scritto:
Webby ha scritto:No dorelik, in quel caso non è possibile. Parliamo sempre di spesa ke non deve superare i 1.ooo euro per prodotti multipli.

Evil or Very Mad

Webby, mi sono espresso male perchè in sostanza volevi dire le stesse cose...

Non ci resta ke sperare in qualke cambiamento...

beviamocisu

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Gio 21 Mar 2013, 14:33

Queste cose succedono solo nei paesi dove la pressione fiscale è alle stelle. Così come in quei paesi, vedi Venezuela, in cui lo stato introduce il controllo del cambio ufficiale della valuta locale stabilendone un valore fittizio e irreale. Risultato: cambio in nero del dollaro, molto ma molto più conveniente. Si è creato un mercato parallelo valutario.
Quando questi geniacci continueranno ad inasprire la pressione fiscale e i controlli il risultato sarà sempre una maggiore evasione e fuga di capitali all'estero. Effetto? Disoccupazione dilagante.
Perché negli USA queste cose non succedono? Basterebbe solo copiare la ricetta ma è inutile non ce la possono fare. Oltre alla fuga di capitali credo che la fuga di cervelli pensanti sia la causa di tutti i nostri mali... Twisted Evil

Ultima modifica di Alesu66 il Gio 21 Mar 2013, 14:43, modificato 1 volta
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 21 Mar 2013, 14:40

180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318 180318 che altro dire?
ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Gio 21 Mar 2013, 18:47

Alesu66 ha scritto:Queste cose succedono solo nei paesi dove la pressione fiscale è alle stelle. Così come in quei paesi, vedi Venezuela, in cui lo stato introduce il controllo del cambio ufficiale della valuta locale stabilendone un valore fittizio e irreale. Risultato: cambio in nero del dollaro, molto ma molto più conveniente. Si è creato un mercato parallelo valutario.
Quando questi geniacci continueranno ad inasprire la pressione fiscale e i controlli il risultato sarà sempre una maggiore evasione e fuga di capitali all'estero. Effetto? Disoccupazione dilagante.
Perché negli USA queste cose non succedono? Basterebbe solo copiare la ricetta ma è inutile non ce la possono fare. Oltre alla fuga di capitali credo che la fuga di cervelli pensanti sia la causa di tutti i nostri mali... Twisted Evil

Non ce la faranno MAI !

Non sono nemmeno buoni a copiare !!!

Evil or Very Mad

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  marcello717 il Gio 21 Mar 2013, 19:06

Cominciarono con "La Milano da bere" e ora si son "scolati" L'Italia intera....Politici e politicanti che hanno sempre pensato per i fatti propri.
Non voglio andare OT, ma non vedete che sul prezzo dei carburanti non dice mai niente nessuno? e poi c'e' n'e' sono tante ancora..L'Iva aumentera' a giugno....tutto sulle spalle delle persone "comuni".Ovviamente per i "riccastri" non cambiera' nulla,perche' loro le scappatoie le trovano,anzi le hanno!
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  JMS il Gio 21 Mar 2013, 19:39

Quando si entra in qualsiasi paese extracomunitario e viceversa, bisogna dichiarare il capitale trasportato, ovvero il contante....generalmente è ammesso fino ad un certo importo.

Ora, dubito che il sig Alì abbia dichiarato di trasportare del contante quando entrò in IT...quindi il sig Alì, per lo stato italiano, i soldi che ha speso(per conto terzi ma questo lo stato nn lo sa) o gli ha introdotti illegalmente nel paese, o gli ha rubati/estorti, o gli ha guadagnati da attività illecite, oppure li ha riciclati...in ogni caso tutti reati penali.....

JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Bertosf il Gio 21 Mar 2013, 20:33

Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Trinità il Gio 21 Mar 2013, 22:29

Domanda da "ragazzo" ingenuo, ma quei tizi facoltosi, tutto quel contante, come se lo sono procurato? O meglio, se vado in banca e prelevo 10K € parte l'accertamento, che quel denaro sia derivato da fonti "ignote"?
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Gio 21 Mar 2013, 22:31

Ma se il proprietario è albanese perchè fa entrare solo i rumeni? Rolling Eyes
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Webby il Ven 22 Mar 2013, 00:26

Trinità ha scritto:
Ma se il proprietario è albanese perchè fa entrare solo i rumeni? Rolling Eyes

Queste sono le notizie ke fanno capire com'è l'Italia...

Suspect

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Ven 22 Mar 2013, 00:35

Non dimentichiamoci che l'Italia siamo noi!!!
Ogniuno è artefice del proprio destino!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: