Ultimi argomenti
Cerca
ecco le foto della mia:::::
Pagina 1 su1 • Condividere •
ecco le foto della mia:::::

TJ 4.0 98
KIT LIFT PRO COMP 2"
KIT BODY LIFT 2"
BLOCCO POST ARB SU DANA 35 E SEMIASSI RINFORZATI
GOMME 33 12.50 15 SU CERCHIO DA 10
PER L'EVENIENZA CERCHIO 16X8 BEADLOOCK CON GOMME 33 10.50 16 SILVERSTONE
VERICELLO 9000 LIBRE COME UP
COMPRESSORE ARIA COME UP 12 VOLT CON USCITA 8 BAR PER GONFIAGGIO PNEUMATICI E 6 BAR PER BLOCCO ARB.

tj1998- Aspirante Jeeper

Re: ecco le foto della mia:::::
Ciao tj1998, appena ti è possibile presentati agli altri utenti nella sezione "toc toc mi presento", Grazie.
Ma veniamo a noi...credimi non te lo dico tanto per ma....il tuo TJ è veramente una bomba! Mi piace moltissimo, molto armonioso nell'insieme e soprattutto molto aggressivo allo stesso tempo! Complimenti veramente!
Ti volevo chiedere se mi puoi dare qualche info in piu' su come hai realizzato i "parafanghi" anteriori tagliati cosi' di netto e se per strada ti rompono le scatole se le gomme escono dalla sagoma o se viene preso come il vecchio e buon willys...
Ancora complimenti, gran mezzo!
L' Admin
Ma veniamo a noi...credimi non te lo dico tanto per ma....il tuo TJ è veramente una bomba! Mi piace moltissimo, molto armonioso nell'insieme e soprattutto molto aggressivo allo stesso tempo! Complimenti veramente!
Ti volevo chiedere se mi puoi dare qualche info in piu' su come hai realizzato i "parafanghi" anteriori tagliati cosi' di netto e se per strada ti rompono le scatole se le gomme escono dalla sagoma o se viene preso come il vecchio e buon willys...
Ancora complimenti, gran mezzo!
L' Admin

ZANFO- Presidente

come si dice tanta robba!!

Nissan Patrol GR Y61 2.8 TD
Cerchi in lega 8x16
Gomme BF Goodrich KM2 285/75 R16
Distanziali +30 mm
Assetto +6 XT automotive
Paraurti ARB

Knot_man- Moderatore

Complimenti gran bel TJ ed anche la tipologia del posto molto bello

RUBIROBY- Vice-Presidente
A proposito, ti ho messo le foto in verticale per avere tutto nel video senza spostare con il cursore

Veramente aggressivo! complimenti

muttlin- Aspirante Jeeper

grazie non sapevo come fare...
per zanfo :::i parafanghi li ho fatti da solo ho fatto la sagoma con dei quadrelli in ferro piegati e saldati poi ho tagliato la carrozzeria e li ho fissati con viti auto filettanti...il tutto poi verniciato!!!!!!!!!!!!!
non ti saprei dire se rompono le scatole perchè io la jeep la uso quasi esclusivamente per andarmi a divertire il sabato e la domenica in off road e per il momento nel tragitto che mi conduce al posto non mi ha mai fermato nessuno
per rubiroby:::::il posto è poco distante da casa mia in pratica dove organizzano il raduno del 4x4 fest a carrara......
comunque se siete interessati ho intenzione di organizzare un raduno per ottobre poi vi faccio sapere...........
per zanfo :::i parafanghi li ho fatti da solo ho fatto la sagoma con dei quadrelli in ferro piegati e saldati poi ho tagliato la carrozzeria e li ho fissati con viti auto filettanti...il tutto poi verniciato!!!!!!!!!!!!!
non ti saprei dire se rompono le scatole perchè io la jeep la uso quasi esclusivamente per andarmi a divertire il sabato e la domenica in off road e per il momento nel tragitto che mi conduce al posto non mi ha mai fermato nessuno
per rubiroby:::::il posto è poco distante da casa mia in pratica dove organizzano il raduno del 4x4 fest a carrara......
comunque se siete interessati ho intenzione di organizzare un raduno per ottobre poi vi faccio sapere...........

tj1998- Aspirante Jeeper

Ciao TJ1998
Bella davvero la tua TJ, bella ed aggressiva.... ed anche ben dotata. Benvenuto tra noi...
Valerio
Valerio

angulimala- Aspirante Jeeper

Ottimo TJ1988, anche se per me sara' difficile, qui molti apprezzeranno...e qualcuno vicino a te c'e'.
Fai ancora una cosetta,...e' una prassi del forum, metti due righe di chi sei e che Wrangler hai nell'area "toc toc...mi presento" grazie
Fai ancora una cosetta,...e' una prassi del forum, metti due righe di chi sei e che Wrangler hai nell'area "toc toc...mi presento" grazie

complimenti.....bellissima davvero

Ale88- Jeeper in prova

Zanfo, quei parafanghi non puoi usarli x strada. se ti fermano, rischi il libretto..

uedroV8- Master of Jeep

complimenti molto bello

boggio paolo- Aspirante Jeeper

Argomenti simili» JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» La Stanza della Musica
» Pesca della costardella
» Cerco libri della Verlag Militaria
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» La Stanza della Musica
» Pesca della costardella