JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 45 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bello 92, calisvaro, corrado70, Danny_Jeep, ets23, Fede83, frenchi, gabrycat, Jeeper75, marcello717, MauroA., mfile, Mutz, Paolo535, Pitman, Sam79

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Oggi alle 13:08 Da marcello717

» Onorato di essere qui
Oggi alle 12:03 Da Jeeper75

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Oggi alle 11:42 Da Emiliano jk

» presentazione
Ieri alle 22:24 Da jean86

» info su gomme da montare su grand cherokee
Ieri alle 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Ieri alle 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri alle 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Ieri alle 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Ieri alle 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ieri alle 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

performance invest conoscete?

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

performance invest conoscete?

Messaggio  flappino il Mar 05 Mar 2013, 19:54

come da titolo chiedo info e recensioni personali su questo conceasionario che vende auto americane d importazioni,qulacuno conosce?
flappino
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: performance invest conoscete?

Messaggio  Giovanni. il Mar 05 Mar 2013, 20:18

Si si e quello che vende i jk oro placcati in titanio e diamanti al posto dei dadi. Lascia stare che e meglio. Parere mio personale. Wink
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Francesco JK il Mar 05 Mar 2013, 20:33

Non diamo pareri affrettati!
I prezzi sono alti, si sa, però se uno vuole comprare un JK già preparato e omologato...li trova ciò che vuole!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TINELLO il Mar 05 Mar 2013, 20:36

Concordo con Francesco. Preparati e compra un portafoglio a fisarmonica lol!
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  flappino il Mar 05 Mar 2013, 21:14

io ero interessato al solo
nuovo senza preparazione,il prezzo non puó essere tanto lontano dal normale
flappino
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Bertosf il Mar 05 Mar 2013, 21:42

beh un sano confronto tra i prezzi di mercato va fatto con tutti
Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  elyas il Mer 06 Mar 2013, 14:58

visto che a quest'ultimo 4x4fest ci ho scambiato 2 parole,Secondo me se sei interessato solamente al nuovo sarebbe meglio che dai uno sguardo alle concessionarie intorno a te,loro sono specializzati nell'elaborazione dei mezzi e hanno dei gran bei mezzi :reverenza: ,in ogni caso questo e'semplicemente il mio parere bravo
elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Giovanni. il Mer 06 Mar 2013, 15:11

No voglio essere rompiballe e pignolo:
Wrangler Unlimited 2.8crd Sahara o Rubicon nuovo : 35000 (girando un pò)
Rialzo 3" 1200€
Paraurti ant e post 1500
5 Cerchi cromo 1200
5 Gomme 1200 (poi dipende dalla misura)
Omologazione 1000€
Circa 40/41000 vabbè ,ma esagerando... E comprando tutto insieme.

Ma che hanno questi JK che mi spari 45/50000€, ma quanto vuoi guadagnare su un mezzo?? Siamo d'accordo che ognuno vende come vuole,però.......

L'ultimo annuncio motore Hemi(ok) , rialzo TF,cerchi da 20",la pelle e vabbè
110000€ What a Face What a Face What a Face Ma quanto costa un motore Hemi negli states??
E per non parlar del JK autocarro, secondo me non lo si può omologare cosi.
Che io sappia la casa madre non dà il nullaosta per categoria autocarro sul JK quindi Suspect Suspect

Parere mio personale 204484
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Trinità il Mer 06 Mar 2013, 15:23

3 anni fa il kit AEV per mettere il 5.7 Hemi costava finito in italia circa 25.000€ Embarassed Embarassed
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Mer 06 Mar 2013, 15:41

Trinità ha scritto:3 anni fa il kit AEV per mettere il 5.7 Hemi costava finito in italia circa 25.000€ Embarassed Embarassed

Scusa è leggendo qui sul form,ci sono molte persone audaci e ferrate in materia,e a te ti ritengo uno di questi.
Ma secondo te,sarebbe un operazione talmente improponibile,piazzare un 5.7hemi anche nn nuovo su un JK? qui in Italia tra i vari siti ne ho visti minimo 3 usati.
C'e solo da prendere in primis l'officina giusta e persone competenti.
Se ti fai un giro sui siti italiani troverai un bel 3.6Pentastar al costo di 6000€ secondo te da dove arriva? a ki ha ceduto il suo posticino Question Question
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  germano71 il Mer 06 Mar 2013, 15:46

Giovanni1976 ha scritto:No voglio essere rompiballe e pignolo:
Wrangler Unlimited 2.8crd Sahara o Rubicon nuovo : 35000 (girando un pò)
Rialzo 3" 1200€
Paraurti ant e post 1500
5 Cerchi cromo 1200
5 Gomme 1200 (poi dipende dalla misura)
Omologazione 1000€
Circa 40/41000 vabbè ,ma esagerando... E comprando tutto insieme.

Ma che hanno questi JK che mi spari 45/50000€, ma quanto vuoi guadagnare su un mezzo?? Siamo d'accordo che ognuno vende come vuole,però.......

L'ultimo annuncio motore Hemi(ok) , rialzo TF,cerchi da 20",la pelle e vabbè
110000€ What a Face What a Face What a Face Ma quanto costa un motore Hemi negli states??
E per non parlar del JK autocarro, secondo me non lo si può omologare cosi.
Che io sappia la casa madre non dà il nullaosta per categoria autocarro sul JK quindi Suspect Suspect

Parere mio personale 204484
beer beviamocisu IOI
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Mer 06 Mar 2013, 15:51

Giovanni1976 ha scritto:
Trinità ha scritto:3 anni fa il kit AEV per mettere il 5.7 Hemi costava finito in italia circa 25.000€ Embarassed Embarassed

Scusa è leggendo qui sul form,ci sono molte persone audaci e ferrate in materia,e a te ti ritengo uno di questi.
Ma secondo te,sarebbe un operazione talmente improponibile,piazzare un 5.7hemi anche nn nuovo su un JK? qui in Italia tra i vari siti ne ho visti minimo 3 usati.
Se ti fai un giro sui siti italiani troverai un bel 3.6Pentastar al costo di 6000€ secondo te da dove arriva? a ki ha ceduto il suo posticino Question Question
Io riporto il prezzo di un kit completo, che si montava anche da soli, poi ovvio, ho omesso che nei 25 bambinelli era compreso anche il cambio automatico, le varie centraline, lo scarico ecc, tutto quanto per intenderci compreso il montaggio. Ora AEV propone il kit a molto meno, con 7000$ si prende il 6.4 SRT, c'è anche da dire che appena uscito il JK, in tanti volevano il V8 e solo AEV aveva il kit plug & play = monopolio e prezzo esorbitante, ora che ormai è prassi trapiantare gli Hemi sul JK, il prezzo è sceso drasticamente.
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Mer 06 Mar 2013, 15:56

Trinità ha scritto:
Giovanni1976 ha scritto:

Io riporto il prezzo di un kit completo, che si montava anche da soli, poi ovvio, ho omesso che nei 25 bambinelli era compreso anche il cambio automatico, le varie centraline, lo scarico ecc, tutto quanto per intenderci. Ora AEV propone il kit a molto meno, con 7000$ si prende il 6.4 SRT, c'è anche da dire che appena uscito il JK, in tanti volevano il V8 e solo AEV aveva il kit plug & play = monopolio e prezzo esorbitante, ora che ormai è prassi trapiantare gli Hemi sul JK, il prezzo è sceso drasticamente.

Allora condividi la mia teoria??ma poi quale soddisfazione più grande entrare in officina con 177/200cv ed uscirne con 357/426/532 e pagare sempre lo stesso bollo!!alla salute dello Stato Italiano roagh roagh roagh
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Trinità il Mer 06 Mar 2013, 15:59

Giovanni1976 ha scritto:
Trinità ha scritto:
Giovanni1976 ha scritto:

Io riporto il prezzo di un kit completo, che si montava anche da soli, poi ovvio, ho omesso che nei 25 bambinelli era compreso anche il cambio automatico, le varie centraline, lo scarico ecc, tutto quanto per intenderci. Ora AEV propone il kit a molto meno, con 7000$ si prende il 6.4 SRT, c'è anche da dire che appena uscito il JK, in tanti volevano il V8 e solo AEV aveva il kit plug & play = monopolio e prezzo esorbitante, ora che ormai è prassi trapiantare gli Hemi sul JK, il prezzo è sceso drasticamente.

Allora condividi la mia teoria??ma poi quale soddisfazione più grande entrare in officina con 177/200cv ed uscirne con 357/426/532 e pagare sempre lo stesso bollo!!alla salute dello Stato Italiano roagh roagh roagh
Per poi subire un procidemento penale per evasione fiscale se ti fermano e contano i cilindri e anzichè 6 ne trovano 8? No grazie Wink
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Mer 06 Mar 2013, 16:14

[/quote]
Per poi subire un procidemento penale per evasione fiscale se ti fermano e contano i cilindri e anzichè 6 ne trovano 8? No grazie Wink [/quote]

Procedimento penale?? Ma mica han fermato a Tanzi della Parmalat.... (scherzo)
Non esiste un procedimento penale per il bollo auto,l'unica cosa che potrebbero fare confiscarti il mezzo per sospetto alterazione Art.52Cds, ma si faceva ai ciclomotori,che all'epoca modificavi con marmitte,gruppi frizione,pistone e cilindro etc,etc.
Dicevo,e accertare se il mezzo è stato manomesso o meno,il pericolo è se il motore e di dubbia provenienza e magari appartenente a qualche veicolo rubato, la sò c....zi, ti becchi una denuncia per ricettazione e incauto acquisto.
Ma una volta che hanno appurato che il motore è lecito,e solo sostiuito,poi decidono.
O lo si riporta alle origini o non ti resta che omologarlo come EU esemplare unico e ciao.
Però fino a quel momento goduria totale. beer beer beer 204484 204484

E con questa siamo proprio o.t. o.t. o.t. o.t.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  germano71 il Mer 06 Mar 2013, 16:46

E bravo Giova clap2 ...te vedo bello motivato IOI e soprattutto, come dire, stranamente esperto in materia scratch rolf2
In ogni caso, tranquilli che i cilindri non li contano...l'importante però sarebbe spegnere il motore prima che l'agente si avvicini, altrimenti 180318 help :reverenza:
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Mer 06 Mar 2013, 17:58

Germa che fai? Sfotti?? bleh bleh visto la mia cittadinanza?? IOI IOI
No mo dispiace ma fortunatamente e solo frutto di una buona e sana lettura delle regole riguardanti tali cose.
A no dimenticavo un precedente c'E!!
A 14 anni mi confiscarono il Piaggio Si per sospetto alterazione, ma avevo una Giannelli Excel come marmitta, gruppo Polini 75cc e stavo sempre ad impennare....
Non riuscii a spegnere il motore al volo cheesy cheesy
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dariob il Mer 06 Mar 2013, 18:03

e' da mesi che ci sto pensando ...

ho gia' preso accordi, tempi e costi:
spedisco la Jeep in usa via nave da Genova, andare e tornare non sono piu' di 5K euro e un paio di settimane
loro, Burnsville/AEV, mi buttano via il mio 3.8 a benzina e mi piazzano sotto un 5.7 Hemi, mi basta, anche fosse solo per avere autonomia d'esercizio
me la rispediscono a Genova dopo 2 settimane di lavoro
totale: 6 settimane e circa 20000 euro

questo poco prima di Natale

mi hanno risposto che e' prassi per "molti" nel mondo spedire la propria Jeep per lavori di questo tipo ...

ci fosse qualche sponsor che venisse incontro ... non dico essere proattivi ma almeno reattivi ...
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  NytroJK il Mer 06 Mar 2013, 18:17

dariob ha scritto:e' da mesi che ci sto pensando ...

ho gia' preso accordi, tempi e costi:
spedisco la Jeep in usa via nave da Genova, andare e tornare non sono piu' di 5K euro e un paio di settimane
loro, Burnsville/AEV, mi buttano via il mio 3.8 a benzina e mi piazzano sotto un 5.7 Hemi, mi basta, anche fosse solo per avere autonomia d'esercizio
me la rispediscono a Genova dopo 2 settimane di lavoro
totale: 6 settimane e circa 20000 euro

questo poco prima di Natale

mi hanno risposto che e' prassi per "molti" nel mondo spedire la propria Jeep per lavori di questo tipo ...

ci fosse qualche sponsor che venisse incontro ... non dico essere proattivi ma almeno reattivi ...

conti della serva:
5000$ motore seminuovo
2000$ il cambio
6500$ il kit AEV/Burnsville tanto è la stessa solfa
Tasse e iva al rientro (che o dichiari che la macchina è andata a fare una vacanza oppure non sono fessi)
5000€ di trasporto (che mi sembra poco contando che per un ponte ci vanno 1000$)
3 settimane ad andare e 3 settimane a tornare più 2 settimane di lavoro (che non credo che lo facciano gratis)...

conviene fartelo fare in italia.

ah, se si rompesse mai qualcosa ti conviene rispedire la macchina in USA perchè io non avrei la faccia di portarla dai pochi che dopo saprebbero metterci mano qui.....
(che conosca io sono solo in 2 di cui mi fiderei)
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  dariob il Mer 06 Mar 2013, 18:27

grazie Nytro ma io da loro ho ricevuto un preventivo scritto, non ho inventato nulla, carta canta, e mi sono regolato di conseguenza; stiamo parlando, per l'esattezza, di 21000€, chiavi in mano, corriere Cuttica compreso, se ben ricordo il nome.

se si rompe qualcosa la porto in Jeep, vorrai mica dirmi che con tutti gli Hemi che girano a Milano non trovo qualcuno che, pagando, non mi metta le cose a posto, no?

Nytro, io sono propositvo, per il fare, non sono disfattista, peche' devo vedere nero, sempre, se non lo e'?
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Francesco JK il Mer 06 Mar 2013, 21:00

Se avessi un Hemi non lo portieri mai in officina Jeep...meglio portarlo da "esperti" di V8....!

Ultima modifica di Francesco JK il Mer 06 Mar 2013, 21:23, modificato 1 volta
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Mer 06 Mar 2013, 21:06

Tornando in topic...il costo maggiorato dei JK preparati è dovuto alla comodità di avere già tutto pronto. Certo però che si trova montato ciò che vogliono loro...
Cmq...aggiungo...2 mezzi della suddetta ditta sono in vendita nel conce Jeep di Padova...ciò mi fa pensare che stanno fatica non poco a vendere...quindi può essere che i prezzi si "abbassino" vista la crisi...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Webby il Mer 06 Mar 2013, 21:11

Francesco JK ha scritto:Se avessi un Semi non lo portieri mai in officina Jeep...meglio portarlo da "esperti" di V8....!

Io in Officina Jeep nemmeno una JK o TJ stock ci porterei...

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Skywalker il Mer 06 Mar 2013, 21:15

Webby ha scritto:
Francesco JK ha scritto:Se avessi un Semi non lo portieri mai in officina Jeep...meglio portarlo da "esperti" di V8....!

Io in Officina Jeep nemmeno una JK o TJ stock ci porterei...

Rolling Eyes

Ehhh.....mi tocca straquotarti 3si .......................sono officine fiat,.....non ne capiscono niente di Jeep No

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dariob il Mer 06 Mar 2013, 23:20

Francesco JK ha scritto:Se avessi un Hemi non lo portieri mai in officina Jeep...meglio portarlo da "esperti" di V8....!

Che ansia, si, che gli esperti di v8 si chiamino jeep, fiat o chicchesia, cosa importa, perche' creare il problema prima ancora che accada! Ripeto ed invito a coglierne il senso, abitando a Milano, ripeto Milano, non Gallipoli, volete veramente che non si riesca a trovare qualche officina che possa risolvere un eventuale problema ad un motore cosi' diffuso e popolare come un Hemi 5.7? Scherziamo?
dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: