JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 25 utenti in linea: 1 Registrato, 1 Nascosto e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

alextorello

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Ieri alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Ieri alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

Primo incidente con il JK

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Primo incidente con il JK

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 13:36

Ebbene si. Ci sono riuscito.
Partiamo subito rassicurando la gente. IL JK E' SANO E SALVO, NON SI E' FATTO NULLA. Laughing
Ci scherzo sopra anche se ho una rabbia dentro incredibile, nonostante il mio JK abbia solo un minuscolo segno blu nell'angolo del paraurti anteriore (che fra l'altro grattando viene via), ma è proprio un discorso di principio. Guidare per le strade italiane è come stare nella giungla.
Andavo tranquillamente per strada. Ero in centro a Parma...Un idiota con una Panda pensa bene di superare 4 auto, nonostante ci fosse divieto di soprasso e una curva abbastanza stretta, continua cercando di superare anche me e ovviamente in curva, taglia verso di me. Morale? Ho un leggero accenno di blu sull'angolo sinistro del paraurti che viene via senza problemi (zero graffi o altro, incredibilmente). La panda era un distastro, la riga, alta sui 4cm, parte dal faro anteriore, arrivando fino a quello di coda. Ovviamente entrambi i fari crepati.
Sono sceso incazzato come un drago dalla macchina urlando cosa indicibili, alla vista del JK salvo ho tirato un sospiro di sollievo e, mentre l'altro correva verso di me urlando "pago tutto io", mi sono fatto una risata guardando la sua Panda rovinata Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Primo incidente con il JK

Messaggio  Kowalski il Gio 28 Feb 2013, 13:41

Che cretino!!!!!! e gli è andata pure di lusso.....certa gente mette in pericolo prima se (e m'interessa relativamente) ma sopratutto gli altri......pensa se non riusciva a rientrare ed arrivava un altro in senso contrario.....roba da matti......cmq menomale che il "Not-a-Rubicon" non si è fatto nulla!!! beer beer beer beer
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Gio 28 Feb 2013, 13:44

Il jk è una roccia!...la Panda un po meno...il prossimo sorpasso starà sicuramente più attento
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Francesco JK il Gio 28 Feb 2013, 14:07

Per fortuna è tutto finito bene per te... fatti cmq pagare i danni....
Che gente di merda che ce in giro per strada...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  davidedelprete il Gio 28 Feb 2013, 14:13

Almeno questo ha ammesso la colpa....due anni fa una stupida deficiente mi tagliò la strada, io con la moto potetti ben poco oltre che volargli letteralmente sul cofano della macchina, il tempo di riprendermi e togliermi il casco mi urlò: MA NON MI HAI VISTO???? ....... credetemi se non fosse stato per un ragazzo che mi ha tolto il casco da mano se lo sarebbe ritrovato in fronte.... 180318 180318 180318 180318 .....d'imbecilli al giorno d'oggi per strada ce ne sono tantissimi, sarò lo stile di vita frenetico che conduciamo, sarà il pensiero di arrivare a fine mese, non lo so, ma di sicuro molti non ci stanno con la testa 26742
davidedelprete
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Gio 28 Feb 2013, 14:14

Piu' hanno la macchina piccola piu' fanno scemate......

Sono contento che tu non abbia avuto danni, spero che la constatazione amichevole sia stata fatta comunque

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 14:21

Francesco JK ha scritto:Per fortuna è tutto finito bene per te... fatti cmq pagare i danni....
Che gente di merda che ce in giro per strada...
Danni il JK non ne ha. Ha solo un po' di blu sul bordo del paraurti ma ci sono passato col dito ed è andato via. Se fossi stato uno stronzo come tutti quelli che ci sono in giro l'avrei tenuto li fermo e mi sarei fatto pagare le righe fatte dai rami che c'erano appena più avanti, ma mi interessato poco, la mensola del JK non vedo l'ora di buttarla via...Fosse stato il parafango rovinato me lo sarei fatto pagare seduta stante. Poi sinceramente, appena ho visto che il JK era sano, anche se non ne vado fiero, ho preferito passare il tempo a deriderlo e a chiedergli se era normale. Si è alterato abbastanza ma avevo il coltello dalla parte del manico e ha dovuto subire Very Happy ...Mi sono divertito un po'. Sai, alla fine, mi avesse toccato in un parcheggio o comunque fosse stato un errore niente di che, chiudo un occhio, ma se sei un povero coglione mi dispiace ma la paghi, perchè non è giusto che ci siano coglioni del genere in strada che la fanno franca e gente che muore sulle strade italiane per colpa di soggetti come questi che la passano quasi sempre liscia.

@davidedelprete: 5 anni fa mi è successa la stessa cosa. Stessa situazione, stessa faccia da culo che sostiene di avere ragione e che inventa pure ballle. Unico problema che da quel giorno mi ritrovo con 1/4 di ginocchio in meno e un cicatrice da 20 punti nel piede...Motivo poi per cui ho preso il JK automatico e non manuale.

@RUBIROBY: non abbiamo fatto niente, lui sosteneva che andava di fretta ed è partito...Infatti col sennò di poi era meglio scrivere qualcosa, nel caso questo salti fuori dicendo che è colpa mia. C'è da dire che non ha neanche visto il mio numero di targa e non sa neanche come mi chiamo. Oltre al fatto che c'era gente testimone davanti al bar dove è successo e avevo un amico in auto. Lui fra l'altro non ha neanche guardato i danni alla macchina...E oltretutto appena sceso diceva "PAGO TUTTO IO". Il mio amico sosteneva che non avesse neanche l'assicurazione dato che era abbastanza agitato e continuava a chiedermi scusa e a ringraziarmi, nonostante io fossi abbastanza arrogante e alterato.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  FrancoJk il Gio 28 Feb 2013, 14:30

Mgnever toglimi una curiosità,senza pregiudizi razziali da parte mia,questo con la panda era italiano?
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 14:45

Franco marocco ha scritto:Mgnever toglimi una curiosità,senza pregiudizi razziali da parte mia,questo con la panda era italiano?
E' brutto da dire ma si, era italiano, di Parma (almeno parlava in parmigiano), e sulla cinquantina. Nel senso, io mi aspettavo scendesse un idiota della mia età o un tossicodipendente considerando il tipo di manovra...Mai mi sarei aspettato di trovare un coetaneo di mio padre..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 14:45

Franco marocco ha scritto:Mgnever toglimi una curiosità,senza pregiudizi razziali da parte mia,questo con la panda era italiano?
Era italiano, di Parma (almeno parlava in parmigiano), e sulla cinquantina. Nel senso, io mi aspettavo scendesse un idiota della mia età o un tossicodipendente considerando il tipo di manovra...Mai mi sarei aspettato di trovare un coetaneo di mio padre..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  davidedelprete il Gio 28 Feb 2013, 14:54

mgnever ha scritto:

@davidedelprete: 5 anni fa mi è successa la stessa cosa. Stessa situazione, stessa faccia da culo che sostiene di avere ragione e che inventa pure ballle. Unico problema che da quel giorno mi ritrovo con 1/4 di ginocchio in meno e un cicatrice da 20 punti nel piede...Motivo poi per cui ho preso il JK automatico e non manuale.

a me è andata molto meglio, l'unica cosa è che lei non era assicurata e la mobilità del polso dx non è al 100% ....ahh dovevo andare in sardegna con la moto quell'anno, ma il 04/08/2011 quella stronxa mi rovinato le vacanze e lei se n'è andata miami 180318 180318 ....
ogni giorno quando passo per quell'incrocio con la macchina spero d'incontrarla, per poterle restituire il favore travolgendola con la macchina Jeep10
davidedelprete
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Francesco JK il Gio 28 Feb 2013, 15:04

Oggi come oggi FATELA la constatazione amichevole, sempre, poi magari non portatela in assicurazione se non volete, ma averla è una cosa buona e giusta.
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Trinità il Gio 28 Feb 2013, 15:04

ma se ti ha tamponato superandoti, come ha fatto a rompere i fari anteriori? ha fatto vari testacoda e si è schiantata contro qualcosa?
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 15:20

Partiamo dal presupposto che non mi spiego ancora come ho fatto a fare tutti quei danni alla Panda mentre il JK rimanere completamente immacolato, comunque lui ha superato, è voluto passare nella curva e con l'angolo del paraurti evidenziato gli ho fatto tutta la fiancata evidenziata sulla Panda con annessi i fanali crepati/rotti.

Non chiedermi come sia possibile che la mia auto sia immacolata.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Trinità il Gio 28 Feb 2013, 15:22

wow, la tua freccia ha rischiato grosso
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 15:27

Trinità ha scritto:wow, la tua freccia ha rischiato grosso
A dire il vero, se avessi avuto le frecce originale l'avrei rotta sicura...Per fortuna le ho cambiate con quelle bianche e piatte versione usa Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Gio 28 Feb 2013, 15:31

Mannaggia mi dispiace che il paraurti del tuo Jk sia immacolato!
Ti saresti fatto pagare un bel aftermarket! cheesy
Dai come al solito scherzo... L'importante e' che nessuno si sia fatto male! bravo
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 28 Feb 2013, 15:44

Evil or Very Mad Evil or Very Mad che idioti che ci sono in giro..... 180318

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  il_Falco il Gio 28 Feb 2013, 16:21

mgnever ha scritto:
Era italiano, di Parma (almeno parlava in parmigiano), e sulla cinquantina. Nel senso, io mi aspettavo scendesse un idiota della mia età o un tossicodipendente considerando il tipo di manovra...

Hai beccato il pericolossissimo "vecchio col cappello" ??? Shocked Shocked

No ma è normale... la panda è fatta di carta, ogni volta che la tocco o la rigo o la ammacco... ha più vernice che altro Rolling Eyes
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 28 Feb 2013, 17:38

il_Falco ha scritto:
mgnever ha scritto:
Era italiano, di Parma (almeno parlava in parmigiano), e sulla cinquantina. Nel senso, io mi aspettavo scendesse un idiota della mia età o un tossicodipendente considerando il tipo di manovra...

No ma è normale... la panda è fatta di carta, ogni volta che la tocco o la rigo o la ammacco... ha più vernice che altro Rolling Eyes

blabla argue chairshot

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  mgnever il Gio 28 Feb 2013, 17:53

No no. Anche perchè se aveva il cappello era in corsia di soprasso in tangenziale ai 37kmh, non si permetteva di certo un sorpasso da Laguna Seca Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  il_Falco il Gio 28 Feb 2013, 18:47

RUBIROBY ha scritto:
il_Falco ha scritto:
mgnever ha scritto:

blabla argue chairshot

hallo
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Fedejk il Gio 28 Feb 2013, 18:54

Ahahaha jk 4ever
Fedejk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Alexjk il Gio 28 Feb 2013, 19:48

...un incidente è sempre una cosa sgradevole ma quando finisce senza danni fisici e pochi (per te) materiali ci si può permettere anche qualche battutina ....
..."..pensa che apriscatolette se avessi avuto un paraurti gravoso.. "
Razz Razz Razz
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Skywalker il Gio 28 Feb 2013, 19:52

Alexjk ha scritto:...un incidente è sempre una cosa sgradevole ma quando finisce senza danni fisici e pochi (per te) materiali ci si può permettere anche qualche battutina ....
..."..pensa che apriscatolette se avessi avuto un paraurti gravoso.. "
Razz Razz Razz

Straquoto!!! Twisted Evil bravo

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: