JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 39 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alexjk, andrea l., calisvaro, giomba, morix1000, Renato.carraro

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 18:39 Da marco1228

» Ganci cofano Drake
Ieri a 15:39 Da Alexjk

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Ieri a 12:15 Da mgnever

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Ieri a 06:30 Da zaipiran

» Presentazione
Ieri a 06:29 Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ven 09 Dic 2016, 22:31 Da Hurricane

» Auguri mz54
Ven 09 Dic 2016, 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ven 09 Dic 2016, 07:46 Da RUBIROBY

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

Tool

Nuovi fari a LED dalla Germania

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovi fari a LED dalla Germania

Messaggio  Bertosf il Lun 18 Feb 2013, 19:20

Passo a tutti Voi questo link
so che é in tedesco ma il prezzo é interessante
nel caso usato google traslator poi domani in serata mi metto a tradurre le cose essenziali

prima il prezzo 609€ risulta interessante (confronto ai ben piú famosi e costosi J.W. Speaker 8700 Evolution LED)

Leggete i dati del faro NOLDEN

http://nakatanenga-tours.de/shop/catalog/browse?sessid=B437RmkvjkXtPHeDb7kkXY0Y6T1m54YpOoE0TpMNz6sb2t3J4RutOmpI7hbL0Llu&shop_param=shop_overview_pager%3D2%26cid%3D25%26

Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuovi fari a LED dalla Germania

Messaggio  Sciagura il Lun 18 Feb 2013, 19:31

Peccato solo non mastichi neppure una lettera di tedesco....
Molto interessante comunque.... bravo

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bertosf il Lun 18 Feb 2013, 19:41

Questa é la ditta (Nolden)che li realizza (sito anche il lingua inglese) come detto
prossimamente contatto il rivenditore della ditta di cui ho messo il link in tedesco poi vedró di contattare la Nolden stessa.

A voi il sito della Nolden ( anche in inglese cambiate la lingua in alto a destra)

http://www.noldengmbh.de

Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Ludesan il Lun 18 Feb 2013, 19:43

belli, molto interessante ma che prezzi!! affraid
roba da ricchi!! 3si

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bertosf il Lun 18 Feb 2013, 19:44

Ecco la pagina della ditta Nolden che presenta per Aprile prossimo il faro in questione (pagina solo in tedesco per ora)

http://www.noldengmbh.de/en/unternehmen/news/40-7-bi-led-scheinwerfer

Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bertosf il Lun 18 Feb 2013, 19:45

J.W. Speaker 8700 Evolution LED: per questi devi pagare circa 1000€ per cui ......

poi a ciascuno le sue scelte

Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Ludesan il Lun 18 Feb 2013, 21:52

ma si certo, ce ne saranno anche altri ancora più cari dei J.W.S. però quelli li del sito che hai postato non sono sicuramente i più economci! per dirla ne ho visti due a 139€ che in italia, a Milano si pagano 100€ senza star li a contrattare.
E poi, anche se non ha molta importanza, lo stai dicendo ad uno che ha speso circa 80.000€ in meno di 30 mesi per proiettori e plafoniere led! Embarassed

mi stavo dimenticando: ma a cosa ti servono i fari led sulla jeep? a consumare meno e a spendere meno??

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  bibos il Mar 19 Feb 2013, 14:22

Ludesan ha scritto:
E poi, anche se non ha molta importanza, lo stai dicendo ad uno che ha speso circa 80.000€ in meno di 30 mesi per proiettori e plafoniere led! Embarassed
Non capisco, cosa vuoi dire? scratch
Cosa a servono i led sulla Jeep?
Inanzitutto a far luce, ma se iniziamo a fare sti discorsi, dobbiamo chiederci a cosa servono molti degli accessori che mettiamo sulle nostre amate Jeep.
Anzi, a questo punto dobbiamo chiederci a cosa serve il wrangler stesso, macchina enorme con ruotoni grossi, scomoda che consuma come un camion magari senza mai vedere lo straccio di un percorso in fuoristrada.
Tutto serve solo a coltivare una passione, non sempre c'è del razionale nelle passioni.

bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.gechi4x4.it

Messaggio  Knot_man il Mar 19 Feb 2013, 14:39

i fari a led sono utili se si pratica fuoristrada io li uso sempre dall'imbrunire in poi in mezzo al bosco sono veramente efficaci Wink

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  dariob il Mar 19 Feb 2013, 14:54

ci vuole poco a fare piu' luce dei fari che monta il JK di serie - detto questo, ritengo che vederci meglio, specialmente di notte, e specialmente in strada, sia meglio che vederci poco, no?
i fari a led, ora, hanno raggiunto costi accessibili, e con 500 euro possiamo sostituire quelli originali e risolvere la questione illuminazione e sicurezza, non credete?

dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 19 Feb 2013, 15:34

Appoggio la tesi di dario Smile anche se io come fari ho scelto lo Xenon lenticolare per lo stesso prezzo + o meno Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Ludesan il Mar 19 Feb 2013, 19:33

bibos ha scritto:
Ludesan ha scritto:
Non capisco, cosa vuoi dire? scratch
Cosa a servono i led sulla Jeep?
Inanzitutto a far luce, ma se iniziamo a fare sti discorsi, dobbiamo chiederci a cosa servono molti degli accessori che mettiamo sulle nostre amate Jeep.
Anzi, a questo punto dobbiamo chiederci a cosa serve il wrangler stesso, macchina enorme con ruotoni grossi, scomoda che consuma come un camion magari senza mai vedere lo straccio di un percorso in fuoristrada.
Tutto serve solo a coltivare una passione, non sempre c'è del razionale nelle passioni.
francamente sono io che non capisco il tuo intervento! quoti una mia citazione ma il contenuto del tuo intervento non sembra riferito a lei. Rolling Eyes

Cmq, nel caso della mia citazione si intendeva sottolineare che non era una questione di importi per l 'acquisto, visto che ne ho spesi ben di più, ma di non limitarsi al mero confronto dei soli oggetti che si stanno cercando ma anche del resto degli articoli proposti su quel sito.
Nel merito della tua, mi spiace ma non condivido. Se voglio avere più luce rispetto quella originale, secondo me non è necessario andare sui led ma forse meglio sui kit xeno veri che sicuramente costano molto meno e di luce ne fanno davvero tanta.
Io pensavo che la risposta logica a favore dei led fosse principalmente per un risparmio energetico nei confronti della batteria e dell' impianto elettrico, piuttosto che la possibilità che di riflesso si ottiene per utilizzare l' energia risparmiata per altre luci aggiuntive ( altri fari) magari led pure loro. Questo si, però non l' ho ancora letto! Wink
Poi va be, se andiamo sul non razionale della passioni... Shocked ..bah anche questo andrebeb capito e spiegato.

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  bibos il Mar 19 Feb 2013, 19:44

Ludesan ha scritto:

Ti riscrivo per farti capire
Cosa centrano plafoniere da 80.000 euro con dei fari sul jk????

bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  bibos il Mar 19 Feb 2013, 19:48

Ludesan ha scritto:
mi stavo dimenticando: ma a cosa ti servono i fari led sulla jeep? a consumare meno e a spendere meno??
Tono da presa per il culo!!!
Se stiamo a vedere cosa servono realmente nella nostra vita tutti gli accessori che mettiamo sulla Jeep, vedi verricelli, fanali, parti cromate e bullbar vari, non è che sono così indispensabili per la nostra vita, si mettono solo per passione e per giocare.
Ti è chiaro ora??

bibos
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  andych03 il Mar 19 Feb 2013, 21:09

Allora, mi inserisco nel discorso solo xché anche io come il grande Dario, vorrei montare luci a Led, a dire il vero a me personalmente non servono a niente ma piacciono molto di più, però a mia moglie (utente principale della jeep in settimana) servirebbero, perché la sera non ci vede una mazza ed era abituata ad i fari della Jaguar che avevamo prima che erano bixenon, ora visto che bixenon non ho ancora trovato nulla ma al Led si, se ci fosse qlc amico qui sul forum che voglia linkare una serie di siti e modelli di fari Led e bixenon credo che farebbe piacere a tutti. P.s. Con i prezzi... Xché di soldini ne sto spendendo molti come tutti voi credo ed é solo per passione e wranglerite acuta da ormai una vita... Very Happy

andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ludesan il Mar 19 Feb 2013, 22:13

bibos ha scritto:
Se stiamo a vedere cosa servono realmente nella nostra vita tutti gli accessori che mettiamo sulla Jeep, vedi verricelli, fanali, parti cromate e bullbar vari, non è che sono così indispensabili per la nostra vita, si mettono solo per passione e per giocare.
Ti è chiaro ora??

no!
tu hai problemi con l' italiano, perchè come esempio di contenuti fai una domanda ed esprimi uno stato d'animo.
I contenuti al paese mio sono ragionamenti articolati, che si fanno partendo dalla conoscenza di una cosa
Wink

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  dariob il Mar 19 Feb 2013, 22:57

Ue, "ragazzi", si fa per dire perche' ormai ... Che stupidi che siete, cosi', ci si pone male

Tanto per smorzare: mi chiama Andy un giorno e mi dice che tornando da ... Passarebbe da casa mia, con la famiglia; io gli rispondo: ci mangiamo una pizza a casa mia!
Accetta
Abbiamo trascorso la serata assieme, che bello!

p.s.
Andy ed io, e tanto per essere precisi, anche le rispettive famiglie, no@n ci eravamo mai incontrati e non ci conoscevamo, se non per telefono, qualche giorno prima!

E sapete con quanti di voi del forum e' successo? Posso dire, con orgoglio e piacere, diversi, e ne sono fiero!

dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Mer 20 Feb 2013, 00:51

Il discorso di Ludesan volendo fila...Alla fine per illuminare la strada (e con strada intendo quelle asfaltate, non fuoristrada) basta il classico kit bixenon da 130€ e sei a posto...Senza star li a spendere cifre elevate per dei fari del genere. Con quei soldi compri una barra a led e fai giorno. Ne ho vista una in azione di quelle serie e fanno veramente molta luce. Molta più di quella che potrebbe farti uno di questi fari.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: