JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 49 utenti in linea :: 14 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alex, dragoleo, dudagheza, giorgio jk, il_Falco, Ludesan, malex, marco1228, MastroCD, mgnever, mz54, Raistlin, scara, Wolf78

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Auguri mz54
Oggi a 09:45 Da mz54

» Auguri zaipiran
Oggi a 07:46 Da RUBIROBY

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 01:43 Da mgnever

» Presentazione
Ieri a 18:52 Da Skywalker

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Ieri a 10:49 Da marco1228

» bulloni antifurto
Ieri a 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Mer 07 Dic 2016, 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

Tool

Report serata Jeepers & Pampero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Report serata Jeepers & Pampero

Messaggio  ZANFO il Dom 17 Feb 2013, 13:16

Buongiorno a tutti Jeepers!

Volevo ringraziare tutti gli utenti che sono venuti a trovarci perché nonostante la stagione non fosse delle più indicate, avete creduto nel nostro evento e siete venuti a trovarci in tantissimi con mezzi veramente molto belli!

Vi prego di pubblicare in questo topic tutte le foto della serata che avete fatto e se le avete ad alta risoluzione di mandarle a direttore@wranglermania.it

Le più belle saranno pubblicate sulla rivista QuattroXQuattro magazine!

Grazie di cuore a tutti! Questa serata e' stata solo la prima di una lunga serie Wink

ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedere il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Report serata Jeepers & Pampero

Messaggio  Tortorix il Dom 17 Feb 2013, 13:49

Grazie a te boss per aver organizzato l'evento, è stata un'ottima occasione di aggrega zen per noi è ci siamo divertiti.
Da ripetere

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Skywalker il Dom 17 Feb 2013, 14:09

Grazie a tè boss!!! 204484 .....................noi siamo con tè!!! 3si

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Dom 17 Feb 2013, 15:55

Bella serata!E bellissimi mezzi!!!Felice di aver incontrato vecchi amici e conosciuto di nuovi!!!Alla prossima!

Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alexjk il Dom 17 Feb 2013, 16:12

Tortorix ha scritto:Grazie a te boss per aver organizzato l'evento, è stata un'ottima occasione di aggrega zen per noi è ci siamo divertiti.
Da ripetere

..in più te eri forse l'unico ad avere pure l'autista ......

Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Tortorix il Dom 17 Feb 2013, 17:37

Alexjk ha scritto:
Tortorix ha scritto:Grazie a te boss per aver organizzato l'evento, è stata un'ottima occasione di aggrega zen per noi è ci siamo divertiti.
Da ripetere

..in più te eri forse l'unico ad avere pure l'autista ......

Giusto Alex: io avevo un autista d'eccezione!
Grazie per avermi scorrazzato!

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Sciagura il Dom 17 Feb 2013, 17:53

Sarebbe stato bello poterci incontrare spero che qualcuno si sia divertito anche per conto mio!!!!
Ancora non vedo foto.....

Ultima modifica di Sciagura il Dom 17 Feb 2013, 20:54, modificato 1 volta

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Dom 17 Feb 2013, 18:20

Peccato che per molti era troppo lontano! Avrei voluto esserci! Aspettiamo le foto. Bravi! claps2

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedere il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Webby il Dom 17 Feb 2013, 19:33

...e le foto ?!?!

roagh

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Kowalski il Dom 17 Feb 2013, 21:13

Un vero peccato per la distanza.....altrimenti non mi perderei l'occasione di partecipare sempre a questi favolosi eventi che Claudio ci regala......e l'occasione per passare tempo e conoscere molta gente del Forum....che ho proprio voglia d incontrare!!!!!....aspetto anch'io tante foto!!!!

Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tortorix il Dom 17 Feb 2013, 22:32

Per le foto aspettiamo il capo...io stupidamente non ne ho fatte... Embarassed

Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  JO il Lun 18 Feb 2013, 00:44

ZANFO ciao Very Happy
e i miei COMPLIMENTI per quello che hai fatto e stai facendo per questo club cheers

mi ha fatto molto piacere conoscerti ,ho visto che vi è in te una grande voglia di fare ,
come ti ho detto ieri sera ,fai le cose passo dopo passo.....
ricordati di non fare le cose da solo ,ma di creare uno zoccolo duro di persone che hanno la tua stessa passione e condividono la tua stessa strategia ,affronta i problemi con loro ,mettendoli con te in prima linea .

Ti dico questo ,per non essere un giorno a prendere delle decisioni da solo ,perchè costretto dagli eventi ,ma responsabilizza al meglio il tuo staff

Non credere alle lusinghe delle multinazionali ,come JEEP o FIAT ,le quali del tuo gruppo ,non gli può importare assolutamente nulla ,lo possono vedere soltanto come manodopera a costo zero per i loro eventi.
non essere sucube di loro ,tutti i club validi possono vivere anche senza le multinazionali !!!!
anzi vivono meglio !!! thumbup

So che sei anche un motociclista ,e questo fa di te una persona che sa cosa vuol dire aggregazione ,cosa ,se me lo permetti ,chi guida un 4 ruote ,non può conosce il valore intrinseco che questa parola comporta ,

vivere on the road ,viaggiando anche di notte ,magari sotto l'acqua con le due ruote ,ti tempra sicuramente di più anche a livello psicologico che in una confortevole 4x4 ,in moto hai più probabilità di chiedere aiuto ad estranei rispetto all'auto e questo ti da una marcia in più nel socializzare .

l'evento di ieri sera da quello che ho capito ,è il primo che organizzavate ,
ho notato che alcune new entry se ne sono andati via prima del previsto perchè non c'è stato una "reception" all'altezza di questo evento ,ricordati che il biglietto da visita di un club è quello di sapersi presentare agli estranei che un domani potrebbero essere dei soci .
Non conosco l'organigramma del club ,ma penso che oltre a te ,come presidente ci sia anche un gruppo ,diciamo di soci fondatori ,i quali dovrebbero gestire le pubbliche relazioni ,
oltre a te ieri sera non ho visto nessun altro che faceva questo !

E' più che normale ,come primo evento ,che succeda questo !!!
non c'è nessun problema !!!

sono tutte esperienze e con il tempo si impara e si migliora

sono stato veramente contento di conoscerti e di parlare con te ,ho capito che in questa cosa ci credi fortemente e questo ti deve onorare ,
in una nazione come la nostra allo sbando completo ,trovare dei giovani che si prendono una responsabilità di creare un qualche cosa da zero non è facile,hai tutta la mia stima e rispetto

come tu sai ,non so se potrò partecipare agli eventi che organizzerete ,perchè da marzo sarò quasi ogni week end con il mio club di moto che rappresento in giro per l'europa ,cmq farò il possibile per parteciparvi almeno ad uno .

ti allego alcune foto dell'evento

ciao
jo

JO
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  fabryv68 il Lun 18 Feb 2013, 08:20

ciao a tutti intanto colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere, condivido in pieno tutto quello che ha detto jo in quanto essendo nuovo del forum non conoscevo nessuno e sono rimasto un po' spaesato. mi sono intrufolato nei discorsi tecnici di alcune persone e cosi' ho rotto il ghiaccio... Very Happy Very Happy
effettivamente pero' un minimo di "accoglienza" non avrebbe guastato...
detto questo e stato bella la serata e piacevole io purtroppo x ragioni di lavoro il giorno dopo, sono dovuto andare via prima(23 circa) spero solo che dopo questo orario sia stato un po' piu' movimentato.
mi scuso se mi sono dilungato e concludo dicendo che e' stata comunque un esperienza positiva che rifarei anche se avendo un kj mi sono sentito un po' fuori posto... No No

fabryv68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ZANFO il Lun 18 Feb 2013, 09:49

Grazie mille per i consigli ragazzi, credetemi che sono la base fondamentale per poter migliorare sempre più tutto quello che facciamo! 204484

Farò tesoro di ogni suggerimento e vi invito ancora, per chi avesse fatto delle foto, a mandarmele a direttore@wranglermania.it per pubblicazione sulla rivista! beer

ZANFO

Messaggio  Sneaker il Lun 18 Feb 2013, 11:36

Senza nulla togliere a chi si è sbattuto per organizzare e mettere in moto tutto quanto e che ringrazio, io non mi son trovato molto bene. Ero al mio primo evento di questo forum, quindi non conoscevo nessuno. La mia impressione è stata quella di un gruppo di persone che si faceva i fatti loro, parlando delle loro cose e poco incline a far inserire chi, per l'appunto, non era "dentro", contrariamente a quanto mi è successo a raduni di altri forum. Dopo qualche tentativo (fallito) di conversazione, ho preferito tornare verso Brescia.
Ho visto dei bellissimi mezzi, preso un po' di spunti per il futuro della mia e bevuto un buon mojito. Poteva andare peggio.
Magari a qualche altro raduno andrà meglio.
Tengo a precisare che scrivo tutto questo senza nessuno spirito di polemica.
Buona giornata a tutti.
Io ero quello con un Sahara Unlimited nero e la maglietta con su scritto "keep calm and ride a jeep".

Ciao

Sneaker
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere il profilo dell'utente http://www.theshirtproject.it

Messaggio  elyas il Lun 18 Feb 2013, 18:38

Sneaker ha scritto:Senza nulla togliere a chi si è sbattuto per organizzare e mettere in moto tutto quanto e che ringrazio, io non mi son trovato molto bene. Ero al mio primo evento di questo forum, quindi non conoscevo nessuno. La mia impressione è stata quella di un gruppo di persone che si faceva i fatti loro, parlando delle loro cose e poco incline a far inserire chi, per l'appunto, non era "dentro", contrariamente a quanto mi è successo a raduni di altri forum. Dopo qualche tentativo (fallito) di conversazione, ho preferito tornare verso Brescia.
Ho visto dei bellissimi mezzi, preso un po' di spunti per il futuro della mia e bevuto un buon mojito. Poteva andare peggio.
Buona giornata a tutti.
Io ero quello con un Sahara Unlimited nero e la maglietta con su scritto "keep calm and ride a jeep".

Ciao

condivido, anche se aggiungo spronandovi a non mollare xchè conosco abbastanza le problematiche,avendo in passato guidato un club e Registro storico di motociclette,le difficolta sono molteplici a cominciare da quelle economiche ecc... ecc... ,io metto a disposizione ben volentieri il mio tempo, compatibilmente con il mio lavoro x i futuri eventi......
comunque sia WRANGLERMANIA forever bravo clap2

elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 19 Feb 2013, 07:43

Sneaker ha scritto:Senza nulla togliere a chi si è sbattuto per organizzare e mettere in moto tutto quanto e che ringrazio, io non mi son trovato molto bene. Ero al mio primo evento di questo forum, quindi non conoscevo nessuno. La mia impressione è stata quella di un gruppo di persone che si faceva i fatti loro, parlando delle loro cose e poco incline a far inserire chi, per l'appunto, non era "dentro", contrariamente a quanto mi è successo a raduni di altri forum. Dopo qualche tentativo (fallito) di conversazione, ho preferito tornare verso Brescia.
Buona giornata a tutti.

Ciao

Ciao, mi spiace che tu abbia avuto l'impressione di gruppi chiusi, non c'ero a quella serata, pero' arrivando tra amici di vecchia data capisco che l'impatto possa essere duro, anche perche' non hai ancora creato quell'amicizia virtuale che per molti di noi e' il legame che ci spinge a conoscerci di persona; probabilmente il tuo carattere tranquillo ed educato non ti ha fatto osare di piu'.
Partecipa al forum, sii presente nei topic, e' nostra caratteristica legare con chi chiede amicizia, sara' poi piu' facile incontrarsi nei prossimi eventi.
Grazie per averci fatto notare le tue impressioni, ne trarremo vantaggi per tutti

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Feb 2013, 08:29

Buona giornata a tutti.

Ciao

Ciao Sneaker,
Se ci darai l'occasione di conoscerti e di conoscerci vedrai che posto straordinario
è questo forum e che persone fantastiche lo popolano!
Come puoi vedere dal mio profilo io vivo oltre-Tirreno e di quasi 4500
utenti, di persona conosco 5 utenti sardi 1 romano e 1 piemontese....
Per tutti (e quindi anche per te) sono"Zio Scià"...se sarai più presente sul forum
magari la prossima volta ad un evento simile ci andiamo insieme e vediamo di conoscere un sacco di gente nuova! Magari sempre sfruttando il forum puoi organizzarti qualche uscita con utenti della tua zona....
Credo di parlare a nome di tutti se ti dico "Ti aspettiamo!!!!"

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  AndreTas il Mar 19 Feb 2013, 09:07

Anche io sono nuovo come te....!
Ma straquoto rubiroby e sciagura alla grande!

AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Mar 19 Feb 2013, 11:00

io ormai ho perso il conto di quanti ne conosco su questo forum ahahahah nonostante abito in Sardegna e ho un Patrol Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Feb 2013, 12:55

E pensa che lo hanno fatto anche Mod! cheesy
Mannaggia da ste parti si accettano proprio tutti!!!! cheesy cheesy cheesy
hihi hihi hihi

Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  AndyB il Mar 19 Feb 2013, 16:15

Buona giornata a tutti.

Ciao

Porca miseria quanto mi dispiace.. ti ho visto parlare con qualcuno ed io ho errato nel non essermi presentato a te direttamente.
Diciamo che non era un raduno vero e proprio...
Effettivamente tra alcuni di noi che ci si è visti già diverse volte ormai è semplice e ci si riconosce....

Ti chiedo scusa da parte mia... e spero in una prossima occasione beer

AndyB
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.youoffice.it

Messaggio  ZANFO il Ven 22 Feb 2013, 17:09

Ad ogni modo ragazzi...prossima volta, dato che io aleccs e Wred non abbiamo il dono dell'onniscenza...per il momento Twisted Evil ...vi chiederemo di organizzarci per i preparativi degli eventi...vediamo se avremo volontari..... Razz

ZANFO

Messaggio  elyas il Ven 22 Feb 2013, 17:26

ZANFO ha scritto:Ad ogni modo ragazzi...prossima volta, dato che io aleccs e Wred non abbiamo il dono dell'onniscenza...per il momento Twisted Evil ...vi chiederemo di organizzarci per i preparativi degli eventi...vediamo se avremo volontari..... Razz

Do la mia disponibilita'compatibilmente con il lavoro bravo

elyas
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sneaker il Lun 25 Feb 2013, 15:08

grazie a tutti, ci saranno altre occasioni. Smile

Sneaker
Jeeper °I
Jeeper °I