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Alea Iacta Est

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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Knot_man il Mar 12 Feb 2013, 15:31

ahahahaahah l'Aerox! c'era un periodo che lo avevano tutti Very Happy
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 12 Feb 2013, 15:55

resta il fatto che lui con un jk cosi ci gira senza problemi.....in un posto da favola oltretutto sunny

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  mgnever il Mar 12 Feb 2013, 16:14

Knot_man ha scritto:ahahahaahah l'Aerox! c'era un periodo che lo avevano tutti Very Happy
Per forza.. Laughing Laughing
Non so se c'è già un topic sui vecchi mezzi che qualche foto dovrei averla da postare.
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  nenne59 il Mar 12 Feb 2013, 18:47

Orko ha scritto:Grazie, era cosí quando l'ho comprata poco piú di una anno fa:

Beh hai fatto qualche bel lavoretto: complimenti bel mostro davvero.
Very Happy
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nenne59
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Orko il Sab 04 Mag 2013, 13:28

Ultime modifiche fatte:

Teraflex Dana 60 posteriore con blocco ARB

Teraflex speedbump bumpstop

Reid Racing High Steer Knuckle

Complete Heavy Duty Front Ball Joint Set (2) Upper, and (2) Lower

Synergy Suspension complete ball joint set, 2 upper and 2 lower

sPOD

Sistema video camere per vedere cosa succede sotto, avanti e dietro alla jeep

















Da installare:

Doppio compressore viair con bombola aria per,tra le altre cose, utensili pneumatici




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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Luca90 il Sab 04 Mag 2013, 13:54

AWESOME!!!
davvero fantastica!! Very Happy
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Giovanni. il Sab 04 Mag 2013, 14:06

affraid affraid bavetta bavetta
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Knot_man il Sab 04 Mag 2013, 14:26

Spettacolo complimenti Smile
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Sciagura il Sab 04 Mag 2013, 14:38

Ciao Orko, che modifiche stupende!!!!
bavetta
Potresti parlarmi magari via mp piu dettagliatamente Del sistema cam?
Il tera 60.... Tanta robba!!!!
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Sciagura
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Trinità il Sab 04 Mag 2013, 15:45

Bellissima la pulsantiera, forse però azionare i blocchi da li è un pò scomodo.
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Orko il Sab 04 Mag 2013, 19:47

Mah , per me, che sono alto 1,97, è comodissima

Orko
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Trinità il Sab 04 Mag 2013, 19:53

Orko ha scritto:Mah , per me, che sono alto 1,97, è comodissima
Io intendevo spostare la mano dal volante e portarla in alto, ok che hai le braccia lunghe Embarassed
forse voi fate un tipo di fuoristrada diverso dal nostro che non comporta stare a mettere e levare il blocco davanti..
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Orko il Sab 04 Mag 2013, 22:02

E tu i comandi dove li hai, sullo sterzo? Se cosí fosse puoi mettere una foto?

In alternativa ho anche questi comandi, sulla sinistra, molto utili sopratutto il il primo ed il terzo cominciando dall'alto beer


Orko
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Trinità il Sab 04 Mag 2013, 22:07

Io li ho a 10 centimetri dal volante, però forse facciamo percorsi diversi dettati dalla morfologia del territoria diverso, da noi è tutto uno stacca/attacca di blocco davanti guida
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  mgnever il Dom 05 Mag 2013, 04:33

Orko ha scritto:E tu i comandi dove li hai, sullo sterzo? Se cosí fosse puoi mettere una foto?

In alternativa ho anche questi comandi, sulla sinistra, molto utili sopratutto il il primo ed il terzo cominciando dall'alto beer

ahahahahhaha
Bellissimi!
Comunque bellissimo tutto il sistema di videocamere!
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  BlackMamba il Dom 05 Mag 2013, 09:33

Non ho parole...! Uno tra più belli che ho visto!!! pullhair
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  BlackMamba il Dom 05 Mag 2013, 09:36

Trinità ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Trinità ha scritto:Intravedo la fata turbina dietro la calandra..peccato per lo Snorkel, praticamente inutile su un benzina Crying or Very sad .
perchè inutile sul benza?
Toglie potenza (su TJ si perdono 10CV effettivi), in fuoristrada è la prima cosa che si rompe, e perchè nei guadi profondi, il motore a benzina si spegne comunque, appena la calotta becca una goccia d'acqua..puff si spegne, successo a me 1 mese fa, sono stato fortunato è bastato lasciarla asciugare per risolvere il tutto.

Sento spesso parlare di Jeep che entrano in guadi profondi... Ma non è pericoloso far entrare in contatto con l'acqua il motore caldo?
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Orko il Dom 05 Mag 2013, 21:54

BlackMamba ha scritto:


Sento spesso parlare di Jeep che entrano in guadi profondi... Ma non è pericoloso far entrare in contatto con l'acqua il motore caldo?

Questo sono io qualche mese fa in Connecticut, la superficie dell'acqua era ghiacciata (si sente il rumore quando si rompe), un problema ci è stato, tutti e due i fanali erano penzoloni alla fine, ma il motore era a posto

http://www.youtube.com/watch?v=cK3PBM1bvWE


Orko
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Sciagura il Dom 05 Mag 2013, 22:32

bavetta
Che posto!!!
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  BlackMamba il Lun 06 Mag 2013, 22:12

Orko ha scritto:
BlackMamba ha scritto:


Sento spesso parlare di Jeep che entrano in guadi profondi... Ma non è pericoloso far entrare in contatto con l'acqua il motore caldo?

Questo sono io qualche mese fa in Connecticut, la superficie dell'acqua era ghiacciata (si sente il rumore quando si rompe), un problema ci è stato, tutti e due i fanali erano penzoloni alla fine, ma il motore era a posto

http://www.youtube.com/watch?v=cK3PBM1bvWE


Figo! Riconosco quei posti.. Smile

Dove nel CT?
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Trinità il Lun 06 Mag 2013, 22:16

BlackMamba ha scritto:
Trinità ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Trinità ha scritto:Intravedo la fata turbina dietro la calandra..peccato per lo Snorkel, praticamente inutile su un benzina Crying or Very sad .
perchè inutile sul benza?
Toglie potenza (su TJ si perdono 10CV effettivi), in fuoristrada è la prima cosa che si rompe, e perchè nei guadi profondi, il motore a benzina si spegne comunque, appena la calotta becca una goccia d'acqua..puff si spegne, successo a me 1 mese fa, sono stato fortunato è bastato lasciarla asciugare per risolvere il tutto.

Sento spesso parlare di Jeep che entrano in guadi profondi... Ma non è pericoloso far entrare in contatto con l'acqua il motore caldo?
Non gli fa niente, anche in caso di lieve bevutina (poca roba eh) al benzina non capita niente, discorso diverso per il diesel, che con 2 lacrime d'acqua nel cilindro sbiella.
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  renegade70 il Lun 06 Mag 2013, 22:41

Complimenti vivissimi per il tuo mostro, praticamente è come la vorrei io champion perf10 . Anche io monto lo stinger o Abar sia avanti che dietro, tra l'altro ce l'ho riportato a libretto e vi assicuro che mi hanno fermato un milione di volte ( polizzia, carabinieri, vigili urbani e anche se non ci credete Finanza e Forestale) senza crearmi problemi. Se propio ve la devo dire tutta, sono andato alla motorizzazione di Viterbo (che tra l'altro è una delle peggio) e mi hanno confermato che potevo circolare perchè riportato a libretto. Devo dire che il tuo è molto più sporgente del mio, forse è per quello che passa inosservato. Ti invidio sia la Jeep che il posto dove vivi (invidio nel senso buono). Goditela il più possibile yeah clap2 yeah
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  Orko il Mar 07 Mag 2013, 01:57


[/quote]

Figo! Riconosco quei posti.. Smile

Dove nel CT?[/quote]

Dalle parti di East Haddam

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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  BlackMamba il Mar 07 Mag 2013, 08:33

Orko ha scritto:

Figo! Riconosco quei posti.. Smile

Dove nel CT?[/quote]

Dalle parti di East Haddam[/quote]

I miei nonni sono di Goshen (Litchfield), sono posti magnifici!
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Re: Alea Iacta Est

Messaggio  BlackMamba il Mar 07 Mag 2013, 08:39

Trinità ha scritto:
BlackMamba ha scritto:
Trinità ha scritto:
Luca90 ha scritto:
Trinità ha scritto:Intravedo la fata turbina dietro la calandra..peccato per lo Snorkel, praticamente inutile su un benzina Crying or Very sad .
perchè inutile sul benza?
Toglie potenza (su TJ si perdono 10CV effettivi), in fuoristrada è la prima cosa che si rompe, e perchè nei guadi profondi, il motore a benzina si spegne comunque, appena la calotta becca una goccia d'acqua..puff si spegne, successo a me 1 mese fa, sono stato fortunato è bastato lasciarla asciugare per risolvere il tutto.

Sento spesso parlare di Jeep che entrano in guadi profondi... Ma non è pericoloso far entrare in contatto con l'acqua il motore caldo?
Non gli fa niente, anche in caso di lieve bevutina (poca roba eh) al benzina non capita niente, discorso diverso per il diesel, che con 2 lacrime d'acqua nel cilindro sbiella.

Non parlavo di bevuta ma dello shock termico del motore caldo con l'acqua fredda
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