JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 24 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

marcello717, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Custom Wrangler Sahara 2.8 CRD
Ieri alle 23:54 Da Fabiano Palau

» pressione pneumatici 35X12,5X17
Ieri alle 19:22 Da giomba

» Ciao a tutti !!!!
Ieri alle 18:46 Da Dal Grande Maurizio

» Mi presento
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Saluti
Ieri alle 15:29 Da gfiocchi

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 15:06 Da mgnever

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 00:31 Da Alesmade

» Aiuto olio servosterzo
Lun 21 Ago 2017, 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Lun 21 Ago 2017, 20:26 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Lun 21 Ago 2017, 08:42 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Lun 21 Ago 2017, 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Lun 21 Ago 2017, 08:39 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Lun 21 Ago 2017, 08:37 Da Strale

» presentazione
Lun 21 Ago 2017, 08:36 Da Strale

Tool

Info :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Info :)

Messaggio  mkb_87 il Ven 08 Feb 2013, 14:43

Ragazzi salve a tutti volevo chiedervi una cosa .... :

A cosa serve, come si usa e che versioni montano il trac lok , tru lok e sway bar ???

Non ho ancora una jeep ma vorrei comprarne una entro fine anno. Sarei interessato ad un rubicon e sto cercando più info possibili prima di fare il grande passo Smile .

mkb_87
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 30
Località : fiuggi

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info :)

Messaggio  Aper90 il Ven 08 Feb 2013, 16:36

ciao,

in pratica il tru lok è il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore, la sway bar il disconnettore della barra stabilizzatrice

le definizioni dal sito jeep:

-tru lok:
I differenziali anteriore e posteriore a bloccaggio elettronico Tru-Lok® neutralizzano la potenza e la ripartiscono uniformemente tra le ruote per assicurare una trazione ottimale. L’interruttore sulla plancia consente di bloccare solo il retrotreno oppure entrambi gli assali. I solenoidi elettronici montati sugli assali contribuiscono a proteggere questi ultimi (unitamente ai condotti pressurizzati) da eventuali danni derivanti dalla marcia in fuoristrada.

-sway bar:
A velocità inferiore a 29 km/h e con la trazione integrale in modalità 4LO, basta premere un interruttore per scollegare automaticamente la barra stabilizzatrice anteriore e ottenere così prestazioni fuoristradistiche davvero eccezionali. Il sistema aumenta infatti l’escursione delle ruote di un impressionante 22% rispetto alla generazione Wrangler Unlimited precedente. Su un pendio di 20 gradi, Rubicon raggiunge così un incredibile indice di escursione di rampa (RTI) di 822 con la barra stabilizzatrice scollegata e di 638 con la barra collegata.

sway bar in azione:
avatar
Aper90
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 27
Località : Castellazzo B.da(AL)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info :)

Messaggio  Luca90 il Sab 09 Feb 2013, 13:13

non capisco come la nuova barra stabilizzatrice scollegata aumenti del 22% l'escursione rispetto al vecchio wrangler unlimited sempre con la barra scollegata... hanno cambiato ancora gli schemi delle sospensioni?
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum