JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
IV EDIZIONE

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 243 utenti in linea :: 16 Registrati, 1 Nascosto e 226 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Bota, Bum Bum, conte oliver, CriJK, dradra, entony, JkMat, malex, marco1228, MickyTI, Mutz, Pitman, RUBIROBY, tullioro0, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
Tool

Info :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Info :)

Messaggio  mkb_87 il Ven 08 Feb 2013, 14:43

Ragazzi salve a tutti volevo chiedervi una cosa .... :

A cosa serve, come si usa e che versioni montano il trac lok , tru lok e sway bar ???

Non ho ancora una jeep ma vorrei comprarne una entro fine anno. Sarei interessato ad un rubicon e sto cercando più info possibili prima di fare il grande passo Smile .

mkb_87
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 08.02.13
Età : 30
Località : fiuggi

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info :)

Messaggio  Aper90 il Ven 08 Feb 2013, 16:36

ciao,

in pratica il tru lok è il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore, la sway bar il disconnettore della barra stabilizzatrice

le definizioni dal sito jeep:

-tru lok:
I differenziali anteriore e posteriore a bloccaggio elettronico Tru-Lok® neutralizzano la potenza e la ripartiscono uniformemente tra le ruote per assicurare una trazione ottimale. L’interruttore sulla plancia consente di bloccare solo il retrotreno oppure entrambi gli assali. I solenoidi elettronici montati sugli assali contribuiscono a proteggere questi ultimi (unitamente ai condotti pressurizzati) da eventuali danni derivanti dalla marcia in fuoristrada.

-sway bar:
A velocità inferiore a 29 km/h e con la trazione integrale in modalità 4LO, basta premere un interruttore per scollegare automaticamente la barra stabilizzatrice anteriore e ottenere così prestazioni fuoristradistiche davvero eccezionali. Il sistema aumenta infatti l’escursione delle ruote di un impressionante 22% rispetto alla generazione Wrangler Unlimited precedente. Su un pendio di 20 gradi, Rubicon raggiunge così un incredibile indice di escursione di rampa (RTI) di 822 con la barra stabilizzatrice scollegata e di 638 con la barra collegata.

sway bar in azione:
avatar
Aper90
Jeeper °III
Jeeper °III

Data d'iscrizione : 12.12.12
Età : 26
Località : Castellazzo B.da(AL)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info :)

Messaggio  Luca90 il Sab 09 Feb 2013, 13:13

non capisco come la nuova barra stabilizzatrice scollegata aumenti del 22% l'escursione rispetto al vecchio wrangler unlimited sempre con la barra scollegata... hanno cambiato ancora gli schemi delle sospensioni?
avatar
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 18.11.10
Età : 27
Località : Mogliano Veneto (Treviso)

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum