JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 86 utenti in linea :: 21 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

airlander, Alex, AMWILL, antoniobertotti, Bota, cianca, Corrado61, Jk madness, ldellaporta, lele80, marcello717, Marco jwrangler, markinoJK, mondo-in-mini, paolo971, puccio60, RUBIROBY, Schizzetto, Varadero, Xquattro, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Nuovo club a Palermo unitevi
Ieri a 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Ieri a 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Ieri a 11:12 Da marco1228

» Revisione
Ieri a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Ieri a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Ieri a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Ieri a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Ieri a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Ieri a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Ieri a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Ieri a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Ieri a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Ieri a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Ieri a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Ieri a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Ieri a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Ieri a 00:17 Da conte oliver

Tool

Parafanghi allargati Bestop HIGHROCK Wrangler JK

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Parafanghi allargati Bestop HIGHROCK Wrangler JK

Messaggio  mgnever il Gio 07 Feb 2013, 12:00

Oltre al fatto che se si parla di 1/2cm direi che si può anche evitare di fare sbatti...Come ha detto Alesu, devo spendere 900€ per far andar bene una cosa che fra l'altro è stata omologata, quindi in teoria in regola. Capisco se ti escono le gomme di 4/5cm, ma se si tratta di 1/2cm credo si possa sorvolare..Certo non si è comunque in regola, però io non mi porrei neanche il problema.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  dariob il Gio 07 Feb 2013, 12:04

mgnever ha scritto:Oltre al fatto che se si parla di 1/2cm direi che si può anche evitare di fare sbatti...Come ha detto Alesu, devo spendere 900€ per far andar bene una cosa che fra l'altro è stata omologata, quindi in teoria in regola. Capisco se ti escono le gomme di 4/5cm, ma se si tratta di 1/2cm credo si possa sorvolare..Certo non si è comunque in regola, però io non mi porrei neanche il problema.

le 35 su di un cerchio a regola per un lift che dia lo spazio giusto alle 35 sporgono di parecchi centimetri; la cosa non e' affatto invisibile neanche con un cerchio aev o con un cerchio con un offset a +20 - tanto e' vero che qualsiasi lift che si rispetti cita come condizione l'installazione con cerchi di un dato backspace - nel jk il bs proposto e', di norma, 4.5 con il quale si puo' arrivare sino alle 12.50

in merito ai parafanghi allargati della trailmods li ritengo personalmente inutili e decisamente scomodi per due semplici motivi:
quando li smonti, prima di fare fuoristrada, dove li metti? in auto? magari sporchi ... e sono decisamente ingombranti, come li fissi mentre fai fuoristrada per non farli ballare in auto?
quando li rimonti e le canaline sono piene di fango e di sassi,come fai per pulire? non si montano cosi' facilmente come si crede, se non perfettamente puliti non vanno su: se poi si considera che sono operazioni che si fanno all'esterno, magari mentre piove, freddo, senza luce ...

bocciati da quando uscirono proprio perche' provati

dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Aper90 il Gio 07 Feb 2013, 12:07

mgnever ha scritto:Oltre al fatto che se si parla di 1/2cm direi che si può anche evitare di fare sbatti...Come ha detto Alesu, devo spendere 900€ per far andar bene una cosa che fra l'altro è stata omologata, quindi in teoria in regola. Capisco se ti escono le gomme di 4/5cm, ma se si tratta di 1/2cm credo si possa sorvolare..Certo non si è comunque in regola, però io non mi porrei neanche il problema.

come non darti ragione beer

Aper90
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  mgnever il Gio 07 Feb 2013, 12:12

dariob ha scritto:

le 35 su di un cerchio a regola per un lift che dia lo spazio giusto alle 35 sporgono di parecchi centimetri; la cosa non e' affatto invisibile neanche con un cerchio aev o con un cerchio con un offset a +20 - tanto e' vero che qualsiasi lift che si rispetti cita come condizione l'installazione con cerchi di un dato backspace - nel jk il bs proposto e', di norma, 4.5 con il quale si puo' arrivare sino alle 12.50

in merito ai parafanghi allargati della trailmods li ritengo personalmente inutili e decisamente scomodi per due semplici motivi:
quando li smonti, prima di fare fuoristrada, dove li metti? in auto? magari sporchi ... e sono decisamente ingombranti, come li fissi mentre fai fuoristrada per non farli ballare in auto?
quando li rimonti e le canaline sono piene di fango e di sassi,come fai per pulire? non si montano cosi' facilmente come si crede, se non perfettamente puliti non vanno su: se poi si considera che sono operazioni che si fanno all'esterno, magari mentre piove, freddo, senza luce ...

bocciati da quando uscirono proprio perche' provati
Io parlavo esteticamente parlando...Per il resto li trovo inutili. O fai rockcrawling o sono solo le classiche cosa da bar..Se vai nel fango senza i parafanghi alla terza uscita ti passa la voglia ad essere senza. Oltre al fatto che con tuttal a roba che tiri su senza ti ritrovi la fiancata sfatta e i vetri frantumati.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Crazy Cow il Mer 28 Ago 2013, 22:25

NytroJK ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Oppure puoi valutare i "parafanghini" da applicare sugli originali solo 130€.

http://www.4extreme.it/Dettaglio.aspx?id=359
che sono davvero una roba orribile.... e poi con 60€ compri il rotolo da 5 metri su ebay.
posso chiederti dove li hai visti su ebay? io non trovo nulla.. grazie

Crazy Cow
Jeeper °II
Jeeper °II

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: