JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 62 utenti in linea :: 7 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

angelo91, chicco97, frenchi, giamba, jeep24, Jodi, Paolo535

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 18:39 Da marco1228

» Ganci cofano Drake
Oggi a 15:39 Da Alexjk

» X° Felegara 21-22 Gennaio 2017
Oggi a 12:15 Da mgnever

» IL GRIP E' TUTTO ...,
Oggi a 06:30 Da zaipiran

» Presentazione
Oggi a 06:29 Da zaipiran

» LA MIA DOLORES
Ieri a 22:31 Da Hurricane

» Auguri mz54
Ieri a 10:58 Da RUBIROBY

» Auguri zaipiran
Ieri a 07:46 Da RUBIROBY

» bulloni antifurto
Gio 08 Dic 2016, 09:04 Da marco1228

» Mezzo in crescita
Mer 07 Dic 2016, 23:14 Da baragi

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Mer 07 Dic 2016, 19:22 Da RUBIROBY

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Mer 07 Dic 2016, 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Mar 06 Dic 2016, 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

Tool

Catene?

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Catene?

Messaggio  lele80 il Mar 29 Gen 2013, 11:22

Jack75 ha scritto:Il problema non è avanzare..... ma è fermarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO!!!

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  nenne59 il Mar 29 Gen 2013, 12:49

lele80 ha scritto:
Jack75 ha scritto:Il problema non è avanzare..... ma è fermarsi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO!!!
Beh la velocità va ovviamente moderata e presumo che mettendo le 4 WD con eventuali ridotte si possa scendere specie con un Turbodiesel con il freno motore.
Se poi uno interpreta la guida tipo Rally siamo su un concetto diverso.
Inoltre come tengo a ribadire parlo di strade e normali innevate e non foristrada con pendenze al limite...

nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente http://www.andreafigallo.it

Messaggio  Jack75 il Mar 29 Gen 2013, 13:59

nenne59 ha scritto:
lele80 ha scritto:

QUOTO!!!
Beh la velocità va ovviamente moderata e presumo che mettendo le 4 WD con eventuali ridotte si possa scendere specie con un Turbodiesel con il freno motore.
Se poi uno interpreta la guida tipo Rally siamo su un concetto diverso.
Inoltre come tengo a ribadire parlo di strade e normali innevate e non foristrada con pendenze al limite...

infatti per fermarsi intendevo viaggiare a 50 o 60 km/h e trovarsi dietro una curva un bel mercedes 190 girato di traverso... in quel caso (come in tanto altri) con c'è verso... una macchina leggera si ferma prima e una macchina pesante si ferma dopo !!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  RUBIROBY il Mar 29 Gen 2013, 14:25

Per tranquillizzarti sul Wrangler nella neve, anche con sotto il ghiaccio in fuoristrada leggi e guarda foto e video di queste tre pagine di topic, nel finale c'e' anche la statale con neve battuta in discesa con curve.

http://www.forum-wranglermania.com/t8157-un-mega-giro-nella-neve-con-bufera-primi-video

Ti hanno detto tutto, peso ruote larghe, gomme giuste, ma sopratutto andare piano quando si e' per strada, specie in discesa,

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Beppe fdg il Mer 30 Gen 2013, 15:52

Quoto i miei colleghi che abitano in montagna ....... ho avuto infinite discussioni con gente che ritiene inutili le termiche sotto il Wrangler, solo perchè non passano l'inverno guidando tutti i giorni su strade che possono riservarti sorprese per neve o ghiaccio.....

In ogni caso il concetto corretto è quello scritto qualche post qui sopra ovvero che le macchine migliori sulla neve sono quelle leggere e con le gomme strette, quindi il Wrangler se utilizzato SPESSO su neve e ghiaccio va utilizzato con un determinato stile di guida e sopratutto va dotato degli pneumatici giusti! (le Silent di serie non sono proprio il massimo)

A me è capitato di fare belle discese con neve compressa e ghiaccio in seconda al minimo senza toccare i freni e sentire la Jeep che pèartiva come un bob (preciso che comunque no era dotata di invernali in quanto dovevano ancora arrivare le Blizzak dall'America)

In ogni caso se posso consolare Nenne io quest'anno con un treno di Blizzak vado sulle statali completamente innevate senza quasi nemmeno inserire il 4x4 (.......in salita però ........ quando arriva la discesa inserisco il mio bel 4x4)

Riguardo alla Panda concordo con voi fino a quando non mi trovo con 40 cm di neve fresca ......... in quella condizione io vado e il "moscerino" spancia e bisogna tirarlo fuori con la cinghia di trainio........

Beppe fdg
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  RUBIROBY il Mer 30 Gen 2013, 17:33

Esattissimo, nel link sopra si vede che i fuoristrada vanno benissimo nella neve abbastanza alta, in fuoristrada poi non si rischia di coinvolgere altri utenti della strada, su asfalto sempre piano e se la si usa spesso con le termiche si fa grande differenza.

In un altro topic Nenne dice che in posti quasi inaccesssibili per ora non andra', quindi delle belle termiche, cosi' non c'e' da togliere e mettere le catene, che inserendo il 4x4 si avrebbero due ruote con e due senza catene, quindi trazione diversa sui due ponti senza differenziale centrale

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Strale il Gio 31 Gen 2013, 10:05

Salve
Vivo a Pisa, che ha da una parte il mare e dall'altra delle colline, dove ogni tanto in inverno fa una spruzzatina di neve.
In citta' la neve e' rara e quando la fa, sembra una festa, che dura al max due giorni.
Una sera, di tanti anni fa, mi affaccio alla finestra e vedo che ha nevicato sulle colline, cosi prendo la mia 4x4 di allora, una Land 109 SW e vado sul Monte Serra, (10 minuti da Pisa).
Salgo su strada asfaltata innevata senza catene e senza problemi, finche' non sono costretto a fermarmi in salita subito dopo una curva.
Alcune macchine bloccavano la strada.
Ero immobile con pedale del freno premuto, e marcia inserita, cercando di capire se andare avanti oppure tornare indietro, ma ad un tratto la macchina inizia a scivolare indietro, senza che io possa far niente.
Solo la parete del monte ha impedito che non cadessi giu' dal tornante.
Vi assicuro che la sensazione e' tremenda, e si e' del tutto impotenti !!!
La strada si era gelata, tanto che non si riusciva a stare nemmeno in piedi.
Tutte le macchine, compresa la mia, sono state ruotate di 180 gradi, a braccia (ovvero spingendole dall'esterno), ed accompagnate a piedi fin dove il ghiaccio lasciava il posto alla neve piu' morbida.
Il giorno dopo...ci sono tornato...ma con le catene montate!!
Da allora, su qualsiasi macchina, metto sempre le catene in bagliaio...... Non si sa mai !!!!
Non ci sono gomme, o macchine capaci di tenere sul ghiaccio.

Auguro a tutti di non far mai questo tipo d'esperienza !!!

Strale
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Damiano il Gio 31 Gen 2013, 10:38

Quoto alla grande.. yeah
Dei miei amici possessori di Defender,montano 4 catene x fare or, su neve appunto,e andare un po ovunque senza troppi problemi..

Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  nenne59 il Gio 31 Gen 2013, 10:46

Damiano ha scritto:Quoto alla grande.. yeah
Dei miei amici possessori di Defender,montano 4 catene x fare or, su neve appunto,e andare un po ovunque senza troppi problemi..
Già...come dimostra anche qui: http://www.viaggi4x4.it/neve_4x4.php
Però bella seccatura montare 4 catene su un foristrada...già lo è montarne 2 suna una macchina.
Ho idea che durante la cattiva stagione escludendo fuoristrada impegnativo la scelta migliore siano un bel paio di termiche che almeno le evitano nelle situazioni normali su strada poi procedendo con le dovute precauzioni di guida a velocità moderata.

nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 31 Gen 2013, 11:07

L'esperienza di Strale e' davvero la piu' brutta, la macchina che scivola indietro e tu sei impotente e non vedi neanche dove vai a finire,...immagina dice una pubblicita' provato per fortuna non sulla strada e senza precepizi.
Le catene, insuperabili, per poter evitare queste situazioni pero' bisogna montarle appena si trova neve, mentre un po' tutti tendiamo ad aspettare, poi se capita l'iconveniente sono nel bagaliaio, le termiche, per un uso cittadino, statali, o autostrada dove le pendenze non sono elevate penso siano la soluzione piu' sicura

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  dariob il Gio 31 Gen 2013, 11:12

a proposito di catene ...

http://www.nordovest4x4.com/drupal/?q=node/726

vi invito a sfogliare sia sottozero che volpe ...

la mia? lo yeti!

dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 31 Gen 2013, 11:18

Devi metterla come avatar, e' stupenda

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Jack75 il Gio 31 Gen 2013, 11:20

dariob ha scritto:a proposito di catene ...

http://www.nordovest4x4.com/drupal/?q=node/726

vi invito a sfogliare sia sottozero che volpe ...

la mia? lo yeti!

Quando mi hanno venduto l'Arctic mi han detto che serviva per andare a caccia di Yeti.... mi sa che sarà dura prenderti !! :28: :28:

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  dariob il Gio 31 Gen 2013, 11:48

RUBIROBY ha scritto:Devi metterla come avatar, e' stupenda

fatto, grazie!

dariob
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Gio 31 Gen 2013, 11:51

Stupenda! pare quasi una di quelle foto prese da google Very Happy

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Beppe fdg il Gio 31 Gen 2013, 12:08

nenne59 ha scritto:
Damiano ha scritto:Quoto alla grande.. yeah
Già...come dimostra anche qui: http://www.viaggi4x4.it/neve_4x4.php
Però bella seccatura montare 4 catene su un foristrada...già lo è montarne 2 suna una macchina.
Ho idea che durante la cattiva stagione escludendo fuoristrada impegnativo la scelta migliore siano un bel paio di termiche che almeno le evitano nelle situazioni normali su strada poi procedendo con le dovute precauzioni di guida a velocità moderata.

Nenne adesso non preoccuparti più del dovuto ....... penso che per la neve che devi gestire tu in un inverno potresti anche rischiare di tenere le gomme di serie e applicare le dovute precauzioni di guida (determinate da tutti gli aspetti analizzati in questa discussione) nel caso ti trovassi ad affrontare fondi innevati o ghiacciati (poi qui si dovrebbe aprire una infinita discussione in quanto c'è neve e neve, infatti guida e comportamenti del mezzo cambiano radicalmente a seconda che ci si trovi su neve fresca, oppure neve farinosa oppure bagnata ........ o se il terreno è ghiacciato oppure non lo è consentendo la formazione di quello strato di "paciocca" nascosto dalla neve fresca che è il peggiore da incontrare ecc. ecc. ...... sono innumerevoli ed estremamente mutevoli le situazioni)

Detto questo se proprio non vuoi avere patemi d'animo io ti consiglio vivamente un bel treno di termiche ad alte prestazioni ....... per noi che abitiamo in montagna è il miglior investimento da fare in quanto basta sbagliarsi una volta e rischi di spendere molto di più per riparare eventuali danni ......... non dimenticare comunque che spesso la gomma lamellare ti tira fuori dalle pezze non solo sulla neve, ma anche quando si presenta quella invisibile patina di ghiaccio che spesso si forma sulle strade d'inverno ......

Le catene sono a mio avviso da considerare solo per situazioni veramente estreme (strade di montagna in cui non si effettua lo sgombero oppure eventi climatici eccezionali ecc. ecc.) senza tralasciare che girare con le catene non fa proprio bene al mezzo!

Io in tanti anni che guido in montagna le catene le ho sempre montate solo per andare a fare il pirla fuori dalle strade asfaltate (in ogni caso ho sempre installato le termiche)

[img][/img]

Su strade come queste con le giuste gomme, il giusto stile di guida e sopratutto la testa sulle spalle vai senza la minima preoccupazione ..........

Ripeto di non preoccuparti, il Wrangler sulla neve bisogna conoscerlo ma una volta che lo hai fatto puoi stare tranquillo!!!

Beppe fdg
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Strale il Gio 31 Gen 2013, 14:04

L'incidente che mi e' capitato e' fuori dalle situazioni meteo standard, ma non per questo....va sottovalutato.
Quella sera fece una discreta nevicata e poi il cielo si apri a causa del vento secco e freddo di tramontana, che gelo' la neve sulll'asfalto, prima che potessero spargere il sale.
In quelle condizioni, non avanzi e se sei in salita scivoli indietro.
Per girare la mia Land 109, ci sono volute 5 persone fuori, piu' io dentro...e le stesse ci sono volute per accompagnare la macchina fino a dove la strada permetteva il controllo del mezzo.
E ripeto ero su una strada asfaltata fortunatamente larga.
Chi va fuoristrada, attratto dalla neve, a maggior ragione dovrebbe essere attrezzato di catene.

Strale
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Strale il Gio 31 Gen 2013, 14:10

P.S.
Per i piu' timorosi......
da quella volta non le ho mai piu' montate......sui 4x4
pero' preferisco averle con me.....

Strale
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alessandro il Gio 31 Gen 2013, 14:54

TINELLO ha scritto:
nenne59 ha scritto:................ ma se mi impantano in una strada innevata di montagna con il Wrangler giuro che lo vendo... Very Happy
Tutto ma le catene nooo...

Comincia a venderla allora !
Certo , a Genova le catene non servono , ma se ti fossi trovato Giovedi' sera a percorrere qualsiasi statale in zona Cuneo ti saresti ricreduto........
Il problema e' che tanti con il 4X4 pensano di andare dove vogliono , credimi non e' come pensi .
IL 4x4 tiene in appoggio su superfici viscide tanto quanto tiene un auto 2wd, forse nel nostro caso anche meno visto che la wrangler pesa 2 ton.
Se cerchi di frenare senza le gomme adatte (da neve o chiodate) vai via tanto quanto un 2wd o forse anche di piu' per lo stesso problema di peso che ti dicevo prima. Inoltre pensa che le gomme antineve per la misura che monta sono anche difficili da trovare, molto piu' di una panda , dove hai una scelta enorme ed un peso della vettura ridicolo .
Catene ??? Se giovedi' me ne avessero offerte 4 , da montare su tutte le gomme, vai tranqui, le avrei prese ben volentieri .
E cosa dici poi di una bella discesa innevata ?? L'hai mai fatta con 20 quintali sotto li culo e la strada ghiacciata ? (per ghiacciata intendo bianca , ricoperta di neve compressa , con magari qualche bella curva in mezzo giusto per movimentare un po' la cosa e da un lato il burrone ? Non l'hai mai fatta ? Vieni che ti porto un po' in giro dove abito io e poi , mi sa che la wrangler la cambi con una panda !! Very Happy

Quoto e STRAQUOTO!! Poi vengo preso in giro nel mio topic su "considerazioni a 3 anni dall' acquisto" perchè dico che pesa troppo e mi si consiglia una panda Very Happy . Qualcuno che ha avuto le mie stesse sensazioni ed esperienze c'è allora...

Alessandro
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  nenne59 il Gio 31 Gen 2013, 15:04

Alessandro ha scritto:
TINELLO ha scritto:
nenne59 ha scritto:................ ma se mi impantano in una strada innevata di montagna con il Wrangler giuro che lo vendo... Very Happy
Tutto ma le catene nooo...

Comincia a venderla allora !
Certo , a Genova le catene non servono , ma se ti fossi trovato Giovedi' sera a percorrere qualsiasi statale in zona Cuneo ti saresti ricreduto........
Il problema e' che tanti con il 4X4 pensano di andare dove vogliono , credimi non e' come pensi .
IL 4x4 tiene in appoggio su superfici viscide tanto quanto tiene un auto 2wd, forse nel nostro caso anche meno visto che la wrangler pesa 2 ton.
Se cerchi di frenare senza le gomme adatte (da neve o chiodate) vai via tanto quanto un 2wd o forse anche di piu' per lo stesso problema di peso che ti dicevo prima. Inoltre pensa che le gomme antineve per la misura che monta sono anche difficili da trovare, molto piu' di una panda , dove hai una scelta enorme ed un peso della vettura ridicolo .
Catene ??? Se giovedi' me ne avessero offerte 4 , da montare su tutte le gomme, vai tranqui, le avrei prese ben volentieri .
E cosa dici poi di una bella discesa innevata ?? L'hai mai fatta con 20 quintali sotto li culo e la strada ghiacciata ? (per ghiacciata intendo bianca , ricoperta di neve compressa , con magari qualche bella curva in mezzo giusto per movimentare un po' la cosa e da un lato il burrone ? Non l'hai mai fatta ? Vieni che ti porto un po' in giro dove abito io e poi , mi sa che la wrangler la cambi con una panda !! Very Happy

Quoto e STRAQUOTO!! Poi vengo preso in giro nel mio topic su "considerazioni a 3 anni dall' acquisto" perchè dico che pesa troppo e mi si consiglia una panda Very Happy . Qualcuno che ha avuto le mie stesse sensazioni ed esperienze c'è allora...
Beh se mi troverò male la venderò. Di sicuro 3 anni non ci vado in giro. Come detto è stato uno sfizio e voglia di provare. Magari se non una Panda prenderò un'Audi 4 X 4.
Come ripeto di essere si un cassone da 2 tonnellate, piantarmi nella neve e vedere sfrecciare le Panda... Very Happy

nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Beppe fdg il Gio 31 Gen 2013, 17:27

Come ripeto di essere si un cassone da 2 tonnellate, piantarmi nella neve e vedere sfrecciare le Panda... Very Happy [/quote]

Beh però se continui a chiamare i nostri amati Wrangler "cassoni" potrei anche rimanerci male.......... Sad

Beppe fdg
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  nenne59 il Gio 31 Gen 2013, 17:34

Beppe fdg ha scritto:
Come ripeto di essere si un cassone da 2 tonnellate, piantarmi nella neve e vedere sfrecciare le Panda... Very Happy

Beh però se continui a chiamare i nostri amati Wrangler "cassoni" potrei anche rimanerci male.......... Sad [/quote]
Beh non mi state incoraggiando molto però anche voi... Very Happy
Come ripeto ho l'esperienza di un amico che con una Panda ha meno problemi sulla neve. Qui io lidea delle catene sinceramente su un mezzo così non l'avevo considerarta...ma comunque ho a bordo in caso di emergenza le Jeko.
Sad

nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 31 Gen 2013, 17:35

.....anche perche' l'Audi 4x4 non e' come la Panda, peso e gomme larghe, e non ha i pregi di un fuoristrada nella neve alta.

guarda che hai un bel mezzo Twisted Evil 3si 3si 3si

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  nenne59 il Gio 31 Gen 2013, 17:41

RUBIROBY ha scritto:.....anche perche' l'Audi 4x4 non e' come la Panda, peso e gomme larghe, e non ha i pregi di un fuoristrada nella neve alta.

guarda che hai un bel mezzo Twisted Evil 3si 3si 3si
Eh lo spero! Devo ancora provarlo come si deve. Ora è in officina per il montaggio paraurti e distanziali.
Tra una cosa e l'altra l'ho adoperato poco.
Vedremo strada facendo come disse Baglioni... Very Happy

nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  RUBIROBY il Gio 31 Gen 2013, 17:44

Strada facendo...non lo molli piu', e ti divertirai rifacendo fuoristrada bang

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: