JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 58 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alessandro, Alexjk, Bello 92, Dirty Bastard, dudagheza, Fede83, jean86, lele80, MauroA., tullioro0, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» presentazione
Oggi alle 06:22 Da zaipiran

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ieri alle 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ieri alle 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Gio 17 Ago 2017, 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Gio 17 Ago 2017, 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Gio 17 Ago 2017, 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 17 Ago 2017, 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

Tool

Acquisto

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Acquisto

Messaggio  antoniobertotti il Sab 16 Feb 2013, 21:09

Alesu66 ha scritto:Controlla, nel 2012 molti Sport soprattutto dalla primavera in avanti, erano DualTop. Magari il concessionario ha venduto il soft top togliendolo da quello Sport che vuole vendere a te rolf2 rompigli le palle e convincilo a darti anche il soft top

Ok ti ringrazio, ma come faccio a capire se aveva il soft? L'auto al momento non è in concessionaria in quanto deve farla arrivare da un'altra per potere applicare il50&50 sempre che non mi tiri il pacco come per il Sahara. In alternativa ne ho trovata una in una concessionaria di Pisa, non è facile trovarle con la promozione perché devono avere una giacenza che se non mi sbaglio è di 180 giorni.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Alesu il Sab 16 Feb 2013, 21:19

Tu digli che trattandosi di un modello "vecchio" del 2012 era provvisto anche di soft top. Almeno provaci Very Happy
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Damiano il Dom 17 Feb 2013, 09:01

antoniobertotti ma scusa,non puoi prendere matricola della macchina e fare una telefonata a Mamma Jeep e farti spiegare? Scusate se ho detto una cavolata. Very Happy
Damiano
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  antoniobertotti il Dom 17 Feb 2013, 09:55

Damiano ha scritto:antoniobertotti ma scusa,non puoi prendere matricola della macchina e fare una telefonata a Mamma Jeep e farti spiegare? Scusate se ho detto una cavolata. Very Happy

Mi hai dato una buona idea, del Sahara mi aveva già dato il numero di telaio, domattina chiamo. Grazie del consiglio
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  antoniobertotti il Lun 18 Feb 2013, 11:58

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, visto il tergiversare dell'attuale concessionario sul modello e tempi di consegna e come gia scritto nel mio precedente post ho trovato una concessionaria di Pisa che ha uno sport in pronta consegna, questa mattina però parlando con il commerciale mi ha proposto un cherokee 2.8 crd sport auto ad un prezzo scontatissimo ed ora sono indeciso. A dovere guardare la praticità (carico, e genitori non proprio arzilli, valutate che per fare salire mio padre dovrei usare una pedanina tipo camper) prenderei il cherokee. Tutti e due sono in promozione con jeep 50&50 però sul cherokee l'anticipo è di 15500 euro contro i 17500 del wrangler, il saldo in vece corrisponde in entrambi i casi. Le devo dare una risposta entro le 14,30 sono con le spalle al muro.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Lun 18 Feb 2013, 12:27

Ovviamente se devi far salire persone anziane su un jk 2 porte nel sedile posteriore dimenticatelo! A questo punto devi decidere e valutare solo se considerare un Jk Unlimited 4 porte o un Cherokee KK. Immagino la differenza di prezzo ci sia e probabilmente sostanziosa. Ad ogni modo se vorrai fare OR soft per jeep stock anche con un Cherokee ti puoi divertire lo stesso.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alexjk il Lun 18 Feb 2013, 12:32

Alesu66 ha scritto:Ovviamente se devi far salire persone anziane su un jk 2 porte nel sedile posteriore dimenticatelo!
confermo ....... Very Happy ...anche non tanto anziani ....dipende dalla mole .... sunny
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Lun 18 Feb 2013, 12:35

Alexjk ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Ovviamente se devi far salire persone anziane su un jk 2 porte nel sedile posteriore dimenticatelo!
confermo ....... Very Happy
Mia madre per salire, sul sedile passeggero anteriore, impiega circa 30/40 secondi e a scendere un po' meno. Lei ha l'età del marchio Jeep, ha 71 anni. Twisted Evil Lascio a voi immaginare i suoi commenti ogni volta. Quando vede un Cherokee mi dice sempre: potevi comprare una jeep più comoda?
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alexjk il Lun 18 Feb 2013, 13:01

Alesu66 ha scritto: Lascio a voi immaginare i suoi commenti ogni volta. Quando vede un Cherokee mi dice sempre: potevi comprare una jeep più comoda?

...la mia età 69 ....a me dice "era meglio il 4 porte" .... poi le dico che se mi da la differenza lo cambio subito ed allora riesce a salire pure dietro agevolmente.... Very Happy
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Lun 18 Feb 2013, 13:07

Alexjk ha scritto:
Alesu66 ha scritto: Lascio a voi immaginare i suoi commenti ogni volta. Quando vede un Cherokee mi dice sempre: potevi comprare una jeep più comoda?

...la mia età 69 ....a me dice "era meglio il 4 porte" .... poi le dico che se mi da la differenza lo cambio subito ed allora riesce a salire pure dietro agevolmente.... Very Happy

cheesy cheesy cheesy cheesy ride ride
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Lun 18 Feb 2013, 13:20

Io avevo pensato al JKU ma nel cortile condominiale intralcerebbe il passaggio più del dovuto quindi ho dovuto optare per il corto!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  antoniobertotti il Mar 19 Feb 2013, 09:47

Andata, ho mandato l'acconto per il wrangler 2.8 crd sport auto, non c'è lo porprio fatta a prendere il cherokee che peraltro è uscita di produzione. Spero riescano a consegnarla per fine della prossima settimana. Secondo voi dato che l'ho presa a Pisa è fattibile una tiratona Pisa Vercelli? sono circa 300 Km arriverò distrutto?
Buona giornata a tutti.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Mar 19 Feb 2013, 09:52

antoniobertotti ha scritto:Andata, ho mandato l'acconto per il wrangler 2.8 crd sport auto, non c'è lo porprio fatta a prendere il cherokee che peraltro è uscita di produzione. Spero riescano a consegnarla per fine della prossima settimana. Secondo voi dato che l'ho presa a Pisa è fattibile una tiratona Pisa Vercelli? sono circa 300 Km arriverò distrutto?
Buona giornata a tutti.
Macchè di distrutto!! Sarai arzillo e con gli occhi sbarrati per 3 giorni!!! Nel forum ci sono utenti che hanno fatto anche 800 Km per andare a ritirare il loro wrangler nuovo o usato. Vai a Pisa in treno e torni tutto felice con la tua jeep!

Ps. E i genitori anziani come fai a caricarli sul 2 porte senza farti mandare aff....???
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Giovanni. il Mar 19 Feb 2013, 09:53

antoniobertotti ha scritto:Andata, ho mandato l'acconto per il wrangler 2.8 crd sport auto, non c'è lo porprio fatta a prendere il cherokee che peraltro è uscita di produzione. Spero riescano a consegnarla per fine della prossima settimana. Secondo voi dato che l'ho presa a Pisa è fattibile una tiratona Pisa Vercelli? sono circa 300 Km arriverò distrutto?
Buona giornata a tutti.

clap2 clap2 clap2 clap2 clap2
Hai voglia!!! io quando sono andato a prendere il mio,mi son sparato 500km salt
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Feb 2013, 11:01

Alesu66 ha scritto:
Buona giornata a tutti.
Macchè di distrutto!! Sarai arzillo e con gli occhi sbarrati per 3 giorni!!! Nel forum ci sono utenti che hanno fatto anche 800 Km per andare a ritirare il loro wrangler nuovo o usato. Vai a Pisa in treno e torni tutto felice con la tua jeep!

Ps. E i genitori anziani come fai a caricarli sul 2 porte senza farti mandare aff....???

Ecco uno dei rappresentanti della teoria "lontano è bello"!
Quando ho ritirato Jimsy ho smontato da lavoro alle 0600 del mattino,
preso l'aereo Cagliari-Torino delle 0645 Arrivato ad Asti con il marito della ex padrona, sbrigate tutte le pratiche, direzione Genova (autostrada bandita!),
salito in nave alle 21 mi pare, attraversata del tirreno senza chiudere occhio,
giunto a Portotorres subito la gdf per il benvenuto, 300 km di statale dove sono stato fermato 2 volte dai Carabinieri e 1 volta dalla Stradale (notare 4 volte in 300KM), sono giunto a Cagliari e non volevi fare il giro di amici, colleghi ecc?
Per la verità ero un po stanco ma il pomeriggio l'ho dedicato all'OR (leggerissimo) con la fidanzata!
Quindi non preoccuparti...
E poi non ti sarai messo in testa che il JK sia un barattolo!
Si viaggia benissimo!!! guida Certo non aspettarti un SUV da 80000 euro ma vedrai che con l'adrenalina che avrai addosso neppure te ne accorgi!
Intanto AUGURI!!!!
@Alesu sai che mia nonna di 90 anni ha eletto Jimsy la macchiina più bella della famiglia ed è incazxata come una vipera perchè non riesce a salire?
La donna non si è mica persa d'animo!... Ha preso uno sgabello e lo ha usato come scalino! 922469 MITICA!!!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  antoniobertotti il Mar 19 Feb 2013, 11:10

Alesu66 ha scritto:
Buona giornata a tutti.

Per mio padre ho previsto l'acquisto di una alzatina pieghevole che si usa per i camper, per mia mamma invece avendo grossi problemi di deambulazione quelle poche volte che la porto utilizzerò la Grande Punto di mia moglie che però mia ha mandato aff....perché non si fida poi ad usare il wrangler. Morale? c'è sempre qualcuno che mi manda aff....
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Feb 2013, 11:14

Prega che tua moglie continui a mandarti aff....perchè se assaggia il Wrangler
sarai votato alla Grande Punto e potrai guidarla soltanto per andare a fare il pieno! cheesy
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mar 19 Feb 2013, 11:19

Sciagura ha scritto:Prega che tua moglie continui a mandarti aff....perchè se assaggia il Wrangler
sarai votato alla Grande Punto e potrai guidarla soltanto per andare a fare il pieno! cheesy
Bibbetto ne sa qualcosa! Wrangler adiòs! Twisted Evil
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Feb 2013, 11:21

Ecco da dove ho tratto spunto.... Shocked
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Mar 19 Feb 2013, 11:30

Allora Antonio datti da fare e comincia a cercare le pedane. La Sport non dovrebbe averle di serie quindi attrezzati! Io ho avuto la fortuna di trovarle. Dai un'occhiata nel mercatino, forse qualcuno le vende. Sono quelle di serie del Sahara:

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alexjk il Mar 19 Feb 2013, 11:49

..esistono delle "scalette/pedane" retrattili che si alzano ed abbassano .... devono piacere .. e poi penso costino una follia ..... comunque per saltare dietro il problema rimane .... per il ridotto spazio che lascia il sedile quando è tutto ribaltato in aventi ... Wink
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Mar 19 Feb 2013, 11:54

Alexjk ha scritto:..esistono delle "scalette/pedane" retrattili che si alzano ed abbassano .... devono piacere .. e poi penso costino una follia ..... comunque per saltare dietro il problema rimane .... per il ridotto spazio che lascia il sedile quando è tutto ribaltato in aventi ... Wink
Infatti costano una follia! Shocked
http://www.quadratec.com/products/12542_202_07.htm
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Feb 2013, 12:06

Raga....io tra non molto darò via le mie pedane....
Per intenderci quelle del Sahara che menzionava Alesu...
In concessionaria mi hanno fatto un prezzo di 1100 euro ma le darò per meno della metà...pur essendo perfette e mai urtate!
Sconsiglio vivamente l'acquisto delle pedane retrattili elettriche perchè credo che alla prima acqua o botta vadano a farsi friggere!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  antoniobertotti il Mar 19 Feb 2013, 12:10

Alesu66 ha scritto:Allora Antonio datti da fare e comincia a cercare le pedane. La Sport non dovrebbe averle di serie quindi attrezzati! Io ho avuto la fortuna di trovarle. Dai un'occhiata nel mercatino, forse qualcuno le vende. Sono quelle di serie del Sahara:

Le pedane (come quelle in foto) me le ha incluse nel preventivo perchè ne avevo fatto richiesta, per fare salire mio padre invece acquisto una pedanina in allumino pieghevole che posso riporre dietro ai sedili, niente di elettrico o fissao al veicolo.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Mar 19 Feb 2013, 12:12

Ottimo Antonio!! Sei stato previdente! bravo
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII