JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 31 utenti in linea :: 5 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, frozendolphin, gfiocchi, ric47v8, scara

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Ciao JEEPERS
Oggi a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Oggi a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Oggi a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Oggi a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Oggi a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Oggi a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Oggi a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Oggi a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Oggi a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Oggi a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Oggi a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Oggi a 00:25 Da conte oliver

» Revisione
Oggi a 00:24 Da montoya84

» Ciao a tutti
Oggi a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Oggi a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Oggi a 00:17 Da conte oliver

» Un saluto a tutti i jeepers!
Oggi a 00:11 Da conte oliver

» Buongiorno a tutti!
Oggi a 00:06 Da conte oliver

» Ciaoooooo
Oggi a 00:02 Da conte oliver

Tool

SPORTICON - JKU Sport 2008

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SPORTICON - JKU Sport 2008

Messaggio  Cromo il Mar 01 Mar 2016, 09:44

mgnever ha scritto:Ormai ci siamo...
Nel frattempo, non mi ricordo se l'avevo già menzionato, pedane Poison Spyder, che le sue originali ne hanno viste anche troppe..

.

Molto belle, son curioso di vederle montate Smile

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Guascone il Mar 01 Mar 2016, 12:48

Nel frattempo, non mi ricordo se l'avevo già menzionato, pedane Poison Spyder, che le sue originali ne hanno viste anche troppe..

E nel frattempo l'ho ribattezzata, visto che prima faceva quella che non era un rubicon, ora che l'unica cosa che manca del Rubicon è il riduttore, direi che posso ribattezzarla come SPORTICON.

Ciao, quelle che hai preso tu sono originali o anche tu sei incappato in qualche cinesata?
ahi i oo

Guascone
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mar 01 Mar 2016, 13:58

Guascone ha scritto:

E nel frattempo l'ho ribattezzata, visto che prima faceva quella che non era un rubicon, ora che l'unica cosa che manca del Rubicon è il riduttore, direi che posso ribattezzarla come SPORTICON.

Ciao, quelle che hai preso tu sono originali o anche tu sei incappato in qualche cinesata?
ahi i oo
Ero io che ti avevo detto che quelle che avevi comprato erano false, secondo te son così scemo che prima dico a te di lasciarle perdere e poi le prendo io? Laughing

Sono indeciso di che colore fare l'inserto, per ora le ho verniciate con l'antirombo e ho dato un grigio di fondo sull'inserto, ma non mi piace. Nero su nero non ha senso, verde assolutamente no che dopo mi diventa troppo tamarra...Dite che un grigio scuro canna di fucile ci sta? O meglio farle nere lucide visto che tanto le pedane risultano nere opache?

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dolx89 il Mar 01 Mar 2016, 14:29

Provare a farlo con il protecktakote per dare l'effetto rugoso come i parafanghi? Anche se presumo sia simile all'antirombo che gli hai appena dato... Wink

Dolx89
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Guascone il Mar 01 Mar 2016, 14:33

mgnever ha scritto:
Guascone ha scritto:

ahi i oo
Ero io che ti avevo detto che quelle che avevi comprato erano false, secondo te son così scemo che prima dico a te di lasciarle perdere e poi le prendo io? Laughing

Sono indeciso di che colore fare l'inserto, per ora le ho verniciate con l'antirombo e ho dato un grigio di fondo sull'inserto, ma non mi piace. Nero su nero non ha senso, verde assolutamente no che dopo mi diventa troppo tamarra...Dite che un grigio scuro canna di fucile ci sta? O meglio farle nere lucide visto che tanto le pedane risultano nere opache?

hahaha, il tuo ragionamento non fa una piega...Very Happy

Quelle che avevo preso io erano verniciate con un nero ruvido al tatto e lo slider era grigio...al di là della provenienza il risultato estetico era decisamente piacevole!
Credo che anche il canna di fucile ci starebbe bene...

Io alla fine ho ripiegato per i prodotti EVO

Guascone
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mar 01 Mar 2016, 14:58

Ho visto, ottimo prodotto, ma ho preferito complicarmi la vita e pentirmene (perchè so che me ne pentirò) con quelle a carrozzeria, prima di tutto perchè ho un sottoporta completamente andato, così montando le pedane e la skin poison spyder copro tutto senza sistemare Laughing , seconda cosa volevo tenerle più alte possibili, quelli di wayalife montano le EVO ma hanno le 40 Laughing
Ma son tutte seghe mentali, hai fatto benissimo a prenderle.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Guascone il Mar 01 Mar 2016, 15:13

se devo dirla tutta avevo fatto il tuo stesso ragionamento. Avevo scelto le PS proprio per avere più luce da terra possibile.
Avendo dovuto deformare la carrozzeria in alcuni punti per montare le cinesi, anche se avessi ricomprato quelle originali ci sarebbe stato il rischio che non si accoppiassero più a dovere...
A quel punto ho scelto le EVO. Obiettivamente hanno richiesto qualche malizia in più al montaggio, soprattutto volendole imbullonare, ma resa è migliore di quella che pensassi anche da un punto di vista estetico e di luce da terra per non parlare poi della robustezza...

Sono sicuro però che con le PS ti troverai benissimo! Ci sono un paio di video su you tube dove le mettono veramente alla frusta e non fanno una piega...

Guascone
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Mar 01 Mar 2016, 17:48

Nel frattempo, verricello montato

Sfortunatamente i Warn e i paraurti Rock's non vanno d'accordo.

Defappato

La modifica fatta alla coppa dell'olio cambio (che molti me l'hanno chiesta)

E il ponte (mancano solo gli attacchi puntoni inferiori, verniciata al ponte ed è pronto da montare):

Ci ho riflettuto pure su, non ho voglia di cambiare le coppie coniche di nuovo tra un po' di tempo, visto che non è una spesa da poco, quindi o 4.56 o 4.88. Ero tentato con le 4.56 ma mi son fatto contagiare da Cromo (non così tanto, ma un pochetto) e mi sa che andrò diretto di 4.88.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Mar 01 Mar 2016, 18:08

Cosi sei gia pronto per le 37" e Bum Bum te lo bevi salt

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Bum Bum il Mar 01 Mar 2016, 18:42

RUBIROBY ha scritto:Cosi sei gia pronto per le 37" e Bum Bum te lo bevi salt

esatto.... 4.88, e poi è un attimo che comincia a sentirsi la vocina che bisbiglia... 37.... 37.....37....
giggreen giggreen giggreen

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Cromo il Mar 01 Mar 2016, 20:37

Bum Bum ha scritto:

esatto.... 4.88, e poi è un attimo che comincia a sentirsi la vocina che bisbiglia... 37.... 37.....37....

Essì eh, con tutti sti lavori le '37 sono il minimo Very Happy devil01 devil01 devil01

Cromo
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  entony il Mar 01 Mar 2016, 20:49

Grande Matte, ormai è pronta, ti ha fatto un signor lavoro affraid

entony
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 02 Mar 2016, 10:15

Cromo ha scritto:
Bum Bum ha scritto:

Essì eh, con tutti sti lavori le '37 sono il minimo Very Happy devil01 devil01 devil01

beh..... il minimo mica tanto. se badi solo all'estetica ok.... se ci devi fare offroad di un certo livello, le 37" sono delle gomme impegnative da gestire anche per dei dana 44.

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 02 Mar 2016, 10:17

Ma Teo scusa mi sono perso poi dei passaggi...... semiassi? tieni i tuoi 30 cave dietro, e 30 cave rubicon davanti? o rcv.....
arb davanti e dietro giusto?

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  CJ1965 il Mer 02 Mar 2016, 10:43

Bum Bum ha scritto:Ma Teo scusa mi sono perso poi dei passaggi...... semiassi? tieni i tuoi 30 cave dietro, e 30 cave rubicon davanti? o rcv.....

Semiassi originali, blocco davanti originale Ruby e dietro ARB.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ludesan il Mer 02 Mar 2016, 12:30

Urka, vi state dando da fare tutti come dei matti! scratch
è la primavera??
Bravi bravi, continuate così! yeah yeah yeah

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  mgnever il Mer 02 Mar 2016, 14:27

Bum Bum ha scritto:Ma Teo scusa mi sono perso poi dei passaggi...... semiassi? tieni i tuoi 30 cave dietro, e 30 cave rubicon davanti? o rcv.....
blocco rubicon davanti, arb dietro
semiassi rubicon originali all'anteriore e originali sport al posteriore.
E' una gran paciugata, speriamo che funzioni  Laughing
Oltre al fatto che devo andare a dar via il culo se li voglio montare, che non ho neanche gli occhi per piangere (che poi, anche a dar via il culo, mi daranno forse tre ticket restaurant e 10 punti fragola dell'Esselunga) mi sa che mi tengo per un po' i suoi...Almeno, se si rompe qualcosa rompo il semiasse e non è una grande tragedia. Avevo già in programma di prendermi le crociere rinforzate all'anteriore e i semiassi dietro, ma i soldi ho preferito investirli nelle coppie coniche.

Ultima modifica di mgnever il Mer 02 Mar 2016, 20:59, modificato 1 volta

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Bum Bum il Mer 02 Mar 2016, 15:56

mgnever ha scritto:
Come ha detto Cromo:
Oltre al fatto che devo andare a dar via il culo se li voglio montare, che non ho neanche gli occhi per piangere (che poi, anche a dar via il culo, mi daranno forse tre ticket restaurant e 10 punti fragola dell'Esselunga) mi sa che mi tengo per un po' i suoi...Almeno, se si rompe qualcosa rompo il semiasse e non è una grande tragedia. Avevo già in programma di prendermi le crociere rinforzate all'anteriore e i semiassi dietro, ma i soldi ho preferito investirli nelle coppie coniche.

guarda caro Matteo.... qua dentro penso di essere uno dei pochi che possa capirti alla perfezione cheesy

non perché abbia dato via il culo èh..... ma ti assicuro, che se avessi speso tutti quei soldi all'esselunga, avrei finito 3-4 volte la collezione dei pippottini di star wars.... rolf2

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Raistlin il Mer 02 Mar 2016, 16:16

mgnever ha scritto:

Ci ho riflettuto pure su, non ho voglia di cambiare le coppie coniche di nuovo tra un po' di tempo, visto che non è una spesa da poco, quindi o  4.56 o 4.88. Ero tentato con le 4.56 ma mi son fatto contagiare da Cromo (non così tanto, ma un pochetto) e mi sa che andrò diretto di 4.88.

Ciao
Anche io dovrei cambiare le coppie coniche e come te ero quasi sicuro con le 4.56 ma dopo i post di cromo sulle 5.38 le 4.88 per le mie 35 non mi sembrano più così corte.
Ma sono davvero molto indeciso, tu continuerai a montare le 35 con le 4.88? Come pensi andrà sui 110/120kmh a livello di giri?

Raistlin
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.pinetini.it

Messaggio  Bum Bum il Mer 02 Mar 2016, 16:21

Raistlin ha scritto:
mgnever ha scritto:

Ci ho riflettuto pure su, non ho voglia di cambiare le coppie coniche di nuovo tra un po' di tempo, visto che non è una spesa da poco, quindi o  4.56 o 4.88. Ero tentato con le 4.56 ma mi son fatto contagiare da Cromo (non così tanto, ma un pochetto) e mi sa che andrò diretto di 4.88.

Ciao
Anche io dovrei cambiare le coppie coniche e come te ero quasi sicuro con le 4.56 ma dopo i post di cromo sulle 5.38 le 4.88 per le mie 35 non mi sembrano più così corte.
Ma sono davvero molto indeciso, tu continuerai a montare le 35 con le 4.88? Come pensi andrà sui 110/120kmh a livello di giri?

occhio, perché io, cromo e matteo abbiamo un tipo di cambio automatico.... tu ne hai un altro....

tu hai il diesel automatico 200 cv giusto?

se monti le 4.88
a 120 km/h con delle 37" tu saresti 2700 - 2800 giri
con delle 35" saresti a 3000 giri tondi tondi

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Jack75 il Mer 02 Mar 2016, 16:21

Bum Bum ha scritto:
mgnever ha scritto:
Come ha detto Cromo:

guarda caro Matteo.... qua dentro penso di essere uno dei pochi che possa capirti alla perfezione cheesy

non perché abbia dato via il culo èh..... ma ti assicuro, che se avessi speso tutti quei soldi all'esselunga, avrei finito 3-4 volte la collezione dei pippottini di star wars.... rolf2

se ci si organizzava oggi l'esselunga sarebbe nostra !! ahi i oo ahi i oo

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Rinforzi ponte anteriore - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Raistlin il Mer 02 Mar 2016, 16:28

Bum Bum ha scritto:
Raistlin ha scritto:
mgnever ha scritto:

Ciao

occhio, perché io, cromo e matteo abbiamo un tipo di cambio automatico.... tu ne hai un altro....

tu hai il diesel automatico 200 cv giusto?

se monti le 4.88
a 120 km/h con delle 37" tu saresti 2700 - 2800 giri
con delle 35" saresti a 3000 giri tondi tondi

Ah ok buono a sapersi, allora mi sa che vado di 4.56 senza pensarci

Raistlin
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedere il profilo dell'utente http://www.pinetini.it

Messaggio  RUBIROBY il Mer 02 Mar 2016, 17:07

problemi ai semiassi probabilmente non ne avrai, sono i bicchierini delle crociere il punto debole, almeno se sono della serie come i miei ex e se la macchina ha tanto raggio di sterzo, poi lo hanno ridotto un pochino....

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Ludesan il Mer 02 Mar 2016, 18:36

Raistlin ha scritto:
mgnever ha scritto:

Ciao

come una moto da cross su strada! Impiccata!

Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bum Bum il Mer 02 Mar 2016, 18:44

Ludesan ha scritto:
come una moto da cross su strada! Impiccata!

Lundesan.... tu sei l'unico al mondo a cui piace girare con il benzina, le 35", cambio automatico e le 3.73 ! lol! lol! lol!

in pratica..... la macchina non va un cazzo, consuma come un tir a pieno carico.... e ha l'accelerazione di una panda 1000 fire con due candele bruciate lol!

oh..... però in autostrada godi.... lol! lol! lol!

figa fallo cantare sto v6 no???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 29 di 31 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: