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Tecnici Jeep...A me!

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Tecnici Jeep...A me!

Messaggio  checcotv il Lun 19 Nov 2012, 20:38

Buonasera a tutti,
ho un quesito e spero di riuscire ad avere risposte da voi (intanto)..

Auto: Cherokee KK 2.8 CRD Limited Auto del 01.2010 con 38.000 km all'attivo

Situazione: con 4x4 auto inserito nelle curve a destra in discesa quando la macchina va in appoggio (tipo tornante molto dolce) ed in rilascio si avverte un "tump tump tump" provenire da davanti la pedaliera ed è un battito che si "sente" fisicamente. Se do un filo di gas il rumore sparisce mentre in situazione di curva a sinistra o di 4wd disinserito non accade niente di tutto cio.

Cosa potrebbe essere?
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Messaggio  hans il Lun 19 Nov 2012, 20:44

Non ne so molto di cherokee ma mi sa che hai sbagliato a postare in questa sezione specifica del JK... qualche moderatore sposterà la tua domanda nella sezione corretta! Spero troverai una risposta... ciao
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Re: Tecnici Jeep...A me!

Messaggio  Kowalski il Lun 19 Nov 2012, 20:47

Ciao Checcotv,
ho spostato il tuo argomento nella sezione giusta visto l'argomento trattatosi bravo
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Re: Tecnici Jeep...A me!

Messaggio  luke74 il Lun 19 Nov 2012, 20:55

ma te lo fa sull'asfalto? forse è normale che con le 4x4 inserite strattoni un po' su fondo come l'asfalto, almeno nel wrangler è così, nn so la tua che tipo di sistema di trazione monti...aspettiamo consigli più tecnici! salt
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Re: Tecnici Jeep...A me!

Messaggio  checcotv il Mar 20 Nov 2012, 08:30

ciao luca, si..me lo fa su asfalto... ma ti spiego.. mi era già successo e dopo una settimana di ricovero in officina mi avevano sostituito un supporto motore "vicino allo scarico" ma non è stato possibile sapere altro.

sta di fatto che 10 mesi dopo, 15.000 km di asfalto, un giretto su sabbia in settembre e l'uscita di domenica, puntualmente il "tump tump" si è ripresentato, il che mi fa pensare che si sia nuovamente rotto questo fantomatico supporto motore.

Ma la mia domanda è: li fanno di burro? o il concessionario ha fatto male il suo lavoro non rimontando correttamente il supporto piuttosto che non sostituendolo e "rattoppando"?
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Re: Tecnici Jeep...A me!

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Nov 2012, 15:04

avendo all ant i bracci e non il ponte rigido avrei pensato a qualche cuscinetto gommino,ma può essere anche il supporto motore se era quello il problema l altra volta,evidentemente è un difetto di fabbrica mai risolto Mad

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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