JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 78 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

AleJKU, Belpri, Bota, Bum Bum, Fede83, FELIX1971, Ferrando4x4, GrakkyJK, Guascone, Jack75, nonno51, ramsi, RUBIROBY, scara, tennico16, TOMMY C-J-K, truten, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Oggi alle 15:33 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Oggi alle 11:28 Da ZANFO

» mi presento
Oggi alle 11:11 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Oggi alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Oggi alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Ieri alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

Tool

info mountain

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: info mountain

Messaggio  marcello717 il Ven 04 Gen 2013, 20:39

Francesco jk i mezzi erano in pronta consegna ,me li ha fatti anche vedere sia lo sport, che il mountain verdone scuro. Io dico, ma possibile che la casa madre non supervisioni, non controlli cosa succede nelle sue filiali? Cosa si deve pensare? Che le promozioni ufficiali sono fasulle o che ci sono tanti concessionari che fanno furbi? grazie anche a loro le vendite non aumentano e danneggiano tutta la catena dell'azienda cosi' facendo. Chi ci rimette e' Chrisler-Jeep alla fine ed il futuro acquirente che vien fatto scappare e magari si fa una JAP o prende un usato da altra parte. Domani richiamo Jeep e metto al corrente per bene,credo sia giusto lamentarsi e non lasciar correre nell'interesse di tutti i futuri Jeepers. (Certi comportamenti mi fanno troppo incazzare, io vengo li da te per comprarti un Wrangler o qualsiasi mezzo che sia e tu "mero venditore" dei miei stivali mi vuoi prendere per il culo? Scusate i termini,ma ci quando c'e' vo' c'e' vo! DA me non prenderai mai un Euro e in piu' espongo i fatti alla "casa" cosicche' sarai richiamato e messo in guardia. e' giusto lamentarsi anzi Striscia dovrebbe fare un giretto nei vari Conce e smascherare davanti al pubblico anche queste cose,e' un diritto del consumatore che le promozioni pubblicizzate da qualsiasi casa automobilistica siano rispettate e non raggirate.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Francesco JK il Sab 05 Gen 2013, 13:55

Boh...a sto punto non so che dire...il conce in questione è monomarca Jeep o ha altri marchi...??
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  marcello717 il Sab 05 Gen 2013, 20:57

E' un conce ufficiale Chrysler-Jeep unico della mia provincia tra l'altro. oggi pomeriggio mi ha chiamato dicendomi che mi puo' fare jeep free anche sul mountain che ha li o me lo procura in rete,...Allora gli chiedo"Ma me lo lascia a 28mila+ipt come nella promozione del sito Jeep?"...e lui mi risponde..."No, guardi, la promozione e' sbagliata,non e' esatta glielo lascio vediamo..mmhh..a 17200+14mila di maxi rata!" In pratica 31.200 chiavi in mano! Finche' non ci saranno chiarezze nelle promozioni da parte di Chrisler-Jeep ed i suoi venditori ufficiali questi ultimi faranno sempre i prezzi che vogliono.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Sab 05 Gen 2013, 21:11

marcello717 ha scritto:E' un conce ufficiale Chrysler-Jeep unico della mia provincia tra l'altro. oggi pomeriggio mi ha chiamato dicendomi che mi puo' fare jeep free anche sul mountain che ha li o me lo procura in rete,...Allora gli chiedo"Ma me lo lascia a 28mila+ipt come nella promozione del sito Jeep?"...e lui mi risponde..."No, guardi, la promozione e' sbagliata,non e' esatta glielo lascio vediamo..mmhh..a 17200+14mila di maxi rata!" In pratica 31.200 chiavi in mano! Finche' non ci saranno chiarezze nelle promozioni da parte di Chrisler-Jeep ed i suoi venditori ufficiali questi ultimi faranno sempre i prezzi che vogliono.
Informati bene che magari nella pubblicità omettono appositamente di dire alcune "voci" che poi invece i conce giustamente calcolano quando è ora di fare i conti...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Sab 05 Gen 2013, 21:16

Ammazza che serietà!!!!
Sai cosa farei fossi in te?
Lunedi chiamerei Jeep Italia e gli esporrei la questione mettendoli al
corrente che le risposte del conce e loro le riporterai alla "Procura Della repubblica"
Secondo me uno dei due "sbaglia"...o Jeep Italia che propone l'offerta o il conce che non la applica nel modo giusto! chairshot
E poi si lamentano che c'e' la crisi!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  marcello717 il Sab 05 Gen 2013, 21:20

E' cio che faro' e che sto facendo avvisare Jeep Italia su queste interpretazioni dei vari concessionari...Una cosa che non c'e' nella promo di cui mi sono accertato e' il prezzo dei 3 colori speciali del mountain da pagare ovvero 850 euro.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Sab 05 Gen 2013, 21:30

Sono appena andato a leggermi la promo sul sito ufficiale Jeep...allora...i 28mila per il mountain è un prezzo promo...e quindi magari certi optional non li prevede...e quindi se vuoi la vera mountain devi aggiungere euri...dicono anche che l'immagine del mezzo è solo a scopo pubblicitario...in più ipt e pfu sono esclusi...poi ci sono 300 e ratti euro di spese pratica e bolli...
Alla fine è come sempre solo l'ennesimo specchio per le allodole...
Se ti piace il mountain comprarlo pagando normalmente...altrimenti punta su uno sport e poi con i soldi che risparmi te lo personalizzi anche meglio del mountain!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Sab 05 Gen 2013, 21:39

Io sono per lo Sport! IOI
Buono il suggerimento di impiegare in modifiche i soldi risparmiati! cowboy
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  marcello717 il Sab 05 Gen 2013, 21:46

Guarda mi sono informato il Mountain a 28mila esiste, ed e' con cambio Manuale,aggiungi ipt e pfu +messa in strada 1000euro + 850 met. e basta.
sono 29850 poi se uno fa il free come dicevi hai un 300 e rotti di apertura pratica e stop. Ad ogni modo e' una giungla, un far west e dire che siamo detta da TV e Giornali in un periodo nero con vendite auto da anni '60! Roba che dovrebbero metterti anche il tappeto rosso quando vai per acquistare, ma qua ti fan passare la voglia!Continua....
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  rosair il Lun 07 Gen 2013, 18:00

fai come ho fatto io, un ottimo prestito personale, la rata ti viene tanto quanto... ma se ti stanchi la vendi e nn devi dare conto a nessuno, nel prestito personale non c'è di mezzo la macchina.... inoltre vai li con soldini in contanti e fai il prezzone... io nel 2011 ho risp sul mio, jk sport 2011 manuale super allestito, quasi 6mila euri...poi fai te...
rosair
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Francesco JK il Lun 07 Gen 2013, 20:58

Ora non fUnziona più il discorso che se vai con i"contanti alla mano" ti fanno prezzone ...anzi...i conce magari tendono a fare un miglior sconto se fai finanziamento con la finanziaria a cui sono appoggiati...perché più finanziamenti aprono, maggiore è il "bonus" che si prendono dalla suddetta finanziaria...
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  marcello717 il Mer 09 Gen 2013, 00:20

E' vero Francesco JK, loro infatti propongono il loro finanziamento,io personalmente cerco di evitarlo...perche' poi si rimangiano con gli interessi lo sconto che ti fanno, bisogna far bene i conti, comunque il free mi stava bene perche' avrei dato i mei 14, e dopo 2 annni mi pagavo piu' con comodo il resto. Vi tengo aggiornati.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Francesco JK il Mer 09 Gen 2013, 12:44

Si beh...io sono contro i finanziamenti e mutui....o meglio, non mi piace lasciare chiodi piantati....certo che se una persona non ha alternativa...scelte!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: