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clima e ventilazione ballerina

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clima e ventilazione ballerina

Messaggio  MaxFlorence il Dom 04 Nov 2012, 22:08

Salve ho percorso oggi per la 1 volta circa 700km con il wj 4.7,1999,pur non avendo il clima accesso e la temperatura impostata a 21*,all'interno passavamo da momenti di fresco a momenti di tiepido pur non alzando o abbassando la velocita' della ventilazione!a qualcuno e' capitato cio?saluti

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Re: clima e ventilazione ballerina

Messaggio  TOMMY C-J-K il Sab 10 Nov 2012, 09:16

io ho problemi con il sensore della temp nell abitacolo,dopo un po di tempo con le luci accese il sensore rileva caldo e fa partire l a/c,quindi comincia a sparare aria fredda a non finire....devo togliere l auto e mettere in manuale o alzare la temp.

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clima e ventilazione ballerina

Messaggio  MaxFlorence il Dom 11 Nov 2012, 21:39

..anche questo...uguale al mio....deve essere un virus dell'anno99!!!!!!!!

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Re: clima e ventilazione ballerina

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 16 Nov 2012, 14:31

no penso proprio di wj in generale Sad No

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Messaggio  MaxFlorence il Dom 18 Nov 2012, 19:33

............e che faccio per risolvere il probleminoooo- grazie in anticipo...

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Re: clima e ventilazione ballerina

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 19 Nov 2012, 15:13

io per risolvere un po metto sulla posizione per lo sbrinamento vetro e aria sui piedi,almeno in quella posizione sembra non accendersi l A/C Wink oppure alzi la temperatura,conta che sulle altre auto io tengo sempre a 21,5° sul gc adesso che fa fresco tengo a 23°,il problema però a me si presenta solo con i fari accesi,quando faccio autostrada per esempio,e solo dopo un po di tempo di viaggio,in città non mi capita mai

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Messaggio  MaxFlorence il Lun 19 Nov 2012, 21:54

Ho trovato in Usa il dual kit di ricambio,ho fatto autodiagnosi e sembra dai codici che siano le palette il problema...con circa 160 usd+ss dovrei cavarmela,come e' adesso e' veramente mal utilizzabile,saluti

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Re: clima e ventilazione ballerina

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 20 Nov 2012, 15:01

affraid affraid affraid se sono le palette buona fortuna.....il problema penso non sia il ricambio in se,ma il lavoro per tirar giù il cruscotto No in officina ti spelano 1.000 euro piu o meno per fare il lavoro,se te lo fai da solo allora è un altro discorso.
ho sentito anche di un metodo per non togliere tutto il cruscotto,ma bisogna fare un buchino per accedere alle famose palette pale

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Messaggio  MaxFlorence il Mar 20 Nov 2012, 22:14

si ho visto il video,ho contattato il produttore ,ma ad oggi no risposte.......tu sei iscritto a forum gc?

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