JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 52 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

454casull, Dirty Bastard, dudagheza, Emiliano jk, Fede83, gabrycat, Jeeper75, JK_Arctic, mgnever, ric47v8, s e r g i o, tullioro0

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Onorato di essere qui
Oggi alle 12:03 Da Jeeper75

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Oggi alle 11:42 Da Emiliano jk

» presentazione
Ieri alle 22:24 Da jean86

» info su gomme da montare su grand cherokee
Ieri alle 19:58 Da marpo 1964

» Salve a tutti !
Ieri alle 15:54 Da gfiocchi

» Ciao a tutti
Ieri alle 15:53 Da gfiocchi

» Problemi valvola sovralimentazione
Ieri alle 13:43 Da Brunello

» è ora di presentarvela.... jku
Ieri alle 08:44 Da gabrycat

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ieri alle 08:41 Da gabrycat

» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Mer 16 Ago 2017, 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Mer 16 Ago 2017, 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Mer 16 Ago 2017, 09:24 Da marco1228

» come rimorchiare una Jeep
Mer 16 Ago 2017, 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Mar 15 Ago 2017, 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Mar 15 Ago 2017, 20:30 Da Alesmade

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Mar 15 Ago 2017, 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

» PARAFANGHI JK
Ven 11 Ago 2017, 13:50 Da 20TR3

Tool

Vendere o non vendere l'hard top?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vendere o non vendere l'hard top?

Messaggio  BlackMamba il Lun 29 Ott 2012, 19:50

Ciao a tutti, sono stato un po' impegnato ultimamente ed ho avuto poco tempo per collegarmi a WMF... mi fa piacere vedere che siete sempre attivissimi.

Veniamo al dunque: mi è stato chiesto di vendere l'hard top.. ormai sto tenendo montato sempre il soft. E' di un bel colore, è leggero e non fa entrare acqua Smile
Per chi mi conosce, sa che vivo nel nord Sardegna e non è che faccia freddissimo qui, dunque penso di tenere il soft anche durante l'inverno.

Il mio dilemma è proprio questo... lo vendo? Così mi libero un po' di spazio e non ci penso più? Lo tengo per sicurezza?

Datemi un parere voi wrangleristi professionisti!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
BlackMamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vendere o non vendere l'hard top?

Messaggio  passe il Lun 29 Ott 2012, 20:33

per quanto lo venderesti?
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  themaury il Lun 29 Ott 2012, 21:00

ciao "bellisceddu" Smile
io ho smontato l'hard top 27 minuti dopo aver preso il tj,e mai piu' rimontato Smile
abito a milano e mi sono fatto tutti gli inverni solo con il soft ed alla fine ho venduto l'hard top per inutilizzo totale
l'ho venduto a 700 euro (era ovviamente impeccabile)
se non lo usi vendilo
p.s. ovviamente la jeep e' e sara' sempre la mia unica "macchina"
si bieusu e w la jeep

themaury
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Tarantula il Lun 29 Ott 2012, 21:09

Ciao BlackMamba, io il mio hard top l'ho venduto subito dopo l'aqcuisto della mia Jeep per due motivi: Il hard top ocupa tanto spazio e non sapevo dove lasciarlo quando avevo montato il soft, e la Jeep è molto piu bella col soft top. Ti posso dire che non ho avuto problemi d' inverno, io la Jeep la uso tutti giorni e da noi fa parecchio freddo.
Ciao
Tarantula
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Valex il Lun 29 Ott 2012, 21:44

Se la Jeep ha un tetto dove dorme la notte vendilo Very Happy
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  passe il Lun 29 Ott 2012, 21:50

io credo dipenda anche da come è messo e da quanto possa valere;
si parla di un YJ quindi se è l'originale potrebbe avere tranquillamente 20 anni, magari (non so le quotazioni degli HT usati) vale 300 euro, per dire.
e per 300 euro me lo terrei, non si sa mai. anche solo se ti succede qualcosa al soft top
d'altro canto c'è da dire che in sardegna avrai poche occasioni per montarlo!
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Lun 29 Ott 2012, 22:14

Boh io non lo venderei. Io abito in una città di vandali, gente repressa e invidiosa. Quando avevo l'YJ solo con soft top c'erano vari pezzi di m...a che dai piani alti del mio palazzo si divertivano a lanciare le cicche di sigarette accese sul cortile dove erano parcheggiate le auto e me lo hanno bucato tutto. La notte sognavo di avere un hard top. Adesso abito sempre li. La prossima primavera vorrei acquistare un soft top e anche se sono passati oramai più di vent'anni mi toccherà cercarmi un posto coperto o un garage per i mesi estivi oppure dovrò calcolare quanto costa il pezzo di sopra se si dovesse bucare con le cicche.
Altra cosa da considerare è che usando sempre il soft top si deteriora più rapidamente senza alternarlo 6 mesi l'anno.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  BlackMamba il Lun 29 Ott 2012, 23:22

Mah... io sto in paese e siamo 4 gatti.. escludendo l'estate (periodo in cui non metterei mai più l'HT). Ho anche una campagna, dove c'è un pergolato, eventualmente da usare Smile

L'HT non è messo male, lo darei per 600 €... mi rifaccio un po' su quello che ho speso per il soft.
E cmq sono molto incline al venderlo, un po' per i soldi, un po' per il comfort di guida.. il YJ rimane molto più leggero e pronto.. e poi il soft, esteticamente, è una figata.
BlackMamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  BlackMamba il Lun 29 Ott 2012, 23:26

themaury ha scritto:ciao "bellisceddu" Smile
io ho smontato l'hard top 27 minuti dopo aver preso il tj,e mai piu' rimontato Smile
abito a milano e mi sono fatto tutti gli inverni solo con il soft ed alla fine ho venduto l'hard top per inutilizzo totale
l'ho venduto a 700 euro (era ovviamente impeccabile)
se non lo usi vendilo
p.s. ovviamente la jeep e' e sara' sempre la mia unica "macchina"
si bieusu e w la jeep

Ha ha ha "bellisceddu"... Mi sa che non sei di Garbagnate Milanese, o perlomeno hai trascorso tempo qua da noi? rolf2 rolf2
BlackMamba
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Lun 29 Ott 2012, 23:33

Alesu66 ha scritto:Boh io non lo venderei. Io abito in una città di vandali, gente repressa e invidiosa. Quando avevo l'YJ solo con soft top c'erano vari pezzi di m...a che dai piani alti del mio palazzo si divertivano a lanciare le cicche di sigarette accese sul cortile dove erano parcheggiate le auto e me lo hanno bucato tutto. La notte sognavo di avere un hard top. Adesso abito sempre li. La prossima primavera vorrei acquistare un soft top e anche se sono passati oramai più di vent'anni mi toccherà cercarmi un posto coperto o un garage per i mesi estivi oppure dovrò calcolare quanto costa il pezzo di sopra se si dovesse bucare con le cicche.
Altra cosa da considerare è che usando sempre il soft top si deteriora più rapidamente senza alternarlo 6 mesi l'anno.

Non hai mai pensato di vedere ki erano questi str..zi ke ti lanciavano le cikke e ripagarli con 4 belle ruote forate ?

Ritornando all'argomento...io viaggio in Soft Top tutto l'anno e nn sento la necessita del Hard Top se nn per un migliore sicurezza contro qualke rinco....nito ke ti può fare qualke danno...e ce ne sn in giro.

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Alesu il Lun 29 Ott 2012, 23:47

Webby ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Boh io non lo venderei. Io abito in una città di vandali, gente repressa e invidiosa. Quando avevo l'YJ solo con soft top c'erano vari pezzi di m...a che dai piani alti del mio palazzo si divertivano a lanciare le cicche di sigarette accese sul cortile dove erano parcheggiate le auto e me lo hanno bucato tutto. La notte sognavo di avere un hard top. Adesso abito sempre li. La prossima primavera vorrei acquistare un soft top e anche se sono passati oramai più di vent'anni mi toccherà cercarmi un posto coperto o un garage per i mesi estivi oppure dovrò calcolare quanto costa il pezzo di sopra se si dovesse bucare con le cicche.

Non hai mai pensato di vedere ki erano questi str..zi ke ti lanciavano le cikke e ripagarli con 4 belle ruote forate ?

Purtroppo essendoci 60 apti suddivisi su 4 scale di 5 piani avrei dovuto dormire in jeep per vedere da dove cadevano le cicche. Ogni notte sembrava la notte di San Lorenzo del 10 agosto. Ovviamente succedeva durante la notte quando tutti dormono! L'invidia credo sia il sentimento più meschino che si possa avere. Non c'è limite a questo. Bah peggio per loro perché quelli che rosicano sono loro.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Webby il Lun 29 Ott 2012, 23:58

Alesu66 ha scritto:
Webby ha scritto:

Purtroppo essendoci 60 apti suddivisi su 4 scale di 5 piani avrei dovuto dormire in jeep per vedere da dove cadevano le cicche. Ogni notte sembrava la notte di San Lorenzo del 10 agosto. Ovviamente succedeva durante la notte quando tutti dormono! L'invidia credo sia il sentimento più meschino che si possa avere. Non c'è limite a questo. Bah peggio per loro perché quelli che rosicano sono loro.

Spero ke un giorno lo trovi così gli fai "testare" il paraurti della tua Jk...e se la ricorda per le prossime volte ke gli viene il desiderio di lanciare altre cikke...

chairshot

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: