JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 96 utenti in linea: 19 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2012piero54, Alphand82, calisvaro, daskat, dedanana, Erni, Fede83, FrancoJk, frenchi, gzappo, ILARIO, jeep24, Leonow, MastroCD, maurilio, Mutz, Nicojk87, Rock's 4x4, stefio1992

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

windows 8

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: windows 8

Messaggio  Webby il Lun 29 Ott 2012, 23:51

Sono le esigenze dei vari utilizzatori ke portano a scegliere l'uno per l'altro. Io ad esempio al lavoro sono costretto su sistemi Windows avendo il gestionale e software vari ke girano sopra...xò nel privato ho 5 distribuzioni di Linux in boot con cui mi sento molto più sicuro girovagando in Internet poi c'è il nuovo nato Android ke incuriosisce molto se pur tanto limitato.

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  sirio il Sab 03 Nov 2012, 11:36

Comunque ragazzi, io ho sempre avuto windows, per un discorso economico che mac ti distruggono, e posso dire che questo windows 8 è veramente bello e veloce, tutti i commenti negativi che sono stati fatti qui, io non ne riconosco nemmeno uno, forse perchè la copia che utilizzo io è win 8 pro ufficiale e magari come leggo voi avete usato la beta, ma vi garantisco che rispetto a win 7 è davvero migliorato. Wink staremo a vedere.!
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Sab 03 Nov 2012, 11:38

Dovrei provarlo sull'hard disk secondario aspetto ancora qualche mese poi lo installo Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  AndyB il Sab 03 Nov 2012, 13:45

Era tanto tempo che non leggevo una pacata discussione come questa e porto il mio pensiero:

ms w8 w7 etc etc non sono più paragonabili a mac per un motivo fondamentale il primo si deve adattare a milioni di piattaforme hardware e software mentre mac ha piattaforme molto più strette e protette (da qui la sua notevole stabilità)

il paragone ora è con linux che con la distribuzione ubuntu è diventato maturo e con android che a breve verrà rilasciato per x86.....

io sono solito dire che esiste un connubio hw e sw adatto all'esigenza dell'utente come non esiste la jeep perfetta per tutto ma quella più adatta ad un certo tipo di lavoro idem in informatica dimmi cosa ci devi fare cosa devi lavorare e ti si confeziona il prodotto adatto alle tue esigenze e se puoi spendere magari anche un mac......

comunque imho il mondo pc come lo abbiamo creato ha gli anni contati a favore di tablet e altri device.....
AndyB
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.youoffice.it

Messaggio  Luca90 il Ven 16 Nov 2012, 13:00

MAC osX per sempre.. anni di windows, con pc super modificiati eccecc e sempre mal di testa..
1 anno con il mac, e MAI un problema o un crash...
per quello che devo fare e per come uso io il pc.. mac è perfetto.. e poi vuoi mettere?? io per aggiornare al LIon mountain spendo 19.90
passare da windows 7 a windows 8???.........
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  dorelik il Ven 16 Nov 2012, 13:10

Luca90 ha scritto:per quello che devo fare e per come uso io il pc.. mac è perfetto.. e poi vuoi mettere?? io per aggiornare al LIon mountain spendo 19.90

... anche a zero volendo.... comunque anch'io dopo anni e anni di Win sono felicemente migrato al mac qualche anno fa... son quelle cose che poi dici " ma perchè non l'ho fatto prima?"
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Luca90 il Ven 16 Nov 2012, 13:14

dorelik ha scritto:
Luca90 ha scritto:per quello che devo fare e per come uso io il pc.. mac è perfetto.. e poi vuoi mettere?? io per aggiornare al LIon mountain spendo 19.90

... anche a zero volendo.... comunque anch'io dopo anni e anni di Win sono felicemente migrato al mac qualche anno fa... son quelle cose che poi dici " ma perchè non l'ho fatto prima?"
esatto... Very Happy
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Ven 16 Nov 2012, 15:58

Luca evidentemente non li avevi modificati bene i PC con l'avvento dell'SSD è cambiato tutto.....finiti i mal di testa e gli impalli di windows Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  fede88pr il Sab 17 Nov 2012, 20:07

da poco sono passato a win8...prima avevo win7.....e devo dire che è nettamente migliorato!!! molto piu fluido e veloce! con un ssd si accende in 5 secondi e si spegne in 3....per sfizio uso due monitor e li gestisce molto meglio del 7!
poi vi diro..al mediaworld l'ho provato su schermo touch, pero mi sembra piu comodo usarlo col mouse!!! Very Happy sara l'abitudine...
non ho notato nessun problema di incompatibilita con i driver....tutto perfetto senza dover formattare...

non capisco chi dice che per lavorare è meglio xp......non cambia assolutamente nulla anzi è tutto piu veloce e direi piu stabile!
e aggiornare con 29€ mi sembra veramente un affare!

fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

re

Messaggio  hans il Lun 19 Nov 2012, 20:32

da anni felice sostenitore di Mac, da quando c'era Os 7.5... ora siamo a OsX 10.8 e me ne guardo bene di tornare a quel mondo...
hans
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.hanscurti.it

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: