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Messaggio  max2203 il Mar 23 Ott 2012, 11:02

Ma voi conoscete l azienda performance invest? cavolo ha dei mezzi niente male eh tutti omologati come unici ma è possibile? cioè lo compro li il mezzo io se fosse cosi semplice...


Ultima modifica di max2203 il Mar 23 Ott 2012, 11:28, modificato 1 volta
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Messaggio  germano71 il Mar 23 Ott 2012, 11:25

Si ma hai visto che prezzi affraid affraid
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Messaggio  max2203 il Mar 23 Ott 2012, 11:27

uhm dei crd unlimited non mi sembrano fuori dal mondo ..... 43 k euro.. oppure leggo male io, credo che certe modifiche di assetto piu omologazioni costino un pochetto per non parlare di cerchi e gomme..
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Ott 2012, 14:21

sono omologati perchè vengono dalla germania e omologandoli da li si può fare,con il TUV mi pare.....
alcuni prezzi sono folli,altri molto meno,poi le opinioni sono tante e diverse,tanti si son trovati bene mentre c è stato un utente che ha lamentato una certa scarsità dei materiali utilizzati per allestire le jeep,nel senso che tipo gli assetti non sono fatti benissimo,rilocatori,spessori ecc.....ma comunque avere un jk cosi omologato è già un ottima cosa...

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-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Messaggio  max2203 il Mar 23 Ott 2012, 14:23

si mi riferivo a quello, ovvero avere un jk omologato con cerchi gomme paraurti bla bla se si cerca di prendere il meno costoso possibile uno poi con calma puo pensare di mettere pezzi piu performanti che troverà gia omologati io credo comunque era solo per capire grazie mille Very Happy
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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Ott 2012, 14:27

si si quella è la cosa bella,comunque i jk sono belli,hanno tutti assetto,cerchi,gomme,paraurti ecc quindi sono già belli completi,poi ripeto che è stata un opinione di un utente,magari ha visto un jk particolare e magari ne hanno anche con assetti fatti bene.
comunque il grosso vantaggio è sicuramente quello di avere una jeep omologata con gomme 35" o anche 37",paraurti verro ecc....una gran cosa....

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Messaggio  Bertosf il Mar 23 Ott 2012, 16:08

Se vi consola qui in Germania si trova di tutto a Magdeburgo ho visto un concessionario non ufficiale Jeep che fa preparare le Jeep ( per lo meno alcune) ad una officina a cui non darei in mano neanche un triciclo.

Non conosco questa concessionaria italiana ma dal sito lei ti omologa la Jeep in base alle tue esigenze per cui sei tu che poi gli dai la lista dei pezzi e le marche dei prodotti da installare.

Una nota officina di Monaco di Baviera installa motori HEMI ma poi leggendo bene nel sito trovi anche il contatto di un´altra officina (sempre a Monaco di Baviera) che parla italiano e fa le stesse cose.

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Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 23 Ott 2012, 17:14

si probabilmente c è la possibilità di allestire il jk secondo le proprie esigenze,oppure prenderlo già fatto....
sicuramente loro sono i piu conosciuti ma c e ne saranno altri 100 in germania che fanno le stesse cose,è una pratica normale penso,che si fa anche per immatricolare le auto

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