JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 44 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

marcello717, MastroCD, maurilio

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Sei un vero Wranglermaniaco se....

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sei un vero Wranglermaniaco se....

Messaggio  Sciagura il Mer 30 Ott 2013, 16:18

Scorpion ha scritto:non so se vale, non avendo il wrangler ogni giorno controllo gli annunci su subito e guardo le foto degli stessi annunci tutti i giorni  Embarassed 
Denota la malattia latente.....3si
Pronta a manifestarsi in tutta la sua piacevole devastante potenza!

Ultima modifica di Sciagura il Mer 30 Ott 2013, 21:17, modificato 1 volta
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Michele73 il Mer 30 Ott 2013, 18:59

Webby ha scritto:
Scorpion ha scritto:non so se vale, non avendo il wrangler ogni giorno controllo gli annunci su subito e guardo le foto degli stessi annunci tutti i giorni  Embarassed 
Vale vale...!

bravo 

Meno male che non sono l'unico, mia moglie mi da sempre dell'esaurito !!!!bang 
Michele73
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mer 30 Ott 2013, 21:09

Michele73 ha scritto:
Webby ha scritto:
Vale vale...!

bravo 
Meno male che non sono l'unico, mia moglie mi da sempre dell'esaurito !!!!bang 
Non sei l'unico Michele...!!!

jump 

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jeep2013 il Gio 31 Ott 2013, 07:15

mi hanno chiesto di raccontarvi come giorni fa.....vedendo un JKU nero e gommatissimo dalla superstrada .... ho preso l uscita, raggiunto il parcheggio dove l avevo visto.... quindi ammirato quell'incrociatore sonnolento che si riposava....
ho fatto 10 giri prima di ritrovare dove si entrava in quel maledetto parcheggio!!!!Shocked bang 
Jeep2013
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  roberto70 il Gio 31 Ott 2013, 08:55

si vale:D 
io l'ho fatto per 2 anni:face:  e ho girato anche diverse concessionarie.....
alla fine mia moglie ha detto:" ma compratelo sto Wrangler!!! vorrai mica ammalarti?!"" he he in verità ero già malato;)  wranglerite sintomatica:salt: 
roberto70
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Scorpion il Gio 31 Ott 2013, 09:10

io spero sempre nella bontà di mio padre che me ne regali uno... però ogni giorno l'attesa diventa sempre peggiore
Scorpion
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Wranglerina il Mar 05 Nov 2013, 11:42

Se ogni mattina appena scendi in garage, dai una carezza al muso del tuo JK (anzi nel mio caso tuA siamo due signorine) e le dici "Buongiorno Dixie!" e ogni sera tornata da lavoro prima di salire in casa la risaluti e le dai la buonanotte.... I love you  I love you  I love you 
Wranglerina
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Giovanni. il Mar 05 Nov 2013, 11:45

Wranglerina ha scritto:Se ogni mattina appena scendi in garage, dai una carezza al muso del tuo JK (anzi nel mio caso tuA siamo due signorine) e le dici "Buongiorno Dixie!"  e ogni sera tornata da lavoro prima di salire in casa la risaluti e le dai la buonanotte.... I love you  I love you  I love you 
clap2 clap2 thumbup thumbup thumbup 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Wranglerina il Mar 05 Nov 2013, 11:49

Wranglerina ha scritto:Se ogni mattina appena scendi in garage, dai una carezza al muso del tuo JK (anzi nel mio caso tuA siamo due signorine) e le dici "Buongiorno Dixie!"  e ogni sera tornata da lavoro prima di salire in casa la risaluti e le dai la buonanotte.... I love you  I love you  I love you 
E mi autoquoto aggiungendo, che scrivendolo mi luccicavano gli occhi..... sono proprio persa!! I love you 
Wranglerina
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Mar 05 Nov 2013, 12:49

Se quando passi davanti ad un benzinaio alle prese con la pompa che scatta ti fermi per spiegargli come fare e quando ti ringrazia aggiungi "...e quando vedi un wrangler salutalo da parte mia"!

@ Wranglerina
Sei una wranglermaniaca!!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Giovanni. il Mar 05 Nov 2013, 13:29

Se la notte non riesci a prender sonno, stando li a pensare le possibili cause dei problemi della tua Jeep o eventuali modifiche da fare proud 

Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ARCH il Mar 05 Nov 2013, 14:37

Giovanni. ha scritto:Se la notte non riesci a prender sonno, stando li a pensare le possibili cause dei problemi della tua Jeep o eventuali modifiche da fare proud 
E stranamente il pensiero è sempre strettamente collegato alle disponibilità economiche mensili.Mai fare progetti a lungo termine Very Happy 
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Trinità il Mar 05 Nov 2013, 15:15

Giovanni. ha scritto:Se la notte non riesci a prender sonno, stando li a pensare le possibili cause dei problemi della tua Jeep o eventuali modifiche da fare proud 
Oppure pregare che il meccanico/rivenditore/preparatore non faccia cazz@te
Trinità
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 19 Nov 2013, 00:30

Se con le piogge tropicali che stanno affliggendo la Sardegna, tu ti trovi alla festa di laurea della cugina della tua fidanzata (e di Aldino) a meta' pranzo appena spiovuto ricordi di aver mollato (scusa ufficiale) il cell in macchina e prendi, metti in moto e vai a provare il campetto dietro al locale e alla fine la tua fidanzata ti dice "ma hai spostato la macchina? Non era piu in la? Guarda te....te l'hanno pure schizzata...." E tu pensi "si.... Questo perche' Non hai visto l'altra fiancata!"sganassa
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  VelaforFun il Mar 19 Nov 2013, 09:57

Luca V-Engine ha scritto:...alle 07:30 del mattino, mentre ti stai preparando per andare a lavoro e stai mettendo l'iPad in borsa ti soffermi 5 minuti a leggere i nuovi post del Forum.....
si anche in bagnooooooo!!!!Very Happy Laughing 
VelaforFun
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  antoniobertotti il Mar 19 Nov 2013, 10:18

ride ride ride 
Sciagura ha scritto:Se con le piogge tropicali che stanno affliggendo la Sardegna, tu ti trovi alla festa di laurea della cugina della tua fidanzata (e di Aldino) a meta' pranzo appena spiovuto ricordi di aver mollato (scusa ufficiale) il cell in macchina e prendi, metti in moto e vai a provare il campetto dietro al locale e alla fine la tua fidanzata ti dice "ma hai spostato la macchina? Non era piu in la? Guarda te....te l'hanno pure schizzata...." E tu pensi "si.... Questo perche' Non hai visto l'altra fiancata!"sganassa
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  B@d955i il Dom 01 Dic 2013, 18:29

La mi moglie sostiene che da quando ho la jeep tratto la casa come se fosse un garage
io penso che lei sia solo gelosa della mia jeep...quante storie per un pò di vernice sparsa in giro ehhe:rolf2: rolf2 rolf2 rolf2  dico new jeep  
B@d955i
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  eliajk il Mar 03 Dic 2013, 09:06

affraid quando fuori fa freddo e sei a casa ma vuoi fumare una sigaretta......e allora scendi in garage, sali in macchina col finestrino abbassato e la radio accesa???
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jack75 il Mar 03 Dic 2013, 09:24

quella è sigarettamania !!!! IOI IOI 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 03 Dic 2013, 09:37

se tuo figlio di un anno e mezzo sa già riconoscere le jeep bang 
vedendo il jk sull orologio jeep appeso in sala comprato al 4x4fest lo indica e dice papà papà papà(giuro che non glie l ho mai insegnato) e quando si va via con la macchina della morosa deve per forza salutare il GC parcheggiato e urla papà papà papà bang bang bang 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  eliajk il Mar 03 Dic 2013, 14:03

Jack75 ha scritto:quella è sigarettamania !!!!  IOI IOI 

Very Happy 
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sciagura il Mar 03 Dic 2013, 18:28

TOMMY V8 ha scritto:se tuo figlio di un anno e mezzo sa già riconoscere le jeep bang 
vedendo il jk sull orologio jeep appeso in sala comprato al 4x4fest lo indica e dice papà papà papà(giuro che non glie l ho mai insegnato) e quando si va via con la macchina della morosa deve per forza salutare il GC parcheggiato e urla papà papà papà bang bang bang 
Verra' fuori un bel wranglermaniaco!
Complimenti!!!!bang
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 04 Dic 2013, 09:37

lo spero.....se no a chi la lascio la giallina?mi tocca murarla a casa Very Happy 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  il_Falco il Gio 05 Dic 2013, 18:35

Se non usi la gippa per più di una settimana perché sei ingarbugliato con la motorizzazione e in quel periodo manifesti sintomi da astinenza come scatti d'ira, depressione, sbalzi d'umore, sonnolenza e cefalee... Shocked 
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  FrancoJk il Gio 05 Dic 2013, 22:03

..................se   per tutto il giorno hai avuto l'acidità  di stomaco e tendenze omicide ,verso tutti gli esseri viventi di questa terra,perché ieri sera,qualche figlio di.......buona madre..... ti ha lasciato un mozzicone di sigaretta sulla "fioriera"  ................  chairshot stoned  180318
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: