JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 55 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bota, DaniPC, dudagheza, Fede83, giacomo.m, maurilio

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

ma come ca@@o si fa a lavorare cosi?????????

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ma come ca@@o si fa a lavorare cosi?????????

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 09 Ott 2012, 11:10

io non lo so......non c e la faccio piu.....

parlo principalmente a chi ha un azienda propria o a chi lavora in ufficio....

cazzo ricevo una media di 10/20 telefonate al giorno da parte di ogni tipo di azienda che vuol vendermi qualcosa ahi i oo
macchine del caffè,distributori d acqua,10 gestori telefonici,internet,pagine bianche pagine gialle,siti internet,servizi riscossione tributi,bigliettini da visita,agenzie immobiliari e altre che non ricordo ahi i oo ahi i oo 180318 180318

io capisco che loro stanno lavorando,ma cazzarola io non lavoro piu,ogni 5 minuti devo smettere di lavorare,levarmi guanti,mascherina,occhiali e andare a rispondere,ed eccoli qua che ti propongono qualcosa....loro lavorano ma io no 180318 solo che non posso non rispondere dato che chiamano anche clienti e fornitori,è una cosa incredibile,ma non è finita qua.....
finito il lavoro arrivi a casa,ti siedi a tavola e non fai in tempo ad infilarti la forchetta in bocca che magicamente suona il telefono affraid affraid anche qui?ebbene si anche a casa e sempre quando sei a tavola ti chiamano gestori telefonici,internet ecc..... help help
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA chairshot chairshot

ripeto comunque che li capisco,per loro è lavoro e devono chiamare per vendere,solo che ora sono veramente tanti,troppi !!!!!!!!!!!!!! sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ma come ca@@o si fa a lavorare cosi?????????

Messaggio  RUBIROBY il Mar 09 Ott 2012, 11:21

Bisogna registrarsi al registro delle opposizioni, le aziende devono ogni 15 giorni aggiornare i proprii elenchi e cancellare i numeri registrati quindi smettere di telefonare.

Momentaneamente ho avuto un netto calo delle chiamate ma se ricominciano lo faccio

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 09 Ott 2012, 11:50

ah interessante.....
stamattina c è stato un boom,ne ho già ricevute 3 o 4 Mad

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Claudio C. il Mar 09 Ott 2012, 11:55

Tommy, sono nelle tue stesse condizioni e pur capendoli, per far rima, ne ho
strapieni.............(pardon).
Mi hanno detto che quando chiamano citandogli l'articolo che non ricordo praticamente gli si nega il diritto di chiamata per il rispetto della privacy.
Ora mi rifaccio dire l'art. e poi vi faccio sapere.
Non dimentichiamoci i venditori di vino e olio 180318 .
Rinnovo il rispetto per il loro lavoro ma ora sono veramente troppi. pullhair
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Carletto73 il Mar 09 Ott 2012, 11:55

cazzarola a me una notissima azienda di telefonia mobile ho dovuto minacciarli che li avrei denunciati... 2 volte al giorno ma daiii che 2 palle
Carletto73
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  RUBIROBY il Mar 09 Ott 2012, 12:02

Il rispetto e' sacrosanto,ma sarebbe bello fosse reciproco

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Claudio C. il Mar 09 Ott 2012, 12:12

Certo, lungi dal fatto di essere maleducato nel rispondergli......, so cosa vuol dire andare a vendere e tal volta essere anche fin troppo insistenti.......
Chiaramente il lavoro è lavoro, e anche se non si condivide, solo per questo va rispettato. Secondo me. 3si
E' anche lecito poter pensare senza malizia " che 2 scatole ". Very Happy

Ultima modifica di Claudio C. il Mar 09 Ott 2012, 12:15, modificato 1 volta
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ARCH il Mar 09 Ott 2012, 12:13

Nel mio studio, essendo due soci con partita IVA individuale e una dello studio associato, riceviamo normalmente tre telefonate consecutive per la stessa offerta.
Mentre scrivo ho ricevuto una telefonata in cui mi proponevano del vino. Ho detto che sono astemio e a questo punto hanno rincarato la dose dicendo che potevo comprarlo per i miei clienti Evil or Very Mad .
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  RUBIROBY il Mar 09 Ott 2012, 12:32

Claudio C. ha scritto:Certo, lungi dal fatto di essere maleducato nel rispondergli......, so cosa vuol dire andare a vendere e tal volta essere anche fin troppo insistenti.......
Chiaramente il lavoro è lavoro, e anche se non si condivide, solo per questo va rispettato. Secondo me. 3si
E' anche lecito poter pensare senza malizia " che 2 scatole ". Very Happy

Io intendo che loro non rispettano noi...

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Claudio C. il Mar 09 Ott 2012, 13:03

Si si Roby avevo capito, ci mancherebbe, è che ci tenevo a puntualizzare questa cosa. 3si Very Happy
Claudio C.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 09 Ott 2012, 15:30

il rispetto sempre,o quasi,purtroppo certi nonostante gli dico piu e piu volte di non essere interessato al loro articolo,continuano a proportelo inventandosi applicazioni assurde,a quel punto un paio di volte ho dovuto rispondere in modo un po maleducato..... 180318

e comunque anche gli operatori di call center sono diventati molto antipatici,non appena gli dici che non sei interessato ti buttano giù il telefono senza salutare ne farti finire la frase,io saluto sempre.... 204484

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  sergio22 il Mar 09 Ott 2012, 17:10

Io non posso più !!!! pullhair Già il lavoro della mia attività è in forte crisi, e ci manca pure che debba essere bersagliato da contratti telefonici, di elettricità, di gas e vendite di porcate. Già di primo mattino sono piuttosto sull'inc.... A me arrivavano decine di telefonate al giorno, ho adottato due sistemi che pare funzionino. Caso primo: quando chiedono se parlano con il sig...... cioè io, rispondo di no, e che parlano con le sale autopsie del cimitero. Vi assicuro che dall'altra parte si scusano e che non avrebbero più chiamato. Questi sono di una compagnia telefonica. Effettivamente liquidati, ed è da in bel pò di tempo che non mi rompono più. Caso secondo: quando squilla il telefono e dall'altra parte senti il vociare del call center rispondo a monosillabi "si... pronto?" parlo con il sig.......? la mia risposta continua ad essere: "pronto?..." loro parlano ed io continuo con "pronto?" Dall'altra parte in risposta: "pronto mi sente?" la risposta mia continua ad essere sempre "pronto?". Via assicuro che vanno un tilt. Dopo un paio di volte (e so chi sono) rinunciano e non rompono più le balle.
L'ultima volta che mi è successo dopo i miei infiniti "pronto?" la signorina dall'altra parte mi fa: "ma scusi, lei è solamente capace a dire pronto?" E li (non è nella mia indole) non ho resistito alla tentazione ed ho risposto in malo modo dicendole: "certo che so dire altre cose ora gliele dico: vai a fare in ...."
Sarà un caso ma da più di un mese le telefonate rompi c.... sono terminate.
Provate gente, provate
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Valex il Mar 09 Ott 2012, 17:57

Purtroppo non e' neanche giusto prendersela con chi chiama dato che sono ragazzi/e sottopagati, senza contratto, tante volte pagati in base a quante telefonate fanno e a quanto riescono a vendere. Se non fanno 20 chiamate all'ora o non hanno un tot di chiamate positive (riescono a vendere il prodotto) al giorno vengono mandati a casa.
Sono ragazzi che non hanno alternativa di un lavoro migliore sfruttati dalle grandi società che ne approfittano dato che se tu non vai bene ci sono già altri 100 (con la crisi pure 1000) che aspettano di avere il tuo posto di lavoro.
Vi lascio immaginare con che spirito fanno queste telefonate Rolling Eyes . Sono pure telefonate registrate e se non dicono quello che chi e' stato detto di dire vengono rimproverati e minacciati dai supervisori.
Il più delle volte non lavorano neanche per la ditta menzionata ma sono call center in outsourcing. Quindi quello che gli dite non arriverà mai alla ditta interessata.

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  sergio22 il Mar 09 Ott 2012, 18:31

Valex ha scritto:Purtroppo non e' neanche giusto prendersela con chi chiama dato che sono ragazzi/e sottopagati, senza contratto, tante volte pagati in base a quante telefonate fanno e a quanto riescono a vendere. Se non fanno 20 chiamate all'ora o non hanno un tot di chiamate positive (riescono a vendere il prodotto) al giorno vengono mandati a casa.
Sono ragazzi che non hanno alternativa di un lavoro migliore sfruttati dalle grandi società che ne approfittano dato che se tu non vai bene ci sono già altri 100 (con la crisi pure 1000) che aspettano di avere il tuo posto di lavoro.
Vi lascio immaginare con che spirito fanno queste telefonate Rolling Eyes . Sono pure telefonate registrate e se non dicono quello che chi e' stato detto di dire vengono rimproverati e minacciati dai supervisori.
Il più delle volte non lavorano neanche per la ditta menzionata ma sono call center in outsourcing. Quindi quello che gli dite non arriverà mai alla ditta interessata.

Quello che dici tu Valex può anche essere vero, ma la realtà olandese di questi sbattimenti di balle quotidiani indirizzate alle attività, (ammesso che esistano) potrebbe essere ben diversa dalla nostra in Italia, dove ultimamente siamo tutti alquanto in@@@@ti.
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Webby il Mar 09 Ott 2012, 18:37

E' giusto quello scritto da Valex ed altrettanto giusto quello scritto da ki si lamenta dell'esagerato utilizzo di questa forma di contatto.

Io sn nella stessa condizione...telefonate per nuove linee telefoniche/adsl/cell, riviste ke vendono pubblicità, e tante altre tipologie...

Io essendo diviso tra laboratorio dove nn voglio assolutamente perdere tempo ed il negozio dove ci sn i Clienti...la mia tecnica di risposta quando mi dicono ki sn è..."Mi Dispiace ma nn c'è il Titolare"...poi loro replicano..."Quando è possibile trovarlo"...la mia risposta..."Purtroppo non è fisso in sede e nn saprei dirle"...e loro chiudono.

Diciamo ke dura poki secondi...certo ke xò replicato per 3/6 volte al giorno reca un certo disturbo...ma ke si può fare...ankio sn iscritto al Registro delle Opposizioni...ma kiamano lo stesso...

Evil or Very Mad

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mar 09 Ott 2012, 18:52

avevo letto che se si segnala il ripetersi, vengano presi provvedimenti, intanto puoi dire che il numero e' registrato e farai la segnalazione, magari non ti chiamano piu'

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  dorelik il Mar 09 Ott 2012, 19:00

Se non ti va di iscriverti al Registro delle Opposizioni basta comunque dirgli che sei iscritto loro son costretti a chiudere la telefonata...
dorelik
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Valex il Mar 09 Ott 2012, 19:57

sergio22 ha scritto:
Valex ha scritto:Purtroppo non e' neanche giusto prendersela con chi chiama dato che sono ragazzi/e sottopagati, senza contratto, tante volte pagati in base a quante telefonate fanno e a quanto riescono a vendere. Se non fanno 20 chiamate all'ora o non hanno un tot di chiamate positive (riescono a vendere il prodotto) al giorno vengono mandati a casa.

Quello che dici tu Valex può anche essere vero, ma la realtà olandese di questi sbattimenti di balle quotidiani indirizzate alle attività, (ammesso che esistano) potrebbe essere ben diversa dalla nostra in Italia, dove ultimamente siamo tutti alquanto in@@@@ti.

Ti posso garantire che come si dice ... tutto il mondo e' paese Very Happy
Giusto giusto, mezzora fa stavo mangiando ed e' suonato il telefono e giusto giusto, come tutte le sere a quell' ora era qualcuno che cercava di vendere qualcosa. Stasera era per la lotteria Rolling Eyes
E anche tutte le mattine, dalle 10 in poi iniziano le varie telefonate Rolling Eyes
L' unica cosa che mi salva e' la segreteria telefonica proud
Mio cognato ha un negozio di abbigliamento sportivo ... e anche lui mi racconta delle telefonate che riceve identiche a quello scritto in questo thread.

Ma tra i tanti lavori che ho fatto sono passato anche per un paio di call center e ho capito cosa significa essere dall'altra parte del telefono. E sono fortunato che era solo per telefonate in entrata (i clienti chiamavano e io rispondevo/aiutavo) e non telefonate in uscita dove si deve cercare di vendere qualcosa. Altri miei colleghi ci erano passati, sia in Italia che all'estero e quello che mi raccontavano era veramente assurdo e triste.

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Valex il Mar 09 Ott 2012, 20:15

Magari chiamano dall'Albania ...

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  andych03 il Mar 09 Ott 2012, 21:03

Incredibile... affraid
andych03
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Tarantula il Mar 09 Ott 2012, 21:10

Io vi consiglio di di iscrivervi al Registro delle Opposizioni, nel mio caso le chiamate hanno quasi totalmente smesse.
Tarantula
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Danny_Jeep il Mar 09 Ott 2012, 23:43

Io sono nel registro delle opposizioni ma chiamano lo stesso..
Danny_Jeep
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  nyArt il Mer 10 Ott 2012, 00:34

anche quando ti chiamano 2 volte al giorno e 6 volte a settimana e sempre "direttore commerciale Fastweb"???? ho fatto black list e man mano aggiungo loro numeri... la chiamata va respinta in automatico..
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  Carletto73 il Mer 10 Ott 2012, 12:16

La tipa di sky mi propone il pacchetto sport...
e le dico non grazie è già la terza volta che me lo proponete ma a me nn interessa... anzi le dirò di più, in particolare poi del calcio nn me ne frega nulla e nn tifo nessuna squadra...
la sua risposta?
no perchè se fa oggi sport in omaggio per (x) mesi c'è anche il pacchetto calcio...
...
...
vabbè ma mi cghi quando parlo o cosa?
Very Happy
Carletto73
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 12 Ott 2012, 10:45

Carletto73 ha scritto:
vabbè ma mi cghi quando parlo o cosa?
Very Happy

cheesy cheesy cheesy esatto,capita spesso....

la cosa piu divertente/fastidiosa è quando ti spiegano una promozione e tu gli dici di non essere interessato,la loro risposta?

-ah ma lei allora non vuole risparmiare?

-no sono pirla e mi piace pagare di piu! ma che risposta è?lo dicono loro che risparmierei ovviamente,ma che gente No alcuni son proprio dei "tipi"

IL MIGLIORE DI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-lui:salve dovrei fare un sondaggio.

-io:si mi dica..... Suspect

-lui:in quanti siete in casa,quanti maschi,quante femmine,figli,DURANTE IL GIORNO C è QUALCUNO IN CASA affraid affraid affraid

-io:vuole per caso anche le chiavi di casa già che c è?????????????? 180318
guarda te che ti vengo magari a dire che durante il giorno la casa è libera chairshot 180318 922469

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: