Ultimi argomenti
Cerca
Due giornate favolose: "Wrangler...What else?" by Sarzana club Fuoristrada
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Due giornate favolose: "Wrangler...What else?" by Sarzana club Fuoristrada
Ciao a tutti ragazzi! il Boss PURTROPPO ieri sera è tornato nella sua piossasco più triste che mai! I due giorni passati con gli amici del Forum ed i membri del Sarzana Fuoristrada, Mattouno ed Acerni sono stati veramente eccezzionali!
Premetto che in tutti i raduni ai quali avevo partecipato, non avevo mai trovato delle persone tanto gentili e disponibili come fraz, nxb, Blackmoon e molti altri!
Appena arrivati in pista ho subito illustrato il fatto di non essere un vero fuoristradista, ma solamente una persona che si è sempre buttata a capofitto con la fissa dell'accelleratore...per questo lo staff ci ha accompagnati in pista, ci ha spiegato le basi della guida in offroad e ci ha seguito passo a passo in tutte le varianti possibili della loro fantastica pista!
Sabato sera siamo andati a cena tutti insieme e devo dire che il clima d'amicizia e di passione per l'offroad ha fatto si che sembrava di conoscere tutti da una vita! non c'era distinzione d'eta o di capacità, eravamo tutti come dei buoni amici e questo capita solamente se hai con te persone fantastiche!
La citta' di Sarzana inoltre è stata ribattezzata da me, alecss, Wred e Pedro come la città della perdizione, con il motto: "cio' che succede a Sarzana, rimane a Sarzana!"
noi veniamo da un paesino alle porte di Torino e vedere cosi' tanti localita' e vita notturna ci ha lasciato un ricordo bellissimo!
Domenica i ragazzi ci hanno organizzato un bel percorso nelle montagne tra liguria e toscana (se non erro! la geografia non è il mio forte..
), giro molto bello con alcune varianti impegnative che hanno visto il mostro di Acerni sfogare tutta la sua potenza....
Che dirvi....a breve postero' le foto non appena il mio amico le carica sul pc.....sono veramente con l'amaro in bocca...mi sarei fermato almeno un mese! D'altronde quando si conoscono persone speciali e posti meravigliosi il desiderio è quello!
Un doveroso ringraziamento al MITICO tecnico del Forum fraz, del quale postero' le foto alla guida del mio TJ!
ed ovviamente un fraterno grazie al gentilissimo nxb ed allo spassoso Blackmoon che ci ha condotti in uno sterrato favoloso per far correre un po' le nostre jeep
GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI, VERAMENTE! DUE GIORNATE FANTASTICHE CHE SPERO DI RIPETERE AL PIU' PRESTO!
il Boss
Premetto che in tutti i raduni ai quali avevo partecipato, non avevo mai trovato delle persone tanto gentili e disponibili come fraz, nxb, Blackmoon e molti altri!
Appena arrivati in pista ho subito illustrato il fatto di non essere un vero fuoristradista, ma solamente una persona che si è sempre buttata a capofitto con la fissa dell'accelleratore...per questo lo staff ci ha accompagnati in pista, ci ha spiegato le basi della guida in offroad e ci ha seguito passo a passo in tutte le varianti possibili della loro fantastica pista!
Sabato sera siamo andati a cena tutti insieme e devo dire che il clima d'amicizia e di passione per l'offroad ha fatto si che sembrava di conoscere tutti da una vita! non c'era distinzione d'eta o di capacità, eravamo tutti come dei buoni amici e questo capita solamente se hai con te persone fantastiche!
La citta' di Sarzana inoltre è stata ribattezzata da me, alecss, Wred e Pedro come la città della perdizione, con il motto: "cio' che succede a Sarzana, rimane a Sarzana!"
noi veniamo da un paesino alle porte di Torino e vedere cosi' tanti localita' e vita notturna ci ha lasciato un ricordo bellissimo!Domenica i ragazzi ci hanno organizzato un bel percorso nelle montagne tra liguria e toscana (se non erro! la geografia non è il mio forte..
), giro molto bello con alcune varianti impegnative che hanno visto il mostro di Acerni sfogare tutta la sua potenza....Che dirvi....a breve postero' le foto non appena il mio amico le carica sul pc.....sono veramente con l'amaro in bocca...mi sarei fermato almeno un mese! D'altronde quando si conoscono persone speciali e posti meravigliosi il desiderio è quello!
Un doveroso ringraziamento al MITICO tecnico del Forum fraz, del quale postero' le foto alla guida del mio TJ!
ed ovviamente un fraterno grazie al gentilissimo nxb ed allo spassoso Blackmoon che ci ha condotti in uno sterrato favoloso per far correre un po' le nostre jeep
GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI, VERAMENTE! DUE GIORNATE FANTASTICHE CHE SPERO DI RIPETERE AL PIU' PRESTO!
il Boss

ZANFO- Presidente

Re: Due giornate favolose: "Wrangler...What else?" by Sarzana club Fuoristrada
ragazzi CHE SPETTACOLO!!! mi sono proprio divertito.come ha detto il boss sembrava di essere tra amici di vecchia data
anche se era solo poche ore che stavamo insieme!!
nella strada del ritorno ho sentito rumorini nuovi provenire dal ponte post speriamo niente di che
anche se era solo poche ore che stavamo insieme!!
nella strada del ritorno ho sentito rumorini nuovi provenire dal ponte post speriamo niente di che

Wred- Moderatore

te lo avevo detto io Wred... 

ZANFO- Presidente

Wred ha scritto:ragazzi CHE SPETTACOLO!!! mi sono proprio divertito.come ha detto il boss sembrava di essere tra amici di vecchia data
anche se era solo poche ore che stavamo insieme!!![]()
Perfetto!!! E' propio lo spirito del "Sarzana Foristrada Club 4x4", nessuno si sente mai di troppo, ognuno è il benvenuto!
Mi ha fatto davvero piacere conoscervi ragazzi, purtroppo non sono potuto venire il Sabato ed alla cena ma ci rifaremo....
Ecco qualche foto... http://picasaweb.google.it/CheoPhoto/1RadunoWranglerWhatElse?feat=directlink

Cheo- Aspirante Jeeper

grazie ancora Cheo e complimenti per il JK, FAVOLOSO! 

ZANFO- Presidente

Bellissime Cheo, immagino che quel simpatico piccoletto sia tuo figlio; complimenti ha l'aria del furbetto 

RUBIROBY- Vice-Presidente
eh, si raga, che spettacolo, io l'ho vissuta con gli occhi di un principiante, quindi sicuramente enfatizzerò troppo, ma sono stato proprio benebene.. ho sentito pure io quel clima sereno classico di un gruppo di amici navigato, mi ha fatto piacere.
Alla prox!
Ieri ho lasciato circa 5 Kg di fango sulla pista di lavaggio... non mi ha visto nessuno...
Alla prox!
Ieri ho lasciato circa 5 Kg di fango sulla pista di lavaggio... non mi ha visto nessuno...

resisto- Jeeper in prova

resisto ha scritto:eh, si raga, che spettacolo, io l'ho vissuta con gli occhi di un principiante, quindi sicuramente enfatizzerò troppo, ma sono stato proprio benebene.. ho sentito pure io quel clima sereno classico di un gruppo di amici navigato, mi ha fatto piacere.
Alla prox!![]()
A noi due rimane solo un dubbio...vero resisto?.....ma la bionda.......?

ZANFO- Presidente

RUBIROBY ha scritto:Bellissime Cheo, immagino che quel simpatico piccoletto sia tuo figlio; complimenti ha l'aria del furbetto
Si, il piccoletto è mio figlio e mi segue in ogni uscita in Fuoristrada da quando aveva 1 anno...
Quando mi vede al PC inizia a sbraitare "Papà gippe gippe gippe!!!" e si quieta solo se gli faccio vedere qualche filmato di Project JK si Youtube!
Ciao
Cheo

Cheo- Aspirante Jeeper

Grande Jeepparolo...gipperolo
si nota che c'e' tutto
ciao

Mamma che mezzi che ci sono!!! Faccio bene a stare a casa sfigurerei troppo 

mattiaJK- Jeeper in prova

guarda che diversi erano di serie o quasi...e credimi che con il fantastico team che ci ha seguito, tutti si sono divertiti alla grande! 

ZANFO- Presidente

Cheo ha scritto:RUBIROBY ha scritto:Bellissime Cheo, immagino che quel simpatico piccoletto sia tuo figlio; complimenti ha l'aria del furbetto
Si, il piccoletto è mio figlio e mi segue in ogni uscita in Fuoristrada da quando aveva 1 anno...![]()
Quando mi vede al PC inizia a sbraitare "Papà gippe gippe gippe!!!" e si quieta solo se gli faccio vedere qualche filmato di Project JK si Youtube!![]()
Ciao
Cheo
Hai un figlio alto come le gomme di Acerni
ho visto la foto è stupenda xD________________________________

Nissan Patrol GR Y61 2.8 TD
Cerchi in lega 8x16
Gomme BF Goodrich KM2 285/75 R16
Distanziali +30 mm
Assetto +6 XT automotive
Paraurti ARB

Knot_man- Moderatore

ZANFO ha scritto:resisto ha scritto:eh, si raga, che spettacolo, io l'ho vissuta con gli occhi di un principiante, quindi sicuramente enfatizzerò troppo, ma sono stato proprio benebene.. ho sentito pure io quel clima sereno classico di un gruppo di amici navigato, mi ha fatto piacere.
Alla prox!![]()
guarda, non volevo insistere sul tema ma se inviti il matto a fare a sassate...
Nel sito della "ditta" non l'ho vista, cmq il dubbio ci rimarrà...Quella si che ci sapeva fare col verricello...

resisto- Jeeper in prova

resisto ha scritto:ZANFO ha scritto:resisto ha scritto:eh, si raga, che spettacolo, io l'ho vissuta con gli occhi di un principiante, quindi sicuramente enfatizzerò troppo, ma sono stato proprio benebene.. ho sentito pure io quel clima sereno classico di un gruppo di amici navigato, mi ha fatto piacere.
Alla prox!![]()
guarda, non volevo insistere sul tema ma se inviti il matto a fare a sassate...Nel sito della "ditta" non l'ho vista, cmq il dubbio ci rimarrà...
Quella si che ci sapeva fare col verricello...
BINGO!
http://www.facebook.com/album.php?id=1455608327&aid=19778&s=20&hash=90d902bb7e490852ddaa2c5342891bbe#!/profile.php?id=1451341916

resisto- Jeeper in prova

stupende quelle foto
nella seconda mi pare ci sia Zanfo 

Nissan Patrol GR Y61 2.8 TD
Cerchi in lega 8x16
Gomme BF Goodrich KM2 285/75 R16
Distanziali +30 mm
Assetto +6 XT automotive
Paraurti ARB

Knot_man- Moderatore

foto fantastiche Cheo!
(resisto): sei il numero 1!
(resisto): sei il numero 1!

ZANFO- Presidente

grande Cheo 2 foto stupende 

Wred- Moderatore

mattiaJK ha scritto:Mamma che mezzi che ci sono!!! Faccio bene a stare a casa sfigurerei troppo
Mattia, son andato sabato ed c'era Bruno con un JK Sahara... lui per la prima volta messo le gomme fuori asfalto!!! ma avuto coraggio e fatto bel giro!
ecco:

nyArt- Old Jeeper

Grazie ragazzi...il TJ di Acerni mi ha ispirato particolarmente!!!

Cheo- Aspirante Jeeper

Chissa'....come mai.......

Umh....non saprei proprio perchè..... 

ZANFO- Presidente

Boss, dicci come ti sei trovato con Caronte, se lo vuoi riliftare ancora o ti sei reso conto del mostro che hai
Come ti e' sembrato usarlo con Fraz, e le risposte che hai avuto....
Come ti e' sembrato usarlo con Fraz, e le risposte che hai avuto....

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Mortòn Giornate 28 e 29
» ...fuoristrada in Brianza e dintorni....
» Virtual Club Sardinia
» Come iscriversi al Vespa Club Pistoia
» Nuovo sito internet per il club
» ...fuoristrada in Brianza e dintorni....
» Virtual Club Sardinia
» Come iscriversi al Vespa Club Pistoia
» Nuovo sito internet per il club
Pagina 1 su2
Permesso del forum: