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Pneumatici originali Arctic

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Pneumatici originali Arctic

Messaggio  Lnj il Ven 28 Set 2012, 12:19

Ho notato che anche a velocità bassa con pioggia su asfalto in curva c'è da stare attenti... non tanto il dietro ma il davanti...
cosa consigliate? estetica a parte 235/65/17 tipo Suv ?

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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  Alexjk il Ven 28 Set 2012, 12:27

Che gomme hai al momento?
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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  Lnj il Ven 28 Set 2012, 12:41

Goodyear wrangler 245/75/17 M+S

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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  Alexjk il Ven 28 Set 2012, 13:26

Che non siano una cima è risaputo ma che ti parta l'anteriore ...... di solito scoda .... non vorrei che avessi qualche altro problema ....
sentiamo i "guru" che dicono ....
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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  mgnever il Ven 28 Set 2012, 13:53

Alexjk ha scritto:Che non siano una cima è risaputo ma che ti parta l'anteriore ...... di solito scoda .... non vorrei che avessi qualche altro problema ....
sentiamo i "guru" che dicono ....
Sinceramente a me scappa sia davanti che dietro.
In rotonda se provi ad accelerare la senti scodare dietro, ma i controlli di trazione appena si attivano la bloccano e noti che nonostante le ruote sterzate l'auto tende ad andare dritta..Stessa cosa anche sull'asciutto se provi a spingere veramente tanto. Laughing
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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 28 Set 2012, 14:14

beh in curva è il sotosterzo,è abbastanza normale che sembri andare dritta,anche se è piu accentuato nelle macchine a traz. ant.

________________________________
-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  Lnj il Ven 28 Set 2012, 14:41

si nel mio caso ho notato ecessivo sottosterzo e la macchina è partita di un metro abbondante verso l'esterno,,, velocità credo max 30/40 Km/h.
io penso che con altre gomme la cosa sia migliorabile... ma chiedo a voi..


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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  mgnever il Ven 28 Set 2012, 15:19

Lnj ha scritto:si nel mio caso ho notato ecessivo sottosterzo e la macchina è partita di un metro abbondante verso l'esterno,,, velocità credo max 30/40 Km/h.
io penso che con altre gomme la cosa sia migliorabile... ma chiedo a voi..

Io con le silent armor 255/75r17 (che sono quelle di serie sullo sport 2008) prima di andare in sottosterzo devo proprio andare forte...Nel senso, quando l'ho provato è perchè l'ho fatto apposta...Al massimo con la pioggia accennava a scodare. Ma guidando con testa non è mai successo nulla, anche in condizioni estreme.
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Re: Pneumatici originali Arctic

Messaggio  Jack75 il Ven 28 Set 2012, 15:25

Lnj ha scritto:si nel mio caso ho notato ecessivo sottosterzo e la macchina è partita di un metro abbondante verso l'esterno,,, velocità credo max 30/40 Km/h.
io penso che con altre gomme la cosa sia migliorabile... ma chiedo a voi..


Stessa jeep tua ma con 2 porte in più e gomme uguali....
Non ho ma avuto di questi problemi !!! Sarà che le curve che in audi faccio a 30/40 Km/h con il JK le faccio a 15/20 Km/h !!
Ricordiamoci sempre che stiamo guidando un fuoristrada!! in una scala da 0 a 10 le macchine normali in strada valgono 10 e in fuoristrada 0... il Jk in fuoristrada 10 e in strada 5 !!! Per cui gran mezzo ma va usato per come è stato concepito!! Razz Razz

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
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-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
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