JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 81 utenti in linea :: 17 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, Alexjk, angelo91, baragi, calisvaro, corry477, dudagheza, gpbenvenu, holY88, Il Duca, jeep24, MARCO URAGANO, MauroA., snipers, vanninospecial, Wolf78, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Mezzo in crescita
Oggi a 23:14 Da baragi

» GRAFICHIAMO: adesivi, gadgets e molto altro...
Oggi a 21:33 Da marco1228

» bulloni antifurto
Oggi a 21:26 Da marco1228

» Ennesimo problema sulla mia jeep
Oggi a 19:22 Da RUBIROBY

» LA MIA DOLORES
Oggi a 13:24 Da michele84

» WM Chatbox: sperimentiamola!
Oggi a 09:25 Da TOMMY C-J-K

» cerchi ?
Ieri a 23:58 Da conte oliver

» Nuovo club a Palermo unitevi
Dom 04 Dic 2016, 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Dom 04 Dic 2016, 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Dom 04 Dic 2016, 11:12 Da marco1228

» Revisione
Dom 04 Dic 2016, 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Dom 04 Dic 2016, 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Dom 04 Dic 2016, 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Dom 04 Dic 2016, 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Dom 04 Dic 2016, 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Dom 04 Dic 2016, 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Dom 04 Dic 2016, 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Dom 04 Dic 2016, 00:41 Da MauroA.

Tool

Gomme Extreme: Silverstone? ricoperte? (quali??)

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Gomme Extreme: Silverstone? ricoperte? (quali??)

Messaggio  Knot_man il Lun 08 Ott 2012, 16:57

un pò vecchiotti......li devi un pò rinnovare Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedere il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  CJ1965 il Lun 08 Ott 2012, 17:00

Knot_man ha scritto:un pò vecchiotti......li devi un pò rinnovare Smile

Infatti, li devo lucidare per bene, vedremo come diventeranno. Soprattutto le flange hanno subito un pò.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  Knot_man il Lun 08 Ott 2012, 17:02

Le flange puoi sempre farle rifare Wink

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Mar 09 Ott 2012, 08:35

Knot_man ha scritto:Le flange puoi sempre farle rifare Wink
Mi verrebbero a costare troppo i cerchi se facessi rifare anche le flange. Penso che le farò lucidare o al massimo farò asportare qualche mm. di materiale.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Aggiornamento

Messaggio  CJ1965 il Gio 25 Ott 2012, 10:46

allora, forse finalmente questo fine settimana andrò a prendere questa sospirata Jeep!!! sono stato su a Como sabato per fare il passaggio e intanto che c'ero sono andato a vedere la bambina e a parlare con il preparatore.
Erano già montate le 255/85/16, e devo dire che stanno veramente molto bene bang !! con i cerchi in acciaio sporge un pò la gomma (addirittura, e io che avevo paura del contrario Very Happy !), dovrò poi vedere con i Trail ready come saranno, ma mal che vada sarà a filo dei parafanghi, per cui perfetto!! ho comperato anche la quinta gomma perchè non l'avevo, a 150 euro una ziarelli nuova da un ragazzo di Como che non la usava. Adesso, se riesco ad andare a prendere la macchina magari domani, devo portare il tutto dal gommista per il passaggio ai TR e relativo sbattimento per il fissaggio dei 20000 bulloni delle flange yea !! Poi domenica, senza averla praticamente mai usata, via a fare il primo giro Jeep10

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 25 Ott 2012, 10:54

ottimo bang e noi aspettiamo un bel topic dedicato con descrizione e moltissime foto Very Happy bravo02

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Gio 25 Ott 2012, 10:59

TOMMY V8 ha scritto:ottimo bang e noi aspettiamo un bel topic dedicato con descrizione e moltissime foto Very Happy bravo02
Non mancherò, spero di non demolirla al primo giro land eoller, ma non è mica un Land !!!
Magari faccio qualche foto prima di partire, non si sa mai cowboy

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 25 Ott 2012, 11:00

cheesy cheesy si fai delle foto prima di ritirarla happy025
no dai apparte gli scherzi,cosi preparata non avrai problemi

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Gio 25 Ott 2012, 11:18

Speriamo Rolling Eyes !! ho appena guardato le previsioni per il fine settimana qui da noi: NEVE!!!!! sempre più difficile!!! mi tirerenno per tutto il giro pullhair .
Non ho nemmeno il tempo di montarci il verro, anche perchè non ho ancora la piastra No !! Matteino le ha finite giusto giusto alla fiera di Carrara, quando ho preso il verro io!!!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 25 Ott 2012, 11:29

va beh ma preparata com è te la cavi anche senza verro Very Happy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Gio 25 Ott 2012, 11:30

TOMMY V8 ha scritto:va beh ma preparata com è te la cavi anche senza verro Very Happy
Bho, non sò, non ho ancora messo il blocco anteriore, e non sò dove mi porteranno, e poi resta il fatto che non ho idea di come vada, spero che mi stupisca, però al momento ho un pò di timore!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 25 Ott 2012, 11:31

ma no,ma che timore,è un super mezzo,e se va bene non avrai problemi,basta il blocco post vedrai Very Happy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Gio 25 Ott 2012, 11:37

TOMMY V8 ha scritto:ma no,ma che timore,è un super mezzo,e se va bene non avrai problemi,basta il blocco post vedrai Very Happy
Grazie per l'incoraggiamento tks !! devo ancora capire bene come guidare con l'automatico in certe situazioni; non è che sul forum ci sia già un tread che parla di questo? io l'avevo cercato ma senza risultati!

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Gio 25 Ott 2012, 14:44

Da come ne parli sembra proprio una bomba!! il connubio Patrol-Wrangler è sempre una bomba ad orologeria!! foto foto Smile Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Gio 25 Ott 2012, 14:52

Knot_man ha scritto:Da come ne parli sembra proprio una bomba!! il connubio Patrol-Wrangler è sempre una bomba ad orologeria!! foto foto Smile Smile
se il preparatore (che ho provato a chiamare in mattinata senza avere risposta pullhair ) mi dicesse che è già pronta, esco dall'ufficio e vado in stazione a prendere il treno anche adesso, ormai mi sembra di essere come i bambini alla vigilia di Natale happy03 !! non resisto più!!! e magari mi tocca aspettare fino a sabato per andarla a prendere!!
Vorrei postarvi le foto quando è definitiva, con i cerchi giusti e il verro montato (ho preso anche le scritte da mettere sul cofano), se riuscissi ad andare a prenderla domani magari ce la faccio a mettere su il tutto (verro a parte) e allora le foto le metteri più che volentieri, altrimenti aspettate qualche giorno e provvederò sicuramente.
Continuo in OT per dire a Knot che ho preso anche il volante sportivo (Momo) e che dovrebbe montarmelo il preparatore, un problema in meno salt !! alla fine non ho montato i sedili sportivi perchè a detta di tutti sono belli rigidini, con l'assetto già duretto di suo della macchina non volevo esagerare, per cui sedili si serie (tanto sono rivestiti in pelle o similpelle, per cui belli e lavabili!). Poi per la rigidità dell'assetto la porto da Acerni e vediamo cosa mi dice, se è questione di molle o di ammortizzatori, in ogni caso lui mi risolve il problema.

CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Gio 25 Ott 2012, 14:57

Ottimo attendiamo ansiosi le foto Smile

Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: