JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 79 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, alextorello, Bota, Emiliano jk, gfiocchi, Hurricane, jbondj, Lucacremo, Mutz, Renato.carraro, scara, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Salve a tutti mi presento...
Oggi alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Oggi alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Oggi alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Oggi alle 18:12 Da RUBIROBY

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Oggi alle 16:59 Da Vegeta83

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 13:31 Da ZANFO

» Ormai ci siamo..
Oggi alle 13:29 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Oggi alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Ieri alle 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Ieri alle 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Mi presento
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

» Eccomi, almost in Jeep World!
Ven 13 Ott 2017, 09:34 Da Strale

Tool

MA PERCHE' NESSUNO SALUTA ???

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MA PERCHE' NESSUNO SALUTA ???

Messaggio  TINELLO il Gio 13 Set 2012, 20:02

Avendo avuto anche un Defender, oltre alla funzionalita' del mezzo , quello che ho trovato di veramente positivo ed aggregante e' il saluto che i defenderisti si fanno quando si incrociano.
Ho provato a salutare qualche Jeep , ma di ritorno non ho visto neppure l'ombra di un saluto, a parte un fratello su un TJ.
Continuo a salutare i Def, ma loro purtroppo non mi salutano piu' , a parte chi mi conosce, ma questo e' piu' comprensibile.
Secondo voi perche' non ci salutiamo ?
Da quello che si legge sul Forum mi sembrate tanti e tutti sufficientemente caldi.......
Scrivete le vostre impressioni
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MA PERCHE' NESSUNO SALUTA ???

Messaggio  Alexjk il Gio 13 Set 2012, 20:04

Saluto e vengo ricambiato abbastanza spesso .... bang
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TINELLO il Gio 13 Set 2012, 20:06

Altre impressioni?
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Knot_man il Gio 13 Set 2012, 20:07

Io saluto a priori tutti i fuoristrada solitamente quelli preparati e ricambiano quasi sempre Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  orso78 il Gio 13 Set 2012, 20:16

in effetti anche io saluto i fratelli su Jeep,ma pochi sono quelli che ricambiano.. essendo motociclista la cosa mi viene naturale...sono piu' gli stranieri che mi ricambiano il saluto
orso78
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Ospite il Gio 13 Set 2012, 20:39

Non so ma da possessore di Toyota ed ex Jeepers dico che per me i Toyotari non salutano mai perché molti sono dei montati spocchiosi.
Non per niente stanno sulle balle quasi a tutti e mai nessuno li invita Very Happy
Fatti un giro sui forum Toyota e poi mi dirai quanto sono simpatici!?
L'arroganza e la merdosita' si sprecano...son tutto loro.
E mi e' capitata la stessa cosa con un gruppo piuttosto famoso di Defenderisti....miiiinchia la pesantezza! Esiste solo il defender, il defender e' meglio di tutti, noi siamo piu' bravi degli altri, nessuna capisce niente di OR tranne noi......

Caratteristiche tipiche della maggior parte dei fruitori Def e Toy.
Dei Jeepers posso dire invece che li ho sempre trovati piu' cordiali, simpatici, giovani, disponibili e con spirito collaborativo.
Regna un cameratismo decisamente piu' genuino tra i Jeepers ed io ho sempre incontrato utenti che come me salutavano e ricambiavano.....difficilmente ho riscontrato ciò negli altri gruppi.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ladder49 il Gio 13 Set 2012, 20:52

a me salutano yj, cj e tj Very Happy Very Happy anche non preparati...forse perchè sono i parenti più prossimi al mio tj Very Happy Very Happy ...a milano i possessori di jk originale sono quasi tutti dei fighetti impomatati in giacca e cravatta che quando li saluti ti guardano schifati...zero spirito jeeper Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...i def sono abbastanza cordiali soprattutto quelli preparati mentre devo dare ragione a stardex che i jap sono dei puzzoni terribili...soprattutto quelli con i nuovi modelli Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...però qualche patrol vecchio e preparato mi ha salutato Very Happy Very Happy
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Gio 13 Set 2012, 21:04

Si anche i Patrolari sono tranzolli...poi non e' che se ne vedano tanti da me a parte il Super-CarroArmato by Gaute da Suta e un altro TR...pero' sono entrambi easy!

Ma i Toyotari, a parte quei due o tre bonaccioni del paese con mezzi d'annata, sono delle merde.
Trono a dire, fatevi un giro sui loro forum e poi mi direte....
E a me e' capitata la stessa cosa anche con i Def ma saranno magari solo quel gruppo di liguri ad essere così montati... scratch

Ospite
Ospite

Messaggio  TINELLO il Gio 13 Set 2012, 21:31

Il discorso Def e' un discorso a parte.,
Niente meglio del Def , solo Def , gippari merd@.
Pur facendo parte della famiglia Defenderista , a volte mi pare che lo spirito di appartenenza sia portato un po' all'esasperazione.....
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  lele80 il Gio 13 Set 2012, 22:26

Secondo me dipende molto anche dalle zone, io saluto tutti ma non mi caga nessuno (compresi tj e yj) forse perchè dalle mie parti il concetto di fuoristrada non esiste, sembra che quelli che hanno la jeep è solo perchè fa figo, tutta gente di mezza età agghindata come briatore con il tj/yj con le 35, bull bar cromato e tirata a lucido come un bidet!
Al contrario mi è capitato un paio di volte che mi saluti un tipo col defender messo giù da battaglia
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Knot_man il Gio 13 Set 2012, 22:31

concordo con Lele dipende dalle zone qua ci si saluta tutti anche chi ha solo le gomme tassellate Smile
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Webby il Gio 13 Set 2012, 23:22

Io nemmeno più ci provo a salutare.

Dalle mie parti pensano kissà cosa vuole questo qui ?

Purtroppo poki conoscono la tradizione del markio Jeep...ci sanno solo salire per apparire...

Evil or Very Mad

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  FrancoJk il Gio 13 Set 2012, 23:30

Con il Jk "sfanalavo"ma di solito nessuno rispondeva(anzi una volta un tipo con un JK unlimited verde mi ha mandato a quel paese)invece con il Patrol il saluto è quasi sempre è ricambiato(forse appunto perchè siamo in pochi)

Per il discorso Toyotari ne conosco anch'io un paio che appena aprono bocca(sempre in modo arrogante) viene voglia di prenderli a testate chairshot
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Kowalski il Gio 13 Set 2012, 23:34

Per questo amo il mio Club fuoristrada.......Only Jeep.....nn si respira un aria di competizione...tutti amici...e salutiamo sempre tutti....se nn rispondono....i caproni sono gli altri e nn noi!

Jeep10 jeep_cj
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  wildhorse il Gio 13 Set 2012, 23:37

A me salutano con il segno bravo oppure più spesso rockon2
un casotto di ragazzi su qualunque mezzo quando faccio le sparate in tangenziale smarmittato giggreen
... una volta mi hanno salutato anche un paio di carabinieri, un pò troppo da vicino però, e me la sono cavata con una 60ina di euro... sono stati comprensivi....

siaaaamo ragaaaazzzi! bang
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  FrancoJk il Gio 13 Set 2012, 23:40

wildhorse ha scritto:A me salutano con il segno bravo oppure più spesso rockon2
un casotto di ragazzi su qualunque mezzo quando faccio le sparate in tangenziale smarmittato giggreen
... una volta mi hanno salutato anche un paio di carabinieri, un pò troppo da vicino però, e me la sono cavata con una 60ina di euro... sono stati comprensivi....

siaaaamo ragaaaazzzi! bang

rolf2 cheesy rolf2 cheesy hihi rolf2 cheesy cheesy cheesy
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Ven 14 Set 2012, 02:03

Io sul JK non ho mai salutato nessuno, dato che tutti quelli che ce l'hanno qua a Parma lo usano solo come suv. In compenso mi ha abbagliato un defender, colpo di clacson da un G e abbagliato e salutato da un utente del forum con l'artic del quale non ricordo il nick però Laughing Scusami Very Happy
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  sergio22 il Ven 14 Set 2012, 08:37

Altro che saluto tra jepper e non.... ieri ho sbagliato strada e facendo retro su una stradina mi arriva nel culo un jk bianco che pure lui voleva fare la mia stessa manovra. Morale: mi ha chiuso infilandosi prima di me per poi ripartire senza lasciarmi terminare la manovra e senza una minima scusa. rockon2 Il classico deficiente con il puzzo sotto il naso. Ma va fa..... Comunque è rarissimo trovare altri wrangler così merdosi. Io saluto tutti, e 8 su 10 rispondono, tranne le donne che portano o ritirano i figli a scuola. Ma quelle proprio non fan testo, non sanno minimamente quello che hanno sotto le loro sante chiappe. pullhair pullhair
sergio22
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  il_Falco il Ven 14 Set 2012, 08:42

i wrangleristi rispondo quasi tutti (a parte le signorinelle che non sanno manco quel che guidano), idem tutti quelli con un minimo di preparazione jeep e non....
Inutile dire che non considero manco i vari compass, granchy e compagnia suvvante IOI

E sotto con sto JEEP WAVE e che cacchio! usa
il_Falco
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Alesu il Ven 14 Set 2012, 08:53

Qui a Bologna! a parte i Jeepers conosciuti, il saluto viene ricambiato. Gli altri "suvvisti" passati al jk "per sbaglio" non salutano e guardano meravigliati. Gli altri "multi marca" neanche li menziono per il solito "anti americanismo" di maniera che li contraddistingue e che è tipico della mia regione. Ovviamente non si salutano neanche fra di loro sono proprio dei puzzoni. Shocked
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  Jack75 il Ven 14 Set 2012, 09:25

io saluto sempre... anzi spero sempre di incrociare un wrangler per salutarlo... e la risposti si aggira sul 50% dai jk e 100% da tj yj cj
Addirittura saluto anche quando non sono in jeep Razz Razz ma in questo caso la % di risposta cala sensibilmente... anzi di la diranno: chi cacchio è sto cretino??'

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 14 Set 2012, 09:33

Secondo me varia da regione a regione in base alla cultura del fuoristrada!
In Piemonte posso dire che tutti i TJ/YJ/CJ salutano, perchè chi si compra un mezzo del genere, lo fa per passione!I JK dipende, ma spesso mi salutano e sorridono anche loro (che siano signori attempati o donne!) I Landisti spesso ricambiano, i Toyotari si e no...
Però appoggio quello che dice Stardex, i Toyotari sono parecchio spocchiosi!Esiste solo Africa e tanto dove vuoi andare che hai una misera Jeep...
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Ven 14 Set 2012, 09:48

Tartaruga (Dany) ha scritto:Secondo me varia da regione a regione in base alla cultura del fuoristrada!
In Piemonte posso dire che tutti i TJ/YJ/CJ salutano, perchè chi si compra un mezzo del genere, lo fa per passione!I JK dipende, ma spesso mi salutano e sorridono anche loro (che siano signori attempati o donne!) I Landisti spesso ricambiano, i Toyotari si e no...
Però appoggio quello che dice Stardex, i Toyotari sono parecchio spocchiosi!Esiste solo Africa e tanto dove vuoi andare che hai una misera Jeep...

Quoto ed aggiungo che tu hai avuto la foruna di non essere con me in Francia l'anno del raduno Defender....madonna, se non erano peggio, erano a pari livello.
Io all'epoca avevo ancora il TJ...e sfiga vuole che feci parecchi danni in quell'occasione come sai..quindi alè, l'ho servita su un piatto d'argento!!!!!
Mi hanno spaccato le noccioline per due giorni tanto che alla fine mi ci stavo attaccando.
Uscita rovinata in tutti i sensi quell'anno.

Ospite
Ospite

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 14 Set 2012, 10:00

Eh, ma purtroppo è così!!!è l'effetto gregge, basta che uno inizia a belare che attaccano tutti gli altri!!!!E non dev'essere bello ritrovarsi in mezzo ai Landisti con il mezzo in panne... No No No
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  davidedelprete il Ven 14 Set 2012, 10:07

orso78 ha scritto:in effetti anche io saluto i fratelli su Jeep,ma pochi sono quelli che ricambiano.. essendo motociclista la cosa mi viene naturale...sono piu' gli stranieri che mi ricambiano il saluto

Infatti io ormai saluto solo i fratelli motociclisti anche se sto in Jeep, gli pseudo Jeeper's non li penso proprio più...hanno la jeep solo per moda!!!
davidedelprete
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: