JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 56 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

dadaTJ, frenchi, Tamarindo

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» MI PRESENTO
Ieri alle 22:09 Da FabioFRzj

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

Scelta fra 2 belle bestie

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Scelta fra 2 belle bestie

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Set 2012, 09:27

beh non è affatto detto,guarda quella di luca90 che escursione ha con gli short arm.....

il gpl si è un ottima cosa,la rossa è sicuramente piu estrema,performante in OR ma sicuramente meno confortevole e stabile su strada,per il resto ci si diverte con entrambe di sicuro...
sul tj comunque le 33" sono già un ottima gomma,dipende poi dall uso che ne fai della jeep,se fai molto OR serio e non vuoi spendere altri soldi la rossa è già pronta all uso,ma se la usi anche in città tutti i giorni allora opterei senza dubbio per l altra,che fa sempre la sua sporca figura,già ottimamente equipaggiata.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 10:02

Mah, alla fine è proprio questo il problema! io la prendere per farci OR, inizialmente avrei voluto tenere la mia attuale macchina (il Toy Land Cruiser), ma poi, facendo due conti, diventa un pò troppo oneroso. Allora, ho pensato" ne prendo una sola, che possa farmi sia da macchina da tutti i giorni (non faccio tanti km) e da fuoristrada per i fine settimana"; a questo scopo ieri sono andato a veder il JK Rubicon che ho linkato più sopra.
Bella macchina, il motore è eccellente già di seri, buono l'automatico a 5 marce, molto completa di dotazione OR, ma, un pò troppo alta di assetto (adesso monta delle 37" e non toccano da nessuna parte!) e, in definitiva, è un compromesso che non va benissimo su strada e non va benissimo in OR (è un compromesso naturalmente!).
Adesso stavo pensando di vendere il Toy, prendere un TJ, usarlo per qualche mese anche come prima macchina e poi acquistare una macchina dai costi di gestione più abbordabile del Toy da usare tutti i giorni. In quest'ottica l'idea della TJ nera con il GPL non mi dispiaceva, anche se avrei goduto di più l'automatico. Insomma, sono ancora indecisissimo Question scratch
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Set 2012, 10:07

il ragionamento è giusto,ma in quest ottica terrei in considerazione quella nera,anche se ha gli short arm non vuol dire che non abbia escursione....
poi è piu utilizzabile anche in strada e col gpl la potresti davvero usare come auto di tutti i gioirni.l alktra invece con i long arm è molto probabilmente poco stabile in strada,se ha un asseto morbido da trial poi Shocked
se però ci fai solo OR allora il discorso un po cambia,anche se a mio avviso è davvero già ottima anche la mera per farci del buon OR,la rossa è veramente estrema..

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 10:15

TOMMY V8 ha scritto:il ragionamento è giusto,ma in quest ottica terrei in considerazione quella nera,anche se ha gli short arm non vuol dire che non abbia escursione....
poi è piu utilizzabile anche in strada e col gpl la potresti davvero usare come auto di tutti i gioirni.l alktra invece con i long arm è molto probabilmente poco stabile in strada,se ha un asseto morbido da trial poi Shocked
se però ci fai solo OR allora il discorso un po cambia,anche se a mio avviso è davvero già ottima anche la mera per farci del buon OR,la rossa è veramente estrema..
Si, la rossa l'ho provata e su strada logicamente è un pò sensibile di sterzo, poi io l'ho usato solo per qualche km e mettendoci su la mano immagino che si usi, tant'è che il proprietario c'è andato in vacanza in Sardegna quest'estate ed il preparatore mi ha detto che ci sono andati a Maggiora in autostrada a 130!!! mi è sembrata un pò rigida in verità come assetto, ma ci ho fatto in pratica solo una sterrata, per cui niente di serio, per cui non certo il genere di fuoristrada per cui è stata preparata. Però, sempre la settimana scorsa, ho avuto modo di provare un Rubicon con assetto da 4" e 33" (fatto da Acerni, ma commerciale, bracci corti) e in tangenziale andava dritta come un fuso!! spettacolare su strada, in OR non l'ho provata, che poi è dove mi interessa di più.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Set 2012, 11:38

beh se hai provato la rossa ed è utilizzabile su strada tanto meglio....
dipende da te,sei davanti a delle stupende tj,hai davvero l imbarazzo della scelta.

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 11:52

TOMMY V8 ha scritto:beh se hai provato la rossa ed è utilizzabile su strada tanto meglio....
dipende da te,sei davanti a delle stupende tj,hai davvero l imbarazzo della scelta.
Si, in effetti sono tutte belle macchine, con i loro pregi e difetti a seconda di come sono state preparate.
Adesso mi guardo un pò bene la preparazione di Luca90 come mi suggerivi tu.
Ehmm, non è che hai un link di dove riesco a vedermela eh?! beer
Grazie!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 11:58

Trinità ha scritto:io voto per la nera, assetto a dir poco favoloso (ce l'ho anche io), molto più leggera di quella rossa, e con i doppi D44 non ha niente da invidiare alla rossa.
Mi potresti specificare un pò meglio che assetto hai e come si comporta in OR?
Grazie
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 12 Set 2012, 12:16

Non ha niente da invidiare?? la rossa ha praticamente 2 dana 60 sotto IOI
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 12:20

Knot_man ha scritto:Non ha niente da invidiare?? la rossa ha praticamente 2 dana 60 sotto IOI
Eh no daii!!! ormai mi ero quasi convinto per la nera e tu, come il diavoletto che sussurra di nascosto devil01 , mi fai rivacillare tutti i miei bei ragionamenti!!!! martello
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 12 Set 2012, 12:21

dipende sempre che utilizzo ne fai alla fine se come dice Ice è preparata bene io andrei sulla rossa ad occhi chiusi.....ho visto dal vivo in azione un TJ con ponti GR e fa spavento non si ferma mai Smile e in ogni caso avresti un TJ non comune.....alla fine un TJ nero con assetto e gomme grosse lo trovi dappertutto io penso che ogni fuoristrada debba essere unico nel suo genere
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 12:50

Knot_man ha scritto:dipende sempre che utilizzo ne fai alla fine se come dice Ice è preparata bene io andrei sulla rossa ad occhi chiusi.....ho visto dal vivo in azione un TJ con ponti GR e fa spavento non si ferma mai Smile e in ogni caso avresti un TJ non comune.....alla fine un TJ nero con assetto e gomme grosse lo trovi dappertutto io penso che ogni fuoristrada debba essere unico nel suo genere

Come ho già detto, bene o male vegono a costare uguali, solo che la nera ha su il Gpl nuovo, e, nell'ottica di doverla usare per un pò di mesi anche su strada, al di là delle caratteristiche di guida, una macchina che fa i 5 e una che fa i 10 un pò di diversità c'è, magari più psicologica che pratica, visto che tanta strada non la faccio, ma 30 km al giorno sono sempre 12 Euro contro 6, che in un mese sono sempre 120 Euro senza usarla sabato e domenica (e li ci si dà!!). Bho, vi terrò informati quando riuscirò a partorire sta benedetta decisione!!!
Ma voi continuate pure a dire la vostra, sono tutti ottimi consigli.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ice.v8 il Mer 12 Set 2012, 12:54

anche io prenderei la rossa senza pensarci per i seguenti motivi:
- i ponti nissan sono paragonabili a dei dana60 originali come robustezza
- è stata fatta da un'officina che conosco e cura molto bene i lavori
- non è praticamente stata sfruttata in offroad quindi è come se fosse nuova
- ha i long arm e gia solo questo vale l'acquisto contro l'altra con gli short arm...

anche su strada i long arm vanno meglio, la macchina con short arm e bracci corti ha reazioni brusche su avvallamenti e buche perchè i bracci sono molto inclinati, i long arm invece essendo quasi paralleli al terreno attutiscono molto meglio tutte le asperità...

p.s. per tutti quelli che dicono che coi long arm poi non diventa piu guidabile vorrei sapere quanti hanno guidato un tj con long arm e per quanto tempo prima di esprimere questo parere...
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ice.v8 il Mer 12 Set 2012, 12:56

si vero, il gpl è un grosso vantaggio della nera... però si può sempre fare anche sulla rossa Wink
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 12:59

ice.v8 ha scritto:anche io prenderei la rossa senza pensarci per i seguenti motivi:
- i ponti nissan sono paragonabili a dei dana60 originali come robustezza
- è stata fatta da un'officina che conosco e cura molto bene i lavori
- non è praticamente stata sfruttata in offroad quindi è come se fosse nuova
- ha i long arm e gia solo questo vale l'acquisto contro l'altra con gli short arm...

anche su strada i long arm vanno meglio, la macchina con short arm e bracci corti ha reazioni brusche su avvallamenti e buche perchè i bracci sono molto inclinati, i long arm invece essendo quasi paralleli al terreno attutiscono molto meglio tutte le asperità...

p.s. per tutti quelli che dicono che coi long arm poi non diventa piu guidabile vorrei sapere quanti hanno guidato un tj con long arm e per quanto tempo prima di esprimere questo parere...

E vabbè, allora ci ripenserò, mi avete quasi convinto Rolling Eyes ! domanda: Ice, mi sembra che anche tu abbia montato il GPL, quanto hai speso? messo sempre dietro ai sedili posteriori? però, sulla rossa non ce lo vedo proprio!! li ci va la ruota di scorta!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ice.v8 il Mer 12 Set 2012, 13:05

ciao, la mia quando l'ho presa aveva gia un impianto gpl della landi ma di tipo tradizionale aspirato, preferendo quello ad iniezione ho cercato un landi usato che ho trovato per 300 euro, ho mantenuto la mia bombola nel baule e la linea fino al vano motore ed ho sostituito tutta la parte anteriore con quella ad iniezione, ho comprato anche il cavetto per collegarmi alla centralina landi ed ho fatto la taratura...

farlo nuovo un impianto gpl su un 6 cilindri costa circa 2000 euro... a meno che non ti cerchi qualcosa di usato anche tu e poi trovi meccanico che te lo monta ed omologa... (sempre che tu non sia in grado di installarlo da solo)

la ruota di scorta nel baule tanto non ci sta, dovresti togliere il sedile posteriore, oppure puoi fare un pianalino a filo pasaruota e metterla li in orizzontale così sotto ci sta la bombola, sempre sacrificando però la poltrona dietro...
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  mgnever il Mer 12 Set 2012, 13:50

CJ1965 ha scritto:Ragazzi sono un pò in dubbio, e non è una scelta da poco, visto che cambierei proprio tipo di auto!!
In pratica, adesso ho cominciato a pensare di vendere la mia macchina (Toyota Land Cruiser 90) e prendermi un JK questo che vi linko,
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214252073&cd=634820142530000000

In pratica, secondo voi questa macchina, con questo assetto (ah, in foto sono le 37" ma io metterei le 35") quanto potrà andare bene su strada? ed in OR? rischio di demolire la macchina che poi il giorno dopo dovrei usare per andare in ufficio??

Quanto sono robuste queste JK rispetto ai TJ? Logico che il TJ rosso (alla fine la scelta fra i 2 TJ è fatta) per l'OR sarà molto più performante, ma che genere di fuoristrada si riesce a fare con un JK preparato come questa?

I dubbi continuano Rolling Eyes scratch
Fra l'altro il JK che hai linkato è di un utente del forum Smile
Comunque io se fossi in te prenderei un JK usato originale e poi ci metterei mano, piuttosto che prenderlo già modificato...Almeno sai cosa ci hai fatto e puoi stare tranquillo...Un JK con un 4" e delle 35 se montati bene ti permettono di fare fuoristrada impegnativo e il giorno dopo andare a lavoro senza tanti problemi...Però il tutto deve essere montato come dio comanda..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 14:14

mgnever ha scritto:
CJ1965 ha scritto:Ragazzi sono un pò in dubbio, e non è una scelta da poco, visto che cambierei proprio tipo di auto!!
In pratica, adesso ho cominciato a pensare di vendere la mia macchina (Toyota Land Cruiser 90) e prendermi un JK questo che vi linko,
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214252073&cd=634820142530000000

In pratica, secondo voi questa macchina, con questo assetto (ah, in foto sono le 37" ma io metterei le 35") quanto potrà andare bene su strada? ed in OR? rischio di demolire la macchina che poi il giorno dopo dovrei usare per andare in ufficio??

Quanto sono robuste queste JK rispetto ai TJ? Logico che il TJ rosso (alla fine la scelta fra i 2 TJ è fatta) per l'OR sarà molto più performante, ma che genere di fuoristrada si riesce a fare con un JK preparato come questa?

I dubbi continuano Rolling Eyes scratch
Fra l'altro il JK che hai linkato è di un utente del forum Smile
Comunque io se fossi in te prenderei un JK usato originale e poi ci metterei mano, piuttosto che prenderlo già modificato...Almeno sai cosa ci hai fatto e puoi stare tranquillo...Un JK con un 4" e delle 35 se montati bene ti permettono di fare fuoristrada impegnativo e il giorno dopo andare a lavoro senza tanti problemi...Però il tutto deve essere montato come dio comanda..

Nooooo!! non mi dire cosi!!!! le mie poche certezze ormai sono andate a farsi benedire!!!!
Comunque, prendere un Jk e modificarlo come quello mi verrebbe a costare una cifra spropositata, si sa che quando si rivende non si riesce mai a prendere quello che si è speso, per cui si cerca usato.
E comunque ormai i sono deciso per prendere un TJ principalmente per uso OR, poi comprerò una 500 a metano (ma di quelle vecchie però, che sono anche storiche e pagano meno di bollo e assicurazione salt ) per andarci in giro tutti i giorni!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Set 2012, 14:19

beh comunque si parla di 2 ottimi mezzi,i d44 sono comunque ottimi ponti belli resistenti..
la rossa è senza dubbio meglio preparata per l OR,e mi pare che quello sarebbe il suo uso principalmente quindi un gran bel tj...

@ice

riguardo all assetto,penso che la differenza la facciano molto molle ed ammo piu che long o short arm no?tutti sconsigliano i long arm per l uso stradale in quanto è molto piu instabile e a detta di molti addirittura inguidabile....probabilmente con un buon kit long arm si guida bene anche su strada no?

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 14:25

ice.v8 ha scritto:ciao, la mia quando l'ho presa aveva gia un impianto gpl della landi ma di tipo tradizionale aspirato, preferendo quello ad iniezione ho cercato un landi usato che ho trovato per 300 euro, ho mantenuto la mia bombola nel baule e la linea fino al vano motore ed ho sostituito tutta la parte anteriore con quella ad iniezione, ho comprato anche il cavetto per collegarmi alla centralina landi ed ho fatto la taratura...

farlo nuovo un impianto gpl su un 6 cilindri costa circa 2000 euro... a meno che non ti cerchi qualcosa di usato anche tu e poi trovi meccanico che te lo monta ed omologa... (sempre che tu non sia in grado di installarlo da solo)

la ruota di scorta nel baule tanto non ci sta, dovresti togliere il sedile posteriore, oppure puoi fare un pianalino a filo pasaruota e metterla li in orizzontale così sotto ci sta la bombola, sempre sacrificando però la poltrona dietro...

No, purtroppo, anche se sono appassionato di meccanica, non avrei spazio ne la conoscenza necessaria, probabilmente esploderei al primo giro di chiave!!!
i sedili dietro finiranno per scomparire alla sveltissima, passeggeri solo uno (magari alta, bionda, bella e simpatica e che sappia navigare e usare il verro, se ne conosceste una ......!), e dietro ruota di scorta e ferraglia varia.
Comunque, con 2000 euro ci faccio un bel pò di strada, nel frattempo compero anche l'altra macchina!!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 12 Set 2012, 14:30

quel TJ con ponti Patrol e long arm fa 10 a 0 a un JK con le 35" a parer mio inoltre dovrebbe spendere un sacco di soldi in modifiche e omologhe se prendesse un JK
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 14:34

Knot_man ha scritto:quel TJ con ponti Patrol e long arm fa 10 a 0 a un JK con le 35" a parer mio inoltre dovrebbe spendere un sacco di soldi in modifiche e omologhe
Come mobilità non credo ci siano molti dubbi, mentre invece come cambio/motore, essendo il TJ un automatico 3 marce, penso che il Jk sia superiore, coppia notevole e anche la cavalleria non scherza!! Come peso saremo li, i ponti patrol sono belli pesantini, ma probabilmente il Jk potrebbe pesare qualcosa in più.
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 12 Set 2012, 14:35

Come motore non penso ci sia molto da discutere il 4.0 ad occhi chiusi!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  CJ1965 il Mer 12 Set 2012, 15:36

Knot_man ha scritto:Come motore non penso ci sia molto da discutere il 4.0 ad occhi chiusi!
Dici?! spero che tu abbia ragione, in effetti il TJ rosso l'ho usato ma non ho tirato le marce; se va come il Rubicon a benzina che ho provato la settimana scorsa, sarei propenso a crederti!! mi ha molto ben impressionato, ma io, da buon diselista, quando il contagiri arriva a quota 3000 mi aspetto di cambiare marcia land eoller !!
CJ1965
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Knot_man il Mer 12 Set 2012, 16:05

Io sinceramente ho provato solo il 4.0 e devo dire che ha un bel motore!
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 12 Set 2012, 17:07

secondo me il 4.0 del tj va molto meglio del 3.8 del jk,piu corposo e brillante penso....

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: