JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 121 utenti in linea: 22 Registrati, 0 Nascosti e 99 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, DAVIDEJKU, Dirty Bastard, Edo1972, Emiliano jk, entony, lucainn, MARCO URAGANO, MastroCD, maurilio, mgnever, Michele73, N3d0, Nicojk87, Paolomu, REDHORSE71, ric47v8, Roberto Superchi, scara, Skywalker, Trilly, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

caldo e ferie...........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

caldo e ferie...........

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 20 Ago 2012, 09:04

affraid affraid affraid affraid cvolo è tornato un gran bel caldo,ieri era veramente ionsopportabile almeno in quel di BS,abbiam mangiato fuori e anche con 2 ventilatori si sudava a star fermi,adesso han detto che arriva una nuova ondata ed il culmine sarà martedi fino a giovedi piu o meno,aiuto io che soffro particolarmente il caldo è meglio che mi chiudo in casa col clima acceso happy025

siete già stati in ferie o ci dovete ancora andare?
quest anno sfruttando il fatto che la mia morosa è a casa in maternità abbiam deciso di fare 2 settimane dal 24 al 7 settembre,ovviamente ho risparmiato un sacco di soldi rispetto che a fare le 2 settimane a metà agosto,e in piu confido di trovare meno gente del solito......

voi che fate di bello o dove siete stati?

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: caldo e ferie...........

Messaggio  germano71 il Lun 20 Ago 2012, 10:03

Ciao. E vero, il caldo è stato asfissiante Laughing Intanto buone vacanze visto che devi ancora farle. Io torno oggi dopo 4 settimane di ferie in cui ho visitato, con il mio splendido Camper, Austria, Repubblica Ceca e Germania, con una tappa in Trentino A.A.. 4.000 Km e tanto divertimento! Oggi il rientro ma meno amaro del solito perché tra oramai soltanto 3 settimane ordinerò finalmente il mio JK bang bang bang
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Knot_man il Lun 20 Ago 2012, 10:54

Fa molto caldo anche qua in Sardegna :/
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  ARCH il Lun 20 Ago 2012, 10:59

In spagna quest'anno il caldo è sopportabile ma è l'umidità che ti ammazza ................ oltre alle prese per il c..o da parte degli "amici" spagnoli Evil or Very Mad
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 20 Ago 2012, 11:43

ieri è stato davvero pesante,non mi ricordo di aver patito cosi tanto il caldo come ieri pomeriggio,anche all ombra con i ventilatori si sudava,zero aria ovviamente.. sunny

fortuna che in sardegna c è sempre vento,quindi si starà sicuramente meglio che qua.....

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: