JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 68 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 60 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, giomba, Hurricane, marco1228, rosair, RUBIROBY, scara, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar Nov 08, 2016 5:53 pm
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 4:18 pm Da cianca

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 8:33 am Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 9:01 pm Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 8:59 pm Da zaipiran

» Mi presento
Ieri alle 3:53 pm Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Ieri alle 3:31 pm Da ZANFO

» mi presento davide
Ieri alle 10:55 am Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar Ott 17, 2017 6:39 pm Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar Ott 17, 2017 12:33 pm Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar Ott 17, 2017 12:26 pm Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar Ott 17, 2017 11:13 am Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun Ott 16, 2017 6:24 pm Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Lun Ott 16, 2017 1:31 pm Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun Ott 16, 2017 2:31 am Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom Ott 15, 2017 7:55 pm Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom Ott 15, 2017 1:04 pm Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab Ott 14, 2017 11:10 am Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven Ott 13, 2017 9:13 pm Da Pedru

» Saluti
Ven Ott 13, 2017 2:25 pm Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven Ott 13, 2017 11:39 am Da ZANFO

Tool

Finalmete provata!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Finalmete provata!

Messaggio  Lnj il Ven Lug 27, 2012 12:24 pm

Dopo 7 mesi.... ho trovato un concessionario che mi ha presato uno Sport auto nuovo per 2 giorni.... visto il mio futuro impiego bang bang
Fatti circa 400 Km di cui 200 autostrada... Very Happy Very Happy quando l'ho riconsegnata ero triste....
Impressioni:
i primi 20 Km sterzo .... mmmm vengo da un GTD .... poi ho iniziato a capire ed è stato amore!
Consumo.. media 10 contando i litri che ho messo dentro l'indicatore mi è sembrato veritiero.
Domande:
il devioluci (Artic o Shara con crepuscolare) ha la possibilità di lasciare sempre accese le luci in modo si spengano quando togli la chiave? quel suono rompipalle sen non lo fai è veramente stressante...
Ho notato che le bochette del condizionatore (se in automatico) anche se chiuse fanno uscire l'aria ugualmente.... normale... forse si...??? hahahah è un Wrangler?
Ho tolto il sedile dietro (2 porte) e mi stanno 2 bici MTB... Very Happy

Mandi

Lnj
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Finalmete provata!

Messaggio  Webby il Ven Lug 27, 2012 12:46 pm

...e l'ha presa...giusto ?

scratch

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Corrado61 il Ven Lug 27, 2012 12:56 pm

Ciao Lnj, io la wrangler l'ho presa due mesi fa e ho fatto fatica ache io ad abituarmi allo sterzo (vengo da una Mini Jcw), per il resto mi sono abituato ad una guida comoda, non devo piu' schivare buche e tombini,stare attento ai posteggi, e ad una guida molto piu' rilassata.
Comprala!!!!!!!!!! salt
Corrado61
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Lnj il Ven Lug 27, 2012 1:45 pm

Hai ragione, ho notato anche io una guida + rilassante e meno agressiva,,,,
devo schivare anche io tombini & c oltre ai marcapiedi nei parcheggi...
la pensavo + difficoltosa in parcheggio.... invece .... il primo parcheggio in autostarda.... (autogrill):

sulle bochette clima e luci? qualche consiglio?

aspetto offerta super poi prox settimana dovrei kiudere,, io vorrei l'Arctic bianca...

Lnj
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  pavlein il Ven Lug 27, 2012 2:57 pm

Lnj ha scritto:

sulle bochette clima e luci? qualche consiglio?

Ho l'Arctic e prima avevo un GC penultimo modello. Il problema delle bocchette era presente anche su quella (anzi forse era peggio) pur avendo forma e metodo di chiusura diversi. Mi sa che c'è poco da fare...
sulle luci non so che dirti. Io uso esclusivamente l'azionamento manuale Very Happy

pavlein
pavlein
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Buxy il Ven Lug 27, 2012 3:33 pm

Io ho preso un Arctic Unlimited da circa un mese e mi piace un sacco. Prima di questa guidavo (adesso e' in box sollevata da terra ) un Audi TT roadster 225cv 4x4 e non c'è paragone con il JK.
Sono macchine completamente diverse,il JK mi porta ad essere più rilassato nella guida,con il piede bello leggero. Inoltre non ho più il problema dei fondi sconnessi,pavé ,tombini.....io sono felicissimo dell'acquisto!
Per il devioluci, non mi pngo il problema in quanto lo uso sempre in manuale. Per il fatto delle bocchette dell'aria,ho notato anche io questo "problema" ma sinceramente non mi da fastidio,forse sono fatte apposta x avere un minimo di giro d'aria...credo Very Happy
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.marcobusatto.com

Messaggio  Francesco JK il Ven Lug 27, 2012 4:03 pm

Lnj ha scritto:Domande:
il devioluci (Artic o Shara con crepuscolare) ha la possibilità di lasciare sempre accese le luci in modo si spengano quando togli la chiave? quel suono rompipalle sen non lo fai è veramente stressante...

io ho un Sahara...mettendo le luci (parli dei fari vero??) in automatico con il crepuscolare si accendono e spengono da sole...e quando parcheggi non suona nulla e nel caso fossero accese, si spengono.
Se tu le vuoi accese anche di giorno non c'è nulla da fare, le devi mettere in manuale e quando parcheggi rimettere in automatico oppure a 0.

Ho notato che le bochette del condizionatore (se in automatico) anche se chiuse fanno uscire l'aria ugualmente.... normale... forse si...???
di sta roba non c'ho mai fatto caso...anche perchè comuqnue poi ti perderai via a capire da dove vengono rumorini, scricchiolii, vibrazioni...ecc!!! Twisted Evil
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Ven Lug 27, 2012 5:17 pm

Per le bocchette forse il motivo c'è e si nota solo d'inverno e quando piove. Da quando ho il JK anche senza il clima automatico ho notato che tenendo il ventialtore al minimo senza clima acceso il vetro non si appanna mai. Le auto che ho avuto prima fra cui Mercedes e Chevrolet con la pioggia mi obbligavano a tenere il clima acceso per evitare che si appannasse tutto. Mi correggano gli altri JKisti se non è così. Shocked
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://youtu.be/l7WcPsFy_YE

Messaggio  lele80 il Ven Lug 27, 2012 5:29 pm

Alesu66 ha scritto:Per le bocchette forse il motivo c'è e si nota solo d'inverno e quando piove. Da quando ho il JK anche senza il clima automatico ho notato che tenendo il ventialtore al minimo senza clima acceso il vetro non si appanna mai. Le auto che ho avuto prima fra cui Mercedes e Chevrolet con la pioggia mi obbligavano a tenere il clima acceso per evitare che si appannasse tutto. Mi correggano gli altri JKisti se non è così. Shocked

Se hai la manopola girata sui vetri o vetri/piedi il clima è acceso a tua insaputa e non c'è modo di spegnerlo se non sradicando il contatto che c'è sotto la manopola!
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Ven Lug 27, 2012 5:32 pm

lele80 ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Per le bocchette forse il motivo c'è e si nota solo d'inverno e quando piove. Da quando ho il JK anche senza il clima automatico ho notato che tenendo il ventialtore al minimo senza clima acceso il vetro non si appanna mai. Le auto che ho avuto prima fra cui Mercedes e Chevrolet con la pioggia mi obbligavano a tenere il clima acceso per evitare che si appannasse tutto. Mi correggano gli altri JKisti se non è così. Shocked

Se hai la manopola girata sui vetri o vetri/piedi il clima è acceso a tua insaputa e non c'è modo di spegnerlo se non sradicando il contatto che c'è sotto la manopola!
Ciao Lele! Anche se la spia arancione del clima manuale è spenta? Shocked
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  lele80 il Ven Lug 27, 2012 5:45 pm

Esatto! fa tutto a tua insaputa! mentre sulle altre auto si accende la spia e schiacciando il pulsante lo spegni, sul jk non ci puoi far nulla!

Io con le altre auto in inverno ero abituato a tenere sempre la manopola sui vetri, mentre con questa mi tocca continuare a spostare, altrimenti in inverno, quando parti con la macchina fredda ti spara fuori anche aria ghiacciata e devi vestirti come Amundsen se fai tragitti brevi!
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Alesu il Ven Lug 27, 2012 5:53 pm

lele80 ha scritto:Esatto! fa tutto a tua insaputa! mentre sulle altre auto si accende la spia e schiacciando il pulsante lo spegni, sul jk non ci puoi far nulla!

Io con le altre auto in inverno ero abituato a tenere sempre la manopola sui vetri, mentre con questa mi tocca continuare a spostare, altrimenti in inverno, quando parti con la macchina fredda ti spara fuori anche aria ghiacciata e devi vestirti come Amundsen se fai tragitti brevi!
Che bella notizia mia hai dato!!! Ecco perché pensavo fosse di una razza superiore il JK!!! Buono a sapersi. Embarassed
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Francesco JK il Sab Lug 28, 2012 9:06 pm

Il JK in fin dei conti ci vuole bene e quindi fa si che il nostro vetro anteriore non si appanni mai! cheesy rolf2
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Alesu il Sab Lug 28, 2012 9:11 pm

Francesco JK ha scritto:Il JK in fin dei conti ci vuole bene e quindi fa si che il nostro vetro anteriore non si appanni mai! cheesy rolf2
In effetti se ci pensi bene gli ingegneri jeep non hanno fatto male. Per la gente che pasticcia quando piove e non sa come fare, il sistema è pensato per fare tutto da solo!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Lnj il Sab Lug 28, 2012 9:30 pm

....per le luci... leggendo... ho trovato soluzione...
basta oscurare il crepuscolare e lasciare il devioluci su auto.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Lnj
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: