JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
17° 4x4 FEST

WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 101 utenti in linea: 28 Registrati, 0 Nascosti e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, Bum Bum, cana, Castè76, daskat, DAVIDEJKU, dudagheza, emilik, giorgio jk, Grafichiamo, Greg.ITA, iAnto, joker84, lele80, Lucacremo, Ludesan, manoz, marco1228, maurilio, mgnever, MicheleDR, RUBIROBY, RubiTonz, scara, Tabui, V-Marco, Vivaldi16, Wolf78

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 17:35 Da joker84

» Ormai ci siamo..
Oggi alle 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Oggi alle 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Oggi alle 11:13 Da ZANFO

» Salve a tutti mi presento...
Ieri alle 20:44 Da Skywalker

» Buongiorno a tutti!
Ieri alle 20:43 Da Skywalker

» corralejo dunes
Ieri alle 18:24 Da RUBIROBY

» mi presento davide
Ieri alle 18:12 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 13:31 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» Mi presento
Sab 14 Ott 2017, 08:42 Da RUBIROBY

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Ven 13 Ott 2017, 11:15 Da Pedru

» WM su cell non mi funziona
Ven 13 Ott 2017, 09:51 Da mgnever

» Salve a tutti
Ven 13 Ott 2017, 09:35 Da Strale

Tool

Dilemma!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Dilemma!

Messaggio  senso7 il Sab 28 Lug 2012, 22:02

...potessi la terrei e prenderei anche il wrangler, tanto tra pochi anni diventa d'epoca....sarebbe il top!!! .....non è però il periodo indicato per collezionare macchine...

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ladder49 il Sab 28 Lug 2012, 22:21

senso7 ha scritto:...potessi la terrei e prenderei anche il wrangler, tanto tra pochi anni diventa d'epoca....sarebbe il top!!! .....non è però il periodo indicato per collezionare macchine...

no..soprattutto di quelle cilindrate Very Happy Very Happy Very Happy
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  senso7 il Dom 29 Lug 2012, 10:44

....scimmiato e confuso........... sempre più consapevole della scomodità e ingudabilità o quasi ....su strada..... credevo ke foste di parte... tipo un buon 80/90 % a dirmi scambia subito!!! ..e invece...........

..beh apprezzo l'obiettività... :bball:

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ARCH il Dom 29 Lug 2012, 13:11

Alla fine tocca a te ragionare su cosa vuoi da una macchina ................ aldilà del mito o dell'estetica, la macchina serve per portarti da un punto all'altro ................. devi capire come arrivarci .................se velocemente e guardare le ginocchia delle pretty o lentamente guardando direttamente nella scollatura ......................... a te la scelta
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Bertosf il Dom 29 Lug 2012, 15:05

archmagni ha scritto:Alla fine tocca a te ragionare su cosa vuoi da una macchina ................ aldilà del mito o dell'estetica, la macchina serve per portarti da un punto all'altro ................. devi capire come arrivarci .................se velocemente e guardare le ginocchia delle pretty o lentamente guardando direttamente nella scollatura ......................... a te la scelta

sono d´accordo io dalla ML sono passato al JK e quando le donne vedono una JEEP molte di loro ti guardano con occhio diverso arrossire happy025
Bertosf
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  senso7 il Dom 29 Lug 2012, 17:01

archmagni ha scritto:Alla fine tocca a te ragionare su cosa vuoi da una macchina ................ aldilà del mito o dell'estetica, la macchina serve per portarti da un punto all'altro ................. devi capire come arrivarci .................se velocemente e guardare le ginocchia delle pretty o lentamente guardando direttamente nella scollatura ......................... a te la scelta

..bella questa.... bang

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  senso7 il Dom 29 Lug 2012, 17:03

Bertosf ha scritto:

sono d´accordo io dalla ML sono passato al JK e quando le donne vedono una JEEP molte di loro ti guardano con occhio diverso arrossire happy025

....ehehehheh ma l'ML è da vecchietto.....suvvia te credo!! salt salt salt ...ottima scelta

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Toretto85 il Dom 29 Lug 2012, 19:07

Quell'YJ è bellissimo ca...o! Prendilo subito non farlo aspettare!
Inoltre è un H.O tenuto benissimo e già con molti stupendi particolari.
Calcola che io ho scambiato una Leon FR per un YJ praticamente di serie e ora mi tocca farci tutto. Tu invence parti già benissimo.
Toretto85
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  senso7 il Lun 30 Lug 2012, 02:45

..sto valutando la cosa, anche la mia subby è tenuta da dio e so cosa lascio ma non so cosa trovo.... certo se sono qua il pensierino ce lo sto faceno!!

Ultima modifica di senso7 il Gio 23 Ago 2012, 03:29, modificato 1 volta

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  senso7 il Lun 30 Lug 2012, 03:48

Toretto un mio amico ha una Cupra 240cv, gran mezzo, a parte la troppa elettronica secondo me, comunque spinge forte ed è molto confortevole, tu che sei passato da questo tipo di macchina ad un YJ, effettivamente, non ti sembra di essere salito su un trattore per arare i campi? Lascia stare il discorso passione e cuore, quello si sa (: ....parlami delle tue impressioni, sono incuriosito, Cupra - YJ bel salto dev'esser stato!

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  passe il Lun 30 Lug 2012, 12:18

se è un tuo amico-amico potreste provare a scambiarvele per qualche giorno
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  senso7 il Lun 30 Lug 2012, 12:44

..sì magari faremo così per schiarirci le idee anche perchè manco lui è sicuro, per vari motivi, tra cui il colore.... cercava un modello nero.....

p.s. = sta mattina spazzolata ai 140 km/h uscendo dalla super strada iiiiiihihihih...venuta davvero davvero bene...x questo sono entrato in tema.......ehhhhh devo approfittarne potrebbero essere le ultime Laughing

Ultima modifica di senso7 il Gio 23 Ago 2012, 03:30, modificato 1 volta

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ARCH il Lun 30 Lug 2012, 12:53

senso7 ha scritto:.. ..anche perchè la subby uno pensa che 4x4 = incollata alla strada invece va capita, devi entrare pulito, non come tanti pensano che vai secco tanto tiene 4x4 figurati subaru figurati la metti di traverso e via.... (: ..eh no ..se curvi troppo presto son cazzi... .....ma penso che voi ste cose le sappiate meglio di me!! ..o ti avviti e chiude totalmente la curva e entri col muso.... o peggio ancora ti prende paura molli e bom ciao macchina, se ne va per i cavoli suoi.... ....allarghi chiudi all'ultimo allora lì ci sta anche il giù tutto........ però pulizia...... staccata lunga.... ...2 mani sul volante anche se incroci ...non i classici tamarri con una mano sul cambio e una sul volante.... Wink Wink

p.s. = sta mattina spazzolata ai 140 km/h uscendo dalla super strada iiiiiihihihih...venuta davvero davvero bene...x questo sono entrato in tema.......ehhhhh devo approfittarne potrebbero essere le ultime Laughing

Se compri un Wrangler ti puoi scordare tutto questo ................. pensaci bene
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  senso7 il Lun 30 Lug 2012, 13:18

..ehh lo so ....vero

..vedremo cosa succede ....cosa mi frullerà .. ....vado a periodi ..anche per le moto è stato così ..naked, cross e ora son fissato col custom ...bah!!! ....vedremo!!! ........certo voi mi avete chiarito le idee e non poco, poi avrò letto tutti i post o quasi sull'yj ormai in sto forum........

....col wrangler quella curva te la faccio ai 160 su due ruote......altro che storie!!! bang

Ultima modifica di senso7 il Gio 23 Ago 2012, 03:33, modificato 1 volta

senso7
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  FranceJK il Mar 31 Lug 2012, 20:31

io sono passato da una Nissan GTR 35 ad un JK rubicon unlimited del 2011 ....NON POTEVO FARE SCELTA SCELTA MIGLIORE (tranne che tenerle entrambe ...quattrini permettendo sad2 ) cowboy in Italia ci si diverte di più e si rischia meno con le off-road Wink .. valuta te Smile
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: