JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 51 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alesmade, Alessandro, Bluestar, Danny_Jeep, dukeforce, edo208, Jk madness

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Problema riscaldamento motore! - COMPASS MY2012
Oggi alle 19:11 Da Jk madness

» in cerca di consigli per wrangler del 2001
Oggi alle 12:25 Da marcello717

» Auguri marco1228
Oggi alle 09:24 Da marco1228

» Ciao a tutti
Oggi alle 05:09 Da zaipiran

» come rimorchiare una Jeep
Oggi alle 00:07 Da PABLO

» Wrangler Rubicon 3.6L V6
Ieri alle 21:24 Da gabrycat

» Grand Cherokee 4.7 v8
Ieri alle 20:30 Da Alesmade

» Salve a tutti !
Ieri alle 20:02 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri alle 19:59 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri alle 19:57 Da MauroA.

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Dom 13 Ago 2017, 10:24 Da mgnever

» Gomme da 33 senza lift kit, è possibile?
Sab 12 Ago 2017, 16:28 Da Alesu

» PARAFANGHI JK
Ven 11 Ago 2017, 13:50 Da 20TR3

» Tavolino Rock's 4x4
Gio 10 Ago 2017, 16:12 Da Dirty Bastard

» Sei un vero Wranglermaniaco se....
Gio 10 Ago 2017, 14:16 Da airlander

» Preparazioni per principianti con modello Sahara (no le 37'' non possiamo metterle)
Gio 10 Ago 2017, 10:24 Da holY88

» Compagna di avventure 1228 WIP
Mer 09 Ago 2017, 17:53 Da marco1228

» compass crd 2013 problemi al motore
Mer 09 Ago 2017, 17:43 Da Jeep_B

» JKU e assetto
Mer 09 Ago 2017, 15:10 Da Dirty Bastard

» War history on line :willis ww2 for 50 usd!
Mar 08 Ago 2017, 20:11 Da marcello717

Tool

Acquisto Wrangler

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Acquisto Wrangler

Messaggio  Simon il Ven 28 Mag 2010, 13:24

Ciao a tutti!!!mi sono iscritto da poco al forum,a dir la verità da ieri....('hallo')

sono interessato all'acquisto di un Wrangler,sicuramente + da città che nn x fare fuoristrada....sarebbe l'auto che va a sostituire il fuoristrada di mia madre p('lol!')

ne ho visti un bel po' su internet...autoscout e vari altri siti..con prezzi che dipendono dalle varie preparazioni ecc...
direi che quello che mi puo' interessare maggiormente parte dal 96/97,se nn sbaglio,(che ha già interni con aria condizionata/clima e airbag)
Inutile dire che esteticamente mi piace "Big Foot",non necessariamente con una preparazione esagerata a livello tecnico,dato che sarebbe,come ho già detto l'auto di mamma.(CHE POI USERO' IO AHAH)
Vorrei xo' prenderlo già tipo quello di Ale-xxx x capirci,in modo che se poi mi prende la scimmia del fare fuoristrada,cosa che succederà prima o poi...lo posso modificare in futuro.

potete aiutarmi??il problema è che non ne capisco molto di preparazioni,assetti,body lift e quant'altro.

Credo che la motorizzazione migliore x me potrebbe essere il 2.5 da 118 cv,euro 3,(non inorridite)cosi' se metto il gpl nn pago il bollo abitando in Piemonte...e nn ho problemi vari di ecopass e zone a traffico limitato quando vado in giro.
Oppure un 4.0 ma a patto che abbia il gpl già montato...

chi puo' dirmi a chi posso rivolgermi x vederne qualcuno??

su autoscout ho trovato un tizio di Trofarello(vicino a To)che le importa dalla germania,a prezzi vantaggiosi...c'è da fidarsi?
qualcuno lo conosce?
o meglio prenderlo già in Italia??
che modello? a cosa devo stare attento??

vi posto il link di quello che mi sembra il migliore,anche in rapporto qualità prezzo,finora trovato su autoscout:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176755862

cosa ne pensate??

oppure se conoscete qualche concessionario che ne ha una simile.....o c'è' qualcuno nel forum che la vende..fatemi sapere!!!

il mio ipotetico Wrangler farebbe circa dai 10 ai 15mila km annui.e una volta comprato intendo tenerlo x mooooolto tempo!!quindi se avesse 50/70mila km sarebbe il massimo.

considerate che al costo del mezzo dovrei aggiungere circa 2000 euri x impianto gpl.

se interessa a qualcuno,o a amici di amici,vendo o permuto il vitara di mamma,km 80mila circa soft top hard top e la mia slk del 97 kit AMG perfetta sempre box uniproprietario.

spero mi aiuterete nell'impresa!!!e se c'è qualcuno di Alessandria/Torino ne forum...sarei lieto di conoscerlo di persona e vedere le varie belve dal vivo...

Grazie a tutti!!

Simon

Simon
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Acquisto Wrangler

Messaggio  ZANFO il Ven 28 Mag 2010, 14:40

Ciao Simon, ho provveduto a spostare la tua richiesta nella sezione "Discussioni Generali TJ", inquanto il modello che interessa a te è proprio il TJ a quanto capito bravo

Per quanto riguarda il venditore di Trofarello che importa dalla Germania, non voglio fare nomi ma non ti fidare assolutamente...conosco il personaggio e mille persone che anni fa hanno avuto spiacevoli episodi denominati con una parola che inizia per tr..f.a

L'inserzione che hai postato non è male, anche se chiaramente prima dell'acquisto è sempre meglio provarlo il mezzo.
Dato che sei vicino Torino io ti consiglierei di andare da BF Motors a Moncalieri...su autoscout non ce' sempre tutto quello che hanno in concessionaria, sono bravi e disponibili e se hai un problema in un modo o nell'altro risolvono le cose.

Adesso aspettiamo i pareri degli altri ragazzi beer

AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Supercharged il Ven 28 Mag 2010, 14:49

io un 2.5 non lo comprerei mai,
provalo prima cosi ti rendi conto del chiodo che è.

visto che sei un procinto di impianto GPL vai di 4.0 senza dubbi
Supercharged
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente http://mx bars . net

Messaggio  ALE-XXX il Ven 28 Mag 2010, 16:51

Ciao Simon e benvenuto !!! grazie per avermi scelto come stereotipo della tua jeep ideale cowboy

l annuncio ha un buon rapporto prezzo/auto anche perche ha gia una bella preparazione, pero bisgona fare attenzione a prenderle gia preparate perche ci sono preparazione belle e fatte bene (e che ci hanno spese molto) e preparazione fatte con il mooning che in appparenza ti creano un gran effetto scenografico ma poi appena ci sali ti rendi conto che e inguidabile!!
oppure e stata usata per l O/R pesante ed è alla canna del gas !!

secondo un mio modestissimo parere e meglio una jeep base o il meno preparata e poi con il tempo te la modifichi per conto tuo sicuramente ti costa di piu pero sai cosa monti e come li monti !!! (esempio: vedo che nell annuncio monta un 4" se assieme al 4 polici nn monti un albero cv e un sye avrai la macchina che vibra tutta se nn monti le barre pahnard regolabili avrai i ponti che escono da una parte piu che dall altra) nel we leggiti tt i post del forum troverai molte notizie utili e interessanti!!!

per la motorizzazxione io preferisco il 4.0 perche viaggi abene bella coppia e i consumi sono simili al 2.5 pero di sicuro ha costi di gestione piu alti bollo assicurazione ...fai due conti e valuta se ci sta dentro e sicuramente meglio il 4.000 !!! motore grosso e molto generoso in piu viaggi sempre con un filo di gas !!!

un ultima cosa il tj parte da 97 ..... ti sconsiglio il yj perche balestrato e se lo usi su strada meglio le molle!!! ^__^
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.teamsupremo.com

Messaggio  Blackdog il Ven 28 Mag 2010, 19:55

Fai una ricerca ci sono già topic simili...

Il 2.5 è lento e consuma poco meno del 4.0L...
Verifica se hanno cambiato i rapporti per montare quelle gomme.

Non ti fermare al primo carino che trovi!
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Simon il Sab 29 Mag 2010, 11:00

Innanzitutto grazie a tutti!!

ok,mi leggero' l'intero forum se necessario....x capire a fondo il Wrangler!!! tks

quindi ricapitolando,mi consigliate decisamente il 4.0,a partire dal 98 e con poca preparazione....giusto??

io pensavo xo' che prendendone uno già rialzato e dotato di gommazze già a libretto avrei risparmiato un bel po'...al max se vado a vederne qualcuno in giro,c'è qualcuno di voi disponibile ad accompagnarmi??tipo torino e provincia o pavia...??

cmq sett prox dovrei fare un salto a Moncalieri come consigliato da Zanfo.
BF MOTORS e
AVENATI MOTORS

anzi,se sei in giro ZANFO possiamo metterci d'accordo...Piossasco nn è lontana...

204484

il problema è che sono andato in diversi conce,e anche se mi dicono la preparazione Voi avete piu' occhio e ne capite sicuramente meglio di me...se un Wrangler è un bidone o no..

devo anche trovare qualcuno privato o conce che si prenda il vitarozzo di mamma...xo'...ahah!!

@ALE XXX molto utile la tua risposta Grazie Mille!!

thumbup

Simon
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  max82 il Sab 29 Mag 2010, 14:10

Ciao simon,io posso dirti come prima cosa di non fermarti al primo,se avessi preso il primo che ho visto..... pullhair
Mi sono fatto dei viaggi pazzeschi pero' ne e' valsa la pena perche' piu' ne vedi e ne provi e piu' capisci tante cose anche poi grazie ai consigli dei tanti esperti del forum!!!Io cercavo un 4l poi invece ho deviato e ho preso un 2.4 e devo dire che sono molto contento(sicuramente il 4.0 e' piu'cattivo!!).Per quanto riguarda le modifiche anche io lo cercavo gia preparato ma poi capisci che e' meglio prenderlo il piu' possibile originale e modificartelo tu!!ci vogliono un po di soldini ma un po alla volta si puo' fare e almeno sai quello ke hai sotto il sedere!!!!Quando vai a vederle guarda sempre bene libretto,anno immatricolazione omologazioni ecc...,e guarda bene il telaio,ke non sia pieno di ruggine e che nn ci siano segni di incidenti!!!Spero di esserti stato utile hallo

max82
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  ZANFO il Sab 29 Mag 2010, 14:24

guarda Simon tu fammi un fischio quando hai intenzione di andare...se sono disponibile, molto volentieri bravo

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Claudio65 il Mar 01 Giu 2010, 01:19

l'ho preso da 2 settimane ma erano mesi che lo cercavo, i consigli che ho avuto erano diversi riguardo il colore o il cambio o l'assetto ma tutti erano concordi nel sconsigliarmi il 2.5 , pensavo al 4.0 come un mezzo molto piu' costoso , ma alla fine non è proprio cosi' come assicurazione pagano la stessa cifra , i consumi mi pare siano piu' o meno uguali , rimane il bollo un po' alto.
ma quello che mi ha fatto decidere nel 4.0 è quando li ho provati tutti e due.
ciao.
Claudio65
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: