JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 69 utenti in linea: 13 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, dadaTJ, Danny_Jeep, Edo1972, entony, landy76, mgnever, miatamania, Mutz, ric47v8, RUBIROBY, scara, Sergio72

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

JK WRANGLER wildhorse

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: JK WRANGLER wildhorse

Messaggio  uedroV8 il Ven 13 Lug 2012, 10:00

davidedelprete ha scritto:giusto per rendere l'idea... http://www.youtube.com/watch?v=oeumLnga2Sk&feature=related
Complimenti.....perchè non metti qualche video??

non so perchè, ma x me non ha nessun senso, un Jeep del genere.
poi avrei sparato all'autista di quel jk.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Bigwolf(Luca) il Ven 13 Lug 2012, 10:13

che spettacolo!!!quindi ce l'hai qui a desenzano da tremauto?se si io vorrei troppo vederla..... yeah
Bigwolf(Luca)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 10:32

uedroV8 ha scritto:Con tutti quei cv e partenze da impennata, poi con le 40", i ponti?
Soprattutto a che prezzo tutto ciò?

Francesco JK ha scritto:Vacca boia che bestia di...bestia e basta!!
I V8 mi fanno sballinare di testa...!!
Certo che pure io non capisco molto tutta sta "tanta roba" su un fuoristrada...però come Luca 90 sarei davvero curioso di provarlo!!

Ripropongo pure io la domanda di uedroV8, 1000 bestioni, gommoni da 40, e ponti???

Ciao grazie ancora a tutti,

in mattinata vado ad aggiornare il testo di presentazione con i ponti, intanto rispondo a Francesco sul perchè "tanta roba su un fuoristrada" e a uedroV8 che mi chiede " a che prezzo".

Ho avuto modo di usare una gtr, un porsche gt2 da + di 600 cv, e provato un v12 ferrari che volevo acquistare e preparare: risultato? fino a 130 km/h poche emozioni... ci arrivano in attimo, in curva sono attaccate a terra, elettronica a invasiva... infatti sono finito a fare drifting in pista con un M3 (anche le rotonde non sono male Wink )
Ti compri un ferrari da 250 000€ e dopo 4-5 anni ti ritrovi in mano 80.000 euro di auto "fuorimoda", quando giri fai la figura dello snob e comunque sei uno dei tanti "ricconi pure un pò antipatici" e se non trovi dove fare almeno i 150 km/h sei fermo (ovvero ormai solo in pista).

Parliamo della Jeep invece:
girando ai raduni non ne ho mai viste 2 uguali, ognuno anche con pochi soldi ci mette del "suo" e nessuna mai è in assoluto la migliore: la alzi di brutto e sui salitoni rischi di cappottare prima, la tieni bassa e ti spanci ecc.ecc. però ognuno ha la sua opinione e la "spinge" nella direzione in cui crede...

la mia segue la "MIA" filosofia, quella che più mi da emozioni e adrenalina, non deve per forza essere la più performante in fuoristrada; certo il prezzo è alto ma secondo me ne vale la pena! sunny

wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Ven 13 Lug 2012, 10:57

Toglimi una curiosità, allora è la tua macchina quella in questo video, vero?

Comunque vedo che sei di Parma, possibile che io abbia visto la tua auto parcheggiata fuori da Acerni?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Ven 13 Lug 2012, 11:02

Shocked Shocked Shocked...fantascienza... Shocked Shocked Shocked Shocked
Tanta roba...anche troppa sotto certi punti di vista, ma dove c'è gusto non c'è perdenza!!! Complimenti!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Lug 2012, 11:20

ottima filosofia..... yeah yeah

ognuno fa quello che vuole,non bisogna avere per forza il meglio del meglio per gli altri,ma il meglio del meglio per noi bravo
e il risultato è una vera figata perf10

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Jack75 il Ven 13 Lug 2012, 11:25

TOMMY V8 ha scritto:ottima filosofia..... yeah yeah

ognuno fa quello che vuole,non bisogna avere per forza il meglio del meglio per gli altri,ma il meglio del meglio per noi bravo

Quoto in pieno !!! fai conto che la mia personalizzazione per adesso sono 3 stampini !!! sono già felicissimo !!! bang bang bang non avevo mai attaccato uno stampino su di una macchina ed ora ne ho ben 3 !!! così ora di Arctic come la mia non c'è ne sono in tutto il mondo !!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Lug 2012, 11:31

esatto è lo spirito jeep.....

secondo me non bisogna giudicare troppo le varie preparazioni,ovvio che un yj con le 38,5 con lift da 12" non è ben preparato per il fuoristrada,ma se a uno piace cosi ben venga....
io sono cosi,potessi mi piacerebbe una jeep estrema,gommoni e lift esagerato,anche se poi non sarebbe il masimo in OR.ma quello che mi interessa è che deve piacere a me,non la preparo perchè piaccia ad altri.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  NytroJK il Ven 13 Lug 2012, 12:00

beh, a livello di lift non è esagerata di altezza, abbiamo lo stesso sistema sotto il culetto, ovvio la sua sarà un pelo più precaricata, al massimo 2" in più per mettere le 40".... ma l'esagerazione è sotto il cofano! davvero da 10 e lode. io l'avevo vista sotto i ferri quando era ancora "solo" aspirata.... già magnifica....

grande mezzo davvero.

ps e dynatrac non li pieghi a saltare eh? hahahahhahahah mi ricordo il tuo D44 che bella banana che era!!! hahahaha

NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 14:40

Bigwolf(Luca) ha scritto:che spettacolo!!!quindi ce l'hai qui a desenzano da tremauto?se si io vorrei troppo vederla..... yeah

Certo è proprio in quella "clinica svizzera" Very Happy ... troverai il motore completamente smontato con tutti i pezzi ordinati e puliti in bella mostra ...
le prime volte che sono andato là pensavo che fosse solo sala da esposizione, e che i lavori venissero eseguiti in un'altra officina! Shocked
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Lug 2012, 14:42

eh si sono proprio bravi.....cavolo immagino quanto tu sia impaziente di provarla pullhair happy03

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 14:45

mgnever ha scritto:Toglimi una curiosità, allora è la tua macchina quella in questo video, vero?

Comunque vedo che sei di Parma, possibile che io abbia visto la tua auto parcheggiata fuori da Acerni?

Si sono io Wink era ancora con il vecchio assetto, e ponti standard.... ha stazionato da Acerni per un bel pò, quindi è possibilissimo che tu l'abbia vista là.
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 14:48

Tartaruga (Dany) ha scritto:Shocked Shocked Shocked...fantascienza... Shocked Shocked Shocked Shocked
Tanta roba...anche troppa sotto certi punti di vista, ma dove c'è gusto non c'è perdenza!!! Complimenti!!!

TOMMY V8 ha scritto:ottima filosofia..... yeah yeah

grazie ragazzi, troppo gentili Very Happy
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 14:51

NytroJK ha scritto:beh, a livello di lift non è esagerata di altezza, abbiamo lo stesso sistema sotto il culetto, ovvio la sua sarà un pelo più precaricata, al massimo 2" in più per mettere le 40".... ma l'esagerazione è sotto il cofano! davvero da 10 e lode. io l'avevo vista sotto i ferri quando era ancora "solo" aspirata.... già magnifica....

grande mezzo davvero.

ps e dynatrac non li pieghi a saltare eh? hahahahhahahah mi ricordo il tuo D44 che bella banana che era!!! hahahaha

NytroJK ci siamo visti in officina? Very Happy
Ho visto la tua, pazzesca!piace
non avevi messo le 41"?
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Ven 13 Lug 2012, 14:53

Beh se sei a Parma fammi un fischio appena ce l'hai che vengo a vederlo volentieri. Sopratutto per sentirlo Laughing Con 'sta bestia riuscirai a far sentir minuscolo il mio unlimited Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  NytroJK il Ven 13 Lug 2012, 14:59

wildhorse ha scritto:
NytroJK ha scritto:beh, a livello di lift non è esagerata di altezza, abbiamo lo stesso sistema sotto il culetto, ovvio la sua sarà un pelo più precaricata, al massimo 2" in più per mettere le 40".... ma l'esagerazione è sotto il cofano! davvero da 10 e lode. io l'avevo vista sotto i ferri quando era ancora "solo" aspirata.... già magnifica....

grande mezzo davvero.

NytroJK ci siamo visti in officina? Very Happy
Ho visto la tua, pazzesca!piace
non avevi messo le 41"?

non credo che ci siamo mai parlati di persona! magari da Pier, ma lo ricorderei! sulla mia ho mantenuto le 37" giusto per non precludermi troppo la strada. riesco ancora ad andare mediamente forte e a fare lo scemo nelle curve! sull X4proto monta le 42" MTR... ma con il full hydro superare i 100 con delle 42" diventa stressante!!!
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 15:01

mgnever ha scritto:Beh se sei a Parma fammi un fischio appena ce l'hai che vengo a vederlo volentieri. Sopratutto per sentirlo Laughing Con 'sta bestia riuscirai a far sentir minuscolo il mio unlimited Laughing

Volentieri, se vuoi poi possiamo farci un giro nella mia pistina(quella del filmato) da autocross che mi sono ricavato dietro casa... ci vorranno però non meno di un paio di mesi perchè arrivi Sad

Ultima modifica di wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 16:39, modificato 1 volta
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  mgnever il Ven 13 Lug 2012, 15:01

wildhorse ha scritto:
mgnever ha scritto:Beh se sei a Parma fammi un fischio appena ce l'hai che vengo a vederlo volentieri. Sopratutto per sentirlo Laughing Con 'sta bestia riuscirai a far sentir minuscolo il mio unlimited Laughing

Volentieri, se vuoi poi possiamo farci un giro nella mia pistina(13 000 mq) da autocross che mi sono ricavato dietro casa... ci vorranno però non meno di un paio di mesi perchè arrivi Sad
Alla faccia della pistina Laughing
Beh comunque considerando la bestia l'attesa vale la pena Very Happy
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 13 Lug 2012, 16:35

alla faccia della pistina Shocked Shocked ,pistina da jeepcross Very Happy Very Happy

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 16:54

Abitando in campagna la terra si spreca.... visto che ormai darla in affitto al massimo a fine anno ti danno un a bella stretta di mano, anni fa quando ancora facevo motocross mi ero noleggiato una ruspa e ci avevo fatto la pista.
Poi mi sono infortunato in moto, il giorno successivo (ancor prima di essere operato ad un polso) in ospedale, apprendendo che non avrei più potuto fare motocross, ho detto a mia moglie: mi compreresti un giornale di fuoristrada? giggreen
il motto dei navy seals improvvisare e REAGIRE! giggreen
Da allora ho deciso che avrei riprovato le stesse emozioni, ma a bordo di una Jeep-cross!
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  wildhorse il Ven 13 Lug 2012, 19:53

wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Kowalski il Ven 13 Lug 2012, 20:08

ti ho sistemato la foto bravo
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Ven 13 Lug 2012, 20:28

mi aggrego!!!! troppo bello!!!!!!
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  uedroV8 il Sab 14 Lug 2012, 09:43

TOMMY V8 ha scritto:eh si sono proprio bravi.....cavolo immagino quanto tu sia impaziente di provarla pullhair happy03

ad esser sincero, sarei anche io curioso di provarlo....
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  wildhorse il Sab 14 Lug 2012, 11:15

fede88pr ha scritto:

mi aggrego!!!! troppo bello!!!!!!

uedroV8 ha scritto:
TOMMY V8 ha scritto:eh si sono proprio bravi.....cavolo immagino quanto tu sia impaziente di provarla pullhair happy03

ad esser sincero, sarei anche io curioso di provarlo....

Certo! che problema c'è? Very Happy

Organizziamo il JUMP-JEEP day! jump
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: