JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 56 utenti in linea: 7 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bota, DaniPC, dudagheza, fabio88, Fede83, giacomo.m, maurilio

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» New new e ancora new!
Ieri alle 21:41 Da Skywalker

» mi presento
Ieri alle 21:35 Da Skywalker

» Navigatore su Grand Cherokee Overland 2011 - aggiornamento
Ieri alle 15:36 Da ramsi

» Nuovo Sponsor WM: SPAZIO - Concessionaria Ufficiale Jeep®
Ieri alle 11:28 Da ZANFO

» MI PRESENTO
Ieri alle 11:11 Da ZANFO

» Salve a tutti
Ieri alle 07:53 Da Strale

» cerco scarico originale
Dom 22 Ott 2017, 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Sab 21 Ott 2017, 22:48 Da Dirty Bastard

» Cerchi originali
Sab 21 Ott 2017, 16:36 Da tennico16

» maggiora
Sab 21 Ott 2017, 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Sab 21 Ott 2017, 08:28 Da CiccioTj

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

Tool

Jk preparato ed omologato in vendita

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Jk preparato ed omologato in vendita

Messaggio  FranceJK il Gio 12 Lug 2012, 17:36

TOMMY V8 ha scritto:la nissan GTR???????? affraid affraid affraid bavetta bavetta bavetta bavetta bavetta spettacolo,non è molto militare ma è una vera figata

Si , era veramente fuori dal normale ..... sad1 mi mancherà , le avevo pure tolto 2 catalizzatori (ne ha 4 , 2 x bancata) ed emetteva un suono che era una melodia ... l'unica cosa che rimpiango di non aver fatto è di non averla portata mai al limite , solo a 280 km/h +o- beh non è poco intendiamoci ma i 310 dichiarati .. bavetta bavetta bavetta
E comunque ... W l' italia che con le sue leggi , tasse, omologhe e via dicendo ci fà stare tutti bene ( Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Fede83 il Ven 13 Lug 2012, 00:47

Cavolo non volevo creare diatribe con questa mia domanda!
Con il fatto che definisca una macchina da "bar" intendo che non capendoci molto vorrei un parere non intendo offendere il lavoro dei ragazzi della performance inv...
Però mettetevi nei miei panni mica posso andare da Renato e chiedergli :"scusa ma questa macchina è preparata bene o è una figata da vedere ma tecnicamente non è nulla di eccezzionale?"
Poi lo capirei se mi facesse su come una porchetta con il cavo del verricello e mi mette a grigliare a pasquetta!
Comunque grazie per i pareri! Spero di potervi far vedere presto un forse futuro acquisto!!!
Ciao a tutti bang
Fede83
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  FranceJK il Ven 13 Lug 2012, 12:31

Fede da parte mia stai tranquillo , non c'è problema , alla fine sono io che ho scritto non tu . Credo che questi disguidi siano cose che succedono , specialmente quando la gente ci mette passione nelle cose e accanimento , ognuno di noi vorrebbe che tutto filasse liscio come l'olio ma purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo ... anche i parenti diventano estranei 3si
Comunque calcola che quando compri un Rubicon tutto originale sai già che altri mezzi (tutti originali) da OR migliori non ne esistono Wink Wink Twisted Evil Wink Wink ..... è la migliore base di partenza !!! champion credo te lo possano confermare anche gli altri che indubbiamente sono + esperti di me Smile
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Tortorix il Ven 13 Lug 2012, 14:32

HUMVEE ha scritto:Fede da parte mia stai tranquillo , non c'è problema , alla fine sono io che ho scritto non tu . Credo che questi disguidi siano cose che succedono , specialmente quando la gente ci mette passione nelle cose e accanimento , ognuno di noi vorrebbe che tutto filasse liscio come l'olio ma purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo ... anche i parenti diventano estranei 3si
Comunque calcola che quando compri un Rubicon tutto originale sai già che altri mezzi (tutti originali) da OR migliori non ne esistono Wink Wink Twisted Evil Wink Wink ..... è la migliore base di partenza !!! champion credo te lo possano confermare anche gli altri che indubbiamente sono + esperti di me Smile

piace piace piace
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  Fedejk il Gio 26 Lug 2012, 10:19

Mia esperienza di performance invest , lui gentile, poco preparato dal punto di vista tecnico, le sue auto bellissime ma tecnicMente da mani nei capelli....kit 6 pollici con puntoni originali rilocati 15 cm in basso che toccherebbero anch a salire sul marciapiede, ammortizzatori da 3 pollici su kit da 5,5 rilocati anche essi, alberi originali su dei long arm insomma ottimo per avere tutto omologato ma poi sdraiati sotto e rifalla....
Fedejk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Bum Bum il Gio 26 Lug 2012, 15:19

io non conosco direttamente P.I., ma ho visto alcune delle sue macchine.

premetto un mio modo di vedere le cose: una macchina è " DA BAR " quando quello che ci sta su la usa per andarci al bar... dal momento in cui punti gli ostacoli e ci metti del tuo per passarli, e li passi, qualsiasi cosa tu abbia sotto al sedere, sei tu che guidi la macchina. che sia essa performante o meno preparata bene o meno.

... ho visto gente fare numeri veri con macchine a cui non daresti una lira, e macchine iperpreparate ( non da bar, ma preparate veramente bene ) non riuscire a passare ostacoli dove macchine apparentemente " da bar " sono salite facile... altre addirittura, gioielli da hardcore vero,ai raduni parcheggiate. e anche in quest'ultimo caso, direi che non è nostro interesse impicciarsi sul perchè. magari e solamente una persona appassionata di tecnica, che ama farsi il suo mezzo come piace a lui. ognuno ha i suoi gusti

detto questo: si, la prima impressione è che siano macchine che possono essere catalogate " da bar ".... ciò nonstante, sono un'ottima base per migliorarle tecnicamente. in ogni caso, bastano e avanzano per avere una bella macchina e farci del fuoristrada direi buono. Per quanto mi riguarda, c'è in giro un sacco di gente che prepara prima la macchina che il pedale...

Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 26 Lug 2012, 15:23

Andre JK ha scritto: Per quanto mi riguarda, c'è in giro un sacco di gente che prepara prima la macchina che il pedale...

clap2 clap2 clap2 questa mi è piaciuta.....
per me la grande cosa è il fatto che comunque puoi avere un jk con tutte le omologhe...poi c è sicuramente da lavorare,oppure si può richiedere già un kit specifico non so,non penso che spendendo cosi tanto ti diano per forza quegli assetti con rilocatori ecc...basta pagare IOI

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Gio 26 Lug 2012, 15:35

c'è in giro un sacco di gente che prepara prima la macchina che il pedale...

Ti stimo a manetta, fratello!!!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ambrogino il Gio 26 Lug 2012, 16:58

[quote="Andre JK"]io non conosco direttamente P.I., ma ho visto alcune delle sue macchine.

premetto un mio modo di vedere le cose: una macchina è " DA BAR " quando quello che ci sta su la usa per andarci al bar... dal momento in cui punti gli ostacoli e ci metti del tuo per passarli, e li passi, qualsiasi cosa tu abbia sotto al sedere, sei tu che guidi la macchina. che sia essa performante o meno preparata bene o meno.

... ho visto gente fare numeri veri con macchine a cui non daresti una lira, e macchine iperpreparate ( non da bar, ma preparate veramente bene ) non riuscire a passare ostacoli dove macchine apparentemente " da bar " sono salite facile... altre addirittura, gioielli da hardcore vero,ai raduni parcheggiate. e anche in quest'ultimo caso, direi che non è nostro interesse impicciarsi sul perchè. magari e solamente una persona appassionata di tecnica, che ama farsi il suo mezzo come piace a lui. ognuno ha i suoi gusti

detto questo: si, la prima impressione è che siano macchine che possono essere catalogate " da bar ".... ciò nonstante, sono un'ottima base per migliorarle tecnicamente. in ogni caso, bastano e avanzano per avere una bella macchina e farci del fuoristrada direi buono. Per quanto mi riguarda, c'è in giro un sacco di gente che prepara prima la macchina che il pedale...

a tal proposito vedere per credere Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=cpzYUFDNyms&feature=context-vrec
ambrogino
Jeeper °III
Jeeper °III

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: