JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 33 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

mariotto

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» cerco scarico originale
Oggi alle 00:59 Da dadaTJ

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Ieri alle 22:48 Da Dirty Bastard

» MI PRESENTO
Ieri alle 22:09 Da FabioFRzj

» Cerchi originali
Ieri alle 16:36 Da tennico16

» maggiora
Ieri alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Ieri alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Ieri alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ven 20 Ott 2017, 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

Tool

Jk preparato ed omologato in vendita

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Jk preparato ed omologato in vendita

Messaggio  Fede83 il Mer 11 Lug 2012, 11:36

Ciao a tutti vorrei sapere un vostro parere sui jk in vendita su performance invest un preparatore/ concessionario di bolzano, sono mezzi per così dire "da bar"?
qualche mezzo a parer mio è molto bello esteticamente ma vorrei sapere che ne pensate.
Spero di non creare preoblemi avendo nominato un'azienda che non penso sia parter del forum!!!
Ciao
Fede83
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Jk preparato ed omologato in vendita

Messaggio  pbronz il Mer 11 Lug 2012, 11:38

se posso dire la mia, è un pò caretto per quel che propone.
Ciao
pbronz
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 11 Lug 2012, 11:40

le fa pagare,però ha dei mezzi validi,estetici ma anche performanti a quanto ho visto alcune volte,buoni assetti ecc...poi c è il fatto delle omologhe che è una gran cosa.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mer 11 Lug 2012, 11:55

Nessun problema nel citare un azienda in un contesto come quello, sarebbe l'unico modo per far capire la richiesta di pareri.

Comunque hanno un po' di tutto, anche dei mezzi all'apparenza validi in OR

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  FranceJK il Mer 11 Lug 2012, 12:40

Erano presenti anche l'anno scorso con uno stand al 4x4 fest di Carrara , avevano portato un jk bianco , devo dire che vedendolo di persona era fantastico ... solo c'è da dire una cosa , quello che ho imparato io un pò anche a mie spese negli anni passati è che : quasi tutti i rivenditori e preparatori di auto privati non legati a marche ufficiali sono dei truffatori tornacontisti . Quindi si può comunque comprare da questi elementi ma consiglio con le dovute cautele ed accorgimenti .
Nel caso della Performance invest quello che sò io è che è la vecchia ditta Bondesan , ne avete sentito parlare ? A me fu detto che Bondesan aveva giri loschi e libretti non a norma , costretto a chiudere i battenti ha poi riaperto con nuovo nome e sede ..... Suspect
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  mgnever il Mer 11 Lug 2012, 14:31

Non ho avuto esperienza con l'azienda quindi non ho nulla da dire in merito, mi limito a dire che trovo più sensato comprare un JK e far omologare tutto. Si spende meno e lo fai come vuoi tu. Certo i mezzi di performance invest fanno parecchia gola, ce ne sono certi stupendi, ma preferirei farlo più brutto risparmiando qualche € ma scegliendo ogni singolo pezzo personalmente.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  NytroJK il Mer 11 Lug 2012, 14:32

non mi piace chi sparla per sentito dire. prima vai da lui e conoscilo di persona. poi fai le tue considerazioni personali e non denigratorie.

Renato, il titolare di performance invest, lo conosco di persona ed è un brav'uomo, fa il suo lavoro di commerciante auto senza truffare nessuno. non ne ha bisogno.

ragazzi piano con le calunnie.
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 11 Lug 2012, 15:38

giusto,è meglio parlare solo per esperienze dirette e non per sentito dire...ci sono utenti che magari si son trovati benissimo e ti possono dare la loro testimonianza.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  dadaTJ il Mer 11 Lug 2012, 16:05

Di finaco alla zona tenda al jeepers cerano dei tedeschi e avevano un proto favoloso e se non erro e stato preparato dalla azienda da te nominata!
Se i crucchi vengono a farsi preparare le auto da lui... Very Happy
Poi magari ho capito male e nn centra nulla! Vediamo se qualcuno conferma!
Cmq era una vera belva!! bang
dadaTJ
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  ARCH il Mer 11 Lug 2012, 16:54

HUMVEE ha scritto:
Nel caso della Performance invest quello che sò io è che è la vecchia ditta Bondesan , ne avete sentito parlare ? A me fu detto che Bondesan aveva giri loschi e libretti non a norma , costretto a chiudere i battenti ha poi riaperto con nuovo nome e sede ..... Suspect

Bondesan è vivo e vegeto e sta a Vercelli, sempre al solito posto.
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ice.v8 il Mer 11 Lug 2012, 18:14

Performance Invest è il vecchio Move.It e non ha nulla a che fare con Bondesan che è un altro concessionario vicino Vercelli....
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FranceJK il Mer 11 Lug 2012, 19:16

NytroJK ha scritto:non mi piace chi sparla per sentito dire. prima vai da lui e conoscilo di persona. poi fai le tue considerazioni personali e non denigratorie.

Renato, il titolare di performance invest, lo conosco di persona ed è un brav'uomo, fa il suo lavoro di commerciante auto senza truffare nessuno. non ne ha bisogno.

ragazzi piano con le calunnie.

giustissimo , per l'amor diddio , e mi scuso ma la mia intenzione era solo quella di dare un contributo positivo ad una persona che vuole spendere dei propri soldi . In fondo è stato solo un "mettere in guardia" , come se uno x strada ti dicesse : stai attento che più avanti ci potrebbero essere i vigili che fermano ! non sò se sono riuscito a farvi afferrare l'idea.....
Poi se voi lo conoscete e siete in grado di affermare queste cose , sono più contento anche io Smile
Ovviamente , non avevo , non ho e non credo avrò ,tempo sufficente per conoscerlo di persona e entrarci in rapporti prima che Fede83 faccia il suo aquisto e di conseguenza potergli dare il mio giudizio a riguardo... Rolling Eyes
.... Shocked non ho calunniato nessuno Evil or Very Mad
e visto che sia la Invest che Bondesan sono conosciuti ... forse forse non sono un pò vittima di quello che mi è stato riferito ??(che ovviamente chi mi ha informato non era il primo capitato per strada )
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  AndyB il Mer 11 Lug 2012, 19:42

OT @humvee vedi tu hai "cercato" di dare il tuo parere informato ma nel farlo hai dato dei truffatori alla categoria... può darsi che non siano tutti così?

hai affermato che si tratta di un'altra persona fallita e riciclata sotto altro nome...... e non è così!

quindi hai fornito dati errati.

IMHO ci sono persone che si arrangiano e provano altri invece che ci mettono passione e in tutto ciò che fanno cercano il miglior equilibrio di tutte le componenti e questa professionalità si paga e spesso questo costo è sottovalutato e non mi riferisco al solo mondo dei preparatori di 4x4.

senza polemica ma solo per voler far ragionare tutti a valutare bene ciò che scriviamo......
AndyB
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.youoffice.it

Messaggio  FranceJK il Mer 11 Lug 2012, 20:31

quello che ho imparato io un pò anche a mie spese negli anni passati è che : quasi tutti i rivenditori e preparatori di auto privati non legati a marche ufficiali sono dei truffatori tornacontisti . Quindi si può comunque comprare da questi elementi ma consiglio con le dovute cautele ed accorgimenti .

questo ho detto..... poi , se tutti i "furbetti" li ho trovati io , scusate , ma non fatemene una colpa. E' logico che uno perda la fiducia nelle gente , ed io non mi fido più di nessuno , o quasi. Smile
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  NytroJK il Gio 12 Lug 2012, 06:20

Quualcuno onesto c'è ancora in circolazione fidati!!!!! Mi spiace per le tue brutte esperienze le abbiamo fatte un po tutti!!!!

Filtra sempre le info che ricevi dalle persone del "giro" sai, se ne sentono sempre di tutti i colori!

beer beer
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  uedroV8 il Gio 12 Lug 2012, 07:31

Ragazzi, visti da vicino i mezzi di Performance, non sono il massimo in fatto di preparazioni. A Carrara l'anno scorso, messi a confronto i 2 jku Hemi, allo stesso prezzo, quello di Xquattro e quello di Performance, era come confrontare il giorno e la notte. Oltre al motore, P.I. non aveva nient'altro. X4 ha curato tantissimo i particolari, sostituendo e rinforzando meccanica e sospensioni.
Comunque io farei come ti hanno suggerito, compralo originale e lo modifichi a piacimento.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  Tortorix il Gio 12 Lug 2012, 08:42

HUMVEE ha scritto:Erano presenti anche l'anno scorso con uno stand al 4x4 fest di Carrara , avevano portato un jk bianco , devo dire che vedendolo di persona era fantastico ... solo c'è da dire una cosa , quello che ho imparato io un pò anche a mie spese negli anni passati è che : quasi tutti i rivenditori e preparatori di auto privati non legati a marche ufficiali sono dei truffatori tornacontisti . Quindi si può comunque comprare da questi elementi ma consiglio con le dovute cautele ed accorgimenti .

Humvee forse ha esagerato un po, anche perchè non è giusto dare del truffatore a chi non si conosce e io, Renato di P.I. lo conosco personalmente perchè, quando avevo il Grand Cherokee, andai da lui per omologare diverse cose che era impossibile omologare qui da me.
Però, premesso che sappiamo tutti che l'argomento omologazioni è molto spinoso, siamo sinceri e, per un attimo proviamo ad immedesimarci in uno che non conosce tutte le sfaccettature dell'argomento: nel Mondo jeep, dove tutti quanti sappiamo che sia impossibile ottenere dei nulla osta dalla casa per le omologazioni, per un nuovo utente Jeep, che non conosca appieno questo Mondo, vedere che qualcuno ha dei mezzi da paura tutti omologati, il fatto che venga qualche dubbio sui metodi utilizzati è lecito.
Detto questo, Renato è una persona seria, che nel mio caso, mi ha fornito tutto ciò che mi ha promesso, quindi, devo dire che è tutt'altro che truffatore, anzi, è una persona super onesta che mi ha permesso di fare ciò che non avrei potuto fare altrove, quindi: consigliatissimo!
Acquistare da lui garantisce di avere tutti gli accessori che monteremmo in seguito, già alla consegna dell'auto e già scritti a libretto
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  lele80 il Gio 12 Lug 2012, 08:55

Tortorix ha scritto:
.... scritti a libretto

bravo
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 12 Lug 2012, 10:01

HUMVEE ha scritto:
la mia intenzione era solo quella di dare un contributo positivo ad una persona che vuole spendere dei propri soldi . In fondo è stato solo un "mettere in guardia" , come se uno x strada ti dicesse : stai attento che più avanti ci potrebbero essere i vigili che fermano ! non sò se sono riuscito a farvi afferrare l'idea.....
Poi se voi lo conoscete e siete in grado di affermare queste cose , sono più contento anche io Smile

la tua intenzione era buona,è giustissimo aiutarsi e mettersi in guardia da persone scorrette o truffatori ecc...
il problema è che l hai fatto senza conoscere i fatti e le persone direttamente,l hai scritto te in questo post.... 3si
il problema è che a volte si rischia a scrivere determinate cose senza averne le prove,se l azienda leggesse queste cose penso che potrebbe anche agire per vie legali,per diffamazione o cose simili...
ricordo un utente che ha comprato da loro un jk preparato e si è trovato benissimo..

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  ZANFO il Gio 12 Lug 2012, 10:06

Dai dai ragazzuoli HUMVEE ha ben capito dove è stato il piccolo errore nell'esprimersi ed adesso vogliamo solo vedere quale mezzo nuovo entrerà a far parte del nostro Forum!!!

204484 beer

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  Tortorix il Gio 12 Lug 2012, 10:23

ZANFO ha scritto:Dai dai ragazzuoli HUMVEE ha ben capito dove è stato il piccolo errore nell'esprimersi ed adesso vogliamo solo vedere quale mezzo nuovo entrerà a far parte del nostro Forum!!!

204484 beer

Diciamo che con questo nick ci vorrebbe un H1
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  wildhorse il Gio 12 Lug 2012, 12:35

Ma quale Jeep vorresti comprare? Una con motore Hemi?
Io ho molta esperienza ,tutta diretta, con motori di grande potenza su meccanica JK.
Perchè li definisci da bar?

ciaoo
wildhorse
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  FranceJK il Gio 12 Lug 2012, 12:41

Se l'azienda leggesse queste cose l'unica cosa che farebbe (e la più saggia) sarebbe dire : le affermazioni di un tizio qualunque (io nella fattispece) a riguardo sono campate in aria e senza fondamento , quindi lasciano il tempo che trovano .
Anche io ho un azienda per conto mio nel campo ecologico e se dovessi chiamare l'avvocato x ogni caccoloso che fà o dice qualcosa di traverso , farei prima a tornare di casa insieme a lui !! Laughing Laughing Laughing
e comunque se ben venisse letto il mio primo messaggio , io non ho accusato direttamente nesuno , non mi piace farlo pubblicamente quando ne ho le prove , figuriamoci quando non le ho .
E' comunque bene sapere che io non sono quello che và a mettere zizzagne a giro nei forum , sono una persona che si ritiene corretta e rispettosa in ogni ambito , forse talvolta posso esagerare ma lo faccio involontariamente e per cose/argomenti a cui tengo e metto passione .
Detto questo , mi ri scuso con tutti comunque e ..... mettiamoci nà pietra sopra deh ! Laughing
bang
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  FranceJK il Gio 12 Lug 2012, 13:11

Tortorix ha scritto:Diciamo che con questo nick ci vorrebbe un H1

Diciamo di si Rolling Eyes a me piace molto lo stile militare , L'essere preparato e operativo usa
Però il JK mi piace di più , figurati che scelsi come prossima macchina il Jk quando nel 2008 andai a Mestre ad ordinare la Nissan GTR ... dissi proprio così : se mai la venderò , quando la venderò comprerò un Wrangler !
FranceJK
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 12 Lug 2012, 14:58

la nissan GTR???????? affraid affraid affraid bavetta bavetta bavetta bavetta bavetta spettacolo,non è molto militare ma è una vera figata

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: