JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
WM t-shirt 2017

Chi è in linea
In totale ci sono 97 utenti in linea: 25 Registrati, 1 Nascosto e 71 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Alesu, Bota, Bum Bum, calisvaro, DAVIDEJKU, Erni, ets23, homer_it, joker84, lucainn, Ludesan, maurilio, Molto concentrato, Mutz, mz54, nick81, pbronz, salpa3, scara, TATO BOSS, ZANFO, zemp89, Zickowskj

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Barbecue, grigliate ... e cancro

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Barbecue, grigliate ... e cancro

Messaggio  Valex il Mar 03 Lug 2012, 18:04

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Barbecue, grigliate ... e cancro

Messaggio  RUBIROBY il Mar 03 Lug 2012, 18:16

Allontanare la carne dalla brace, ma secondo me buonissima e' quella cotta sulla pietra ollare, la carne non brucia

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  nyArt il Mer 04 Lug 2012, 00:23

l'ananas mangiato dopo un "buon piatto di carne grigliata" aiuta a eliminare/combattere tutti "residui" se cercate su internet, lo troverete.. se nn erro, il fonte e "MenHealth"
nyArt
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente https://www.etsy.com/it/shop/arttechmilano

Messaggio  Francesco JK il Mer 04 Lug 2012, 03:27

...è una notizia trita e ritrita...come la pizza cotta nel forno a legna...se tutto va bene morirò per crisi nervosa causa lavoro e vita de merda...altro che grigliata!!

Si vive una volta sola, bisogna mangiare bene (per bene intendo tutto ciò che ci piace!) e godere a pieno di tutto ciò che ci offre una vita ormai incerta! bang
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Valex il Mer 04 Lug 2012, 09:37

Hei Francesco,
Non ho scritto niente negli altri post ma te lo scrivo qui.
Hai rotto le balle con il tuo pessimismo, i tuoi commenti (anche quelli come la notizia che ho postato triti e ritriti), e non per ultimo il tuo razzismo.
Non e' che per ogni cosa devi sempre andare a finire che hai una vita di merda, che il mondo fa schifo, ecc.
Lo abbiamo capito. Ora potresti anche smetterla e scrivere qualcosa di più positivo.
Se non c'è la fai a essere positivo risparmia dai tuoi commenti quelli che leggono e scrivono su questo forum per passare qualche momento in spensieratezza discostandosi dai problemi della vita.
Grazie.

Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  mgnever il Mer 04 Lug 2012, 09:54

Valex ha scritto:Hei Francesco,
Non ho scritto niente negli altri post ma te lo scrivo qui.
Hai rotto le balle con il tuo pessimismo, i tuoi commenti (anche quelli come la notizia che ho postato triti e ritriti), e non per ultimo il tuo razzismo.
Non e' che per ogni cosa devi sempre andare a finire che hai una vita di merda, che il mondo fa schifo, ecc.
Lo abbiamo capito. Ora potresti anche smetterla e scrivere qualcosa di più positivo.
Se non c'è la fai a essere positivo risparmia dai tuoi commenti quelli che leggono e scrivono su questo forum per passare qualche momento in spensieratezza discostandosi dai problemi della vita.
Grazie.

Non ho idea di cosa abbia scritto negli altri post ma con questo post mi sembrava stesse facendo una semplice battuta. Poi sinceramente mi sembra esagerato dire ad una persona di evitare di commentare solo perchè è una persona negativa...Però ripeto, non ho letto gli altri commenti nel forum.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  JMS il Mer 04 Lug 2012, 10:14

Adoro la griglia, potessi grigliare anche la minestra lo farei....

Ultimamente un amico argentino mi ha aperto una nuova dimensione nella cottura della carne...

Prima per me griglia=salamelle, puntine, pancetta, coppa, hamburger, salsiccia e soprattutto LA FIORENTINA, rigorosamente a fuoco alto e per poco tempo....

Adesso, per dirne una, faccio andare nel camino a cottura indiretta(senza bracie sotto, solo un paio di tizzoni e il fuoco in un angolo), carrè di vitello interi per 3/4 ore.....babba bia!grasso esterno cotto alla perfezione, succhi conservati all'interno, super morbido e zero stopposo.... bavetta bavetta
JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Sil361 il Mer 04 Lug 2012, 10:20

Francesco JK ha scritto:
Si vive una volta sola, bisogna mangiare bene (per bene intendo tutto ciò che ci piace!) e godere a pieno di tutto ciò che ci offre una vita ormai incerta! bang

Condivido al 100x100.

Dai, dai, le fiorentine e le costate che avete in frigo portatele tutte a me che faccio da cavia mangiandone una al giorno cotta alla griglia su brace di legna di abete e alloro!

Poi come "anti-tutto" beer a go go
Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  ZANFO il Mer 04 Lug 2012, 10:32

Dai ragazzi (Valex - Francesco JK), ognuno è libero di esprimere la propria opinione e poi dopo aver parlato di carne alla griglia non ci si può mica "arrabbiare" o litigare! Razz

Pensate al povero Boss quando legge topic sul calcio...quelli si che sono argomenti di M... IOI

Dai dai fate i buoni!

beer

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Messaggio  mgnever il Mer 04 Lug 2012, 10:38

ZANFO ha scritto:
topic sul calcio...quelli si che sono argomenti di M... IOI
beer
Concordo Laughing
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 04 Lug 2012, 10:39

dai ragazzi non prendetevela,al giorno d oggi ogni cosa fa male,in un modo o nell altro.....

tutto e dico tutto,fa solo inc...leggere queste cose perchè piu il cibo è buono piu sembra far male IOI io l ho mangiata ieri sera una bella grigliata happy025 hihi

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Mer 04 Lug 2012, 10:39

Per gli europei andava aperto per forza un topic sul calcio! IOI IOI
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  Francesco JK il Mer 04 Lug 2012, 13:53

...porca miseria valex, non mi sembrava di aver detto nulla di male...faccine e punti esclamativi penso possano farlo intendere bene!
Triti e ritriti era a riguardo dell'argomento...nel senso che quando non sanno più che scrivere, partono con il ovinare l'umore alla gente e soprattutto la "nomea" dei prodotti tipici culinari...

Per quello che ho scritto negli altri post...non è pessimismo, si chiama realismo!
Non ho una vita di merda visto quello che posso permettermi con comunque grossi sacrifici, però di certo così, non si può andare avanti...siamo allo sbando totale in sto paese, e se non lo ammetti, vuol dire che anche tu fai parte della massa di caproni che abitano sto vecchio stivale. Ma non mi sembri una persona poi così stupida.

Per quanto riguarda il discorso del mio presunto razzismo....questa me la devi spiegare...

per tutto il resto, avanti con le costate, fiorentine, salsicce, costicine e pancetta....TUTTO RIGOROSAMENTE ALLA BRACE!
Fa di sicuro peggio l'aria che respiriamo ogni giorno che non la carne alla griglia!

Saluti....razzisti e grigliati a sto punto!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Jack75 il Mer 04 Lug 2012, 14:05

Non si può vivere una vita da malati per morire sani!!!! io mangio tutto quello che mi piace... grigliato o no...!! bang bang bang bang
Poi se la carne grigliata facesse così male... non ci sarebbe più l'uomo sulla terra!!! all'età della pietra mangiavano solo quello !!!! e sicuramente stavano meglio di noi !!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 04 Lug 2012, 14:19

Jack75 ha scritto:Non si può vivere una vita da malati per morire sani!!!! io mangio tutto quello che mi piace... grigliato o no...!! bang bang bang bang

yeah quoto,io fumo,bevo e mangio quello che mi piace.....al diavolo se dicono faccia male,se diamo retta a tutto quello che sentiamo dovremmo vivere in una bola di plastica....sto attento a quello che posso evitare,ma non divento certo malato e non andrò avanti a insalata e verdura per star meglio,bisogna godersi la vita come si vuole thumbup yeah

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mer 04 Lug 2012, 15:20

Poi se la carne grigliata facesse così male... non ci sarebbe più l'uomo
sulla terra!!! all'età della pietra mangiavano solo quello !!!! e
sicuramente stavano meglio di noi !!!

Non fa una piega!!!Appoggio in pieno!!!!!
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  cla03 il Mer 04 Lug 2012, 16:26

Premetto che mangio tutto quello che mi passa per la testa e adoro le grigliate MA...la mia dolce metà che qualcuno ha conosciuto a Maggiora e che si è mangiata la sua bella grigliata mista ha il padre che è un'allevatore di buoi piemontesi e lei fa la dietista (e lasciatemelo dire per essere giovane è brava a livello nazionale 3si ) lei dice che la carne FA venire i tumori. Punto. Consiglia di non mangiarla spesso. Ripunto.

Siamo fatti per nutrirci di tutto quello che è commestibile, al contrario di quanto detto poco fa anche nell'evoluzione umana la carne non era sempre presente, magari!, si mangiavano bacche, radici ecc...tutto quello che si trovava.......sassi, tronchi Laughing torniamo seri....l'età media era 25 anni!

Quindi mangiate tutto quello di cui avete voglia, se poi riuscite a mangiare frutta pasta pesce e verdure per il 60/70% meglio!

Per il discorso grigliata - pizza e semplice: la pasta o la carne carbonizzata è cancerogena!...oltre che buona Sad

cla03
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 04 Lug 2012, 16:30

sul carbonizzato si,è cancerogeno.....

io non mangio carne tutti i giorni,anche se la mangerei,ma quando c è la mangio stra volentieri,e continuerò a mangiare di tutto....con un po di testa ovviamente.
ieri sera mi son fatto una bella grigliatona,ma era un bel po di tempo che non mangiavo cosi,ovviamente non si fa tutti i giorni...

il punto secondo me è che non bisogna diventare paranoici co cibo,se no non è piu un piacere ma una fissazione

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Gio 05 Lug 2012, 09:28

Ma è possibile ke tutte le cose buone fanno male !!!

Mad

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Sil361 il Gio 05 Lug 2012, 09:39

Webby ha scritto:
Ma è possibile ke tutte le cose buone fanno male !!!

Mad

Oscar Wilde, nato a Dublino nel 1854 sosteneva:

Le cose migliori della vita o sono illegali o immorali o ingrassano..... Twisted Evil

Sil361
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Sciagura il Gio 05 Lug 2012, 10:00

Raga ma spiegatemi una cosa....
ma "SU PROCEDDU" e l'amico knot credo mi appoggi
come diavolo dovrei cuocerlo!?!?!?!?! roagh dico

Piccolo OT questo messaggio è il 1976....l'anno della mia nascita....
ancora 24 e facciamo festa per la quinta stellina!!!!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Webby il Gio 05 Lug 2012, 10:06

Sciagura ha scritto:Raga ma spiegatemi una cosa....

Foto Ricordo !

foto

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Lug 2012, 11:07

mmmmmmh porceddu,da quanto che non lo mangio bavetta bavetta bavetta

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Knot_man il Gio 05 Lug 2012, 11:16

Sciagura ha scritto:Raga ma spiegatemi una cosa....

su proceddu solo arrosto Smile poi in sardegna se non erro c'e un comune col più alto tasso di ultracentenari......pensate che non l'abbiano mai mangiato un proceddu arrosto? IOI
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.residenzasuprelau.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Gio 05 Lug 2012, 11:18

è vero,ero anche andato ad una festa dove c era uno di questi vecchietti ultracentenari...

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: