JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 72 utenti in linea: 19 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

anemo, Bota, Brunello, Bum Bum, calisvaro, chicco97, Danny_Jeep, dragoleo, giacomo.m, il_Falco, Jack75, matteo raimondi, nick81, RUBIROBY, salpa3, sandro62, scara, Trilly, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Ieri alle 16:18 Da cianca

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Lun 16 Ott 2017, 13:31 Da ZANFO

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

» Saluti
Ven 13 Ott 2017, 14:25 Da Skywalker

» 25% di sconto su tutta la gamma SuperWinch! Scopri come!
Ven 13 Ott 2017, 11:39 Da ZANFO

Tool

chiedere un aumento.... :(

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

chiedere un aumento.... :(

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 26 Giu 2012, 16:14

No No No No No ragazzi mi sono appena cadute le :bball:

sto lavorando,fa caldo e sudo....alla radio danno le notizie del calciomercato e cosa sento????

thiago silva(il suo agente) chiede un aumento al milan,guadagna poco povero ragazzo solo piu di 5.000.000 di euro a stagione affraid affraid affraid e adesso chiedono un aumento per arrivare a circa 7.000.000 affraid affraid affraid
cavolo ma dateglieli no?sono solo 2.000.000di euro in piu,cavolo io li guadagnerò solo in circa 3 o 4.000 anni ma che problema c è????????????? sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2

scusate x lo sfogo,sono argomenti triti e ritriti ma cavolo mi fa incazzare di bestia chairshot 180318 ahi i oo

fossi nei suoi panni farei la stessa cosa,quindi non c e l ho con lui ne con gli altri giocatori,ma con quelli che gli danno tutti sti soldi.....mi sembra una cosa assurda,si pensa sempre hai soldi che prendono questi,ma se fate un rapido e approssimativo calcolo,questi ragazzini di 20 anni in 1 solo anno guadagnano quello che voi,i vostri figli e probabilmente i figli dei vostri figli guadagnerete in tutta la vostra vita.....
veramente deprimente ahi i oo ahi i oo ahi i oo ahi i oo ban

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: chiedere un aumento.... :(

Messaggio  davidedelprete il Mar 26 Giu 2012, 16:31

Grazie per l'ansia che mi hai trasmesso ..... 204484
Scherzi a parte io sono uno di quelli che li manderei a zappare la terra!!! e non ti dico quando fanno certe affermazioni del tipo "Sono depresso" oppure "noi lavoriamo tanto, abbiamo bisogno di riposo".... sti caxxi....c'è gente che si spacca la schiena 365 giorni l'anno e per raggiungere quelle cifre devono lavorare per 15 generazioni....è un calcio malato!!!
davidedelprete
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Webby il Mar 26 Giu 2012, 16:54

Se li vuole da me...gli posso dare la differenza...ma a calci nelle ahi i oo

Ci sn tantissimi pensionati ke fanno i salti mortali per superare la seconda settimana del mese per non aggiungere i soliti con le pensioni d'oro e dobbiamo sentire anke queste cose ?!?!

Come disse un mio amico...gli darei due calci nelle ahi i oo alla volta finkè nn diventano dispari...

A lavorare dovete andare !!!

Suspect

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 26 Giu 2012, 17:01

Webby ha scritto:

Come disse un mio amico...gli darei due calci nelle ahi i oo alla volta finkè nn diventano dispari...

cheesy bellissima questa hihi

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Mar 26 Giu 2012, 17:30

Finche' ci sara' tanta, ma tanta gente che si spacca la schiena tutto il giorno per tutto l'anno e pur non riuscendo ad arrivare alla fine del mese paga l'abbonamento allo stadio, a sky o premium, va in trasferta, occupa il proprio tempo libero dedicandolo a loro che non contenti truccano le partite per vincere una scommessa illegale (7volte la posta giocata...un milione e mezzo mi pare) avranno sempre, mi rifiuto di dire guadagnano, degli stipendi milionari a stagione

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Kowalski il Mar 26 Giu 2012, 19:21

L'unica cosa piacevole è che con i miei soldi nn fanno nulla.....io più che aumento gli toglierei ste paghe....sarà che il calcio nn lo sopporto nemmeno per quello
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  JMS il Mar 26 Giu 2012, 19:30

ci sono anche giocatori rimasti invalidi, o con gravi problemi, qualcuno è anche morto....

trovo più giusto che sia il giocatore a guadagnere i soldi, piuttosto che il manger o il presidente......

fino a quando ci saranno 80000 persone in ogni città disposte a spendere carriolate di soldi ogni 3gg per il calcio non potrà che essere che così
JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Dannyt231 il Mar 26 Giu 2012, 19:47

JMS ha scritto:ci sono anche giocatori rimasti invalidi, o con gravi problemi, qualcuno è anche morto....

Vero , ma sono molti di più gli operai a morire sul lavoro che i calciatori,
e loro arrivano a malapena a fine mese...
A parere mio i soldi che girano nel calcio sono troppi , a partire dalle squadre di paese...
Io giocavo in eccellenza e c'era gente che giocava con me (ex giocatori di serie a-b-c1 e c2) prendeva quasi € 4000 al mese...
Il problema non è chi li chiede ma quelli che glieli danno !

Ormai non guardo neanche le partite della Nazionale...
Lo fanno solo per soldi non dovrebbero neache più chiamarlo sport...
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  yukon4x4 il Mar 26 Giu 2012, 22:10

Sky non ce l'ho.....Premium men che meno......allo stadio
non ci vado più dall'ultima Inter-Juve di molti anni fa (90 min.
a piangere e non vedere il campo per via dei lacrimogeni
lanciati dai poliziotti contro i cog..ioni che volevano entrare
senza biglietto).....se trasmettono qualche partita gratis sulla
TV di stato (visto che paghiamo il canone) benvenga.....sennò
vadano a farsi fot.....pardon, volevo dire un giro di campo.
Io non finanzio questo mondo di corrotti strapagati!!!!!! ahi i oo
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Kowalski il Mar 26 Giu 2012, 22:13

yukon4x4 ha scritto:Sky non ce l'ho.....Premium men che meno......allo stadio
non ci vado più dall'ultima Inter-Juve di molti anni fa (90 min.
a piangere e non vedere il campo per via dei lacrimogeni
lanciati dai poliziotti contro i cog..ioni che volevano entrare
senza biglietto).....se trasmettono qualche partita gratis sulla
TV di stato (visto che paghiamo il canone) benvenga.....sennò
vadano a farsi fot.....pardon, volevo dire un giro di campo.
Io non finanzio questo mondo di corrotti strapagati!!!!!! ahi i oo

Grande Yukon!!!!! ti Stra-Quoto!!!!Sky ce l'ho ma senza Sport!!! proprio perche del calcio e di tutto lo schifo che c'è dietro nn ne voglio nemmeno sentir parlare......non la guardo nemmeno se è gratis.....poi con un po di cattiveria mi verrebbe pure da dire...cavolo...guadagnano milioni di Euro.....minimo devono stra-vincere....
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Skywalker il Mar 26 Giu 2012, 22:22

Perchè loro sì e tanti altri sport no (molto più faticosi.....vedi per es.maratona)????.....................sono dei milionari che danno calci ad un pallone!!!..................non sono dei super eroi....il problema è che sono considerati dalla moltitudine come tali......è letteralmente una ingiustizia.........ma si sà ...................è la domanda che fà l' offerta!!! Mad

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  yukon4x4 il Mar 26 Giu 2012, 22:35

Skywalker ha scritto:.........ma si sà ...................è la domanda che fà l' offerta!!! Mad

Certo, questo è un principio economico....ma se aspettano la mia domanda
possono andare tutti a fare i "gigolò"....magari in Afghanistan.........
cercando di farsi sparare nel mooning il meno possibile! cheesy cheesy
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Skywalker il Mar 26 Giu 2012, 22:38

Grande Yukon!!!!..................l' unico problemino è che sei più unico che raro!!!................naturalmente in senso positivo!!! Wink

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  yukon4x4 il Mar 26 Giu 2012, 22:46

Skywalker ha scritto:Grande Yukon!!!!..................l' unico problemino è che sei più unico che raro!!!................naturalmente in senso positivo!!! Wink

:reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza:
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  JMS il Mar 26 Giu 2012, 23:01

Dannyt231 ha scritto:
JMS ha scritto:ci sono anche giocatori rimasti invalidi, o con gravi problemi, qualcuno è anche morto....

assolutamente e tristemente consapevole....

il punto era però un'altro....
i SOLDI il calcio li muove, tra l'altro ordini di grandezza superiori ad altri sport, trovo però più corretto che vadano nelle tasche di chi scende in campo che di quelli che invece si fanno pubblicità come presidenti o dirigenti....questo non vuole dire che sia d'accordo con quel volume di affari e il mio contributo a quel circo è lo stesso del buon Yukon...

credo anche che l'accanirsi contro la categoria sia sopratutto dettato dall'invidia...non trovo molta differenza con gli attori di holliwood, i giocatori di altri sport, i piloti delle massime serie, i cantati e gli artisti famosi ecc ecc ecc...personalmente non lo trovo sbagliato di principio, ecceto quando si vendono le partite o simili...alla fine sono lavoratori anche loro in un libero mercato

mi indignano e mi fanno vergognare molto di più politici e politicanti, dirigenti di banche, assicurazioni e aziende che arrivano anche a calpestare i diritti umani pur di staccarsi la loro libbra di carne.. No
JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Kowalski il Mar 26 Giu 2012, 23:11

Grande JMS......bella frase specie l'ultima mi è piaciuta molto.....mi ricorda molto "Seven".....hai ragione in effetti lo schifo è un po ovunque.....a partire dalla politica a finire allo sport...chi più o chi meno ma credo che in tutti i settori ormai...è il "DIO" Denaro che comanda......per questo in molti casi nn lo definisco più sport.....e cioè competizione....bravura di una persona singolare o gioco di squadra....questo mi porta a vedere più film piuttottosto che seguire "farse".......ovviamente è un giudizio personale..e va preso come tale.
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Dannyt231 il Mer 27 Giu 2012, 19:12

JMS ha scritto:
Dannyt231 ha scritto:

assolutamente e tristemente consapevole....

il punto era però un'altro....
i SOLDI il calcio li muove, tra l'altro ordini di grandezza superiori ad altri sport, trovo però più corretto che vadano nelle tasche di chi scende in campo che di quelli che invece si fanno pubblicità come presidenti o dirigenti....questo non vuole dire che sia d'accordo con quel volume di affari e il mio contributo a quel circo è lo stesso del buon Yukon...

Sicuramente hanno più diritto di prendere i soldi i calciatori che dirigenti,
ma se non ci fossero stata tutta quella cerchia di persone che hanno fatto questa enorme azienda chiamata "calcio" ,
avremmo Del Piero & company nei campi degli oratori che si divertono dopo essere tornati dal lavoro primario Very Happy

JMS ha scritto:credo anche che l'accanirsi contro la categoria sia sopratutto dettato dall'invidia...non trovo molta differenza con gli attori di holliwood, i giocatori di altri sport, i piloti delle massime serie, i cantati e gli artisti famosi ecc ecc ecc...personalmente non lo trovo sbagliato di principio, ecceto quando si vendono le partite o simili...alla fine sono lavoratori anche loro in un libero mercato

Penso che ci si accanisca di una cosa quando si parla di quella cosa ,
se avesse iniziato a parlare di un altro argomento avremmo proseguito in quello Wink

JMS ha scritto:mi indignano e mi fanno vergognare molto di più politici e politicanti, dirigenti di banche, assicurazioni e aziende che arrivano anche a calpestare i diritti umani pur di staccarsi la loro libbra di carne.. No

Pienamente ragione, anche se più che vergognare mi viene da dire delusione...delusione che delle persone possano arrivare a quei livelli Rolling Eyes
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Mav il Mer 27 Giu 2012, 20:55

RUBIROBY ha scritto:Finche' ci sara' tanta, ma tanta gente che si spacca la schiena tutto il giorno per tutto l'anno e pur non riuscendo ad arrivare alla fine del mese paga l'abbonamento allo stadio, a sky o premium, va in trasferta, occupa il proprio tempo libero dedicandolo a loro che non contenti truccano le partite per vincere una scommessa illegale (7volte la posta giocata...un milione e mezzo mi pare) avranno sempre, mi rifiuto di dire guadagnano, degli stipendi milionari a stagione
Parole sante bravo
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  RUBIROBY il Gio 28 Giu 2012, 08:13

E' certamente giusto riconoscere economicamente una dote, la capacita' superiore alla media nel gioco del calcio, nella guida o qualsiasi altra, non potrei mai dire io mi alzo tutte le mattine alle 4,10 e chiudo alle 20,00 per mooooolto meno, non sono capace ne' nello sport ne' nello spettacolo quindi mi devo arrangiare a guadagnarmi da vivere come molti altri, ma se si riconosce loro cosi' tanto, solo perche' creano divertimento e, d'accordissimo un mega indotto, che ci sarebbe comunque se si pagassero meno, quanto dovremmo riconoscere ai ricercatori, medici, ingenieri per quello che inventano, scoprono, applicano e sviluppano?

Non ci ricordiamo nemmeno, io compreso, chi abbia, o comunque a chi sia attribuita la scoperta della penicillina (Fleming)

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Webby il Gio 28 Giu 2012, 09:06

La cosa più imbarazzante è ke un politico guadagna molto meno di loro creando molto più divertimento agli Italiani...e tutti i giorni dell'anno e nn solo le domeniche come loro...

...e ne sono appena 1.ooo da mantenere...

Rolling Eyes

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: