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Compressore ARB...come montarlo?....

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  Dannyt231 il Mer 19 Mag 2010, 18:24

Ale-xxx ha scritto:S1 nn dice posti massimi...ma posti a SEDERE !!!! dietro al libretto trovi la descrizione del codice punto S1 , !!!....certo che li puoi ribaltare perche in qualsiasi momento puo riprestinare "4 posti a sedere" ...ma se li togli i sedili nn li puo ripristinare i 4 POSTI A SEDERE per farlo devi andare a casa e montarli !!! qui nn si parla di interpretazione e scritto bianco su nero per me la una modifica di un dato del libretto rende la contestazione del ritiro del libretto impossibile.
Perche allora se puoi cambiare tutto quello che indica il libretto ...tolgo il 2.500 e monto un 4.000 tanto ci sta e funziona fa nulla se sul libretto e indicato nel punto P1 cilindrata e P2 KW !!!! geek

OT
Ultimo Ot Zanfo , scusami ma almeno chiuduamo questa vicenda Very Happy :

Preso da altro Forum ha scritto:
Smontaggio sedili posteriori.
Trasporto di cose sulle autovetture e smontaggio dei sedili posteriori

Si ritiene opportuno precisare che è ammesso lo smontaggio di uno o più sedili posteriori nelle autovetture senza necessità di aggiornamento della carta di circolazione, in quanto il numero di posti riportato nel documento va inteso quale numero massimo ammissibile ed è riconosciuta all'utenza la facoltà di rimuovere uno o più sedili, con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila (in tal senso circolare n. 56/96 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e successiva Lettera ministeriale prot. n. 1017/DC1-D.C. IV n. B107 del 3 dicembre 1997).Per quanto poi riguarda la possibilità di trasportare cose sulle autovetture, si coglie l’occasione per ricordare che il Dm 4 agosto 1998 ha determinato l’individuazione di due sole categorie di autoveicoli in relazione alla destinazione, allineando il nostro Paese agli altri appartenenti alla U.E.
La nuova classificazione prevede la distinzione tra veicoli per trasporto di persone e veicoli per trasporto di cose, che sono inseriti rispettivamente nelle categorie internazionali M e N.
Il recepimento di tale direttiva comunitaria ha determinato la disapplicazione dell’articolo 54 comma 1 lettera c) del codice e, a partire dal 1 ottobre 1998, gli autoveicoli della categoria M1 non potranno più essere classificati “per trasporto promiscuo”, in quanto tale categoria non è riconosciuta dalla normativa comunitaria.
Con circolare U. di G.n.B. 86 del 14 dicembre 1999, il Ministero dei delle infrastrutture e dei trasporti ha chiarito che gli autoveicoli per trasporto promiscuo sono stati riassorbiti nella categoria delle autovetture. Per questo, i trasporti effettuati fino ad adesso con veicoli ad uso promiscuo possono essere effettuati con le autovetture. Infatti, la differenza tra un autoveicolo ad uso promiscuo ed una autovettura era costituita solo da un adempimento di carattere amministrativo e non dalle caratteristiche tecniche del veicolo, tanto che a livello internazionale (ex articolo 47, comma 2, del c.d.s.) la categoria del promiscuo non è prevista. Resta inteso che le immatricolazioni ad uso promiscuo ancora esistenti per il parco veicolare in circolazione rimangono tali solo sulla carta, senza che sia necessaria alcun tipo di operazione. Tanto premesso, allo stato attuale non vengono più rilasciate immatricolazioni ad uso promiscuo e i veicoli in circolazione che riportano tale classificazione si intendono come autovetture.
Restano ovviamente ferme le disposizioni relative alla sistemazione del carico (Att. 169 e del c.d.s.) e quelle inerenti alla sagoma limite e alla massa massima consentita (artt. 61, 62 e 167 del c.d.s.).

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  ALE-XXX il Mer 19 Mag 2010, 19:05

1997 !!!!!!!!!!!!!!!!!! c'erano ancora i vecchi libretti !!!! quelli nuovi usati dal 14/02/2000 e diverso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno diciture diverse !!! cmq dopo uno fa come vuole.... come gia detto io preferisoc nn rischiare !!!

ora zanfo ce mena!!!! rolf2 rolf2

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  ZANFO il Mer 19 Mag 2010, 19:14

OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  RUBIROBY il Mer 19 Mag 2010, 19:19

dimenticavo...prima di prenderlo o se devi valutare piu compressori controlla sempre i Litri al minuto !!!
E' fondamentale con le 35, e la scelta che hai citato prima e' la piu' sensata bravo hallo

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  ZANFO il Mer 19 Mag 2010, 19:34

Quale Rubi? abbia pazienza ho perso un po' la via del topic... IOI

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  RUBIROBY il Gio 20 Mag 2010, 08:52

Un bel bicilindrico sui 150 l/m portatile!
Se un domani vorrai impianto con bombola lo potrai usare per l'impianto.

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  RUBIROBY il Ven 28 Mag 2010, 08:30

Boss, ciao
ho comprato il compressore che l'amico con il TJ ha sostituito con quello a 220 v.
E' un bicilindrico e per le mie gomme e' piu' che sufficente, anzi mi ha sorpreso.
Mancava il tubo con attacco rapido per gonfiare ed essendo di una misura che non ho trovato, ho adattato un tubo ad alta pressione al quale collego la spirale con pistola.
Penso che possa bastare anche per le tue










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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  ZANFO il Ven 28 Mag 2010, 14:31

veramente bello! hai pure avuto fortuna nel trovarlo da un amico..io al momento mi sto guardando un po' in giro in attesa del da farsi.. roagh

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  Dannyt231 il Sab 29 Mag 2010, 13:07

Se vi può interessare ogni Hp di motore produce poco meno 100 l/min.
Quindi se siete in grado di capire quanto volume hanno le vostre gomme potete farvi due calcoli e comprare un compressore adeguato Wink

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Re: Compressore ARB...come montarlo?....

Messaggio  ZANFO il Sab 29 Mag 2010, 14:26

tks

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Messaggio  Claudio65 il Sab 19 Giu 2010, 01:25

io ho questo, mi pare un martinelli montato nel vano motore con attacco rapido e anche l'interruttore sempre nel vano motore.




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