JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 11 Registrati, 0 Nascosti e 62 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, CiccioTj, dadaTJ, Danny_Jeep, Dirty Bastard, Edo1972, entony, Hurricane, marcello717, scara, truten

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» maggiora
Oggi alle 12:03 Da calisvaro

» In diretta dal 4x4 Fest 2017!
Oggi alle 08:28 Da CiccioTj

» Salve a tutti
Oggi alle 06:24 Da zaipiran

» il falco compie gli anni....
Ieri alle 22:43 Da Skywalker

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Gio 19 Ott 2017, 08:33 Da mgnever

» Buongiorno a tutti!
Mer 18 Ott 2017, 21:01 Da zaipiran

» Salve a tutti mi presento...
Mer 18 Ott 2017, 20:59 Da zaipiran

» Mi presento
Mer 18 Ott 2017, 15:53 Da Paolomu

» Acquistabili online le nuove t-shirt WM 8° Anniversario!
Mer 18 Ott 2017, 15:31 Da ZANFO

» mi presento davide
Mer 18 Ott 2017, 10:55 Da ZANFO

» filtro antiparticolato su jk diesel....si può togliere???
Mar 17 Ott 2017, 18:39 Da Tabui

» Ormai ci siamo..
Mar 17 Ott 2017, 12:33 Da mgnever

» Libretto di uso e manutenzione / User Guide
Mar 17 Ott 2017, 12:26 Da ZANFO

» Jeep Compass 2.0 CRD 140 cv del 2008 centralina in recovery e conseguente perdita potenza
Mar 17 Ott 2017, 11:13 Da ZANFO

» corralejo dunes
Lun 16 Ott 2017, 18:24 Da RUBIROBY

» cj7 Ferraglia "Versione V2.0" °lllllll°
Lun 16 Ott 2017, 02:31 Da Dirty Bastard

» Assetto rubicon express 2,5 pollici
Dom 15 Ott 2017, 19:55 Da entony

» Ammortizzatore di sterzo
Dom 15 Ott 2017, 13:04 Da ric47v8

» Spia Candelette
Sab 14 Ott 2017, 11:10 Da KekkoX4

» un consiglio per un nuovo arrivato
Ven 13 Ott 2017, 21:13 Da Pedru

Tool

Wrangler TJ 4.0 Turbo...

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

Messaggio  Dannyt231 il Sab 09 Giu 2012, 13:56

Anche se non lo "capisco" (oppure si cowboy )so cosa c'è dietro ad una preparazione del genere , quindi complimenti ! Very Happy

Risponde bene la centralina originale alle riprogrammazioni ?
Come mai non ha valutato una centralina diversa ,che ne so tipo la Power Fc dell'Apexi o cose del genere, ti che permettono di gestire più cose...
Oppure ha già un modulo per gestire il tutto?
Very Happy

La curva di coppia così in alto come regime è voluta ?

avatar
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 35
Località : Bergamo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

Messaggio  ice.v8 il Sab 09 Giu 2012, 17:28

la macchina era stata fatta 4 anni fa da un altro ragazzo e visto che non avevano le conoscenze del mio amico avevano messo una centralina aggiuntiva della AEM, però la turbina era piccola della delta e il lavoro approssimativo, quindi appena il mio amico l'ha presa ha rifatto praticamente tutto ed ha voluto gestire l'elettronica solo con la centralina originale, per sfida personale... certo si sarebbe potuto mettere una AEM o una Marelli volendo esagerare e sarebbe stato molto piu semplice, però come detto le sfide difficili son piu belle...
in più avendo solo la centralina oriignale non hai problemi di impianto elettrico pacioccato o cose aggiuntive strane, l'unica cosa è appunto il sensore map a 3 bar perchè fa 1,6 bar di turbo e quindi quello è stato sostituito...

la curva di coppia alta purtroppo è dovuta alla turbina piuttosto grande, ha girante da 62 e quindi ci mette un attimo a spoolare... con una piu piccola si avrebbe avuto meno lag ma anche meno potenza in alto, visto che lui la usa per gare di accelerazione meglio così, per fuoristrada sarebbe meglio una piu piccola...
avatar
ice.v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 37
Località : Cambiano (TO)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

Messaggio  Black Elk il Sab 09 Giu 2012, 23:38

Sti ....zzi!
avatar
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 58
Località : Milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

Messaggio  davide_jeep il Sab 09 Giu 2012, 23:56

Mierda che risultato, complimenti Ice!!!
avatar
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 39
Località : Varedo (Monza Brianza)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler TJ 4.0 Turbo...

Messaggio  Dannyt231 il Dom 10 Giu 2012, 13:46

ice.v8 ha scritto:ed ha voluto gestire l'elettronica solo con la centralina originale, per sfida personale... certo si sarebbe potuto mettere una AEM o una Marelli volendo esagerare e sarebbe stato molto piu semplice, però come detto le sfide difficili son piu belle...

Tanto di cappello , fai ancora i complimenti per lo sbattimento! Very Happy


ice.v8 ha scritto:la curva di coppia alta purtroppo è dovuta alla turbina piuttosto grande, ha girante da 62 e quindi ci mette un attimo a spoolare... con una piu piccola si avrebbe avuto meno lag ma anche meno potenza in alto, visto che lui la usa per gare di accelerazione meglio così, per fuoristrada sarebbe meglio una piu piccola...

Avevo pensato anch'io che forse era dovuto all'utilizzo che ne fa!

Adesso che mi ci fai pensare l'avevo vista in vendita un annetto fa su autoscout...è lei?

bravo
avatar
Dannyt231
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 35
Località : Bergamo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum