JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Promo di Natale

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

News Jeep®
Chi è in linea
In totale ci sono 18 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo degli utenti in linea è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Ultimi argomenti
» Nuovo club a Palermo unitevi
Ieri a 18:15 Da Lino79

» Faretti parabrezza passaggio cavi JK
Ieri a 14:25 Da marcello717

» Mudhills 4x4
Ieri a 11:12 Da marco1228

» Revisione
Ieri a 09:38 Da Mango78

» Ciao JEEPERS
Ieri a 00:51 Da conte oliver

» Presentazione Claudio
Ieri a 00:49 Da conte oliver

» C'è voluto un pò... ma ce l'ho fatta!
Ieri a 00:48 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:46 Da conte oliver

» Ciao a tutti!
Ieri a 00:45 Da MauroA.

» mi presento
Ieri a 00:44 Da conte oliver

» buongiorno a tutti
Ieri a 00:42 Da MauroA.

» Presentazione
Ieri a 00:42 Da conte oliver

» PRESENTAZIONE
Ieri a 00:41 Da MauroA.

» Presentazione Maria
Ieri a 00:38 Da conte oliver

» Ri-iscrizione
Ieri a 00:33 Da conte oliver

» salve a tutti
Ieri a 00:29 Da conte oliver

» Un saluto a tutto il forum
Ieri a 00:25 Da conte oliver

» Ciao a tutti
Ieri a 00:21 Da conte oliver

» un saluto a tutti
Ieri a 00:20 Da conte oliver

» Nuovo arrivo, Simone da Belluno
Ieri a 00:17 Da conte oliver

Tool

Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) Jeep Compass CRD 4X4 LIMITED MY 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) Jeep Compass CRD 4X4 LIMITED MY 2012

Messaggio  Jeep_B il Lun 04 Giu 2012, 21:47

Salve a tutti,
Purtroppo primo problema sulla mia Jeep Compass CRD Limited. sad1 sad2

Sabato mentre tornavo a casa accensione della spia ETC che inizia a lampeggiare e relativo calo potenza motore.
Questa mattina passo in concessionaria e il capo officina di dice che puo' essere il Filtro attivo antiparticolato.
Oggi pomeriggio ( a distanza di 70 km dalla prima volta ) si presenta di nuovo il problema.

Gia' chiamato e domani mattina porto la macchina per il controllo e mi diranno .... sperando di risolvere il problema.

Idee a riguardo del mio problema ?? avete sicuramente piu' esperienza di me e un vostro parere è sempre ben accetto ! Smile

Grazie a tutti ..... e speriamo che non è niente si serio ! tks

Jeep_B
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 34
Località : Pescara

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) Jeep Compass CRD 4X4 LIMITED MY 2012

Messaggio  Webby il Mar 05 Giu 2012, 00:46


Tienici informati sull'evolversi...

Per il momento nn saprei dirti sulla causa...

scratch




Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 19.04.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) Jeep Compass CRD 4X4 LIMITED MY 2012

Messaggio  lele80 il Mar 05 Giu 2012, 08:45

Il maledetto FAP ha colpito ancora! a quanto pare non è solo un problema dei JK Evil or Very Mad

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36
Località : Crema

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accensione spia ETC (controllo elettronico valvole a farfalla) Jeep Compass CRD 4X4 LIMITED MY 2012

Messaggio  Jeep_B il Mer 06 Giu 2012, 09:54

Dopo tutti i vari controlli di "routine" il problema non era dovuto dal mal montaggio del filtro ma dalla rottura della fascetta che regge il manicotto dell’intercooler.
Infatti adesso tirando la marcia intorno ai 3 mila giri nn sento piu' quel "soffio d'aria"dal motore.

Speriamo di aver risorto il problema in maniera definitiva. 26742

tks tks

Jeep_B
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 34
Località : Pescara

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum