JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 136 utenti in linea: 21 Registrati, 0 Nascosti e 115 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alcecapo, Alexjk, Bota, Brunello, buypeace, Danny_Jeep, daskat, DAVIDEJKU, Dirty Bastard, ets23, giacomo.m, iAnto, landy76, MastroCD, maurilio, mgnever, ric47v8, riccardo911, Rock's 4x4, yj black, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

Le mie Jeep

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le mie Jeep

Messaggio  Big Block il Dom 03 Giu 2012, 18:01

Ecco un paio di scatti fatti al volo delle mie Jeep....

Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le mie Jeep

Messaggio  The Loro il Dom 03 Giu 2012, 18:18

Bellissime complimenti! Forza YJ
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Skywalker il Dom 03 Giu 2012, 18:21

Wow!!!............complimenti alla collezione!!

Belle le sorelle gemelle!!!

Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  antonio_crd il Dom 03 Giu 2012, 19:00

che dire..... beato te!... bang bang
antonio_crd
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Black Elk il Dom 03 Giu 2012, 19:43

Azionista jeep? complimenti!
Black Elk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  germano71 il Dom 03 Giu 2012, 19:45

germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Sciagura il Dom 03 Giu 2012, 20:02

Addirittura due YJ (la mia Jeep preferita)!!!!!
Vedo un gran bel box, molto ben abitato.... 8000cc più un altri 600 o 900 di moto....
Bene bene! il tuo benzinaio sarà in estasi!!!! cheesy cheesy cheesy
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Big Block il Dom 03 Giu 2012, 20:09

grazie a tutti per i complimenti, appena posso posto altre foto delle sorelline ed inserisco anche l'indiano (Cherokee XJ) bang bang
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Big Block il Dom 03 Giu 2012, 20:10

Sciagura ha scritto:Addirittura due YJ (la mia Jeep preferita)!!!!!
Vedo un gran bel box, molto ben abitato.... 8000cc più un altri 600 o 900 di moto....
Bene bene! il tuo benzinaio sarà in estasi!!!! cheesy cheesy cheesy

la timidona che si nasconde dietro è una Ducati Monster S4R 996cc Very Happy
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Sciagura il Dom 03 Giu 2012, 20:25

Ma che fai collezione di cc!?!?!?!?
Posso dirti solo una cosa......BEATO TE!!!!!!
bang bang bang
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  fede88pr il Dom 03 Giu 2012, 20:37

grande!! veramnete bellissime...però almeno una va alzata e gommata!!! Very Happy

ma come mai due????? una per l'estate e una per l'inverno?? Very Happy
fede88pr
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Kowalski il Dom 03 Giu 2012, 21:00

Ma che splendore due YJ nel solito garage.....un sogno nel cassetto complimenti! perf10
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Big Block il Dom 03 Giu 2012, 23:26

grazie ancora a tutti per i complimenti Very Happy

per quanto riguarda il rialzo, vorrei farlo dopo averle fatte passare d'epoca, invece per quanto riguarda la gommatura, ci vorrei mettere fin da subito un bel paio di 31" Very Happy

invece per quanto riguarda la storia del perchè ne ho 2, ve la racconto prossimamente perchè adesso è tardi e devo andare a nanna...... buona notte e a domani Sleep
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  RUBIROBY il Lun 04 Giu 2012, 07:20

Complimenti, attendiamo il racconto 3si

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Tortorix il Lun 04 Giu 2012, 09:03

Bellissimi mezzi
Tortorix
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.tortorix.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Lun 04 Giu 2012, 09:25

belle,anche io voglio sentire il racconto,poi aspetto le foto del cherokee yeah

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Webby il Lun 04 Giu 2012, 10:06

Molto belle le YJ !!!

Se faccio un salto a Taranto per un prossimo caffè...ce le devi far vedere !!!

claps2

Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Big Block il Mar 05 Giu 2012, 23:00

Ciao a tutti, ecco il racconto.... comincio dall'inizio Very Happy
Premetto che sono un appassionato di fuoristrada sin da quando avevo 14 anni e non ne ho posseduto uno fino all'età di 30, perchè prima di comprare la mia prima auto ho sentito i consigli di gente che non aveva mai avuto un fuoristrada, dicendomi che sono rognosi, manutenzioni infinite, costi di gestione proibitivi etc.... e per timore ho evitato di acquistarne uno... fino a quando un bel pomeriggio d'estate di 2 anni fà ricevo una telefonata da un mio amico che stava riparando i pulsanti dell'alzacristallo di uno Cherokee XJ di un suo amico, mi chiama e mi dice: "vuoi vedere un bel fuoristrada??? vieni..." , io preso dalla curiosità mi precipito al volo e vedo la bestiola in questione, inizialmente con un occhio di diffidenza, ma poi una volta seduto sul sedile, mi son detto: "caspita quant'è bello vedere la strada da qui dentro..." e poi tutta una serie di emozioni..... li è scattata la "pazzia", se così si può chiamare......
Naturalmente è stato amore a prima vista......
Per cui la sera stessa mi metto a cercare in rete uno Cherokee, naturalmente per sostituire la mia auto ed usarla tutti i giorni.......
La trovo dopo poche settimane e non pochi annunci spulciati tra la rete, esattamente come la volevo io, è il mio primo fuoristrada bang
Però a dir la verità il mio sogno era il Wrangler YJ 4000 High Output, (non l'ho acquistato prima perchè dovevo prima scegliere l'auto da usare quotidianamente, il 4000H.O. sarebbe stato impensabile), vuoi perchè la vedevo ogni giorno sotto casa (di un ragazzo che l'ha comprò nuova nel 1989), vuoi perchè è l'auto che ti dà la sensazione di libertà che nessun altra auto ti può dare, vuoi perchè è il mito americano, vuoi perchè la puoi trasformare come vuoi.....
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Big Block il Mar 05 Giu 2012, 23:10

qui inizia il racconto vero è proprio.....

un mesetto dopo l'acquisto dello Cherokee, mi metto alla ricerca di un Wrangler YJ 4000 High Output, ponendomi come criteri di ricerca le seguenti caratteristiche, auto non elaborata e completamente stock, pochi proprietari, anno di costruzione 1995, libretto tagliandi compilato, colorazione verde/spice, etc..., non vi dico quanti annunci ho girato, all'orchè un giorno mi imbatto in un Wrangler a Napoli ad un prezzo allettante e con soli 77000Km, aveva tutte le caratteristiche da me citate precedentemente tranne che per il libretto tagliandi, dalle foto l'auto si presentava bene, mi metto in treno e vado a Napoli per visionare l'auto....
Arrivato alla stazione, trovo ad aspettarmi il proprietario con l'auto in bella mostra, effettivamente l'auto stava bene, la vernice brillante nonostante i 16 anni, idem le cromature, ma quando apro il vano motore vedo il motore che è un pezzo di ruggine Shocked resto sbalordito!!!!! Il ragazzo mi dice che la macchina era stata rimessata in un garage molto umido... mahh..
Controllo i fondi della macchina ed è tutto perfetto, l'antirombo sembra come se quelli della Jeep l'avessero passato il giorno prima, comunque nonostante tutto andiamo a farci un giro e la macchina và bene, meccanica e tutti gli accessori, le ridotte secondo me non erano mai state usate.... comunque non mi sono fidato più di tanto ed ho abbandonato Mad
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Kowalski il Mar 05 Giu 2012, 23:16

Grande Big......ho sempre pensato anche io che di occasione specie nell'usato capitano tutti i giorni.....basta starci un po dietro.....è altrettanto difficile però nn farsi prendere la mano...tipo come hai descritto te....carrozzeria perfetta telaio con antirombo che sembra dato da poco.....Jeep che gira bene...sarebbe da prendere a occhi chiusi.......ma il motore tutto arrugginito....quello ha sdubbiato ed hai fatto bene....nn bisogna fermarsi mai all'apparenza...Ottima recensione Big....sarà di molto aiuto per che deve acquistare
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Big Block il Mar 05 Giu 2012, 23:24

Pochi mesi dopo, mi imbatto in un altro annuncio, però la macchina è blu con hard top nero, mi dico: "vabbè se la macchina sta bene, il colore non importa", qui comincia la lunga trattativa e la trafila di domande del mio primo Wrangler.......
Non sto a dirvi tutte le info che o chiesto alla ragazza che la possedeva e le foto che ho chiesto, anche del pezzo più insignificante, questo per evitare l'esperienza precedente e di spendere soldi in biglietti del treno e magari poi trovarmi con un mezzo in condizioni che non corrispondono a realtà......
Dopo un mese di trattative parto alla volta di Trieste, dove trovo ad aspettarmi una bella signorina (fa la modella) col suo compagno, vedo l'auto, mi dico: "questa è quella giusta", la prova dell'auto è durata si e no una mezz'oretta scarsa, si vedeva e sentiva chiaramente che era OK, infatti trovo tutto in ordine, tagliandi, chiavi di servizio, meccanica ok, non un filo di ruggine, 2 sole proprietarie, avete sentito bene, 2 donne, la prima era una signora facoltosa che ha comprato a parte anche i seguenti accessori: Supertop, Bikini, Duster, Windjammer, coprisedili anteriori e posteriore tutto della Bestop e praticamente nuovi, più altri accessori che ora non ricordo.....
Alla fine la prendo e mi faccio tutta una tirata senza sosta per tornare a casa, tant'era l'emozione di aver realizzato un sogno che dalla strada non accusavo stanchezza..... salt salt salt
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Big Block il Mar 05 Giu 2012, 23:38

però il mio sogno vero e proprio si è realizzato in parte, in quanto il mio cuore era rimasto a quella di Napoli, ovvero il Wrangler verde con hard top beige.....
Per cui mi metto alla ricerca, questa volta così per scherzo.... lo faccio tutt'ora nonostante ne possiedo 2, ogni giorno giro in rete per vedere se c'è qualche bel Wrangler in vendita, ma solo vedere ormai..... comunque dopo circa 4 mesi dall'acquisto del Wrangler blu, mi imbatto in un altro annuncio di un ragazzo di Firenze, auto con tutte le caratteristche che andavo cercando, solo che è autocarro, perciò inizialmente non ci dò tanto peso all'annuncio perchè io la cercavo autovettura, ma durante le continue richieste di info e foto, durate anche qui circa un mese, chiedo al proprietario di vedere se sul libretto la macchina inizialmente era stata immatricolata autovettura e poi in seguito era stato fatto il cambio d'uso in autocarro, il segno del destino ha voluto che fosse stato così, per cui in un prossimo futuro sarebbe stato possibile riconvertirla autovettura come volevo io, questa è stata la scintilla che ha fatto scattare la cosidetta "pazzia"......
Anche stavolta, prenoto il treno e vado a Firenze, trovo il proprietario alla stazione con il Wrangler li in bella mostra, è amore a prima vista, quell'abbinamento cromatico che a me fa impazzire Very Happy
Provo la macchina, idem come prima, tutto ok, fuoristrada non nè ha visto, al max qualche stradina di campagna....
Documenti e libretti tagliandi ok, anche questa 2 proprietari..... il primo la usava per trainare il carrello dei cavalli ed il 2 proprietario la aveva da 9 anni....
Con questa l'unico accessorio che ho avuto in più è stato il Bikini della Bestop naturalmente in color Spice Smile
Per il resto, emozioni a mille e stanchezza zero, mi sono fiondato in autostrada per tornare a casa a raggiungere l'altra sorella che l'aspettava in garage..... salt salt salt
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Big Block il Mar 05 Giu 2012, 23:40

P.S.
entrambi i Wrangler hanno circa 133000Km
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  Big Block il Mar 05 Giu 2012, 23:43

Kowalski ha scritto:Grande Big......ho sempre pensato anche io che di occasione specie nell'usato capitano tutti i giorni.....basta starci un po dietro.....è altrettanto difficile però nn farsi prendere la mano...tipo come hai descritto te....carrozzeria perfetta telaio con antirombo che sembra dato da poco.....Jeep che gira bene...sarebbe da prendere a occhi chiusi.......ma il motore tutto arrugginito....quello ha sdubbiato ed hai fatto bene....nn bisogna fermarsi mai all'apparenza...Ottima recensione Big....sarà di molto aiuto per che deve acquistare

infatti, basta girare ed aspettare senza andare di fretta, quelle che ho acquistato sono perfette in tutto, hanno qualche graffietto (intendo veramente poca roba), ma è cosa comprensibile in 16 anni di utilizzo..... cosa che invece mi sembrava alquanto sospetta nella prima che sono andato a vedere...
Big Block
Jeeper °II
Jeeper °II

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 05 Giu 2012, 23:46

Waw ch bel racconto complimenti x la passione

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: