JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Ora online!

Chi è in linea
In totale ci sono 95 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Alex, Alex., anemo, Bum Bum, calisvaro, Danny_Jeep, eleuname, Erni, giacomo.m, homer_it, Pitman, RUBIROBY, salpa3, smiao, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Tool

parere gomme tsl thornbird

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

parere gomme tsl thornbird

Messaggio  Ladder49 il Ven 01 Giu 2012, 20:53

è da tempo che sto sbavando dietro alle gomme interco tsl thornbird...a mio parere sono esteticamente spettacolari ma mi interessava sapere come si comportano sia su strada che in or e all'incirca qualche prezzo...qualcuno che le ha provate???? Very Happy Very Happy
Ladder49
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: parere gomme tsl thornbird

Messaggio  kozz il Ven 22 Giu 2012, 01:05

sono stupende....costo altino....io or da utilizzare sgonfissime 0.8 quando so quasi andate danno un po' di problemi di vibrazione....se cerchi negli argomenti i nostri wrangler troverai anche alcune foto della mia con quelle gomme......ciao ciao
kozz
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: