JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
News Jeep®
Mappa utenti
Chi è in linea
In totale ci sono 44 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

frankieblacks, marcello717, matteo raimondi, MauroA., Molto concentrato, roberto parisato, scara, Uliuni84, yj black, Zac1

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Aiuto olio servosterzo
Oggi alle 21:22 Da Zac1

» Jeep Compass Consigli
Oggi alle 20:26 Da Uliuni84

» Mi presento
Oggi alle 18:13 Da Uliuni84

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Nuovo, ma ancora a piedi
Oggi alle 08:42 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:41 Da Strale

» Nuovo arrivato
Oggi alle 08:40 Da Strale

» PRESENTAZIONE
Oggi alle 08:40 Da Strale

» nuovo utente
Oggi alle 08:39 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Presentazione
Oggi alle 08:38 Da Strale

» Ciao a tutti
Oggi alle 08:37 Da Strale

» Salve a tutti !
Oggi alle 08:37 Da Strale

» presentazione
Oggi alle 08:36 Da Strale

» Onorato di essere qui
Oggi alle 08:35 Da Strale

» SPORTICON
Ieri alle 13:57 Da Mutz

» Raduno 4x4 Suno (No) 26 Agosto
Ven 18 Ago 2017, 13:08 Da marcello717

» Presto prestissimo questi soldi in mano mi bruciano
Ven 18 Ago 2017, 11:42 Da Emiliano jk

» info su gomme da montare su grand cherokee
Gio 17 Ago 2017, 19:58 Da marpo 1964

» Problemi valvola sovralimentazione
Gio 17 Ago 2017, 13:43 Da Brunello

Tool

scarpe omologate Chrysler

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: scarpe omologate Chrysler

Messaggio  Ospite il Lun 14 Mag 2012, 14:32

La finitura è indecente (per usare un eufemismo)...quella del flat intendo.
Poi che tu debba o voglia sponsorizzarli è un altro discorso e sinceramente non mi interessa neanche più di tanto.
Come detto, fate cosa volete hallo hallo

PS: i Flat della Xenon flessibili??!?!? IOI Bhà??!?! Penso proprio che non centrino nulla con quelli che hai montato tu....

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  davide_jeep il Lun 14 Mag 2012, 17:18

Stardex ha scritto:La finitura è indecente (per usare un eufemismo)...quella del flat intendo.
Poi che tu debba o voglia sponsorizzarli è un altro discorso e sinceramente non mi interessa neanche più di tanto.
Come detto, fate cosa volete hallo hallo

PS: i Flat della Xenon flessibili??!?!? IOI Bhà??!?! Penso proprio che non centrino nulla con quelli che hai montato tu....
Non è una questione di sponsorizzare o no un prodotto, gli xenon non li romperai mai!!!
I Bush sono si bellissimi, ma si rompono comunque, ma sono anche riparabili.
Io li ho visti da vicino e li ho anche toccati con mano i flat di Jms, non pensate male maliziosi Embarassed ,
ci sono rimasto per la loro flessibilità, e come finitura non mi sembrano così malvagi, sono liscissimi!!!
Comunque......bella Black ancora i mie complimenti, senno siamo... o.t.
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  JMS il Lun 14 Mag 2012, 17:39

tutto vero caro Davide, tranne che i miei non sono i cosidetti "flat fenders", bensì sono quelli tradizionali, simili agli originali, solo più larghi...

Il modello Flat è uscito relativamente poco tempo fa, credo lanciato da Xenon, come alternativa al flat fender di metallo.

non ho mai visto ne i bush ne gli xenon nella tipologia "flat", però mi sembra molto strano che xenon, dopo 30anni di supremazia, abbia si sia sputtanata...molto strano

JMS
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Ospite il Lun 14 Mag 2012, 18:50

E ma infatti credo che Davide abbia frainteso il modello.
Cmq raga, nn voglio discutere x queste cose stupide...io ho visto i flat Xenon da un rivenditore e mi hanno fatto pena e per questo acquistai i Bush.
Sulla finitura, come dice Davide, gli Xenon sono lisci e nn mi garbano proprio x questo.
Preferisco gli stampi goffrati sia esteticamente e sia come recettività in caso di verniciatura.

Per la rigidità, o sono io che ho beccato lo scarto di produzione oppure sui flat hanno sbagliato qualcosa.

I Bush cmq non e' vero che si rompono solo a guardarli..mi ci sono appoggiato contro alberi e rive una marea di volte e nn e' mai successo nulla.
Flettevano tutte le volte lavorando a dovere...credo che molte siano dicerie e/o mode derivanti dagli USA.
Poi ci sta anche il prodotto sfigato..come io ho beccato gli Xenon paraplegici.

Ospite
Ospite

Messaggio  davide_jeep il Lun 14 Mag 2012, 21:24

Stardex ha scritto:E ma infatti credo che Davide abbia frainteso il modello.
Cmq raga, nn voglio discutere x queste cose stupide...io ho visto i flat Xenon da un rivenditore e mi hanno fatto pena e per questo acquistai i Bush.
Sulla finitura, come dice Davide, gli Xenon sono lisci e nn mi garbano proprio x questo.
Preferisco gli stampi goffrati sia esteticamente e sia come recettività in caso di verniciatura.

Per la rigidità, o sono io che ho beccato lo scarto di produzione oppure sui flat hanno sbagliato qualcosa.

I Bush cmq non e' vero che si rompono solo a guardarli..mi ci sono appoggiato contro alberi e rive una marea di volte e nn e' mai successo nulla.
Flettevano tutte le volte lavorando a dovere...credo che molte siano dicerie e/o mode derivanti dagli USA.
Poi ci sta anche il prodotto sfigato..come io ho beccato gli Xenon paraplegici.
Chiedo scusa, ho confuso i nomi cowboy
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: